-
Sognonelcuore
Partecipante@nina rimettiti in forze presto!!!
@nettle mi sa che hai ragione! …o almeno lo sono per noi che su quel che viene sulla carta igienica iniziamo a chiederci.. . È che vorrà dire??
@loredana io avuto macchiolina marrone ieri mattina poi nulla durante la giornata. Ma sinceramente non penso fossero perdite da impianto. Sarà solo spotting premestruale!! Questo mese è stato troppo travagliato da malanni per essere andato bene! Ho avuto febbre alta in ovulazione e placche in gola che ancora non sono andate via del tutto.. intasamento generale, rosse raffreddore e chi più ne ha più ne metta !! ! E ovviamente solo tachipirina… che diciamocelo, a parte per la febbre, per il resto non fa una beata cippa! :wacko:
Buona domenica a tutte sisters :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNettle
PartecipanteNettle
Partecipante😁 ragazze sono ben contenta di farvi ridere va.
@desy ma secondo me il test con le macchie che fanno vedere gli.psichiatri lo hanno fatto col nostro spotting.
Comunque stasera dolori da ciclo, spotting più rosso e allora visto il crollo di stamane a 36,8 mavvaffanQuore… Amici a cena (ovviamente coi bambini 😆 Oscar l’orso era a metà tra lo scoglionato e l’infastidito), pizze agli.affettati, un bicchiere di birra e tiramisù.
E ora arriva pure ciclo, che domani ci aspetta una giornata campale a vedere l’esposizione dei dinosauri a Torino!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nina76
ModeratoreCiao sisters :bye: sono rientrata giovedì x 22 a casa e già sentivo un pochino di mal di gola ieri mattina già la febbre e la tosse il naso che colla :negative: da Roma oltre ai bellissimi ricordi mi sono portata anche un virus direi che sono proprio fortunata B-) e avrei dovuto ripartire domattina x la montagna ma come faccio?? Mi sento un straccio e mi toccherà pure pagare la prenotazione se non ci vado :wacko: non è giusto caspiterina :scratch: devo riprendermi velocemente che fine settimana toccherà parigi e se non ci vado piango come minimo un mese già pagato tutto ! B-) B-) @Loredana auguri di buona guarigione :rose: @angy tesoro 💪🏻💪🏻 come abbiamo parlato questa mattina tu c’è la farai! 💞 grazie a chi ha avuto un pensiero x me :rose: tanti 🙅🏼🙅🏼🙅🏼 a chi aspetta il verdetto e invece tanti :mail: x chi sta x sfornare un vel ovetto 🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Loredana
PartecipanteDesy x fortuna ora è stazionaria a 36.9 e non ho dovuto prendere nulla x farla scendere..aerosol spremuta d’arancia e tantum verde x gola..non penso che salga più ma mi sento tutta rotta. .😩 e tu?spotting finito?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@loredana noooooo la febbre!!! Come stai ora?
@nettle allora io sono sempre creativa!!! Per lo spotting intendo!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebikka
Membro[quote quote=455690]Bikka ma tu hai avuto test ovulazione positivo il 4? E i giorni prima? Strana sta cosa. Cmq se tra 5/6 giorni diventa una ella linea marcata si va di beta!
[/quote]il 2-3 molto molto scuri ma il vero picco c’è stato il 4. E il 5 mattina scuri ma in fase di schiarimento. Solo che non sono convinta, anche se ho fatto stick, dell’ovulazione del 5. Il muco molto abbondante e a chiara d’uovo già dal 1 e a me dura x molti gg… io di po e via dicendo non capisco nulla, proprio zero. Ma so che a me i test una settimana prima normalmente si intravede qualcosa.. oggi però erano 8 gg prima.. boo mi sto impicciando:’) tutte cose!:-D come dicono gli amici napoletani! Basta. Mi si fonde il cervello. Mi sento felice .. non so quanto durerà .. due gg o 9 mesi.. domaniattina farò altro test e poi ancora dopodomani…Dio vede e provvede! 😀
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
PartecipanteBikka ma tu hai avuto test ovulazione positivo il 4? E i giorni prima? Strana sta cosa. Cmq se tra 5/6 giorni diventa una ella linea marcata si va di beta!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteNettle ho la febbre ma mi hai fatto ridere😂😂ragazze sto mese anche mal di gola ..sempre più ardua l’impresa😔
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nettle
PartecipanteSarà @bikka 😉 ma io sono a 9po e ho spotting da nove giorni 😂
O c’è qualcuno che sta facendo la fabbrica del duomo di Milano nel mio utero con tempi di impianto biblici, oppure almeno a sto giro non ho avuto un ciclo da 40 giorni 😁 e per me è fiesta grande 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
MembroQuanto è lontano il 19……
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro[quote quote=455590]@bikka sono gli one step da 10 😉. Se lo rileva a te dovrebbe rilevarlo pure a me 😉 Inoltre mi sono riapparse le chiazze marroni di spotting, sto mese mi ha buggerato in modo almeno più creativo, mi ammiro da sola 😂
[/quote]
[quote quote=455590]@bikka sono gli one step da 10 😉. Se lo rileva a te dovrebbe rilevarlo pure a me 😉 Inoltre mi sono riapparse le chiazze marroni di spotting, sto mese mi ha buggerato in modo almeno più creativo, mi ammiro da sola 😂
[/quote] ma se siamo al 6 po non è normale vederlo positivo!!! È normale il negativo. Io ( mentre facevo finta di lavorare…) ho letto di tutto online. E credo che a prescindere dagli stick io non sia al 6 po. Non è possibile vedrla così presto. Mentre andrebbe bene se fossi al 8po . Quindi se conto il rapporto del 2 e metto ovulazione al 3 ci sta un positivo leggerissimo. Sennò no. E deve essere ghost line… ma propendo x un ovulazione anticipata..e spiegherei gli spillini del tre .. e i sintomi dopo pochi gg… un test può essere fallato.. più test come è possibile??quindi nettle… non ci provare. Sei assolutamente in lizza!! Più tu di me anzi.perché probabile spotting da impianto! Uff
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
PartecipanteIo attendo il ciclo tra una settimana e poi non vedo l’ora di aprire le danze. Pensavo ai ricordi più belli dell’infanzia dei quali da parte anche mia sorella maggiore <3 devo darmi una mossa
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze quanto scrivete!
Angy mi spiace tantissimo. Posso chiederti quanti anni hai?
Penso solo ke in menopausa non si va ds un momento all’altro ma occorrono anni. Magari 3/4 mesi non ovuli, 1 volta si e quella diventa la volta buona! E speriamo che la gine abbia altre soluzioni.
M_area voglio la foto del babydoll. Questa è la cosa positiva del non avere ancora figli <3 ammorre in tutti i modi e non sveltine col pupo magari attaccato al seno!
Eya se vuoi fare un altra eco considerando ke oggi sei a 6 non prima di venerdì. Fidati sarebbe inutile.
Bikka la linea la vedo chiaramente, però tesoro mio senza smontarti non si festeggia prima del ritardo! Negli ultimi tempi ne ho visti troppi di falsi positivi, ipotesi di uovo chiaro, microaborto ecc ecc. La gravidanza è attesa, quindi attendiamo! Quando hai avuto l’ultimo ciclo?
La mia bimba sta bene ma ancora tosse che la infastidisce molto. Ci vorranno giorni per farla passare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nettle
Partecipante@bikka sono gli one step da 10 😉. Se lo rileva a te dovrebbe rilevarlo pure a me 😉
Inoltre mi sono riapparse le chiazze marroni di spotting, sto mese mi ha buggerato in modo almeno più creativo, mi ammiro da sola 😂Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
Membro[quote quote=455566] @angy anche a me sono cadute le braccia…ma comunque non sei a zero, c’è ancora speranza e sicuramente la ginecologa ti saprà seguire e consigliare al meglio 💖 non cedere 💖
@marea che palle herpes…vai di aciclovir 😁
@bikka oddio fossi al 6 po non ci sarebbero abbastanza beta in circolo da far scattare un test, perché spesso l’impianto si ha dal 5-7 po…e se il tuo rapporto buono era quello del 2 io getto la spugna perché con lo stesso giorno e stesso giorno x io ho il test bianchissimo 😁 fatto per fare paragoni. Vedrai che questo è quello super strong… Ma giusto per sapere, hai installato una calamita nella bigola? 😂
Buon fine settimana ragazze 😊[/quote]e faresti una c…ata a gettare la spugna!! A me ohni volta si è visto 6- 7 gg prima del ciclo. Anche a novembre… 7 gg prima test positivo. Ma tieni presente che io so un caso raro e che i test sono da 10 mlu. La gente normale li vede al max 4 gg prima.. e forse proprio x questa precocità non vanno a buon fine.. non ha il tempo di attecchire bene e già produce beta.. come se ci provasse. Io a questa cosa ci ho pensato tante volte e lo dissi anche il gine…ma mi scruto’ per un po’ e poi disse non credo. ( risposta vaga..) l’impianto ha bisogno di tempo per attecchire bene e a me sto tempo è sempre miserabile. Cmq voglio provare a vedere gli altri. Se si scuriranno. La paura è tanta.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
Partecipante@eya eya si vede tranquilla 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eya89
PartecipanteEya89
PartecipanteBikka Si vedeeee e comeeeee ❤ spero vada tutto bene te lo auguro con tutto il cuore!
Il mio ragazzo vuole che faccio un’altra ecografia per vedere se ora si vede qualcosa… perché il gine li ha detto ke la situazione cambia da un giorno a l’altro ahahah sulla carta ha scritto 5 settimana e la data dell’ultimo ciclo 31 dicembre… e oggi sarei a 6+0 si dovrebbe vedere qualcosa vero???
cmq io vedo qualcosina non mi sembra camera e basta… vi allego l’altra foto!
sheyla Tutto bene? Hai rifatto l’eco???Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
Membro[quote quote=455554]Ah..ok!stavo già cantando vittoria xte!bikka dopo l operazione di marea, il tuo si vede beniximo!😍😍 Xò la bruciatura è lì😣😣😣..kixà ke male!
[/quote]tranquilla sentirai un leggerissimo fastidio. io ho fatto il laser ad un fibroma al collo dell’utero anni fa , almeno a me, hanno fatto un’anestesia leggerissima.. manco ricordo. i condilomi sono minuscoli e farà ancora prima. tieni conto che io subito dopo l’intervento due mesi dopo, sono rimasta incinta di Claudio, il secondo. quindi ti auguro di cuore la stesa cosa!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
Partecipante@angy anche a me sono cadute le braccia…ma comunque non sei a zero, c’è ancora speranza e sicuramente la ginecologa ti saprà seguire e consigliare al meglio 💖 non cedere 💖
@marea che palle herpes…vai di aciclovir 😁
@bikka oddio fossi al 6 po non ci sarebbero abbastanza beta in circolo da far scattare un test, perché spesso l’impianto si ha dal 5-7 po…e se il tuo rapporto buono era quello del 2 io getto la spugna perché con lo stesso giorno e stesso giorno x io ho il test bianchissimo 😁 fatto per fare paragoni.
Vedrai che questo è quello super strong…
Ma giusto per sapere, hai installato una calamita nella bigola? 😂Buon fine settimana ragazze 😊
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteEly sicuramente è una zona molto molto sensibile. .dovrebbero spruzzare un pò di anestetico, il cui sollievo è più psicologico che reale ahimè..xò non pensare che sia una bruciatura come il ferro da stiro..il laser colpisce parti piccolissime di tessuto e il fastidio è davvero minimo. .certo Ely capisco la tua ansia ma non pensare peggio di quello che è. .poi dipende anche dalla soglia del dolore che x ognuno è diversa..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteAh..ok!stavo già cantando vittoria xte!bikka dopo l operazione di marea, il tuo si vede beniximo!😍😍
Xò la bruciatura è lì😣😣😣..kixà ke male!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)bikka
Membro[quote quote=455504]@unicaely, è il test di @bikka.. non il mio!! Non mi azzardo fino al ritardo, troppe delusioni
[/quote]grazieeeeeee !!! Ma come hai fatto??? Si vede benissimo così! Ahahah grazie, grazie. Anche io dolori da ciclo imminente. La mattina e la sera. Il pomeriggio no. Tanto sonno. E mal di reni. Ora mi stanno uscendo altri brufoli.. marea io scommetto su di te. l’herpes, per chi è portato dicono sia uno dei sintomi.
Ely, ti darei volentieri la mia percentuale.. con tutto il cuore. Io non lo capisco il mondo, la vita… a me basta un rapporto e resto subito incinta. Però poi vedo il mio sogno andare in frantumi quasi sempre.per un motivo o per l’altro… è così difficile per me portare avanti una gravidanza, che ogni giorno é un grande traguardo… ma 9 mesi sono lunghi…vedrei volentieri un solo positivo ma per arrivarci alla fine…mairanna la tua bimba?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)