- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
luny84
Partecipanteeyaaaaaaaaaaaaaa😍 :yahoo: :yahoo: congratulazioniiiii😍😍😍😍😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 16 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=449537]Buongiorno ragazze
oggi è il giorno più bello
dall’alto della mia testardaggine che è stata ripagata
ho fatto il digitale ! Ho pensato al massimo faccio un altro..ma dovevo sapere
con il cuore in gola leggo : incinta…. incinta 1-2
un attesa infinita
lo sapevo
ora si eh! Vi mando un bazooka pieno di piumette,cuoricini, decimi, linee positive, tutto
vi voglio bene sisters
[/quote]Congratulazioni!!!!!sono molto felice per voi!!!!goditi il momento è stai tranquilla!!!! :yahoo: :heart:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Valeria187
MembroValeria187
Membrobikka
Membro[quote quote=449514]Grazie ragazze!ieri anke se erano le 2 e avevamo tanto sonno, abbiamo fatto il nostro compitino! Ma quando siete in fase ovulazione lo fate lo stexo a giorni alterni oppure tutti e pure +volte?io questa volta continuerò anke quando il test diventerà negativo, non si sa mai!2-3giorni e via! Poi tra qualke gg faccio scorta di test ovulazione e gravidanza (provo a comprare quelli di bikka), 4scatole di chirofert xandarci al- 1mese e mezzo e il lubrificante conceive plus + monitoraggi e gocce she oka ed eutirox direi ke d+ non poxo fare!
[/quote]buongiorno!!! Da quello che so io farlo più volte al gg non è un bene x gli spermini. I ginecologi consigliano un gg si e uno no. Visto che lo sperma sopravvive diversi giorni dentro noi. Noi sinceramente lo facciamo abbastanza spesso di nostro, senza guardare troppo ovulazione.. ( anche se faccio gli stick, ma più x sapere il giorno x) Facendolo tipo 5 volte a settimana mi sento tranquilla…ma come ti dicevo questa è proprio la nostra vita di coppia anche quando prendo pillola. ( mi ritengo fortunatissima) . Anni fa avevo letto, ma non so se è vero..che quando l’uomo lo fa con abitudine, senza sentirsi pressato dalla compagna, gli spermatozoi sono migliori. Inoltre a farlo sempre la vive più tranquillamente e gli spermatozoi prolificano in modo più naturale. Perché noi parliamo sempre del nostro stress…. ma quello che conta di più secondo me è lo stress dell’uomo… è lui a fornire la materia prima…. se non è al meglio …
Oggi ancora piccoli residui di ciclo.. ma quando finisce???
Buona domenica a tutte!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=449537]Buongiorno ragazze
oggi è il giorno più bello
dall’alto della mia testardaggine che è stata ripagata
ho fatto il digitale ! Ho pensato al massimo faccio un altro..ma dovevo sapere
con il cuore in gola leggo : incinta…. incinta 1-2
un attesa infinita
lo sapevo
ora si eh! Vi mando un bazooka pieno di piumette,cuoricini, decimi, linee positive, tutto
vi voglio bene sisters
[/quote] tesoro qua si sapeva già tutte! Ora cerca di stare tranquilla che 9 mesi sono lunghi ma saranno i più belli della tua vita….. Buon inizio di questa nuova avventura! :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)arachi
PartecipanteEya che bello! :heart: adesso stai serena e goditi il viaggio!! Io raccolgo tutti i tuoi lanci :yes:
Sono mamma di Diego (7 anni)Eya89
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart: oggi è il giorno più bello :heart: dall’alto della mia testardaggine che è stata ripagata :whistle: ho fatto il digitale ! Ho pensato al massimo faccio un altro..ma dovevo sapere B-) con il cuore in gola leggo : incinta…. incinta 1-2 :yahoo: :yahoo: :yahoo: un attesa infinita :yahoo: :heart: lo sapevo :heart: ora si eh! Vi mando un bazooka pieno di piumette,cuoricini, decimi, linee positive, tutto :yahoo: :heart:
vi voglio bene sisters :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteScusate x gli errori ma sto cellulare fa un Po quel che vuole!! :scratch:
@valeria benvenuta tra Noi!! !
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@unicaely sembrerebbe proprio al picco! Quando hai monitoraggio??
Se i medicinali che prendo influiscano Non ne ho idea… ma se ad esempio lunedì hai monitoraggio ti dirà a che punto sei e allora potrai farti un idea se puoi considerare validi i tezt :yes:
@nettle che bello rinnovare casa… rinnovare qualsiasi cosa porta una bellissima aria di novità!!
Io in teoria dovrei avere stick ovulazione positivo stasera visto com’ecom’era quello di ieri… noi sinceramente non ci facciamo troppo caso se farlo tutti i giorni i giorni alterni… abbiamo una buona frequenza sempre anche al di fuori del periodo giusto, quindi saremmo comunque coperti bene B-) poi magari nel giorno in cui sento l’ovvio dolorante un compitino ce lo mettiamo comunque!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
PartecipanteNoi in genere giorni alterni o anche 2 giorni tra un rapporto e l’altro. Due giorni di fila è capitato molto raramente ma di più nin ci riusciremo :wacko:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)ely
PartecipanteGrazie ragazze!ieri anke se erano le 2 e avevamo tanto sonno, abbiamo fatto il nostro compitino!
Ma quando siete in fase ovulazione lo fate lo stexo a giorni alterni oppure tutti e pure +volte?io questa volta continuerò anke quando il test diventerà negativo, non si sa mai!2-3giorni e via!
Poi tra qualke gg faccio scorta di test ovulazione e gravidanza (provo a comprare quelli di bikka), 4scatole di chirofert xandarci al- 1mese e mezzo e il lubrificante conceive plus + monitoraggi e gocce she oka ed eutirox direi ke d+ non poxo fare! :scratch:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Eya89
PartecipanteUnicaely sembra positivo ! Daiii dacci dentro :heart: :heart: :heart:
bikka tuo marito ti darà sempre la forza ! L’amore può su tutto :heart: e l’avrete il 4 diavolo :heart:
Oggi ho dormito sempre… ho finito di pranzare e ho dormito sino alle 17:30 🙈 E ho sempre avuto sonno tt stasera ahahahah anche se stasera dopo aver fatto un cuoricino :heart: ho avuto un po’ di doloretti… :unsure: ora tt bene e vado a dormire di nuovo … ahahah
Buonanotte ragazze :heart: :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
Membroho fatto un test ovulazione. C’è una bella lineetta lh, ma ancora è lontano il picco . Conoscendomi sarà attorno al4-5 febbraio. Il ciclo dovrebbe tornare il 19. E dai vari calcoli dopodomani il 31 iniziano i giorni fertii. Il ciclo è quasi terminato.è durato tantissimo stavolta. Mai avuto così lungo, neppure dopo i vari parti. Ma non credo mi sfalzera’ il ciclo di 28 gg. Non è mai accaduto fino ad ora. Mi sento estasiata all’idea di aver fatto tt quello che potevo. Cmq vada andrà bene. Mio marito è sempre la mia fonte di coraggio più grande. Continua a dirmi che tra poco avremo il nostro quarto diavolo. Non posso non credergli. :heart: buonanotte ragazze :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroÈ positivo! Ma non so quanto influisce il tuo problema alle ovaie…. :whistle: stai facendo tanti compitini??? :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Valeria187
Membro[quote quote=449446] @valeria guarda a me il progeffikk ha ritardato il ciclo e alzato moltissimo la tb. Se hai il coraggio fai un test sensibile il 15po 😉 tipo un canadese. Ciao ragazze, noi oggi ci siamo dati al sistemare il bagno 😂 due mobiletti nuovi e molto ordine in più. Poco alla volta ce la facciamo…domani andiamo a prendere un mobile da mettere dietro al divano per contenere i giochi del Teppista (che non ne ha troppi ma sono voluminosi…pista del trenino, colori, costruzioni e macchinine…). Un passetto alla volta!
[/quote]ok, nelle grazie Per le info☺️Ma non credo di fare test in questi giorni…
Non le aspetto per L'anno nuovoely
PartecipanteNettle
Partecipante@Valeria guarda a me il progeffikk ha ritardato il ciclo e alzato moltissimo la tb. Se hai il coraggio fai un test sensibile il 15po 😉 tipo un canadese.
Ciao ragazze, noi oggi ci siamo dati al sistemare il bagno 😂 due mobiletti nuovi e molto ordine in più. Poco alla volta ce la facciamo…domani andiamo a prendere un mobile da mettere dietro al divano per contenere i giochi del Teppista (che non ne ha troppi ma sono voluminosi…pista del trenino, colori, costruzioni e macchinine…). Un passetto alla volta!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
Partecipante@eya è sempre più visibile!!! Quindi gioisci e basta! :heart:
@angy evviva :yahoo:
@kiki uffi… ci speravo proprio!! :negative:
Vi abbraccio tutte sisters! Oggi giornata piena ma un saluto passo sempre a farlo!! Mi mancate altrimenti :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreValeria187
Membro[quote quote=449435]
Ciao ragazze… Non sono nuova del forum ma è la prima volta che scrivo in questo… Sono alla ricerca del mio fagiolino… Volevo chiedervi una cosa la gine mi ha prescritto progeffik dal 18 al 28 gg di ciclo, ma forse questo mese ho ovulato prima… Qualcuna di voi Sa se il progesterone ritarda il ciclo? Io ho iniziato il 20gg e finisco il 30… Grazie in anticipo…
ciao Valeria e benvenuta.
Lo dico a tt le new entry, noi portiamo fotuna!
Io ti dico la mia ma sono un caso un po’ a parte… prendo progeffik dal 12 pm e lo continuo. Dovrei continuarlo fino al ventottesimo giorno e poi sospenderlo all’arrivo delle rosse. Non mi ritarda l’arrivo il progeffik. Quando ho avuto ritardi sempre per test positivi. Non mi ha mai alzato la temperatura, ma anche in questo non faccio da conto perché la mia temperatura basale è oltre 37,1 ascellare invece oltre 37,5 di norma… quando sono stata incinta molto alta sempre sui 38. Ma per me non è febbre. Sono proprio calorosa di mio
[/quote]ok grazie mille bikka☺️ Io in realtà ho temperature basse di mio pensa che nella fase follicolare Max 36,4… Oggi sono a 36,8… Speriamo vada bene… Vi aggiorno😀
Grazie mille siete tutte gentilissime!😘
Non le aspetto per L'anno nuovobikka
Membro[quote quote=449420]Ciao ragazze… Non sono nuova del forum ma è la prima volta che scrivo in questo… Sono alla ricerca del mio fagiolino… Volevo chiedervi una cosa la gine mi ha prescritto progeffik dal 18 al 28 gg di ciclo, ma forse questo mese ho ovulato prima… Qualcuna di voi Sa se il progesterone ritarda il ciclo? Io ho iniziato il 20gg e finisco il 30… Grazie in anticipo…
[/quote]ciao Valeria e benvenuta. :heart:
Lo dico a tt le new entry, noi portiamo fotuna! :heart: :heart:
Io ti dico la mia ma sono un caso un po’ a parte… prendo progeffik dal 12 pm e lo continuo. Dovrei continuarlo fino al ventottesimo giorno e poi sospenderlo all’arrivo delle rosse. Non mi ritarda l’arrivo il progeffik. Quando ho avuto ritardi sempre per test positivi. Non mi ha mai alzato la temperatura, ma anche in questo non faccio da conto perché la mia temperatura basale è oltre 37,1 ascellare invece oltre 37,5 di norma… quando sono stata incinta molto alta sempre sui 38. Ma per me non è febbre. Sono proprio calorosa di mio :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Valeria187
MembroValeria187
MembroNettle
Partecipante😁 sei al 14… Puoi fare un test domani 😁
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Valeria187
Membro[quote quote=449423]Ciao @valeria, lo prendo pure io per regolarizzare il ciclo. In teoria entro 5 gg dalla sospensione ti arrivano 😉 se devono arrivare. A me col progeffik arrivano più tardi rispetto che col Dufaston
[/quote]ah ok grazie… Perché io oggi visto che ho ovulato prima sarei al 14 Po… Quindi devo aspettare che finisca il progesterone… Per capire qualcosa?
Non le aspetto per L'anno nuovo