- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! :yahoo:
Non riesco a leggere tutto, vi lascio per 3 giorni e scrivete un romanzo :mail:
[quote quote=455849]CERCASI DISPERATAMENTE UN POSITIVO !!!! 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😫😫
[/quote]
A me basterebbe riavere il mio ciclo. 34 PM… per fortuna che il clomid mi doveva accorciare il ciclo (in media 35 giorni)
:rose:
Loredana
PartecipanteDesy ho dato una sbirciatina al tuo grafico e non è niente male :good: e poi l’herpes c’è l’aveva anche Eya prima di fare il test se non sbaglio. . :scratch: dai che manca poco al verdetto! ! :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nettle
Partecipante@desy desy tu mi puzzi…
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
Partecipante@iris bentornata! Che piacere leggerti!!
Beh ragazze… allora siamo un Po sulla soglia del 40!!
Io per non farmi mancare niente questo mese… adesso sfoggio unfantastico” erpes!!! 🙁 😥 emmacheppalleeee!!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreiris85
Membrobuonasera ragazze :bye:
scusate l’assenza ma sono sono stata iperimpegnata questa settimana
@sheyla un grande abbraccio
@bikka non ci credo sei di nuovo incinta!! Siete proprio dei cecchini!! :yahoo: questa volta DEVE andare bene!!!
@Eleonora quanto ti capisco!!! :heart:Questo mese il mio ciclo è anovulatorio fino ad ora… 😥 è un paio di giorni che ho doloretti e sensazione di gonfiore,speriamo torni presto il ciclo così da poter fare un nuovo tentativo…
Loredana
PartecipanteAh non avevo capito Eleonora. .è che quando sono sconsolata mi aiuta a vedere le altre che ce la fanno..mi dico posso sperare anch’io. .ma purtroppo sfioro anch’io i 40 Angy..😔ovulazione c’è ma non so come sono ridotti i miei ovetti..
Eleonora ti auguri con tutto il cuore di portarci il positivo il prox mese. . :heart:
Nette grazie delle info..x il ciclo se doveva arrivare meglio prima così puoi ripartire anche con gli stick😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=455866]Eleonora aspetta Bikka..che carica gli stick
<p style=”text-align: center;”>[/quote][quote quote=455866]Eleonora aspetta Bikka..che carica gli stick
<p style=”text-align: left;”>[/quote] @loredana mi auguri per @bikka che sia un bel positivo ,ma io intendevo un positivo dei miei 😂😂😂😂😂 .. son disperata 😂😂😂😂
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
Partecipante@angy la mia compagna di stanza di quando è nato mio figlio ha avuto la prima a 37 e ora la seconda a 41. Non perdere la speranza. 💖
@Loredana i dinosauri sono una cagata pazzesca 😱 12€ cad (sotto i tre non pagano) per una decina di pupazzoni brutti e spaventosi…
Evitatela pure 😱Yeah qui ciclo! Riparto per marzo 😁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoBuon pomeriggio domenicale, sorelline!
@unicaely, @Mairanna purtroppo sono “vecchierella”, sfioro i 40!!!
Ma mi sento una ragazzina ed il pensiero della menopausa mi fa sentire un prugna secca e sappiamo tutte a cosa serve…
Mi aggrappo alle parole della mia ginecologa come un naufrago che si aggrappa ad un pezzo di nave malamente galleggiante. Spero davvero che il buon Dio mi conceda un’ultima possibilità. Da figlia unica, ho sempre sognato una famiglia numerosa, ma la vita ha deciso diversamente.
@bikka mille preghiere affinchè tutto prosegua al meglio.
A tutte abbracci stretti, stretti :heart:Loredana
PartecipanteEleonora aspetta Bikka..che carica gli stick :good: :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eleonora
PartecipanteCERCASI DISPERATAMENTE UN POSITIVO !!!! 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😫😫
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)Sognonelcuore
Partecipante@nettle oggi zero perdite… ma è tutto nella “norma” come sempre!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteChe bello Nettle mantenere le amicizie fatte in ospedale e al corso preparto. .anch’io mi sento ancora con qualcuna e che cambiamento hanno fatto i bimbi :heart:
LaRaffy dai che riparti alla grande!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno bellezze!!!!
Ieri ero devastata dal ciclo…meno male che c’è il fine settimana…essere così a scuola appena rientrata non sarebbe stato il massimo!!!
Va beh…aspettavo con impazienza questa giornata di libertà (senza orari x malattia) per uscire di casa FINALMENTE ma non credo di riuscire a fare chissà che!
Ma passiamo alle cose importanti!!!!
@Bikka!!!!!!!sono senza parole…ho anche la lingua incrociata!!!!!! :yahoo: :yahoo:
@loredana anche a me avevano tolto la propoli…
@Nina tesoro che tour de force…. guarisci presto e assolutamente non perderti Parigi!!!!!!! :good:@unicaely stai tranquilla… ormai ci sono tecniche avanzate per tutto… andrà tutto bene!! :rose:
Angy, Desy,Ibla,Nettle,Eleonora,Luny, e a tutte le altre un pensiero e un abbraccio!!! :heart: :heart: :heart:
Nettle
Partecipante😂 é il maschio a dx. A sx c’è la sua gemella di nascita, nata sei minuti dopo di lui ed eravamo in stanza insieme io e la mamma 😁
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteCome sono belli i bimbi😍😍..chi è Oscar ,a dx o sn? Si hai ragione..lo facevo solo quando non c’erano altri bimbi e a cena finita altrimenti niente..cmq io ho tutt’ora problemi con l’ora della nanna..non vuole mai andare a letto e la mattina x farlo alzare una fatica immensa.. :wacko:
PartecipanteEh @Loredana capisco ma non mi pare bello una volta che ho gente a cena per di più con bimbi coetanei o addirittura più piccoli di lui dire alle 21,30 “scusate ora porto Oscar in camera e voi arrangiatevi” 😂, perché tra mettere il pigiama, bere la tazza di latte, lavare i denti e leggere la storia e cantare la canzoncina finirei a tornare a tavola dopo mezz’ora col risultato come dicevi tu di non ottenere un ficus sotto olio perché sentirebbe i rumori 😂
Che poi non si è ammazzato di fatica, ha solo tirato un’ora più del solito 😐 e a due anni e mezzo io conosco solo bambini che fanno di tutto per non andare a nanna 😂Attachments:
You must be logged in to view attached files.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteDesy oddio..non lo sapevo 😨non so finisce mai di imparare. .
Nettle grazie mille x il Link..mi spiace che siano saltati i piani..quando avevo il mio piccolo in caso di amici chiedevo scusa ma x evitare problemi poi..andavo a metterlo a letto..a volte però non mi riusciva xkè sentiva i rumori 😞
Partecipante@bikka buona fortuna 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀
Sul regolarizzarmi il ciclo non so però, perché passare da cicli di 35/40 a uno di 21 con (presunta) fl da 10 gg 😐 boh vedremo il prossimo 😁
Altro giro altra corsa!
@desy socia di macchie tu come stai messa?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
MembroBuongiorno ragazze. Stamattina tutto di corsa… mi sono svegliata tardi! Ho fatto 2 test al volo… x sicurezza e c’è ancora, ma talmente delicata… mi sono preparata al volo e sono uscita. Quando torno a casa ne provo un altro prima di andare a lavoro.. cmq tra poco in chiesa avrò modo di pregare ancora di più!! Oggi però mi sento positiva perché è il primo giorno di nausee! Quindi immagino che da dopodomani si vedrà meglio la lineetta!!
Nina rimettiti presto e goditi le vacanze!!
Nettle almeno il dufaston ti ha regolarizzato il ciclo. Loredana, il po è terribbile, io lo odio..un’atesa snervante! Desy, Angy, e tutte voi.. buona domenica e un abbraccio.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@loredana… a me in farmacia hanno detto che il propoli non va bene in gravidanza… infatti sanno che sono in cerca e me l’hanno sconsigliato anche se “naturale”
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNettle
Partecipante@loredana https://www.inpiemonteintorino.it/web/it/eventi/dettaglio/dinosaurs-live
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@loredana é alla Promotrice delle Belle Arti al Valentino, dopo ti metto il link appena lo trovo.
Bene che stai meglio 👍Qui programmi saltati 😐 stanotte alle tre il pargolo urlava impazzito (per lui avere gli orari sballati e gente a cena oltre le 21,30 é un trauma…ed è poi solo stato in piedi fino alle 22,30 eh), fatto pipì e poi mi ha voluto nel letto con lui. Morale sono riuscita a venire via adesso alle 9. Comunque sono stata fermina 😂 e la tb era a 36,7…ancora scesa.
Oggi sospendo il dufaston e finalmente mi sblocco spero 😁Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteNina mi dispiace x il virus che hai beccato..pazienza montagna ma Parigi assolutamente devi guarire :yes: fumenti con una goccia di olio all’eucalipto o Vicksvaporub x il naso propoli a gocce in gola direttamente e tachipirina se c’è febbre..spero che non salga troppo e non ci sia bisogno di antibiotici 😘
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!per fortuna oggi va meglio, almeno la febbre non c’è, mi rimane mal di gola che curo con propoli alternato a tantum verde..e naso intasato ma niente raffreddore, x ora..dinto.i di po sempre i soliti ma come ho detto non li guardo piu.. :unsure:
Desy come procede con lo spotting , se non sbaglio avevi giorno x il 16..
Nettle mi spiace x il ciclo ma ti auguro il prox mese di continuare con ovulazione :good: bella la mostra dei dinosauri..a Torino dove?magari ci facciamo un salto anche noi prox sabato visto che siamo lì. .
Bikka hai lavorato di test stamattina? :whistle:
Marea come procede il tuo po?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)