- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eleonora
Partecipante[quote quote=451162]<!–more–>ciao a tutte…. @Eya che nelle beta direi ottime?!?! Ora le ripeti ?!?!@Eleonora hai un ottimo Po e ottima tb tante Xxxxx le donne del monitoraggio….come va?!?! @la raffy ho visto che hai già ovulato e se sei coperta da 💖 passa un buon po….@Nina @bikka @angy e tutte le altre un grande abbraccio…..io domani pomeriggio ho la visita di controllo dal ginecologo e inizia a salire l’ansia che tutto vada bene….e ho una voglia matta di rivedere il mio amore grande!
[/quote]
ciao @Cla ho visto che anche nel tuo grafico hai avuto il mio stesso calo con stessa temperatura mi 🙅🏻🙅🏻🙅🏻🙅🏻Tutta . Il tuo fagiolino cresce ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteEly mi dispiace. .ma sono d’accordo con Arachi. .ce la farai !sei giovane e in buona salute..con un aiutino ,capito il problema,vedrai che ce la farai! Fai tante coccole col marito,la famiglia comincia da lì 😉 :heart: io faccio così quando mi sento giù. .
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=451225]Ciao ragazze!ennesima giornata di m..da!monitoraggi in ritardo di 45min xavere poi 1bellixima notizia: nexuna ovulazione avvenuta e nexun follicolo..sono a pezzi!il dott m ha visto k ero super demotivata e m ha detto: se era tt ok non sarebbe venuta qui, ora se l ovulazione non avviene ci pensiamo noi a stimolarla!xò è tosta, davvero tosta nn so se ce la faccio ankora xtanto!sto scoppiando!ormai penso d non avere +lacrime!poi vado in ufficio mi fanno 1semplice domanda: tutto ok, donato abbastanza (ho detto ke dovevo fare gli esami del sangue) e io rx: no, xò va bene lo stexo!dopo pokiximo scoppio a piangere e vado in bagno!non dico nulla e 1nuova collega arrivata da 1settimana mi dice: io conosco 1buon ginecologo a milano, te lo dico xkè ci sn paxata ank io e io divento roxa tanto k il mio collega capisce e mi sorride!l altra collega stonza cerca d kiedermi, io nn dico nulla e poi va a riferire tt al capo!stasera il capo mi kiama in ufficio xkiedermi info xkè giorgia le ha riferito ke ho pianto!ma ce la facciamo???!!!lui ke mi kiede: ma devo preoccuparmi (ovviamente a lavorativo)?cosa è succexo? Lei o la sua famiglia?io kiedo di non kiedermi nulla xora e lui continua..boh!ke giorno di m..!mio marito è triste sia xcome mi vede e sia xtt la situazione!
[/quote] unica per questo ti consigliano di non affidarti solo agli stik…. anche a me venivano positivi ma la tb non lo confermava affatto…. la tb è stata davvero l’unica arma di avvenuta ovulazione….per questa gravidanza ho iniziato a prenderla ad agosto a il risultato è stato….agosto onovulatorio settembre idem e ottobre finalmente ovulazione con acchiappo cicogna!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)arachi
PartecipanteUnicaely mi spiace tanto. ..certo che se ti fanno vivere con lo stress a lavoro è ttt più complicato. ..ma loro mandali a quel paese. .. dai cerca di stare tranquilla. ..intanto fatevi le coccole tu e il marito. ..e quando avrai la bella notizia che l ovulazione è partita ptendetevi magari un gg due di ferie e pensate solo a voi!!
Sono mamma di Diego (7 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!ennesima giornata di m..da!monitoraggi in ritardo di 45min xavere poi 1bellixima notizia: nexuna ovulazione avvenuta e nexun follicolo..sono a pezzi!il dott m ha visto k ero super demotivata e m ha detto: se era tt ok non sarebbe venuta qui, ora se l ovulazione non avviene ci pensiamo noi a stimolarla!xò è tosta, davvero tosta nn so se ce la faccio ankora xtanto!sto scoppiando!ormai penso d non avere +lacrime!poi vado in ufficio mi fanno 1semplice domanda: tutto ok, donato abbastanza (ho detto ke dovevo fare gli esami del sangue) e io rx: no, xò va bene lo stexo!dopo pokiximo scoppio a piangere e vado in bagno!non dico nulla e 1nuova collega arrivata da 1settimana mi dice: io conosco 1buon ginecologo a milano, te lo dico xkè ci sn paxata ank io e io divento roxa tanto k il mio collega capisce e mi sorride!l altra collega stonza cerca d kiedermi, io nn dico nulla e poi va a riferire tt al capo!stasera il capo mi kiama in ufficio xkiedermi info xkè giorgia le ha riferito ke ho pianto!ma ce la facciamo???!!!lui ke mi kiede: ma devo preoccuparmi (ovviamente a lavorativo)?cosa è succexo? Lei o la sua famiglia?io kiedo di non kiedermi nulla xora e lui continua..boh!ke giorno di m..!mio marito è triste sia xcome mi vede e sia xtt la situazione!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteLoredana
PartecipanteMairanna
PartecipanteE in ordine le confezioni
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze vedo ke avete dubbi con i test. Io ordino i più economici su ebay o amazon. Ora vi metto la foto di 2 tipi con stessa pipì e poi anche le confezioni in effetti si vedono le differenze
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Cla(twins)
Partecipante<!–more–>ciao a tutte…. @Eya che nelle beta direi ottime?!?! Ora le ripeti ?!?!@Eleonora hai un ottimo Po e ottima tb tante Xxxxx le donne del monitoraggio….come va?!?! @la raffy ho visto che hai già ovulato e se sei coperta da 💖 passa un buon po….@Nina @Bikka @Angy e tutte le altre un grande abbraccio…..io domani pomeriggio ho la visita di controllo dal ginecologo e inizia a salire l’ansia che tutto vada bene….e ho una voglia matta di rivedere il mio amore grande! :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=451088]Ciao a tutte ragazze….io devo chiedere consiglio alle più esperte….questo è il primo mese che uso gli stick..ne ho fatto 1 oggi alle 17…negativo…sono all”11 pm e io ovulo dal 15 al 20 pm. Olivo sapere se devo farli tutti i giorni oppure visto che è chiara devo saltare 1/2 giorni. Allego la foto se riesco….grazie….scusate ma sono proprio inesperta
[/quote]
ciao @Aria89 questo test inizia a colorarsi il che significa che non devi saltare test per non perdere il momento buono . Ti consiglio di iniziare a compitare prima di vedere il picco perché l’estrogeno che questi stick non rilevano è sintomo di muco fertile cosa che nel picco di solito scompare , quindi comincia a compitare anche se il test non è ancora positivo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteVolevo dire il mio test è ancora più chiaro.. :wacko:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteAri il test è ancora più chiaro..sono anch’io all’11 Pm e di solito ovulo il 13 o 14 pm..boh si vedrà :unsure: forse la mia partita è di quelle che non si colora..tanto x parlare di botta di …fortuna!! :negative:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Mairanna
PartecipanteAri se puoi anche saltare domani :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
Moderatore@Mairanna super positivooooo dai perché resistere?? Dacci dentro :yahoo: @ARI89 non è poi così chiara 😉 dacci dentro che manca poco al pico 😉 @Alice tesoro come detto da @Mairanna la gravidanza e il parto lo sappiamo tutte non è la passeggiata che cercano di farci credere, i rischi ci sono cmq e ovunque anche camminando x andare a fare spesa e non x questo non ci andremo più vero? Ach’io amo tantissimo la vita e se sapessi che una determinata cosa mi portarebbe via il mio tesoro più grande io semplevemente eviterei di farla anche volendo con tutta me stessa. Maaaaa i trombi cmq fatali non sono un evento frequente non laciarti impressionare andrà tutto bene x te, pensa ad essere seguita bene e non ti succederà . Un abbraccio cara 🙆🏼💐
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ARI89
PartecipanteCiao a tutte ragazze….io devo chiedere consiglio alle più esperte….questo è il primo mese che uso gli stick..ne ho fatto 1 oggi alle 17…negativo…sono all”11 pm e io ovulo dal 15 al 20 pm. Olivo sapere se devo farli tutti i giorni oppure visto che è chiara devo saltare 1/2 giorni. Allego la foto se riesco….grazie….scusate ma sono proprio inesperta :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Mairanna
PartecipanteLoredana però ce ne sono di diversi. La partita precedente acquistata sempre verdi si coloravano molto meno. Mo lo faccio e vediamo, ne ho ancora qualcuno
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Loredana
PartecipanteMairanna grazie x aver postato un test chiaramente positivo e con stick verdi😉così non ci sono più dubbi! Prima di cena provo a farne un altro e speriamo che si scurisca almeno un pò :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoIo passo da momenti di tranquillità a momenti di tristezza totale. Non sono alla ricerca da tanto, ma sapere che i miei valori ormonali fanno pena mi ha tolto la gioia dell’attesa.
Intanto comincio a sentire un sintomo per me tipico, che mi annuncia le rosse anche con una settimana d’anticipo… speriamo non sia così.
Mairanna
PartecipanteAlice non andare in panico, sono eventi rari, ci sono anche donne perfettamente sane che muoiono di parto, purtroppo la gravidanza e il parto sono eventi rari e particolari e non conosciuti al 100% dove il corpo subisce uno stress enorme.
Fatti una chiacchierata approfondita con il tuo gine per conoscere tutto per bene :good:
E adesso basta parlare di cose brutte :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=451016] Mairanna ai ragione tu e anche l’eparina viene tolta qualche settimana prima del parto x evitare una possibile rmorragia e ripresa dopo parto x un corto periodo perchè anche dopo il parto la donna con predidposizione ai trombi rischia ancora nonostante abbia già partorito, la nipote di un mio amico è deceduta a soli 28 anni dopo poche settimane dal parto, a portargli via è stato proprio un trombo
[/quote]
Tra @nina76 e @cercandoilsole mi è venuta una paura….
cercandoilsole dice che con l’eparina si possono avere cmq dei tromobosi…
Nina dice che si può morire…
vi prego ditemi che non è vero o che ho capito male, se prendo l’eparina è per evitare una trombosi, altrimenti che senso ha a farmi 300 punture e rischio cmq la morte…
io sarò anche un egoista, sì voglio tantissimo un figlio, ma amo anche la mia vita
😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Mairanna
PartecipanteNina ma che tragedia.
Si bikka so ke te l’ha data il gine, riferivo per farvi fare attenzione. Cmq se con sto gine chiudi poi trovane un altro ke ti segua :good:
Intanto qui direi ke ci siamo, perdite a chiara d’uovo e test positivo. Oggi 13 pm eppure il ciclo è diventato 32 giorni :wacko:
Che significa quando il ciclo si allunga? Se c’è una carenza di progesterone si accorcia vero?
Il marito si è reso disponibile per la ricerca, ma io non me la sento ragazze. Noi siamo a milano, a metà marzo torniamo a Napoli e mi aspetta la ristrutturazione della casa che abbiamo comprato e sarà meglio non essere troppo avanti con la gravidanza…specie considerando ke la prima l’ho dovuta fare a letto dal quinto mese.
Aspetto il mese prossimo come da programmi e non vedo l’ora :heart: <!–more–>
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
Moderatore@LaRaffy che bellissima notizia :heart: dai che un bel corpo luteo ci fa proprio sperare x te 🙅🏼🙏🏻🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreMairanna ai ragione tu e anche l’eparina viene tolta qualche settimana prima del parto x evitare una possibile rmorragia e ripresa dopo parto x un corto periodo perchè anche dopo il parto la donna con predidposizione ai trombi rischia ancora nonostante abbia già partorito, la nipote di un mio amico è deceduta a soli 28 anni dopo poche settimane dal parto, a portargli via è stato proprio un trombo 😥
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=450853]Buongiorno a tutte!! @unicaely e @laraffy, com’è andata con i monitoarri? A me tocca domani mattina.. da ieri mi sento bagnata dentro, con un pò di muco appiccicoso, ma che non esce. Oggi pomeriggio farò un agguato, così sperimentiamo pure la fase pomeridiana questo mese.. Baci a tutte
[/quote]
Buongiorno ragazze!
Stamattina ho fatto la visita…il mio ginecologo mi ha detto subito che l’endometrio è bellissimo,e continuava a ripeterlo…. :good:
La sorpresa é stata che…ho già ovulato!!!! :scratch:
Allora..dovrei aver coperto l’ovetto con i compitini di ieri e lunedì,il doc ha aggiunto che vedendo il corpo luteo così bello possiamo ben sperare :whistle:
Cmq se invece dovesse andare male ancora,devo avvisarlo perché vuole vedermi verso l’8 giorno.Dal terzo giorno dovrò iniziare Clomid…
Boh…tengo i piedi per terra anche se non nascondo che mi ha dato un’iniezione di fiducia notevole!
Ely!!!!!com’è andata?? :rose: