- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
M_area
Partecipante@Unicaely, è il test di @Bikka.. non il mio!! Non mi azzardo fino al ritardo, troppe delusioni :scratch:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Sognonelcuore
PartecipanteScusate… mi si è spento il tablet!
@loredana e tutte le altre… vi abbraccio e vi penso tutte!!
Io stamattina macchiolina sul salvaslip… altro che perdite da impianto!! Mi sa che si sta preparando il ciclo!! :wacko:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreely
PartecipanteMarea ma quello è 1test di gravidanza????😲😲😲
Bikka ma mi spieghi come fai???!!io sono 11mesi ke ci tento e nn ho visto manko 1ombra!gli spermini super eroi colpiscono sempre, kiedi se gliene presta qualkuno a mio marito!😄😄
LLoredana devo fare cdt..o dtc?mi ha detto ke li brucia con il laser..ke paura!
Uffi, voglio iniziare ad ovulare xiniziare a sperare!già in 1situazione normale cè sl il 25% di poxibilità (tranne xbikka ke ha il 99%😅), se poi manko parto cn tt a posto..aiuto
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)bikka
Membro[quote quote=455486]
Oddio… la vedete anche voi??? Non sto sognando?? In uno in particolare si vede più degli altri.. in uno non si vede praticamente quasi nulla se non un’ombra..e sugli altri chi più chi meno si vede questa leggerissima linea.. tutti tranne uno.. che credo sia quello fatto con la prima urina.. ( si sono mischiati!! Somara che non sono altra! ) cmq vi allego quello dove si vede meglio.. li ho studiati per benino.. Non so se ce la farà, stavolta la prendo tranquilla. Se quella linea non si scurira’.. o anche se si scurira’ per poi fermarsi .. ci riprovero’ . Prego solo Dio che se non dovesse andare la deve fermare subito. Non farmi amare questo fagliono con tutto il cuore… anxhe se x quello mi sa che è già tardi… Io il po non lo so Nettle. Non lo capisco. Se mi spiegate voi è meglio. Io so che dal rapporto del 2..già il 3 ero tt uno spillino.. e lì ho immaginato un qualcosa.. il 4 stick positivo. Il 5 mattina si schiariva. Il giorno x è il 19. Io ho il ciclo spaccato e preciso come uno svizzero. Tu lo capisci a che po sarei? Devo calcolare il gg del rapporto? O il gg del picco? O il gg dopo il picco???? Cmq questi sono stick sensibili.. da 10. La beccano subito, ma se arrivo al 19 è già un traguardo raggiunto x me. Stavolta ce ne saranno tanti..
buongiorno @bikka facendo due conti se il 4 hai avuto stick positivo , mettiamo che hai ovulato il 5 quando lo stick si stava schiarendo oggi allora dovresti essere al 6 Po , forse sempre un po’ prestino credo anche se la linea si vede .. ma non è che assumendo medicinali possa influire su questa cosa ? Io domando perché non lo so ma potrebbe essere anche per quello oppure un bel fagiolino ..vediamo tra qualche giorno come si svolge la cosa.🙅🏻🙅🏻🙅🏻🙅🏻🙅🏻
[/quote]boooo non credo che cardioaspirina o progesterone influiscano sul positivo. Per il resto sono tutti integratori … però siceramente non so. Magari mi sbaglio. Tra poco vado a lavoro… e non potrò più farli fino a sera! Meglio.. lontani dalle mani, lontani dal pensiero. Sticcatrice dipendente che non sono altro! 6 po…. è prestissimo… troppo… o no??? Ecco io in queste cose non ci capisco nulla… per questo mi affido agli stick. O c’è o non c’è… per ora c’è. Cerco di pensare solo a quello. Adesso sarà un’ora alla volta.. altroché un giorno alla volta…. ma domandona:
Io sono certa che è stato il rapporto del 2. ( almeno credo) significa che anche contando il rapporto del 2 devo sempre tener conto dell’ovulazione? Cioè… se ho capito bene.. gli spermatozoi li avevo dentro a fremere in attesa o avevano già trovato ovetto? Io questo non capisco! E mai capito… il sito mi dava fertile dal 31 gennaio.. booo vabbe.. mi arrendo.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@angy… prima di arrivare fino in fondo a leggere mi sono cadute le braccia (Per non dire altro) e ci sono rimasta proprio malissimo!! Come dice @bikka… ogni dolore della sorellanza è un Po dolore anche mio! Poi ho letto che la gine ti ha dato speranze e mi sono rasserenata un pochino… infatti ti volevo comunque dire che menopausa accertata è quando non si ha ciclo mestruale per 12 mesi consecutivi o più!! Lo so perché mia cugina è seguita anche lei in un centro infertilità per questo tipo di problema.
Io mi incrocio tanto per te cara… te lo meriti… come tutte noi! Vedrai che ci riuscirai… sarà magari un Po più tortuoso il percorso ma arriverete alla meta!!
@bikka tesoro… io lo sapevo! Tu non sbagli mai sui tuoi sintomi!! Ti auguro col cuore tutto il meglio!
@laRaffy dai almeno riparti prima!
@eleonora @m_area @nettle
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreM_area
Partecipante@BIKKAAAAAAAA
Ecco mi sono dirtita così per te!! <3 Altro che CSI!!
Io invece così: stamattina dolore forte. Mi sono svegliata per il dolore da ciclo. Ma mi dovrebbero venire il 19/20. E’ prestisssssssimo per questi dolori così forti!!
E poi.. chi è che parlava di herpes? Mhmhmh… ho paura che mi stia venendo 😥
Mi posso rilassare questo weekend, ma questi dolori un pò strani non mi fanno vivere bene il po!!
Che ne pensate?
Forza @Unicaely.. Dai @lorendana, faccio il tifo per te!! @Laraffy riparti al meglio! @Angy, la tua dottoressa saprà cosa dirti per farti stare meglio! @Nettle, notizie dal nettlesocio per info su sise?? 😉
@Cla, @Catta, @Sheyla.. come state pancine?
Buon sabato a tutte belle bimbe!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Eleonora
Partecipante[quote quote=455472]Oddio… la vedete anche voi??? Non sto sognando?? In uno in particolare si vede più degli altri.. in uno non si vede praticamente quasi nulla se non un’ombra..e sugli altri chi più chi meno si vede questa leggerissima linea.. tutti tranne uno.. che credo sia quello fatto con la prima urina.. ( si sono mischiati!! Somara che non sono altra! ) cmq vi allego quello dove si vede meglio.. li ho studiati per benino.. Non so se ce la farà, stavolta la prendo tranquilla. Se quella linea non si scurira’.. o anche se si scurira’ per poi fermarsi .. ci riprovero’ . Prego solo Dio che se non dovesse andare la deve fermare subito. Non farmi amare questo fagliono con tutto il cuore… anxhe se x quello mi sa che è già tardi… Io il po non lo so Nettle. Non lo capisco. Se mi spiegate voi è meglio. Io so che dal rapporto del 2..già il 3 ero tt uno spillino.. e lì ho immaginato un qualcosa.. il 4 stick positivo. Il 5 mattina si schiariva. Il giorno x è il 19. Io ho il ciclo spaccato e preciso come uno svizzero. Tu lo capisci a che po sarei? Devo calcolare il gg del rapporto? O il gg del picco? O il gg dopo il picco???? Cmq questi sono stick sensibili.. da 10. La beccano subito, ma se arrivo al 19 è già un traguardo raggiunto x me. Stavolta ce ne saranno tanti..
[/quote] buongiorno @bikka facendo due conti se il 4 hai avuto stick positivo , mettiamo che hai ovulato il 5 quando lo stick si stava schiarendo oggi allora dovresti essere al 6 Po , forse sempre un po’ prestino credo anche se la linea si vede .. ma non è che assumendo medicinali possa influire su questa cosa ? Io domando perché non lo so ma potrebbe essere anche per quello oppure un bel fagiolino ..vediamo tra qualche giorno come si svolge la cosa.🙅🏻🙅🏻🙅🏻🙅🏻🙅🏻
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Angy ti auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare una soluzione con la tua ginecologa ❤
Bikka sei la dea della fertilità :yahoo: :yahoo: Prego x te che vada tutto in positivo!!💕
Ely quello che devi fare tu è una bruciatura o asportazione? gli integratori che prendi dovrebbero fare effetto a dovere👍 io invece ho un po molto movimentato..ai sintomi non faccio più caso dopo le delusioni dei mesi precedenti..aspetto e spero.. 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
Membro` non mi sono spiegata. Perdono. È la frenesia e la gioia. Mi sono alzata ho fatto plin plin nel bicchierino imerso stick, lavato il bicchierino e messo ad asciugare e sono andata a fare il latte senza guardarlo, x dargli tempo di asciugare bene.. sennò te le sogni le linee mentre da fuxia va schiarendosi… apro il figo e quasi resto secca.. sorrido faccio il latte x tutti, kinder fetta al latte, actimel.. cardioaspirina, acido folico, natalben più, polase.. torno in bagno e mi piglia un colpo. Penso ok. Lo so, ma non si sa mai.. ne faccio un altro.. il primo che ho mandato e mi fisso.. 15 munti..c’è. Poi mi spremo ancora vescica come una disgraziata e ne faccio un altro .. c’e più chiara… moolto più chiara.. ne ho fatti altri due.. ma poi riguardando il primo..che intanto si era asciugato benissimo… si è visto perfettamente. Ed è l’ultima foto. Credo sia il primo… perché si vede proprio bene e deve essere la prima urina credo.. sulla seconda anche si vede, ma meno. Su tutti gli altri solo ombra a fotografarli assieme è inutile .. in foto sembrano solo ombrati…vabbe.. che piango di gioia chiusa in bagno x non farmi vedere dai bimbi? Lo vogliamo dire? Non voglio dirgli nulla stavolta x non farli soffrire. Aspetto Francesco che torna da lavoro x farglielo vedere…..
Non c’entra nulla ma grazie x avermi sopportato. Grazie a tutte. E grazie che continuate a sopportarmi. Vi voglio bene come sorelle! E piango…dajeee
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroOddio… la vedete anche voi??? Non sto sognando?? In uno in particolare si vede più degli altri.. in uno non si vede praticamente quasi nulla se non un’ombra..e sugli altri chi più chi meno si vede questa leggerissima linea.. tutti tranne uno.. che credo sia quello fatto con la prima urina.. ( si sono mischiati!! Somara che non sono altra! ) cmq vi allego quello dove si vede meglio.. li ho studiati per benino..
Non so se ce la farà, stavolta la prendo tranquilla. Se quella linea non si scurira’.. o anche se si scurira’ per poi fermarsi .. ci riprovero’ . Prego solo Dio che se non dovesse andare la deve fermare subito. Non farmi amare questo fagliono con tutto il cuore… anxhe se x quello mi sa che è già tardi…Io il po non lo so Nettle. Non lo capisco. Se mi spiegate voi è meglio. Io so che dal rapporto del 2..già il 3 ero tt uno spillino.. e lì ho immaginato un qualcosa.. il 4 stick positivo. Il 5 mattina si schiariva. Il giorno x è il 19. Io ho il ciclo spaccato e preciso come uno svizzero. Tu lo capisci a che po sarei? Devo calcolare il gg del rapporto? O il gg del picco? O il gg dopo il picco???? Cmq questi sono stick sensibili.. da 10. La beccano subito, ma se arrivo al 19 è già un traguardo raggiunto x me. Stavolta ce ne saranno tanti..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=455457]Ne ho fatti 3.. me so spremuta la vescica come un limone…. niente… è su tutti e tre. Una leggerissima linea rosa. Uno può essere fallato tre no. Non so se li vedrete… ma vi allego…il mio sogno..
[/quote] bikka si vede si vede…..daiiiiii questa volta il tuo guerriero lotterà per te :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nettle
Partecipante😂 @bikka sei tremenda. A che po sei?
Dai che questa è la volta buona 👍Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
MembroNe ho fatti 3.. me so spremuta la vescica come un limone…. niente… è su tutti e tre. Una leggerissima linea rosa. Uno può essere fallato tre no. Non so se li vedrete… ma vi allego…il mio sogno..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membrobuongiorno ragazze.
non credo di stare ancora sognando :whistle: …ma il test non è più bianco candido :whistle: … si intravede una leggerissima lineetta rosa pallidissimo :heart: .. è davvero delicatissima, ma c’è :heart: … col cellulare non so se riesco a beccarla in foto ma ci proverò. Lo sapevo che non ero sola… ero certissima. Adesso è tutto nelle mani di Dio. Arriverà a termine? più di quello che faccio non posso fare. Prendo tutte le medicine , sto calma e rilassata e prego. con tutte le mie forze. Ovviamente non lancerò piumette o altro finquando sul digitale non vedrò scritto 1-2 incinta.
sintomi del po.. resta tutto come ieri e i giorni passati con l’aggiunta di un brufolone e qualche fastidio ad aprire il frigo stamattina per prendere il latte e sentire il profumo di affettati. Quasi morivo …. eppure quell’odore di affettati c’è sempre. anzi normalmente mi invoglia già all’alba.. :wacko: oggi no..
ps. appena sorgerà bene il sole proverò a fotografarlo a dopo
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteSheyla
PartecipanteBuongiorno donne :rose: @Angy credo in Dio che andrà tutto bene, il ginecologo saprà cosa fare… te lo auguro di cuore :heart: X il momento tutto tranquillo, sto contando i giorni x il 17 :wacko: Vi faccio sapere :rose:
Un abbraccio forte A TUTTE :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)ely
PartecipanteAngy ke batosta!speriamo ke la tua gnne ti trovi la soluzione!scusa se mi faccio i fatti tuoi ma quanti hanni hai?ho letto tante info ke ki sta xandare in menopausa ci sono farmaci e integratori ke poxono far tardare questa situazione proprio xprovare ad avere bimbi!vediamo ke ti dice!
Raffy sono ank io dell idea ke puoi ripartire prima +carica ke mai e magari con anke +tranquillità visto ke riprendi il tuo bel lavoro!forza😎
IO oggi leggevo 1pò di opinioni sul clomid, mi porto avanti xkè l idea d dover stare 1mese in pausa….mmh..k palle!poi ho anke tanta paura dell eliminazione di questi cosi..speriamo non faccia tr male!cmq ho trovato tante esperienze positive, ma anke tante negative..spero almeno di riuscire ad ovulare tra clomid e l efficacia del chirofert, ora del proximo ciclo saranno 1-2mesi di assunzione!voi ke dite?
Loredana come va il tuo po?ki cè in lista xquesti gg??test vicino a san Valentino 😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoHo una ginecologa metavigliosa; stasera era di turno ospedale, in un momento di pausa (alle 22.54) mi ha scritto… ero abbracciata sul divano con Amour ed abbiamo letto insieme: il dato di fsh é profilo brutto, peró ha detto che questo rendere tutto difficile me non impossibile. Lunedì mi vuole vedere e insieme – cosa mi ha detto – proveremo a trovare una soluzione. …
Intanto le coccole di Amour ed il vostro affetto sono le migliori medicine che io possa desiderare!
Ibla81
MembroAngy grazie per restare ancora qui tra noi. Io spero che anche per te possa succedere ciò che è successo a @Catta. Spero che la gine ti dica che c’è soluzione.
Oi Oi @LaRaffy mi dispiace per il ciclo così in anticipo ma se non è dovuto a squilibri ormonali non è una brutta cosa perché riparti prima. Anche a me questo mese è iniziato lo spotting troppo presto (5 gg prima del presunto arrivo) ma non sto monitorando l ovulazione quindi non so che cosa succede. Anche io ne dovrei parlare col gine ma continuo a rimandare e rimandare.
@Mairanna se la bimba ha la tosse io suggerisco di rinfrescare l’aria perché se avete il riscaldamento molto alto può peggiorare la tosse. Sembra strano ma una bella boccata di aria fresca migliora molto soprattutto con la rosse secca.
Un bacio a tutte!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)bikka
Membro[quote quote=455374]Sorelline care ed adorabili, Ho rimesso Edo nell’armadietto dei medicinali da dove uscirà solo in caso di stati febbrili. Purtroppo non servirà più ad altro che quello…. La mia corsa si ferma qui e non riorenderá. I dosaggi ormonali non lasciano spazio alle illusioni: FSH 85. La mancata ovulazione dei mesi scorsi è frutto della menopausa. I risultati dovevano arrivare martedì, ma ieri un SMS mi ha informata che erano già disponibili on line e non so spiegarvi il dolore al cuore mentre leggevo. Ho inviato tutto alla ginecologa (che mi attendeva dopo il 15 con questo referto e con gli esiti della mammografia fatta oggi), ma non so proprio cosa potrá dirmi… Auguro a tutte voi un mondo di bene e, se me lo permettete, vorrei restare comunque in vostra compagnia… regalatemi tante buone notizie per aiutarmi a scacciare questa tristezza insopportabile…
non riesco a crederci.. e non è giusto. Immagino che tu abbia pensato questo e molto altro. sono dispiaciuta, triste e arrabbiata a leggerti… non so come poterti aiutare..se dirti che il dolore che provi è anche un pochino il mio… senti cosa dice la ginecologa. Cure ormonali, dieta con molti liquidi.. io non ne so nulla..sono andata a leggere qualcosa ma non e ho cavato un ragno dal buco.. guai se ci molli. io sono credente..e lo dico.. non si sa mai.
Marea, quando è il tuo giorno x?? dalle cose che scrivi…mannaggia li pescetti, sei incinta! ma sempre lo stesso discorso.. i sintomi saranno veritieri???
per san valentino ho fatto spesa alla lindt stamattina!! 2 kg di cioccolato! mi hanno fatto una bellissima confezione regalo a lanterna e altre bustine miste. 70 euro di puro cioccolato lindt! tutto per il golosone… anche se lui vuole un solo regalo…una bella coccarda sulla mia panciona gigante!chissà.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Angy porcaccia che botta…. ti mando un sorriso e una calda coccola… :heart: :rose:
Mi ero collegata per darvi una notiziola….tra lo scioccato, il basito e l’incredulo vi dico che….mi è già arrivato il ciclo!!!!!
Ma che cavolo…l’ultimo il 20 gennaio e oggi son già qui… :wacko: Ero sicura che questo non era il mese giusto quindi non sono sorpresa per l’arrivo delle rosse in sé ma per il loro arrivo così in anticipo….ALMENO 5 giorni…boh….ho già scritto al gine,vediamo se domani mi risponde!mi deve dire quando andare….
Pensiero positivo: mi rimetto subito in corsa per il prossimo treno!!!!!
Un bacio a tutte :bye:
catta
Membroangy posso dire una cosa?
io in seguito ad un tumore e cure chemioterapiche avevo ( ora non ricordo bene che valori) la conta ovarica inferiore a 7 e sono anche andata a ripetere gli esami in un centro apposito dove sono stati confermati….e mi è stata diagnosticata una menopausa precoce ( a 21/22 anni )
ora guardo mia figlia guardo la mia piccola panciotta e credo che a volte la scienza può sbagliare
:rose:
Loredana
PartecipanteAngy mi dispiace tantissimo x questa notizia. .ma devi restare con noi.. :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
Inattivo@M_area :heart: posso assicurare forza (non ho alternative) e tanto affetto “ziesco”… Per l’ironia vi chiedo un poco di pazienza…
Ma vi voglio bene…