-
iris85
Membrobuongiorno
@desy non va….mi sento giù e vorrei che il ciclo arrivasse così da far finire questo ciclo anovulatorio,non ho voglia di far nulla e vorrei starmene a letto a dormire tutto il giorno…. 😥
scusate se non sono molto presente,un abbraccio a tutte :rose:
Sognonelcuore
PartecipanteAhahahah @nettle mi fai morire!!! però effettivamente concordo… non è s. valentino di pier se, ma la quotidianeità!! Fatto bene a strigliarlo un po’… con “delicatezza” come solo una signora da posate può fare!!!! :good: :yes:
@m_area tanti incrocini… e anche a @loredana e a tutte quelle che sono in po e attendono il giorno x!!
Il mio di giorno x è oggi… o domani… non so bene quando ho ovulato perché ho avuto le placche in gola in quei giorni e le temperature erano sballate. Per ora nulla… ma ho tutti i sintomi delle rosse e la tb è pure scesa, quindi non ho troppe speranze!! :wacko:
@bikka tesoro… mi spiace sentirti giù!! dev’essere difficile avere tuo marito lontano, specie in questo periodo…. ma per il test non fasciarti subito la testa! 2 ore di pipì sono un po’ pochine… è già tanto che si veda comunque la linea!!!
@loredana su col morale e preparati alla prossima maratona! dai che presto vedrai il tuo sogno realizzato :rose:
@angy spero che oggi riuscirai a fare una chiacchierata con la gine!
@iris come va?e voi tutte pancine… un abbraccio enorme!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
PartecipanteNettle io ti capisco, ci tengo molto alle piccole attenzioni e non mi basta giustificarlo con frasi tipo ‘è un uomo’.
Quando sei innamorato determinati gesti ti vengono e se non ti vengono ma sai ke alla compagna fanno piacere, ti sforzi e li fai. Anche a me non viene voglia di stirare ma lo faccio! E tante altre cose…
Noi stiamo insieme da 7 anni, proprio un mesetto fa ci ho discusso per la mancanza di attenzioni, ho sbottato molto e devo dire che è servito. Ieri e oggi sono a letto con la febbre e lui mi ha preparato tante cosine a forma di cuore per san Valentino
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nettle
Partecipante😂 @alice io sono una signora e uso le posate. 😂 (*prende la motosega e scende in cortile a far a fette l’elefante *)
Non è il discorso san valentino tutti i giorni ecc. É il fatto che qui non è mai un càsso. E mo basta. Mi bastava un cioccolatino eh.
Uno.
Piccolo.
Del discount.
Anche del dentista in omaggio.
Anche metà.E orco2!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ALICE1977
Partecipante@unicaely io per l’eritema sentierei il medico…il progesterone non dovrebbe dare eritema, prendi qualche altro nuovo farmaco? ma io sentirei il medico in ogni caso….
@laraffy il meglio deve ancora venire
@ibla quoto le parole di laraffy, io sono per parlare direttamente e apertamente…
@eleonora molto tenero il tuo messaggio
@bikka, @archi e altre ragazze, dai, non sarà mica il giorno di san valentino a buttarvi giù…pensa che noi abbiamo smesso anche di festeggiarlo, ci facciamo gli auguri e basta…Bikka ma il tuo test è sempre positivo, a questo punto forse ti conviene fare il monitoraggio delle beta…
@nettle hai il mio appoggio, ma il detto sull’elefante è troppo bello, lo conoscevo nella versione “l’elefante va mangiato a pezzi”, ma nel tuo caso “l’elefante va fatto a pezzi” scherzo ovviamente….Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Nettle
Partecipante😂 @marea un chésso “li abbiamo scelti anche per questo”. Il mio non era così ma in quattro anni e un figlio si è seduto comodo comodo e ora é tempo di buttar via la poltrona.
Perché mi sono rotta del far da complemento di arredo. Ci tiene? Si. E allora per dio lo dimostri con un gesto ogni tanto.
Il 2017 é l’anno che ho smesso di essere buona alla terza. 😉 perché l’elefante si mangia col cucchiaino, quindi meglio un boccone per volta che poi trovarsi sto animale morto davanti.@unica mai avuto eritema ma parlane col medico, magari ti cambia con altri tipi! Poverina cavolo…
@bikka sicuramente é l’urina troppo diluita…ma in caso non andasse bene non ti converrebbe trovare un buon ginecologo prima di provare di nuovo?
@marea di nuovo, dunque: A Torino c’è un fracasso di roba!
Mao (museo arte orientale)
Museo dell’automobile (spettacolare)
Museo egizio (tappa obbligata)
Parco del valentino con annesso giro del borgo medievale (finto, ma molto grazioso) e volendo giro sui battelli (Valentino e Valentina)
Per mangiare in corso Vittorio Emanuele (vicino alla stazione di porta nuova) ci sono molti pub e fast food etnici (asiatico con kaiten e formula all you can eat, kebab oppure fast food di pollo chicken&chicken) che con pochi euro te la cavi. Se no c’è McDonald’s in piazza castello (pieno centro ma fa schifo), oppure alla stazione di porta nuova ci sono posti tipo quel fast food americano/messicano che non ricordo il nome 😅
Il centro lo giri tutto a piedi se ami camminare, é tutto vicino (procurati una mappa però, abbiamo le vie romane a castrum e ci si perde facilmente).
Genova ovviamente l’acquario e il centro storico. Se ti piace il genere c’è anche il cimitero monumentale che è davvero affascinante (e ha un grosso parcheggio gratis abbastanza comodo alla metro)Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)M_area
PartecipantePs: @cla io tifo per Roberto. Senno lo chiami col fischio, che dopo i primi due, non hai più la forza per urlare dietro anche al terzo! AhaHaHAHahah 🙂 :yahoo: :wacko:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
PartecipanteEcco. Io sono combattiva stamattina, che ho mandato un messaggio bomba alle mie colleghe per una questione “un pò spinosa” e mi si sta scaricando il cellulare. Ma voi tutte ANIMO!! Se sono positiva io, su su su :good:
Il nostro San Valentino è stato simpatico.. il mio baby doll è piaciuto e anche la cena. Lui ha messo due baci perugina sui piatti in tavola, ma va bene così. Ci sono altri gesti che lo rendono un uomo speciale (tranne quando gli dici di fare attenzione con le candele, e lui soffia per spegnerle e la cera va sulla tovaglia :scratch: .. quindi ora ridete!!)
Qui continua questa pulsazione con vibrazione nella zona pelvica. Bho. Stanotte sveglia altre 15000 volte e alla fine mi sono alzata prima della sveglia. Continua il senso di nausea, anche se ieri in pescheria ero ok. Non mi fossilizzo (seeeeeeeeee, pare vero) e aspetterò cmq lunedì o martedì per un ipotetico test. IPOTETICO.
@Bikka siiii serena e le cose si aggiusteranno. Mi spiace, non frequento il Gemelli. Mi hanno detto cose buone del Cristo Re, ma pure li non saprei indirizzarti da nessuno.
@Nettle.. ma daiiiiii!! Lo sia che sono così. E’ scritto nel DNA maschile che non ci arrivano. Non lo fanno a posta. E’ così e basta. Li abbiamo scelti “anche” per questo.
@LaRaffy, ogni giorno sarà sempre meglio! @Unicaely hai sentito il doc? @Desy80 ma tu invece, non le aspetti per..?? @Nina, che fine hai fatto? Stai ancora con la febbre? @Ibla, respira, guarda il tuo verde, sfogati. E poi sfodera le tue doti da donna e fai vedere quella che sei. :yahoo:
Chi ho scordato? Le pancine!!
Ps: faremo un viaggio a Torino e Genova (evviva stacchiamo la spina). Consigli?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
MembroNo vabbe, ragazze oggi mi arrendo e vado a piangere un altro po’.. non so che gli è preso, dopo magari riproverò se anche ora nn carica.. cmq sono due test.. prime e seconda plin plin. Delle 6. La linea c’è cicciotta ma non è per nulla più scura.. anzi.. mi pare pure più chiara di ieri.. però è pur vero che ieri lavevo trattenuta oltre 6 ore.. stanotte manco due…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroPerché mi fa scherzetti e non allega stamattina?? Pure il cell ci si mette???
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroMmmmm radiazioni….. si può valutare!
Cmq mi sono fregata da sola.. ho un mal di gola terribile, ti quelli che anche respirare o deglutire ti fa male.. e siccome non riuscivo a dormire stanotte un paio di volte mi sono alzata per bere un po’ di cocacola.. é l’unica cosa che mi concedo x alleviare mal di gola. Ma credo di stare per beccare una di quelle influenze tostissime…. raffreddore pesante e mal di testa sempre più forte, mi bruciano gli occhi e neppure il magnesio mi aiuta… e il peggio è che devo per forza andare a lavoro …sia oggi che domani.. proprio obbligata.. al max posso prendere venerdi e sabato..mannaggia.
E poi ieri sera tristezza infinita. Ci siamo anche sentiti poco.. ho potuto solo mandargli uno spezzone via fb di una delle nostre canzoni preferite… ti mando un bacio . Ci rivedremo stasera , non vedo l’ora che passi sta giornata. E Alessio pure peggiora, antibiotico non glivsta facendo effetto… saranno ormoni sballati.. ma oggi piango ogni 3×2. E vedere che i test non si sono scuriti.. altre lacrime.. è vero che li ho fatti alle 6 e non avevo trattenuto pipì neppure 2 ore… ma ci speravo.. invece adesso penso che potrei beccare ennesima biochimica..Vabbe.. ci sono giornate no. Per quanto uno ci provi… i sintomi sono sempre più forti cmq. Vado al bagno convinta di avere il ciclo e nulla, stamattina vere nausee di quelle persiatenti, seno fa davvero male, intoccabile. Sempre sensazione forte di bagnato, spilli, spillini e spilloni zona utero e ovaie…. solo i sintomi mi danno certezza al momento manco più i miei test adorati.. buaaaaa
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteEleonora sono contenta della tua bella armonia con il marito..vedrai che presto festeggerete una bella notizia tanto attesa!!
Archi forza con i :mail: :mail: 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Desy che bella serata❤io e mio marito ci coccoliamo con un pranzo o una cena al ristorante quando possiamo ..ogni tanto insieme a Mattia mi portano a casa un fiore😍ieri sera eravamo a casa con il bimbo e un suo amichetto e abbiamo festeggiato con meringhe alla panna ,che ho preso io,e poi lui mi ha dato il suo pensierino..
Il mio giorno x è il 19.sono 2 notti che dormo poco , sogni strani e agitata anche xkè respiro male x tosse e raffreddore, e stanotte ho cominciato a sentire di nuovo i doloretti leggeri da ciclo..la tb si è alzata ma non ne tengo conto xkè non ho dormito bene..mi sto lasciando alle spalle un mese molto pesante..aspettiamo il 19 e poi ripartiremo..
Cla x il nome opto x Emanuele 😉
Ely hai sentito il dottore x eritema?
Nettle hai dato una bella strigliata al socio..ma a volte ci vuole!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@nettle noi non ci siamo mai fatti regali a san valentino… ma ieri mattina gli ho scritto una frase della canzone “meraviglioso amore mio” di Arisa e lui mi ha risposto dicendomi “meravigliosi siamo NOI, il nostro amore è IL sogno” :heart: ….e poi taaaanto ammmmore!!!!!!
Il mio lui ha un carattere molto introverso e diciamo che esternare non è il suo forte, è in queste piccole (grandi) cose che dimostra quanto ci tiene!!
@LaRaffy sono contenta che procede bene il rientro!!
@ibla cavoli 26 anni… speriamo passi in fretta questo momento!!!
@loredana @m_area e chi aspetta il giorno x???
@bikka news??? nuovi test chessò io… con soluzioni radioattive o altro???
@unicaely anche io riferirei al medico!
@cla i nomi mi piacciono tutti e tre… ma Roberto lo amo in particolar modo.
Un abbraccio a tutte bellezze!!! A più tardi…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEleonora
PartecipanteBuongiorno a tutta , in fatto di mariti io mi devo ritenere molto fortunata . Sinceramente non faccio molto caso a s. Valentino per avere attenzioni da lui perché dovrebbe essere sempre s. Valentini , comunque ieri è uscito con la scusa di passare dalla bottega ed è tornato con una bella rosa rossa e abbracciandomi ha detto ” scusa amore se è solo una rosa , avrei voluto farti un regalino ma con le spese improvvise che abbiamo avuto questo mese non c’è l’ho fatta ” questo fatto mi fa sempre più capire che è un’ uomo stupendo e insieme abbiamo una complicità e un legame molto intenso .. nonostante nella vita ci siano tanti problemi da affrontare , lui non si tira mai indietro e ogni giorno ci mette sempre più impegno , anche per questo fattore ricerca . Soffriamo insieme quando abbiamo un negativo , anche se lui lo fa in silenzio ma io me ne accorgo .. speriamo di riuscire presto per un bel positivo da donargli ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno girls!@cla a me piacciono alberto o massimo!
Ragazze anche qua s valentino non ha avuto presa sul marito. ..ieri gg lunga sapevo che la sera era molto molto difficile piazzare compiti così un compitino piazzato al mattino speriamo sia suff….poi io preso dolcetti carini….lui niet…almeno mi ha aspettato e non se li è sbaffati da soli…mamma mia certo che noi donne dobbiamo proprio esser forti…se li mandiamo a quel paese no compiti -no compiti no pennuta -no pennuta no felicità-…insomma tanto vale tenerceli come sono e arrabbiarci solo in periodo rosso allora hihihi
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!
@unicaely buono x il ciclo ma per eritema concordo con Mairanna…meglio segnalarlo!
Il rientro è bello tosto…sono fisicamente stanchissima, però…. “ce la si fa a farcela!” :good: grazie!!!😘
@Alice bene bene!!! E…. non aggiungo altro… :rose:
@Ibla è normale che capitino periodi più mosci ma l’importante è mantenere il dialogo…sfogati con le potature ma poi digli le tue paure! Troppo spesso i silenzi trasformano in montagne semplici granelli di sabbia….
Ora scappo ma un bacio a tutte!!!! :bye: :bye: :bye:
Mairanna
PartecipanteUni dillo al gine che magari te lo cambia
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ely
Partecipanteely
PartecipanteRagazze sono stra piena di eritema..mi paxa da 1parte all altra..aiuto!
Cla a me piace massimo, come il mio nipotino achille massimo!
Eya purtroppo non poxa aiutarti, ma doma kiama subito il gine e vedi ke ti dice!
Alice ottime info!andrà bene!cresce il fagiolino!
Bikka non deve exere semplice stare tanto da sola!xfortuna ci sono i tuoi bimbi!spero xte ke vada tutto ok questa volta!
Nettle hai fatto bene😅😅!questi uomini non capiscono ke stiamo paxando 1periodo di m.. e abbiamo bisogno di super attenzioni??!!io ho preso cioccolatini e pasticcini, lui solo 1rosa..mi aspettavo d+!sti uomini..
Ibla ci sono alti e bassi, ci sta!io sono sincera in questi ultimi mesi sono 1pokino axente xkè m sento sempre triste e ho 1pensiero fixo, lui mi sta vicino ma nn capisce fino in fondo!
Laraffy come va il rientro?
Ma quindi oltre a bikka nexuno ha fatto il test il giorno d san valentino?
Marea nn ricordo il tuo giorno x..tr sintomi..m puzza!
Iris ma rinizi con clomid senza monitoraggi?
Nina tu come hai festeggiato??
Baci a tutte
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroUn bacino @Eya! Io posso dirti che io ho avuto l’ as con zero perdite di sangue e nemmeno macchioline e una mia amica tutto ok e ad un certo punto si era spaventata vedendo un po di sangue. Domani però chiama il gine 😚 senti cosa ti dice.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eya89
PartecipanteMamma mia grazie ragazze ke mi tranquillizzate..❤ cmq ora non non c’è più niente è stato quel episodio scarso e basta.. ma ho avuto attimi di ansia.. buona continuazione di serata sisters 😘
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
Partecipante@bikka il tuo ha valide ragioni per non essere a casa se é in missione 😉
Il mio non ha scuse di nessun tipo. Le ha finite dopo essersi dimenticato anniversario (dicembre), natale (dicembre), befana (gennaio) e dopo avergli ricordato che ogni tanto mi farebbe felice se alzasse il culo e mi dicesse “sa, passavo al supermercato e ho preso una birra/pizza/dolce/vattellapesca sottolio”.Stanotte si schiarisce le idee sul divano, e buon pro gli faccia.
Io sono a favore della linea dura quando si arriva al limite della mia biblica pazienza. Sono buona, non cogliona.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Ibla81
Membro@Cla per una questione di musicalità direi Alberto mi suona meglio quando devi chiamarli a tutti e 3😂
@Nettle si un po in ritardo come crisi tardo adolescenziale ma speriamo bene…per ora stiamo adottando la tattica della pazienza estrema. Penso che il padre abbia un po paura che il figlio sia instabile mentalmente…secondo me invece non ci è ma ci fa e questo in fondo è un bene: io ho fiducia in lui solo che deve un po darsi una mossa. Nella vita ci sono momenti di passaggio in cui uno sa che se non da il massimo non ce la farà e lui questi momenti li ha sempre evitati perché non avendo la madre è stato iper protetto. È una cosa delicata ma si c’è la faremo.
@Nettle tu hai dato il massimo! Una bella cenetta e la birra artigianale, la adoro! Nemmeno a me cioccolatini ne rose però ha fatto una cosa carina: ero nella capanna di legno sulla collina a scaricare serie da internet (li piglia😁il segnale) e lui è arrivato con la teiera calda e una tazza di tè 😀che dolce… ma che babbasona io mi sciolgo subito😀
non so che è preso quest anno…non me ne era mai importato si s.valentino…mi sto rammmollendo??? Pure io avrei voluto un pensierino, un fiore…be ma abbiamo parlato e lui mi ha detto che va tutto bene che ne abbiamo passate tante insieme che non sarà certo un momento triste a mettere alla prova il nostro amore😋
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)bikka
MembroCla son belli tutti e tre!!
eya è normale, se parliamo di striature leggerissime può capitare, a me mai a dire la verità, almeno mi sembra, forse alla prima gravidanza ma ormai sono vecia, mica mi ricordo più bene!.. .. (solo perdite rosse e non sono state buon segno, anche quando era solo una goccia rossa..) ma a tutte quelle che conosco hanno avuto gocce di perdite o era capillare, o perdita da impianto, o piaghette… cmq tt nella norma. poi marroncine significa che è sangue vecchio
ely a me il progesterone lo fa.. ma diciamo che per lo più sono quel cioccolatino in più che posso mangiare a darmi i brufoli.. oppure l’inizio della gravidanza..
nettle, ma fregatene! pesna a me che anche quest’anno san valentino da sola! una tristezza. tornerà domani… e questo è il sesto o settimo san valentino che trascorro sola.. l’anno scorso kwait, l’anno prima in sardegna per lavoro..e prima ancora verona… booo non mi ricordo molte feste assieme.. ma basta che mi coccola il resto dell’anno!! vedrai che domani per farsi perdonare ti coccolerà un po’! ricordiamoci che loro sono uomini..saranno pure figli delle donne, ma non sono come noi (gli uomini non cambiano…)
alice, io tiroide normale, ma per ora.. all’ultima gravidanza sballò gli ultimi due mesi.. e dovetti prendere eutirox da 25. e oltre a quello ho avuto pleurite curata con massicce dosi di cortisone (io ho un solo polmone, l’altro è ipertrofico)e la gestosi gli ultimi 5 mesi.. pressione alle stelle..ma tranne la pleurite il resto è stato causato dal peso eccessivo, ero arrivata a 107. appena partorito è rientrato tutto nella norma. Non so come andrò avanti ora.. continuo a prendere progesterone 1 ovulo al gg fino al 19 e poi salgo a 2, che è la cura che devo fare prescritta dal gine per i miei positivi, 1 ovulo dal 1 gg di po e a 2 dal positivo certo o ritardo, e continuo cardioaspirina che mi aveva dato. Ma ho bisogno di capire se tornare dal mio ginecologo, mio marito on si fida più.. io anche ho perso molta fiducia.. ora valuto e poi decido. perchè non so cardioaspirina se va continuata oppure no. e se devo passare ad eparina, le risposte alle analisi saranno pronte tra pochi giorni.. per il resto prendo integratori, polase x stanchezza e mal di testa, acido folico e multivitaminico genercio per gravidanza .
che dire ? sperem!! data presunta parto 29 ottobre….
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)