- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 5 ore fa da Mairanna.
-
iris85
Membro@Loredana le mie analisi sono tutte ok.questo mese non ho fatto stimolazione con il clomid perché ho fatto la prima visita al centro PMA :good: Ccome torna il ciclo però ricomincio il clomid 🙂
Ibla81
MembroCiao Loredana…spotting lo ho avuto solo ultimamente prima mai, ma in genere mi svegliavo la mattina con il ciclo in corso quindi forse bo, avevo un po di spotting di notte. Mi sento un po scarica…va be quando tornerà la felicità la assaporero’ meglio.
Vi auguro tante belle sorprese ragazze, a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)Loredana
PartecipanteIbla..non x illuderti..ma se normalmente hai spotting. .non averlo a sto giro potrebbe essere Buon segno 😉 tanti xxxx x te :heart:
Bikka mi fai morire..😂😂
Desy grazie x il tuo incoraggiamento. .stasera va in pò meglio..e tu? Buone nuove?😉
Iris scusa ma mi sono persa..tu prendi qualcosa x ovulazione ?i tuoi esami come sono?
Angy com’è andata dalla ginecologa? Nina ti sei rimessa?
Buonanotte ragazze un abbraccio a tutte!domani sarà una bellissima giornata xkè festeggeremo gli innamorati. .e quindi tutte noi con i nostri mariti e compagni innamorati della vita! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroDesy, queste sono vere chicche!! Ahahah l’ho fatto vedere a mio marito ha detto che è venuto così perché è la padrona del test ad essere bruciata come un cerino!!!
A breve metterò il test bollito! E poi quello sotto sale!!! AhahahahCmq non vedo l’ora che venga domani mattina per svegliarmi con più calma e fare un normale test! San Valentino non deludermi!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@nina come stai??
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@bikka il test cotto ci mancava!! Altro che metterlo controluce o in negativo.. Ahahah!! ! Meno male ci siete voi a strappare un sorriso tutti i giorni! :heart:
@loredana su col morale!
@ibla incrocini! Anche io giorno x tra 15 e 16!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebikka
Membrostamattina l’ho fatto e l’ho incartato con la carta igienica e sono uscita di corsa.. ma credo di aver sbagliato ad incartarlo subito( x nn far vedere che avevo in mano ai bimbi) ..xche’ quando poi l’ho potuto aprire al benzinaio era tutto sporco.. fuxia.. tutto un alone .. ma molto scuro. Quindi l’ho rovinato..
Ma siccome io da deficiente quale sono non li butto pure se npn fanno testo… È un macello.. tutto viola.. ma ora che si è asciugato bene ..anche se color melanzana..la linea è sempre lì. Però non mi spiego se sia stata la carta igienica o il fatto che l’ho poggiato sul cruscotto e magari l’aria calda lo ha cotto … bo… cmq eccolo . ( prendetelo come rovinato.. io gioisco ma faccio finta di non averlo fatto!)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (7 anni)Ibla81
MembroCiao belle! Un abbraccio forte a tutte!
Sto cercando di aspettare tranquilla il giorno x senza essere triste e preparandomi a non rimanerci male (ma è difficile!). Per ora nulla nemmeno spotting, il mese scorso iniziò almeno 5 gg prima! Se il ciclo ritorna di 28 gg il mio giorno x é il 16. Mi preparo psicologicamente a non restarci male, anche se è difficile.Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)bikka
MembroArrivata a casa e fatto test. Come ieri sera è ancora bianco. Spero sia perché è ancora troppo presto per rilevare beta di sera… comunque andrà, domani e nei prox giorni sarò cmq felice. Non so spiegare, ma avere una biochimica , parlo solo per me ovviamente, è facile da affrontare, sono anche serena perché io sono del pensiero se non deve andare è meglio subito..affrontare un as alla 6 o 9 settimana..é stato terribile. Cmq x ora mi sento felice e incintissima!
Vorrei dirvi..dall’alto dei miei quasi 39 anni che la stragrande maggioranza delle mie colleghe ha avuto figli dopo i 40. Tutte più o meno con problemi… ( ma anche le ragazze di 30 anni!) ma hanno avuto tutte 1 o due figli.. solo una collega sta penando un po’ per avere figli.. e ha dovuto fare intervento di bypass perché essendo grande obesa davano la colpa a quello e non le prescrivevano nulla.. per il resto tutte anche se penando molto ci sono riuscite. ( chi non è riuscita fisicamente ha optato x adozione di bimbo straniero…e x me è la stessa cosa.. ha raggiunto obiettivo di essere mamma) quindi non abbattetevi.. lunga sarà la strada…. cantavano i nomadi…
L’età inciderà..ma facciamo che sia il nostro sogno, la nostra voglia di realizzarlo ad incidere davvero.
Io ho promesso ai marito che avremmo fatto il possibile x raggiungere i suoi desiderati 5 figli. Dopo il secondo figlio ho avuto un grave aggravamento della mia salite e ho subito due interventi ( l’ultimo sono entrata in rianimazione..poi terapia intensiva..) e il tempo è volato.. tra risonanze magnetiche, ecografie… mi dicevano sempre non ora.. quando mi hanno dato ok ho scoperto che il mio corpo in 8 anni è cambiato tanto.. il fisico non ce la fa più.. ma mi è stato regalato Alessio dopo due as e diverse biochimiche.. poi siamo ripartiti subito.. o quasi.. ma di nuovo problemi.. e non importa. Si va oltre. È quello che fa l’amore, il desiderio..ti spingono ad andare oltre. Vi prego.. Angy a te soprattutto… lo so che hai già un figlio, ma non mollare il tuo sogno. Non fino a quando potrai ancora lottare.
Il mio solito abbraccio virtuale vi acchiappi tutte!!! E vi stringa forte forte!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivograzie @Loredana.. speriamo bene!! :heart:
@Alice1977 no io farò la villocentesi il 28 febbraio.. :wacko: sono della provincia di Piacenza ma anche a Parma parlano bene dell’ospedale.. so che lì non hanno una lista di attesa chiusa.. perciò basta non chiamare il giorno prima ed il posto lo trovano.. comunque io ho prenotato l’esame venerdì.. poi non so.. è la prima volta che mi trovo in questa situazione..
Loredana
PartecipanteGrazie mille Manu delle tue parole..sono arrivate giusto giusto a risvegliare la mia speranza un pò relegata nell’angolino. ..:heart:
Pregherò anch’io a mio modo x il tuo esame 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ALICE1977
Partecipante@manu una domanda, tu hai già fatto la villocentesi se mi ricordo bene…Io vivia a Milano e ho chiamato a San Raffaele e mi dicono che non c’è posto (no comment….), a Mangiagalli impossibile trovare la linea libera… Tu dove vivi e quanto tempo prima l’hai prenotato? Io ho paura di fare un esame del genere privatamente, non mi fiderei, preferisco andare in una struttura dove ne fanno tanti di questi esami….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivoehi ragazze.. non vi leggo da tre giorni e avete scritto un sacco.. :wacko: mi sono messa la pari e wowowowowo.. @bikka.. sono felicissima per te.. spero tanto che il test si scurisca per bene e vada tutto ottimamente..
@alice1977 parole sante le tue.. io fra tre mesi compio 39 anni e questa gravidanza mi sembra un miracolo.. ogni giorno prego che vada tutto bene e prosegua sempre meglio.. certo la paura c’è e per il momento è costante.. ma vorrei vivere e mi affiderò a quello che Dio vorrà..
@Loredana l’altro giorno la mia dottoressa mi ha detto che ha impiegato 6 lunghi anni nella ricerca di un figlio che non voleva arrivare.. poi ecco che a 39 è arrivata la prima è a 42 la seconda.. anche io avevo il terrore di essere vecchiarella biologicamente.. considerando anche il fatto che il mio compagno ha 46 anni.. non è un giovincello.. ma mai perdere la speranza.. :heart: bisogna continuare a provare..!
@Angy ti mando un abbraccio.. dev’essere stata una bruttissima notizia.. ma magari non è detta l’ultima parola e la tua gine vedrai che saprà consigliarti al meglio..!
io intanto giovedì rivedrò il fagiolino sperando sia tutto ok ed il 28 il gine mi ha fissato la temuta villocentesi.. mamma mia.. pregherò anche lì..
un abbraccio sisters.. e restate unite mi raccomando..! :heart: :rose:
Mairanna
PartecipanteRagazze in gravidanza non si può mai dire. Quando ero incinta la gine mi raccontò di una paziente 42 anni, con utero pieno di miomi che aveva portato a termine una gravidanza splendida….e ai mancati ciclo erano convinte fosse menopausa.
Se deve andare va!
Purtroppo proprio in questi giorni due mie amiche giovani e già mamme hanno avuto un aborto…cioè veramente non si può mai dire
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteBrava Desy! Io questo mese sono giù di morale x vari motivi..tra cui la ricorrenza della morte di mio papà e mia mamma , sono pochi giorni l’uno dall’altra , e xkè ancora la primavera è lontana..a parte lunedì scorso..è subito tornato il clima invernale con qualche breve nevicata..freddo e grigio mi portano a pensieri negativi..cosa non Buona x poter raggiungere l’adorato positivo..e poi questo mese so di aver fatto tutto quello che posso..sapere di non avere altri appigli (almeno naturali) mi scoraggia molto..vediamo fra 5 giorni e poi anch’io saprò da dove ripartire..sicuramente insieme al vostro sostegno sarà un nuovo slancio :heart: grazie!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteAhahahah sisters!!!! No no… ma io non sono affatto triste!! Solo non sono positiva per la “riuscita” di questo mese (la speranza poi ovviamente è l’ultima a morire) perché ci sono state troppe cose sballate!!! Ma io sono quasi sempre serena e pronta a ripartire!! Comunque mancano ancora un paio di giorni al verdetto finale… poi si vedrà il da farsi :good:
@m_area e @loredana anche voi non siete messe niente male!!!! C’è bisogno di qualche bella notizia girls!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoM_area
Partecipante@Unicaely.. lo farò solo a ritardo.
E poi mi metterò in standby se le rosse arriveranno.. abbiamo bisogno di rifiatare, lontano da cure, medici e fantasintomi!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!ely
PartecipanteBrava marea!dacci 1pò di positività!tu quando farai il test?
Io ho finito venerdi di prendere il progesterone e martedi/mercoledì dovrebbe arrivarmi il ciclo..spero vivamente!a voi dopo quanti gg?ho preso il progeffik!il 22 avrò il mio mini intervento ma devo axolutamente aver finito il ciclo, quindi speriamo s muovi ad arrivare!
Tutte tristi, iniziamo bene la settimana!
Lauradaphne mi stai sfatando la mia speranza..clomid!😣😣😣
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 3 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Loredana
PartecipanteNina76
ModeratoreBuongiorno sisters :rose: @desy80 ainun grafico da urlo ragazza poi quelle perditine e quei bei sintomi x me profumano di ciko :whistle: 🙅🏼🍀🙏🏻 @M_area anche tu evviva :heart: sono tutta incrociata 🙏🏻🙅🏼🍀 @Loredana mi piace tantissimo anche il tuo grafico 😉 @bikka aspettiamo il tuo test tanti incrocini 🙅🏼🙅🏼🙅🏼 @Angy dacci notizie dalla visita tesoro 🍀🌺 bimbe belle questa mattina mi sono svegliata meglio sto cercando di prendere meno farmaci possibile anche se sono ancora a metà pm 😝😝 @Eleonora a chi lo dice 😂😂😂😂 @iris85 su su c’è la faremo pure noi :rose: un grosso abbraccio coletivo a tutte sisters 🙆🏼👭👭 :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️bikka
MembroLoredana.. mi incrocio tutta anche x te
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroRagazze sono quiiii!!! Nel senso che sono qui a lavoro!!! Turni assurdi questa settimana e sto sclerando! Ieri sono tornata a casa alle 23:30… a letto all’1 alle 5:30 sveglia e tt di corsa x fornare qui! X fortuna domani ho riposo!! Ieri sera test bianco nitido… ma era mezzanotte e faccio plin plin ogni ora …. quindi non lo peso come valore.. stamattina l’ho fatto e l’ho incartato con la carta igienica e sono uscita di corsa.. ma credo di aver sbagliato ad incartarlo subito( x nn far vedere che avevo in mano ai bimbi) ..xche’ quando poi l’ho potuto aprire al benzinaio era tutto sporco.. fuxia.. tutto un alone .. ma molto scuro. Quindi l’ho rovinato.. lo rifarò quando torno a casa stasera verso le 19.. ma si vedrà con 100 esima urina?? Mmm non credo ancora.. ieri mattina era sempre molto molto flebile. Ma se sta andando bene credo donani mattina sarà migliore… ci spero. I sintoni identici a marea. La nausea da ieri mettina sta aumentando.. ho salvaslip x umidità costante.. brufoli, mal di schiena, sonno, sensazione di ciclo imminente ..salivazione, pipì ogni mezz’ora…
Marea sii positiva.
Alice. So esattamente cosa hai nel cuore .. ed hai ragione. Già sai che la penso esattamente come te.ci si prova, col cuore più leggero posdibile, ma già pieno di amore. Ti auguro di vincere questa prima battaglia…e poi tutte le aktre che verranno e arrivare a vincere la guerra più grande..
Un abbraccio a tt. A stasera!non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteMarea non penso che farò il test domani..aspetterò giovedì o domenica se non dovesse arrivare il ciclo,a meno che non arrivi un sintomo completamente nuovo che mi dia buone probabilità. .x ora sintomi come altri mesi bruciore di stomaco , nausea , spilli ovaio e inguine a sn, spilli capezzolo sn, muco filante bianco/trasparente, sensazione di bagnato .. :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)