- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
bikka
Membro[quote quote=452500] @eleonora il lancio il totobeta, secondo me il risultato delle sue beta si aggirerà attorno a 90
[/quote]totobeta? Io dico intorno al 25
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ALICE1977
Partecipantebikka
MembroEleonora sono superincrociata per te. Però pensaci davvero all’idea che ti ho lanciato.. un bel test digitale da scartare come regalo…. lo metti in una scatolina di gioielleria( se ce l’hai..) di quelle dei bracciali… ti immagini la faccia ??? Facci sapere.
Io come volevasi dimostrare sto per avere il picco… mannaggia li pescetti… spero ritarsi fino a stanotte o domani mattina… ancora non è positivo, ma conoscendomi manca poco… se Dio mi assiste ( sempre che non lo abbia già fatto… col picco a domani e compitino in agguato in mattinata… dovrei essere in una botte di ferro…altrimenti non mi resta che pregare negli spermini che ho dentro… sperando siano ancora combattivi! :heart: fiducia a 1000!!! Ce la farò. :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoLoredana
PartecipanteSognonelcuore
Partecipante@loredana… vai di compitini!!!! :yahoo:
brava @ely così riesci a fare tutto con calma!
@bikka tuo marito è un cecchino!! Ci sta alla grande questa Gioia :heart:
@nettle nel dubbio tu compita… tanto male non fa :yes:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
PartecipanteEleonora sto in ansia io per te 😍 sei stata coraggiosa a fare già le beta, ma la fortuna aiuta gli audaci!
Io con Benedetta gli impacchettai il clear blue 😍😍😍 non se lo aspettava proprio. Avevamo da tempo organizzato una cena fuori in riva al mare perché eravamo presi dal lavoro e ci vedevamo pochissimo e in quell’occasione ha avuto il regalo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteLoredana sempre positivo!ora agisci e violenta il maritino!😆😆😆
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Brava eleonora..almeno ti togli il dubbio e puoi organizzare con certezza la sorpresa..l avrei fatto ank io!
Nettle ank io avevo avuto spotting da ovulazione 1volta (da ovulazione nel mio caso nn so, xò..)..1-2gg e poi era paxato tutto!
Bikka tranky, tuo marito ha gli spermini super eroi e tu hai l ambiente sempre perfeto..ce la farai sicuro! :heart:
Io lunedì ho 1bel giorno di ferie da dedicare alle visite:
10.30 monitoraggio (sono riuscita ad anticipare quello d mercoledi)
11.30 visite xvedere cosa sono quelle cose ke mi eravo venute qualke settimana fa
17.00 visita dal medico legale xincidente
Speriamo ke qualkosa riesca a risolvere e con la scusa ke avrò +tempo, kiederò bene come vogliono procedere con me (quanti cicli spontanei vedere prima di agire, fixare la visita delle tube, clomid o altro e vediamo..ho bisogno di sapere xraxegnarmi 1pokino!
Buona giornata!ele facci sapere :good:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
InattivoEleonora io prenoto una montagna di piumette!!!!aggiornaci appena lo sai!!!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
:bye:
Eleonora
PartecipanteDovrebbero arrivarmi tramite email nel pomeriggio . Speriamo che mi diano buone notizie . Il marito era come me ma è rimasto distante quando io facevo la richiesta quindi sa solo delle analisi del sangue che dovevo fare .. adesso sono un po’ agitata anche per il calo di stamani , penso che non sia molto significativi almeno lo spero ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteEya89
PartecipanteBuongiorno sisters :rose: Nettle magari come dicono è spotting da ovulazione.. non preoccuparti :heart: eleonoraaaaaaa facci sapere subito appena sai il risultato :heart: Bikka :heart: speriamo bene :heart: :rose: loredanaaaa siii cuoricino messo benissimo :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
PartecipanteEleonora ma alla fine hai tenuto nascosto a tuo marito?il calo mi sembra che al 10 o 11 po l’abbia avuto anche Eya..e Cla..tanti xxxxx🍀🍀🍀🍀🍀🍀 x te!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteEleonora risultati in giornata? Incrociamoci dai 😍
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno bimbe belle, stamani non ho resistito e ho fatto anche le beta , c’è una mia amica che non me le ha fatte pagare quindi le ho fatte mettere nelle analisi ..incrociamo le dita .. almeno mi levo il pensiero .. stamani temperatura a 37 .. sarà un calo anche questo ??
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteBrava Nettle! 😁
Per noi lo spazio coccole esiste solo la sera o notte xkè la mattina 7 giorni su 7 ci alziamo prestissimo , a volte la domenica un’eccezione :whistle: e apriamo dopo! Cmq almeno siamo sempre a cavallo di due giorni x il ❤ 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nettle
Partecipante@loredana é che nel mio paese mancava il matto del villaggio… 😉
Quindi, se domani sale e resta alta potrei aver ovulato. 😱 ci fosse un mese uguale all’altro porca paletta.
Ormai non avrebbe più senso fare un test ovulazione vero? Tanto più che mi pare di averlo fatto due gg fa ed era negativo (infatti pensavo di iniziare a farli dal 18/19 pm dato che quando ovulavo lo facevo al 21/22 pm).Va beh dai, due 💖 ce li abbiamo ficcati nonostante il raffreddore! (e potete capire quanto sia poco sexy Rudolph col naso rosso e sgocciolante, il pigiamone di flanella e il vicks vaporub sul decolté)
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
MembroNettle io non i sono espressa..perchè non l’ho mai avuto, quindi non saprei cosa dirti…
desy ti assicuro che il progesterone basso sarebbe il minor problema possibile, stai tranquilla! al massimo un ovulo la sera e torna tutto normale!!
Loredana daje di compiti!! Io come immaginavo ieri nulla… il piccolino non sta bene e non ci ha dato pace… siccome mio marito stamane x lavoro doveva alzarsi all’alba l’ho mandato a dormire verso mezzanotte.. era inutile mi aspettasse alzato. anche perchè è crollato all’1:30 …. ormai torna domani a pranzo. più tardi farò un test e vedremo. ma ho una bella sensazione per il cuoricino messo tra il 1 e il 2 notte… :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteNettle se tuo marito ha avuto questa esperienza lo capisco..e mi dispiace. .x fortuna ci sei tu che sei così allegra!!😉dal tuo grafico sembra davvero che ci sia stata ovulazione visto il rialzo. .tanti xxxx x tutte noi!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nettle
PartecipanteGrazie ragazze!
Grazie @kiki 😱 pure io mi sono spaventata a vedere il sangue (per di più rosso vivo). Della serie mi sentivo bagnata e ho pensato trulla trulla “oh! Sarà il muco!” E invece no, Quentin Tarantino 😱 ho visto il grafico 👍 in effetti i giorni combaciano.
@desy ci ho pensato al graffio, ma è iniziato la sera e il giorno ero pulita…però magari comunque un capillare si può essere rotto in qualche modo, hai ragione…
@loredana 😂 é che su certe cose é drastico, due anni fa sua madre è morta di cancro al pancreas e sei mesi prima le hanno diagnosticato gastroenterite. Adesso è molto “dr House”. Non mi ha detto “sicuramente é Lupus” ma mi aspetto la battuta da un momento all’altro.
Stamane la tb infatti è a 36,8. Non mi sono alzata, ho dormito come una mummia, non sono raffreddata…
Speriamo che in caso avessi ovulato quel cuoricino solitario sia stato propizio!Forza ragazze forza.
@eleonora bella l’idea di @bikka del digitale! Fai un canadese il giorno prima e poi fate il digitale insieme 😁 ta daaanPerché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteNettle penso anch’io a spotting x ovulazione..ma sei davvero forte!ero tutta intenta a leggere il tuo messaggio quando mi hai fatto scoppiare dal ridere 😂😂vabbè ma tuo marito è proprio drastico..tra il bianco e il nero c’è anche il grigio😉a parte tutto ..come va oggi?
Bikka si :yes: è il nostro momento :good: e a giudicare dai vari sintomi saremo un bel gruppetto che si terrà x mano nel po..sculacciando chi azzarda un test prima del 12 po😁io cmq ieri ho piazzato un bel ❤ col maritino. .che a sorpresa ha messo a letto il bimbo e mi aspettava nel lettone con gli occhi che brillavano. .saranno gli ormoni che risvegliano anche l’uomo xkè x accordi non gli dico mai i giorni giusti!! :whistle:
Stamattina ribasso tb e ora aspetto domani a vedere il rialzo e poi metto l’ovetto sul grafico..tra stick , muco e tb viaggio sicura..l’amore non manca..quindi spero tanto che un angioletto ci scelga come genitori e festeggiare un San Valentino alla grande :rose: insieme a tutte voi :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteKiki
PartecipanteBuongiorno ragazze…..
@nettle io l ho avuto il mese scorso e mi sono spaventata(anke xke era tanto x essere spotting ovulatori), poi ho capito ke è stata l ovulazione e puo succere di avere sbalzi ormonali che causano sanguinamenti, sicuramente stamattina avrai il rialzo della temperatura, ti faccio vedere il grafico del mese scorso
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25654-ba2f3c77
@eleonora incrociatissima x te😘😘😘Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!