- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
CercandoIlSole81
PartecipanteEya89
Partecipantebuongiorno sisters :heart:
eleonoraaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: mettila lo stesso! :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Mairanna
PartecipanteM_area buon giorno a te.
Qui piove ma ci voleva.
A fissare troppo il test si finisce x non capire se la linea c’è o ce la stiamo immaginando ahah 😂 io facevo così almeno, iniziavo a dubitare della mia vista
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoEleonora ho davvero incrociato le gambe leggendo i tuoi msg!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io pensavo di non aspettarle per il 17…ma visto il responso dell’ecografia penso per il 14… :wacko: 10 luuuuuunghissimi giorni…..
Buona giornata a tutte!
M_area
PartecipanteBuongiorno!! Oggi così (come da immagine allegata!!)
Sono di buon umore anche se la giornata sarà luuuuuuuuuunga per mille giri che dovrò fare – compresa puntura di Gonasi. Stasera il marito ha la “serata libera”, quindi domani mattina e pomeriggio, ci dobbiamo per forza incontrare :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Eleonora, ci piacciono le cose da CSI, ma.. non è presto?? @Nettle dai una strigliata alla fanciulla 😉@Unicaely il weekend sarà l’occasione per non stressarti con le paranoie di lavoro!
Bacini a tutte!!
Ps: che male all’ovaio dx.. ahi ahi ahi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Eleonora
Partecipante[quote quote=451974]Hahahaha Eleonora muoio dal ridere se penso a tutti gli esperimenti fotografici!!! Comunque 9 po è prestissimo quindi keep calm, anche se le linee sono inesistenti abbiamo ben 5 giorni per vederle diventare cicciotte!
[/quote]
si infatti preferisco aspettare sto diventato cecata a son di puntare luci forti hahahahaah
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteHahahaha Eleonora muoio dal ridere se penso a tutti gli esperimenti fotografici!!! Comunque 9 po è prestissimo quindi keep calm, anche se le linee sono inesistenti abbiamo ben 5 giorni per vederle diventare cicciotte! :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoMairanna
PartecipanteÈ prestino, aspettiamo dai :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=451954]Eleonora che po sei? 😍 dovresti fare la foto da più lontano e poi la tagli sulla zona interessata così si ingrandisce
[/quote]
buongiorno cara sono al 9 po. ho provato anche con il negativo , la linea si vede leggera sul telefono ma sul pc non si vece una ceppa .. ora vedo come fare sono qua che ci studio :whistle:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
PartecipanteEleonora che po sei? 😍 dovresti fare la foto da più lontano e poi la tagli sulla zona interessata così si ingrandisce
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Eleonora
Partecipanteragazze confermo la linea c’è ma sottile sottile come un capello con la lente di ingradimento la vedo bene ma in foto ancora non rende , aspettiamo ancora un pochino :heart: :heart: :heart: :heart: .. mamma mia forse si sta avverando il mio desiderio per il compleanno di mio marito :rose: :rose: .
grazie bimbe incrociatevi tutte per me :heart: :heart: :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)catta
MembroEleonora mi incrocio tuttissima!
Buongiorno Bikka, che bello leggere che sei sempre così positiva e combattiva!
Qui tutto bene, lunedì prox eco, e come sempre vado in paranoia!!!!
Un bacione a tutte le sister’s :heart:
Eleonora
Partecipanteragazze stamani ho azzardato un test e mettendolo contro una luce forte si vede una leggerisssssssima linea ho provato a fotografarla ma non la mette a fuoco sempre ancora troppo presto .. ora vedo se riesco ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)bikka
Membroragazze buongiorno! Eleonora sono con te più che mai!!!!! :yahoo: :yahoo:
Cla è bellissima l’eco! :heart: auguri di nuovo
Marghe come cresce il tuo fagiolino! :heart: coccolati tantissimo!
Ely, dai un giornovalla volta!
Stanotte tanto….ma tanto amore…. :heart: :heart: :heart: . Oggi il lavoro inciderà molto e non so se avremo modo di vederci romanticamente.. e domani lui lavorerà e ci rivedremo il 5. Quindi spero che l’ovulazione avvenga oggi oppure il 5. Se dovesse avvenire il 4 mi ha fregato. :whistle: però sono fiduciosa nei ninja spermini :good:
Un abbraccio a tutteeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Kiki
PartecipanteBuongiorno ragazze…..
Ciclo finito e iniziano già i dolorini ke annunciano l ovulazione xcio da stasera si inizia a compitare :mail:
@eleonora bellissimo il tuo grafico, sono tutta incrociata x te :heart:Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!ARI89
PartecipanteSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters!!!
@cla quanta tenerezza vedere la foto del tuo piccolo ometto :heart:
@Eleonora sempre più incrociata!!!
@ely tesoro ti abbraccio seppur a distanza!
@nina come procedono le tue gite???Ma chi è la più prossima a non aspettarle?? io per 15-16
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMarghe17
MembroBuongiorno ragazze :heart: leggo con piacere che ci sono nuove pancine che mi faranno compagnia in questo viaggio! Ieri seconda eco , il mio fagiolino è di 9 mm!!! Ora sono solo in ansia per la translucenza nucale… è la mia prima gravidanza quindi esperienza zero :unsure: in bocca al lupo a tutte :heart:
iris85
MembroCla(twins)
PartecipanteEleonora
PartecipanteBuongiorno bimbe , qua la tb va sempre più in alto 37,2 , :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivo@Chicca84 ho fatto tt gli esami x la trombofilia…da subito.. ma credo che le mie due biochimiche (ma non ne ho la certezza ) siamo state dovute ad insulino resistenza. . X omocisteina alta credo basti prendere acido folico alto dosaggio ( a me è stato dato subito dopo il positivo) noto che tra i medici è prassi far fare esami x poliabortivita’ solo dopo 2/3 aborti ( senza sapere cmq gli effetti devastanti che si creano) io avendo avuto precedenti in famiglia ne parlai con medico e decisi di farli prima anxhe xche ho all’attivo una sola ovaia buona ( l’altra nn va manco al 50%).. in bocca al lupo
Anonimo
InattivoGrazie @unicaely… cerca di stare tranquilla, le cattiverie non devono sfiorarti, tu lotti per un sogno più grande, un sogno che cancellerà tutte le paure e le difficoltà che oggi ti sembrano insormontabili. Credimi, sarà così ed accadrà prima di quanto tu possa immaginare. :heart:
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=451829]Cla io a 25! Ke misura avevi? Io 1.5 cm veramente corto ma poi sono arrivata a termine. Ma questa è una delle cose che mi preoccupa perché una gravidanza a letto è dura specie se hai tante cose da conciliare
[/quote]Io 2.0 ma a 30 settimane i miei cuccioli sono nati….. questa volta con loro a casa sarebbe davvero un problemone! Ma non ci voglio pensare cerco di godere mese per mese
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)