-
Mairanna
PartecipanteBikka sei una stalker di test di gravidanza ahahah ma ci fai tanto sorridere.
Ragazze uno splendido san valentino a tutte voi. Io sono a letto malaticcia, da oggi antibiotico anche per me, quindi fatemi sapere come festeggerete che qui nada
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
Partecipante@Bikka ci perdo solo 5 minuti e mi faccio 4 risate! Ma quanto è luuuuuuuuungo questo po? Prega, pensa positivo anche per me.. io no so più che fare!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
MembroGrazie Marea!!! Non sai quanto apprezzi quello che fai per me!! Io non sono capace neppure a fare le foto, figuriamoci i ritocchi!! Io penso tanto positivo per te.. ma i miei pensieri non contano perché io con voi sono sempre di parte… il 19 sarà il prox giorno di riposo e il giorno x . Se fino a quel giorno continuerà ad andar bene buttero’ giù un digitale!!! Da domani avrò 4 mattine, quindi sveglia prestissimo… spero di riuscire a fare altri test.
Mairanna proverò col phon, fidati che proverò! Ahahah
Un abbraccio e test asciutto .. ho fatto anche lh adesso…Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=456516]Lei lavora in un ospedale dove non c’è un centro PMA (perché mi sa che è quella la mia destinazione), ma per le visite private mi riceve in un centro nato proprio per la “lotta all’infertilità. Con i suoi colkeghi, spero possa indicarmi una via, possa darmi una speranza.[/quote]
Ciao @Angy sono contenta che tu non ti sia arresa. Se ho capito bene sei solo alla soglia dei 40 ed é veramente troppo presto per arrendersi.
Continua a farci compagnia in questa avventura :rose:M_area
PartecipanteQuesto è il test di @Bikka di stamattina!!
Buongiorno. Io nessuna novità.. ancora dolore alle ovaie e una sorta di indolenzimento nella zona centrale-utero. Sono un pò “così”, perchè al contrario di Bikka non mi sento incinta, ma spero tanto di esserlo. E poi vabbè.. vedremo. Sono tanto nervosa, ma ho mille pensieri quindi mi dico “no, non è la sindrome prem..” Nel caso però di rosse in arrivo, dovrò sentire la gine, perchè questi dolori per tutto il po sono fastidiosi! Che mal di schiena però in aggiunta!! E ieri, sempre un pò di nausetta (al supermercato proprio alla bocca dello stomaco).
Auguri a tutte per una giornata serena e coccolosa (con mariti, compagni, figli, amici.. e chi più ne ha più ne metta!!).
Un saluto a TUTTE :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoSorellanza buon S. Valentino!! :heart:
Ieri avevo un appuntamento telefonico, ma ieri la mia ginecologa ha avuto una giornata infernale in ospedale, spero mi chiami oggi.
Lei lavora in un ospedale dove non c’è un centro PMA (perché mi sa che è quella la mia destinazione), ma per le visite private mi riceve in un centro nato proprio per la “lotta all’infertilità. Con i suoi colkeghi, spero possa indicarmi una via, possa darmi una speranza.
Voglio abbracciarvi una ad una :rose: :rose: :rose:
Mairanna
PartecipanteBikka ti do una chicca io mi sono ritrovata ad asciugare gli stick col phone aria fredda e da lontano hihi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nettle
Partecipante😁 @bikka speriamo che tutto vada bene 💖
Buongiorno ragazze…io ho quasi finito le vacanze sul mar Rosso e in un paio di giorni riprendo a misurare la tb. Basta stick, tanto con pcos lasciano il tempo che trovano.
Io inizio a candidarmi a mamme 2018 😁 chissà se alla prossima visita ad aprile la gine mi darà il clomid 😐 speruma.Vi leggo tutte sempre 😉 abbracci 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@bikka dai ripetizioni anche a me??!!??
@loredana @m_area @ibla buone news??
Io stamane crollo della tb… quindi come previsto domani arriveranno! Almeno per ora non ho dolori… e spero mi faccia passare la serata di san valentino come si deve!! :heart:
@angy hai visto la gine?
@iris, @nina, @nettle, come state voi… e tutte le altre che non ho nominato solo perché ho la memoria di un comodino???Buon san valentino a tutte, e che la ciko “centri” presto qualcuna!!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoBuongiorno… :bye:
Buon San Valentino!!! Non avendo bisogno della sua freccia per trovare l’amore, a noi potrebbe lanciare un bel positivo!!! :heart:
In bocca al lupo a tutte perché a tutte arrivi gioia e serenità…un abbraccio!
@Angy mi sono persa…quando vedi la tua ginecologa?@Alice ti penso tanto!e non aggiungo altro!!!!
Ho un pensiero per ognuna di voi,ricercatrici e pancine…ma non ho tempo!!! Mi sento come in una lavatrice durante la centrifuga….spero di aver superato il “rodaggio” alla fine di questa settimana!!!!! 😂😂
Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze, buon San Valentino a tutte!❤
Grazie Arachi x le tue parole..e tu vai di :mail: :mail: e tanto Amore come ci insegna Bikka! :heart:
Bikka..che dire ..già si vede e ancora non è asciutto. .complimenti! La nostra nuova Venere, dea della fertilità! Prego x te affinché questo bellissimo dono arrivi tra le tue braccia! :rose: :heart:Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=456464]Test al volo prima di uscire.. al momento è in fase di essiccazione sul davanzale!!!! Ho tenuto un po’ di pipì per fare altre prove dopo! Buongiorno ragazzeeee buon san valentino a tutte voi!!
[/quote]
buongiorno a tutte e buon S.Valentino .. @ Bikka sei peggio di un coniglio , sforni test positivo a go ho ma come fai mi insegni 😂😂😂😂😂
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)bikka
MembroTest al volo prima di uscire.. al momento è in fase di essiccazione sul davanzale!!!!
Ho tenuto un po’ di pipì per fare altre prove dopo! Buongiorno ragazzeeee buon san valentino a tutte voi!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)arachi
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze @loredana spero che questa giornata coccolosa ti faccia salire un po il morale :heart:
<p style=”text-align: left;”>Io sono tra le ultime del mese che aspettan il gg x …per cui dovrei ovulare in sti gg!
<p style=”text-align: left;”>Buona gg a tutte!Sono mamma di Diego (7 anni)iris85
Membro@Loredana le mie analisi sono tutte ok.questo mese non ho fatto stimolazione con il clomid perché ho fatto la prima visita al centro PMA :good: Ccome torna il ciclo però ricomincio il clomid 🙂
Ibla81
MembroCiao Loredana…spotting lo ho avuto solo ultimamente prima mai, ma in genere mi svegliavo la mattina con il ciclo in corso quindi forse bo, avevo un po di spotting di notte. Mi sento un po scarica…va be quando tornerà la felicità la assaporero’ meglio.
Vi auguro tante belle sorprese ragazze, a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteIbla..non x illuderti..ma se normalmente hai spotting. .non averlo a sto giro potrebbe essere Buon segno 😉 tanti xxxx x te :heart:
Bikka mi fai morire..😂😂
Desy grazie x il tuo incoraggiamento. .stasera va in pò meglio..e tu? Buone nuove?😉
Iris scusa ma mi sono persa..tu prendi qualcosa x ovulazione ?i tuoi esami come sono?
Angy com’è andata dalla ginecologa? Nina ti sei rimessa?
Buonanotte ragazze un abbraccio a tutte!domani sarà una bellissima giornata xkè festeggeremo gli innamorati. .e quindi tutte noi con i nostri mariti e compagni innamorati della vita! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroDesy, queste sono vere chicche!! Ahahah l’ho fatto vedere a mio marito ha detto che è venuto così perché è la padrona del test ad essere bruciata come un cerino!!!
A breve metterò il test bollito! E poi quello sotto sale!!! AhahahahCmq non vedo l’ora che venga domani mattina per svegliarmi con più calma e fare un normale test! San Valentino non deludermi!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@nina come stai??
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@bikka il test cotto ci mancava!! Altro che metterlo controluce o in negativo.. Ahahah!! ! Meno male ci siete voi a strappare un sorriso tutti i giorni! :heart:
@loredana su col morale!
@ibla incrocini! Anche io giorno x tra 15 e 16!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebikka
Membrostamattina l’ho fatto e l’ho incartato con la carta igienica e sono uscita di corsa.. ma credo di aver sbagliato ad incartarlo subito( x nn far vedere che avevo in mano ai bimbi) ..xche’ quando poi l’ho potuto aprire al benzinaio era tutto sporco.. fuxia.. tutto un alone .. ma molto scuro. Quindi l’ho rovinato..
Ma siccome io da deficiente quale sono non li butto pure se npn fanno testo… È un macello.. tutto viola.. ma ora che si è asciugato bene ..anche se color melanzana..la linea è sempre lì. Però non mi spiego se sia stata la carta igienica o il fatto che l’ho poggiato sul cruscotto e magari l’aria calda lo ha cotto … bo… cmq eccolo . ( prendetelo come rovinato.. io gioisco ma faccio finta di non averlo fatto!)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroCiao belle! Un abbraccio forte a tutte!
Sto cercando di aspettare tranquilla il giorno x senza essere triste e preparandomi a non rimanerci male (ma è difficile!). Per ora nulla nemmeno spotting, il mese scorso iniziò almeno 5 gg prima! Se il ciclo ritorna di 28 gg il mio giorno x é il 16. Mi preparo psicologicamente a non restarci male, anche se è difficile.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)bikka
MembroArrivata a casa e fatto test. Come ieri sera è ancora bianco. Spero sia perché è ancora troppo presto per rilevare beta di sera… comunque andrà, domani e nei prox giorni sarò cmq felice. Non so spiegare, ma avere una biochimica , parlo solo per me ovviamente, è facile da affrontare, sono anche serena perché io sono del pensiero se non deve andare è meglio subito..affrontare un as alla 6 o 9 settimana..é stato terribile. Cmq x ora mi sento felice e incintissima!
Vorrei dirvi..dall’alto dei miei quasi 39 anni che la stragrande maggioranza delle mie colleghe ha avuto figli dopo i 40. Tutte più o meno con problemi… ( ma anche le ragazze di 30 anni!) ma hanno avuto tutte 1 o due figli.. solo una collega sta penando un po’ per avere figli.. e ha dovuto fare intervento di bypass perché essendo grande obesa davano la colpa a quello e non le prescrivevano nulla.. per il resto tutte anche se penando molto ci sono riuscite. ( chi non è riuscita fisicamente ha optato x adozione di bimbo straniero…e x me è la stessa cosa.. ha raggiunto obiettivo di essere mamma) quindi non abbattetevi.. lunga sarà la strada…. cantavano i nomadi…
L’età inciderà..ma facciamo che sia il nostro sogno, la nostra voglia di realizzarlo ad incidere davvero.
Io ho promesso ai marito che avremmo fatto il possibile x raggiungere i suoi desiderati 5 figli. Dopo il secondo figlio ho avuto un grave aggravamento della mia salite e ho subito due interventi ( l’ultimo sono entrata in rianimazione..poi terapia intensiva..) e il tempo è volato.. tra risonanze magnetiche, ecografie… mi dicevano sempre non ora.. quando mi hanno dato ok ho scoperto che il mio corpo in 8 anni è cambiato tanto.. il fisico non ce la fa più.. ma mi è stato regalato Alessio dopo due as e diverse biochimiche.. poi siamo ripartiti subito.. o quasi.. ma di nuovo problemi.. e non importa. Si va oltre. È quello che fa l’amore, il desiderio..ti spingono ad andare oltre. Vi prego.. Angy a te soprattutto… lo so che hai già un figlio, ma non mollare il tuo sogno. Non fino a quando potrai ancora lottare.
Il mio solito abbraccio virtuale vi acchiappi tutte!!! E vi stringa forte forte!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivograzie @Loredana.. speriamo bene!! :heart:
@Alice1977 no io farò la villocentesi il 28 febbraio.. :wacko: sono della provincia di Piacenza ma anche a Parma parlano bene dell’ospedale.. so che lì non hanno una lista di attesa chiusa.. perciò basta non chiamare il giorno prima ed il posto lo trovano.. comunque io ho prenotato l’esame venerdì.. poi non so.. è la prima volta che mi trovo in questa situazione..