- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreBuongiorno sisters :rose: ieri sera ho spedito tutti a letto e ho aggiornato la lista 😉 se manca qualche aggiornamento ditemelo che questa sera aggiorno 😋 benvenua Valeria187 e tanti incrocini 🙅🏼🙏🏻🍀 Unicaely trsoro il tuocanadese già dal 28 era positivo! Dacci dentrooooo 🙅🏼🙏🏻🍀 Eleonora mi piace tantissimo l’andamento del tuo grafico 😍🙅🏼🍀 iris85 cara iltuo grafico mon si vede questa sera mi invii di nuovo x aggiornare?? Bacci 💋buona giornata a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteNon mi allego foto..uffi
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
PartecipanteBuongiorno ragazze!allora bikka giovedi era super negativo, venerdi iniziava a scurirsi bene ma ankora non era positivo xkè le linee non erano uguali..sabato mi sembrava positivo e ieri pure!non so se poi sono falsati xò mi sembrano così!
Ti mando foto con tutti, anke se sono paxati 1bel pò d ore
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Loredana
PartecipanteQuote dovrei vedere i tuoi test. Il positivo vero, quello veramente scuro non deve durare più di qualche ora. Se il test positivo perdura oltre 12 ore anche più non va bene, è falsato. Potrebbe invece sciamare e ripresentarsi il positivo, quella che chiamano doppia ovulazione. siccome sono almeno due gg forse più che scrivi che è positivo, volevo capire questo. La linea va scurendosi sempre più o sono ugualmente scuri da giorni?[/quote]
Grazie Bikka!come sempre le tue informazioni sono di grande aiuto x noi..io ho cominciato solo ora con i canadesi e x me è tutto nuovo..le due linee dello stick di ieri non erano ancora uguali ma si avvicinavano..e mi chiedevo proprio x quanto tempo avrei potuto vederle uguali..adesso ho capito xkè x beccare il picco se ne fanno più in un giorno. . :good:
Ely incrocio le dita x te🍀🍀🍀
Buona giornata ragazze :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eya89
PartecipanteGraZie ancora ragazze :heart:
unicaely sarà una sorpresa per tutti , credo che solo mia madre e mia cognata sospettino qualcosa :yes: :heart: forza tu dacci dentro :mail: :heart: :yahoo:
Mairanna no nn vivo con il mio ragazzo.. abbiamo deciso di andare a vivere insieme da un po’ ma non sappiamo se finire la casa che ha lui o andare in affitto… quindi ora semplicemente si accelerano i tempi :whistle: il matrimonio sarà dopo… un passo alla volta :heart:
Bikka che bella storia d’amore :heart: grazie mi godrò ogni singolo momento :heart:
buonanotte a tutte sisters :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
Membro[quote quote=449716]Io altro test positivo..quindi anke stasera 1bel ❤..non si sa mai! Intanto se sto ovulando vuol dire ke il mio ciclo si è accorciato, speriamo!direi ke non le aspetto 11/2!
Quote dovrei vedere i tuoi test. Il positivo vero, quello veramente scuro non deve durare più di qualche ora. Se il test positivo perdura oltre 12 ore anche più non va bene, è falsato. Potrebbe invece sciamare e ripresentarsi il positivo, quella che chiamano doppia ovulazione. siccome sono almeno due gg forse più che scrivi che è positivo, volevo capire questo. La linea va scurendosi sempre più o sono ugualmente scuri da giorni? :scratch:[/quote]
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nina76
Moderatorebimbe belle un salutino a tutte voi :rose: vi penso :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteIo altro test positivo..quindi anke stasera 1bel ❤..non si sa mai!
Intanto se sto ovulando vuol dire ke il mio ciclo si è accorciato, speriamo!direi ke non le aspetto 11/2!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Loredana
PartecipanteLuny oggi ho fatto primo stick..ma è ancora presto..sono all’8 pm. Stiamo a vedere nei prossimi giorni..purtroppo sono un pò giù x vari motivi..ho paura di non farcela a raggiungere il mio sogno..speriamo che passi presto..intanto mi faccio coccolare dal marito e vi leggo con affetto :heart:
Desy in tutti i modi mettendo tanti ❤ non si sbaglia mai e speriamo bene negli esami 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@luny altro che piano d’attacco… questo mese l’ovulazione tarda ad arrivare!! Test sempre negativi :negative:
vedo come la va la tb nei prossimi giorni perché ieri ho avuto male all’ovaio sinistro. I test erano abbastanza scuri… magari ho perso il picco vero e proprio perché è stato nell’arco delle 24 ore tra una sera e l’altra.
Comunque domani ritiro gli esami fatti in dodicesima giornata e ho ecografia… staremo a vedere!!
Intanto taaaanto ammmmore per non perdere l’allenamento :good: :whistle:
Buona serata sisters :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreluny84
Partecipantebikka sarà il fascino Dell divisa😉😉😁 ibla fai bene a fare i centrifugati al marito e passali anche ad unicaely….ho sentito che anche lei vuole spremerlo😂😂😂 Loredana angy desy kiki e tutte le altre state pensando al piano di attacco? :wacko: nina come va con i parenti? B-) io sto mangiando b. tantissimo…mi sa che è fame nervosa un abbraccio ragazze a :heart: :rose: :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: 😍 xxomani 😍😍 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)bikka
Membro[quote quote=449624]Bikka quanti anni ha tuo marito? :p 5 volte a settimana sono tante, dicono ke con gli anni si vada a diminuire hihihi
[/quote]ne ha quaranta. Siamo insieme da 18 anni! :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: abbiamo rallentato molto…ma molto… :whistle: da fidanzati non facevamo che rotolarci tra le lenzuola. Siamo andati a vivere insieme che avevo 22 anni. Dopo solo tre anni di fidanzamento.. a 25 anni il matrimonio e a 26 è nata Francesca…. gli anni passano. Ora io ne ho 38 e lui 40. Tieni presente che lui è un soldato. Capita anche che vada in missione e non lo veda per giorni, settimane o mesi… quando siamo assieme recuperiamo. :heart: :heart:
Eya andrà tutto bene. Un passo alla volta :heart: goditi il monento :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Eya89 che domenica bestiale ci hai regalato!!!! Un abbraccio grande ed affettuoso :heart:
Mairanna
PartecipanteEya ma non vivi insieme al tuo compagno?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Eyaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Wow che cambiamenti….
Un salutino a tutte… :heart:
ely
PartecipanteMi raccomando non stressarti troppo con la ricerca della casa e tutto!è proprio effetto super sorpresa o i tuoi e suoi sapevano ke eravate in cerca?altrimenti k di bomba di emozioni!😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
InattivoEya!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buona giornata a tutte!
Eya89
PartecipanteGrazie a tutte :heart: :yahoo:
Siii unicaely ci portiamo solo un anno :rose: e si ha fatto effetto dopo 2 mesi e mezzo.. immagina ke non ho nemmeno visto le mestruazioni :yes: alla prima ovulazione… boom 💥 ahahahah (il mio ragazzo simula gli spari da cecchino ahahah) sn incrociatissima X te! :rose:
cmq ora inizia il bello.. aspetterò martedì ke torni mia madre X darle la notizia e fare tt insieme a lei :heart:
e poi con calma lo diremo ai suoi… anche perché ora bisogna andare a vivere insieme :heart: :heart: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Mairanna
PartecipanteBikka quanti anni ha tuo marito? :p
5 volte a settimana sono tante, dicono ke con gli anni si vada a diminuire hihihi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Sheyla
Partecipante@Eya89 evvai :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Auguriiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buona domenica a tutte :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)ely
PartecipanteAnke noi di solito a giorni alterni o maximo ogni 2!xò visto ke cè il pikko cerkerò di strapazzarlo xbene!😄😄😄
Eya sono felicixima xte!ke bello😍😍😍😍
Poi mi dai tanta speranza xkè siamo vicine di età io sono 1988, anke tu avevi problemi di ovulazione, hai l ovaio policistico (mi sembra di ricordare) e hai iniziato con l integratore ke ha fatto effetto presto..speriamo😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Ibla81
MembroCiao ragazze!!!
@Eya Evvai!!!!!!!!!!!😄😄😄😄😄😄
@unicaeli quando sono rimasta incinta lo abbiamo fatto tutti i giorni dal 12 esimo del mio ciclo per una settimana circa. Il test ovulazione era positivo al 14 pm. Quando il test ovulazione si positivizza potresti ovulare entro poche ore ma anche il giorno dopo quindi via alle danze senza troppi calcoli.
@Bikka mi fa piacere leggere della tua forza e determinazione😍 voi per me siete sempre di esempio!!!!
Io anche ho notato che farlo spesso e volentieri é bello, ma anche al di là del concepimento ovviamente. Purtroppo negli anni passati io stavo lontana anche per lunghi periodi o quando stavo qui in piena stagione turistica non volevo “prosciugarlo” . Ma ora ho capito che fare l amore non può che fare bene! Il mio compagno è di quelli che prendono mille caffè e non si rilassano facilmente!!! Fare l amore lo calma molto.
Lo sto assediano di centrifugati sani, spremute e verdure😂😂😂 poi lui ieri ha fatto pane e pizze buonissime!!! Ravioli niente ma ho preparato le verdure vediamo per oggi!!!
Baci
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Eya che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tanto auguroni 😘😘
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)