- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
bikka
Membro[quote quote=455041]Ahah bikka sei da disintossicare!
Ma stick di ovulazione o gravidanza? Perché io go conservato gli stick di ovulazione di quando ero incinta e sono identici a quelli in cui non lo sono.
Che differenza noti? Ma poi al 5 po? 😂
Aspetta almeno 3/4 giorni!
Io quando ero incinta me lo sentivo, ma ricordo ke gennaio 2014 ero così convinta di esserlo che avevo anche vomito e nausea e non lo ero!
I veri sintomi di gravidanza sono stati dolori mestruali già 5/6 giorni prima della data presunta e sonno. Io che dormuvo pochissimo al pomeriggio crollavo sul divano[/quote]mentre scrivevi i tuoi sintomi pensavo come quando hai una schedina in mano e dicono i numeri… questo ce l’ho, pure questo ce l’ho!!! Hihihi sono scema!!! Per ora c’è tt tranne nausea… che poi io pure sta cosa del po non è che l’ho mai capita. Picco il 4 pomeriggio-sera… quindi il po da che gg inizia?? Dal 4 o dal 5 che sarebbe lo scoppio del follicolo? Cmq io conto che il giorno x è il 19. Oggi 10 e aumenta fastidio da ciclo imminente.. indolenzimento zona ovaie, gambe stanche e sonno..taanto sonno. Primo stick della giornata ( uso solo quelli di gravidanza nel po, mai ovulazione) bianco come un fantasma ma ne solo un altro centinaio nel cassetto segreto !! Più i digitali che usciranno dal cilindro solo quando sarò certa che la magia funzionerà!!!
Come sta la piccola? E tu? Dormito un pochino stanotte? Vi abbraccio forte!
Buona giornata a tuttenon sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Mairanna
PartecipanteAhah bikka sei da disintossicare!
Ma stick di ovulazione o gravidanza? Perché io go conservato gli stick di ovulazione di quando ero incinta e sono identici a quelli in cui non lo sono.
Che differenza noti? Ma poi al 5 po? 😂
Aspetta almeno 3/4 giorni!
Io quando ero incinta me lo sentivo, ma ricordo ke gennaio 2014 ero così convinta di esserlo che avevo anche vomito e nausea e non lo ero!
I veri sintomi di gravidanza sono stati dolori mestruali già 5/6 giorni prima della data presunta e sonno. Io che dormuvo pochissimo al pomeriggio crollavo sul divano
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)bikka
Membro[quote quote=455013]Eya che bella cameretta
5+4 è veramente presto per vedere pupo e battito bisogna stare verso le 7 settimane e non lo dico per illuderti.
Ciao ragazze io sono proprio giù, la mia bimba peggiora, ieri visita in ospedale, inizio antibiotico ma non riesce a dormire con la tosse, è intrattabile…insomma sono giornate lunghe e andiamo avanti da domenica, non vedo l’ora che torni a far guai.
Qui ho tanti mal di pancia che faccio fatica a decifrare, almeno che non mi stia ammalando pure io dato ke inizia a bruciarmi la gola
Insomma giornate no!
Domani arriva il mio papà a trovarmi fino a martedì, mi spiace solo che coincida con la bimba che sta male.
Bikka e Cercando si sente la vostra mancanza.
Buona serata a tutte
Mi guardo un po’ Sanremo 🙂[/quote]io sono qua, ormai vi voglio troppo bene per lasciarvi. Fate tutte un po’ parte di me! Spero che la tua bimba guarisca prestissimo. Prova a farla riposare con un cuscino in più sotto le spalle..magari un po’ di lato.. la tosse è terribbile perché poveri piccoli non riposano ed è più difficile il recupero. Per calmare la tosse la nonna di una mia amica tanti anni fa mi disse di mettere un cucchiaio di bicarbonato in acqua bollente un bell’asciugamano sulla testa e immergersi nei vapori. Io l’ho provato e ne ho un po’ beneficiato..ma ai miei figli non sono mai riuscita a fargli fare nulla… giusto il vaporub su petto e spalle e legati un po’ di aeresol… cerca di resistere… e fammi sapere domani mattina se la nottata è andata meglio. Alessio sta bene. Tutto passato.
Eya va tutto bene! Alla 5 si deve vedere una bella cameretta! È dove soggiornera’ il tuo pupo x i prox mesi! Tra due tre settimame lo vedrai e vedrai il cuoricino.
Vabbe non voglio mentire… non ho resistito e ho cominciato gli stick! Oggi solo3!!! E siamo al 5 po!!! Speravo di resistere fino a domani almeno..e quando mai. Mi tremano le mani come a un giocatore incallito di fronte alla slot… quando apro quel cassetto pieno di bustine in bagno sono come una drogata. Ho bisogno della dose. So che fino al 14 npn si vedrà nulla, forse anche al 15… ma non resisto. Sbaglierò.. ma credo di avere un fagiolino dentro. Un piccolo piccolo fagiolino. I sintomi del po ( per il mio corpo) sono presenti, vedremo se sono reali anche stavolta o fantasintomi. Da oggi sta tornando superolfatto, seno tutto un dolore, salivazione continua, spillini vari alle ovaie e dentro dentro la bagina zona cervice, brufoli, sonnolenza persistente,mal di testa, leggere vertigini, sensazione di bagnato e sensazione di fastidio alle ovaie come se mi stesse tornando. Vado ogni minuto in bagno a controllare. Sintomi reali o fantasintomi??? Voi che siete mel po…quali sintomi ( o fanta ) avete?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eya89
PartecipanteGrazie sisters mi rincuorate..non vedo l’ora che passino queste settimane per rivedere il mio puntino ❤ ah costano poco Unicaely Meglio così visto che dovrò prenderle sempre ahahahha
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
Partecipante😁 @eya pure io feci la prima eco a 5+4 e ti assicuro che non si vedeva una cippa. C’era solo la morula 😁
Tranquilla, io prendo l’equivalente non mutuabile delleutirox (sono allergica), e ne prendo 66. In gravidanza ne prendevo 99! É assolutamente normale e fisiologico, serve a sopperire le mancanze della tiroide per far si che il bimbo si formi sano.
Ogni mattina 15 minuti prima di.colazione e ciau.Io stasera ho sospeso gli ovuli, se mi basta la compressa di dufaston al mattino meglio così 😁 almeno non mi altera la tb. Per adesso ho smesso di “perdere” e trovo solo del beige.
Era ora eccheccavolo!😁 notte ragazze, un abbraccio a @mairanna per la piccola Benedetta 😘
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Mairanna
PartecipanteEya che bella cameretta :heart:
5+4 è veramente presto per vedere pupo e battito bisogna stare verso le 7 settimane e non lo dico per illuderti.
Ciao ragazze io sono proprio giù, la mia bimba peggiora, ieri visita in ospedale, inizio antibiotico ma non riesce a dormire con la tosse, è intrattabile…insomma sono giornate lunghe e andiamo avanti da domenica, non vedo l’ora che torni a far guai.
Qui ho tanti mal di pancia che faccio fatica a decifrare, almeno che non mi stia ammalando pure io dato ke inizia a bruciarmi la gola :scratch:
Insomma giornate no!
Domani arriva il mio papà a trovarmi fino a martedì, mi spiace solo che coincida con la bimba che sta male.
Bikka e Cercando si sente la vostra mancanza.
Buona serata a tutte
Mi guardo un po’ Sanremo 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@Eya89 io avevo fatto la prima eco durante la sesta settimana e si vedevano solo le 2 camere (alla domanda “cosa vede signora?” la risposta….”boh!vedo due cosi neri!!!!” :heart: ) e dopo 2 settimane c’erano i cuoricini!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Goditi questa stupenda magia!!!!!!!
:bye:
ely
PartecipanteNina quanto tempo🙄🙄🙄!mi mankano i tuoi mexaggi con il riepilogo di tutte..1buona parola xtutte!😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
PartecipanteEya la pastiglia eutirox 25 la sto axumendo ank io da ormai 2mesi e mezzo!è pikkolixima e non dà problemi!costa 2€ e ce ne sono 50!a me ha detto di prenderla 20min prima di fare colazione!
Xil resto non so ke dirti, a me non è ankora succexo 😥
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Eya89
PartecipanteBuonasera ragazze.. la visita è andata bene , si vede solo la camera gestazionale ma mi ha detto che a 5/6 settimane è normale e mi ha avvertita prima che molto probabilmente non si sarebbe visto niente… e di ripeterla tra 2/3 settimane per vedere qualcosa! Mi ha segnato tutte le analisi da fare e devo prendere la pastiglia per la tiroide… euterix 25mg e poi aumentare… qualcuna di voi la assume? Non so se essere preoccupata oppure no… vi allego la foto , ditemi cosa ne pensate! Spero che vada tutto bene…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno Sisters :heart: mi mancate così tanto ! 👭👭👭👭👭 adesso siamo in treno mi approfito x rispondere mille messaggi ricevuti in questi giorni e ovviamente una sbirciatina alle mie sisters non avrei potuto resistere 💞 ho letto un belpo di messaggi ma nonriesco a rispondere a tutte comunque @CercandoIlSole grazie di cuore cara non potrei sperare un augurio diverso da te 💞🙆🏼💋 rimane con noi ti prego 💐 e lo dico anche a @bikka dove andate?? Noi siamo una sorellanza dobbiamo rimanere insieme 💞💞 @Alice bellissime parole :heart: @Ibla un giorno vengo da te e rimango lì 😍 @Sheyla speriamo sia solo presto cara, molto provabilmente fagiolino si è impiantato con qualche giorno di ritardo il che spiega perfettamente stare i giorni indietro. Pensiero positivo e vedrai che lanprossima visita avrai una bellissa notizia mi incrocio tutta 🙏🏻🍀🙅🏼 @Angy la vagabonda sta tornando a casa :whistle: ma sabato si riparte 😉 @LaRaffy sono troppo emotiva perciò impossibile non piangere leggendo il tuo messaggio . Ti abbraccio forte forte 🙆🏼💐 @Eya89 non aspetto altro che buone notizie :heart: @Loredana non sono riuscita a trovare @M_area 😥 vi spiegherò più avanti :unsure: @M_area su su ti voglio positivaaaaaa non ci siamo trovate ma io solitamente porto fortuna. E siccome ero a Roma magari le mie energie positive ti hanno ragiunto ovunque ti trovavi ❤️🙏🏻🙅🏼 te lo auguro di cuore :heart: @Eleonora mi spiace x le malefiche 💪🏻💪🏻 che ripartiamo insieme io ormai 4 pm arrivate addiritura 4 giorni in anticipo uff! @Netle @Daphne @Mairanna @arachi @iris85 @Unicaely @Desy80 @cla oooooh dio ragazze non riesco a nominare tutte in treno inizia a girarmi la testa 😓 vi abbraccio tutte 🙆🏼🙆🏼🙆🏼🙆🏼 a tutte le pancine una arezza al pancino :heart: mi mancate tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=454819]@arachi io e il mio compagno invece abbiamo le stesse idee a riguardo… certo, ad un certo punto credo che direi “basta” ma non voglio lasciare inpercorsa nessuna chance.[/quote]
Anch’io la penso come te. Ho visto per esempio che una clinica in Danimarca offre “pacchetti” di 3 fecondazioni, ecco probabilmente dopo la terza direi basta.
Cmq anche il mercato della fecondazione assistita é una jungla, particolarmente per chi ha delle necessità “particolari”. Trovare la clinica giusta é già un terno al lotto.Sognonelcuore
Partecipante@LaRaffy :heart:
@eya immagino che emozione!!! facci sapere…
@arachi io e il mio compagno invece abbiamo le stesse idee a riguardo… certo, ad un certo punto credo che direi “basta” ma non voglio lasciare inpercorsa nessuna chance.
Pensare che qualche tempo fa sembrava che questo fosse un desiderio solo mio… o meglio, che io lo volessi molto più di lui! Invece ora è il mio lui che mi da forza e che ad ogni visita mi domanda e… e… e tutto questo ci sta facendo crescere e unire ancora di più come coppia! Dunque… a prescindere dalle delusioni, questo è un percorso che mi sta davvero dando molto!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
InattivoDimenticavo… Alice stai meglio???
Anonimo
InattivoEya che emozione!!!!! :heart: siamo con te!!!!!!! :heart:
Ragazze grazie per la fiducia per la mia professione… :rose: Io mi metto in discussione spesso e fondamentalmente cerco di dare il meglio che posso giorno per giorno…sperando di non fare troppi errori!!! Cmq…è vero che sono una privilegiata…perché faccio il lavoro che mi piace e amo i miei rospetti!
Adesso sono esausta ma felice d’aver anticipato il rientro… ma decisa più di prima ad acciuffare l’amata pennuta! Non mi sento positiva per questo giro ma CREDO FORTEMENTE che ce la farò!
Nettle
Partecipante@eya che bello! 😘
@lauradaphne io non la posso considerare perché il Nettlesocio non è della partita. Poi un figlio ce lo abbiamo, siamo già immensamente fortunati 💖
@eleonora bene! Vai così che il prossimo mese é il tuo 👍
@arachi ciao! Hai assolutamente ragione.
@angy Edo è davvero indisponente…E poi un abbraccio a tutte!
Qui le perdite sembrano essere al limite (qualche goccina marrone), vedo se ora mi basta il dufaston che almeno mi da meno effetti del progeffik per arrivare al giorno x.
😁 meglio se mi si stanno accorciando 😁 più chanches!
Stamattina era a 37 ma tra progeffik ieri sera e stanotte che ho fatto solo tre ore di sonno dalle 6 alle 9 non ce l’ho molto in conto.@bikka come sta Alessio? E chi era la mamma dell’altra pupa con la febbre?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
Partecipantearachi
PartecipanteCiao ragazze è un po che non scrivo ma vi leggo sempre. ..mi spiace quando si creano le incomprensioni purtroppo scrivendo non è come dirsi le cose a voce quindi gli equivoci son più probabili…qua il bello è proprio quello di poter ognuno dire la sua,chiedere esperienze o portare le proprie. ..poi sta a ognuna di noi decidere cosa-come fare…io ad es rispetto a tante di voi credo che se proprio non riuscissi a vedere il mio positivo “naturalmente”diciamo ..non continuetei a tutti i costi anche se ora come ora è il.mio desiderio più grande perché già prima che il mio lato materno emergesse questo era quello che avevamo condiviso io e il marito. ..e fare questo percorso nuovo contro la volontà sua non avrebbe senso per me…gli uomini sec me fan molta piu fatica a capire…hanno anche più paure almeno per il mio è così e forzarlo farebbe male a entrambi. ..ma chi ha la forza e l’energia di percorrere ttt il cammino non lo giudico anzi… ognuna di noi appunto ha motivi per abbattersi e stare giù quando e quanto le pare e poi sicuramente ne ha altrettanti per trovare forze ed energia per andare avanti perché poi è anche una questione di tempi…magari semplicemente per ttt una serie di cose non era giusto il mio tempo prima per diventare mamma. ..ora mi auguro davvero di trovare il mio tempo e di aver subito ttt quello che dovevo perché il destino mi sorrida un po e lo stesso augurio lo faccio a voi care ragazze :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Eya89
PartecipanteRagazze buongiorno!!
Tra due ore ho la prima visita … sono emozionata 😁 speriamo vada tutto bene ! ❤La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@Eleonora per fortuna tutto ok!!!
@lauradaphne io non c’ho ancora pensato… ma se dopo aver fatto tutti gli esami e le prove del caso non ne venissi fuori… sicuramente ci penserei!! Non mollo ragazze :good:
@m_area come ha detto bikka i tuoi sintomi possono voler dire tutto o niente… ed io ti auguro che sia “tutto”!!! Se poi è un po diverso dai soliti allora ci penserei anche io a fare un test appena si potrebbe vedere qualcosa. Ad esempio io nausea ce l’ho anche prima del ciclo quindi su di me non sarebbe un sintomo “affidabile”
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorebikka
Membro[quote quote=454662]Buongiorno belle bimbe. E grazie a TUTTE per le parole che avete speso per me. @alice1977, credo che sia un sentimento umano e mi colpevolizzo nel provarlo, soprattutto, perchè come dici, so di avere molto di che ringraziare. Cmq stamattina sto un pò meglio. Ieri abbiamo fatto le coccole e parlato con il maritino. Abbiamo deciso che se pure questo mese nulla, aspetteremo ad aprile per fare altro. Ci concediamo un mese di tranquillità per ricaricarci. E avere più organizzazione per ripartire in primavre. Sarà pure il mio compleanno.. quindi qualcosa di buono dovrà pure succedere 😛 @nina76 non sono risuscita a vederla.. ci siamo rincorse, ma senza risultato. Magari riesce a fare un’altra capitina con la sua dolce metà. @laraffy andrà bene, con il tempo sempre meglio. L’affetto dei tuoi piccoli ti riemprà ogni centimentro di pelle e di cuore <3 Ps: sveglia con nausea. Che p***e sto po!! Continuano pure i doloretti. E per tutte le atre, un super abbraccio e buona giornata
[/quote]già lo volevo scrivere prima, ci ho pensato 1000 volte prima di scrivere…ma poi … tutti i sintomi che tu hai compreso l’altalenarsi dell’umore, doloretti, ecc ecc io li ho sempre avuti quando poi il test era positivo. non siamo tutte uguali, i sintomi x molte sono fantasintomi…ma al tuo posto tra una lacrima ed un sorriso comincerei a fare i calcoli di quando si potrebbe fare un test. mi incrocio tutta per te. :heart:
Alice, dirti grazie è riduttivo. ma Grazie di cuore. sono molto simile a te, come carattere e come esperienze…. cmq di nuovo grazie. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno belle bimbe. E grazie a TUTTE per le parole che avete speso per me. @ALICE1977, credo che sia un sentimento umano e mi colpevolizzo nel provarlo, soprattutto, perchè come dici, so di avere molto di che ringraziare.
Cmq stamattina sto un pò meglio. Ieri abbiamo fatto le coccole e parlato con il maritino. Abbiamo deciso che se pure questo mese nulla, aspetteremo ad aprile per fare altro. Ci concediamo un mese di tranquillità per ricaricarci. E avere più organizzazione per ripartire in primavre. Sarà pure il mio compleanno.. quindi qualcosa di buono dovrà pure succedere 😛
@Nina76 non sono risuscita a vederla.. ci siamo rincorse, ma senza risultato. Magari riesce a fare un’altra capitina con la sua dolce metà.
@LaRaffy andrà bene, con il tempo sempre meglio. L’affetto dei tuoi piccoli ti riemprà ogni centimentro di pelle e di cuore <3
Ps: sveglia con nausea. Che p***e sto po!! Continuano pure i doloretti.
E per tutte le atre, un super abbraccio e buona giornata :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoEleonora
Partecipantestamani arrivai risultati analisi urinocoltura sono negativi , nessun infezione nessun batterio , meglio cosi … le scorse analisi non erano state perse correttamente ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivo@LauraDaphne, è normale darsi delle alternative, aiuta ad affrontare i problemi con maggiore serenità e coraggio.