- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Nettle
PartecipanteCiao @valeria, lo prendo pure io per regolarizzare il ciclo. In teoria entro 5 gg dalla sospensione ti arrivano 😉 se devono arrivare. A me col progeffik arrivano più tardi rispetto che col Dufaston
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Valeria187
MembroCiao ragazze… Non sono nuova del forum ma è la prima volta che scrivo in questo… Sono alla ricerca del mio fagiolino…
Volevo chiedervi una cosa la gine mi ha prescritto progeffik dal 18 al 28 gg di ciclo, ma forse questo mese ho ovulato prima… Qualcuna di voi Sa se il progesterone ritarda il ciclo? Io ho iniziato il 20gg e finisco il 30…
Grazie in anticipo…
Non le aspetto per L'anno nuovoNina76
ModeratoreCiaooooo sisters :rose: oggi tra milke cose lasciate al’ultimo momento andare a prendere la mia mamma e due nipote, chiaaccherare su tutto e di piú recuperare gatti spavantati e nascosti sotto i mobili 😺 mi sono fermata x la prima volta adesso uff! Comunque sono arrivate bene e da adesso si comincia un mese di molta gioia :heart: @Ibla81 lo spero proprio :heart: @kiki mi spiace non avrei mai detto :unsure: @Eya89 sei incintAAAAAA 😍😍😍 se ti fa stare tranquilla faccia mille test fregatene :whistle: io i canadesi di gravidanza gli ho sempre oddiati la seconda linea bella marcata ho avuto soltanto quando le beta ormai erano a più di 180 infatti non gli userò mai più! Invece di ovulazione sono sempre stati precisi con me :good: ragazze gli aggiornamenti faccio domani pervhé il mio computer è nella stanza dei ospiti 😂😂😂 lascio riposare un pochino la mia nipote 😜 io credo ormai di essere in po mA il mio termometro è impazzito :wacko: un giorno 36,6 l’altro 37,9 poi 36,7 dopo ancira 37,4 😆😆😆😆 sono temperature assurde x me poi questa mattina ha fatto un rumore straneo ed morto 😅😅 niente da fare mi sa che compro uno di quello modello antico perché sono stufa di cambiare termometri :wacko: un bacio a tutte 😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️luny84
Partecipanteeya😍😍😍😍 ibla vorrei troppo assaggiare i tuoi ravioli😋😋😋😋 io Strà raffreddata che p@@@e😁 un abbraccio :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Mairanna
PartecipanteEya ti parlo come a una sorella, per prima cosa ti faccio gli auguri ❤ in effetti la linea è molto leggera, ma può voler dire tutto o nulla. Proprio qui sul forum abbiamo casi di gravidanze date per spacciate finite benissimo e viceversa.
Devi entrare nell’ottica che la gravidanza è una lungaaa attesa, le beta, la prima eco, i 3 mesi, non c’è cosa che possa darti serenità se non la tua testa.
Io dopo i 3 mesi tirai un sospiro di sollievo iniziai a divulgare la notizia e dopo 2 giorni ero in ospedale con perdite abbondanti. A 25 settimane ero di nuovo ricoverata col rischio di partorire.
È così non si può mai sapere, l’unica cosa che puoi fare è stare serena e affidarti al Signore se sei fedele.
Ad ogni modo è un viaggio meraviglioso quindi goditelo e fa quello ke ti aiuta a stare più serena 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Eya89
PartecipanteAhahah bikka ok mi merito la sculacciata e vado subito a leggere qualcosa :heart: anche perché ora ho un bruciore di stomaco assurdo 🙁 grazie x i tuoi consigli :heart:
Loredana :heart: grazie :heart: aspetterò lunedì X il test digitale… sarò già a 17 po.. :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
PartecipanteEya innanzitutto sono felicissima x te :heart: :heart: poi i test positivi sono tutti affidabili , se è si è si!solo che all’inizio della gravidanza e fino a 12 settimane, ci sono tante variabili x cui un test che misura dai 25mlu positivo ti mette al “sicuro” da ipotetici problemi ..anche Sheyla l’ha fatto presto e le ha dato non incinta dopo un test tradizionale positivo..e adesso mi sembra alla 5 o 6 settimana :yahoo: stai serena e immagino la tua gioia😘 il digitale aspetterei almeno fino a lunedì, dagli il tempo di crescere..la linea è flebile xkè l’hai scoperto prestissimo :good:
Ibla buoni i ravioli di borragine😋
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
Membro[quote quote=449317]Ragazze eccomi mi sono letta con calma tt quello ke mi avete scritto mentre pranzavo ! (Oggi insalata di mare mmmmmh) Premetto con il dire che Vi adoro sisters..
stamattina sn andata in farmacia ho chiesto parare e m ha detto che se le istruzioni del test dicono ke anche con linea flebile è positivo , il mio test x lei è positivo!
E m ha dato il test digitale da fare con l’urina del mattino xke a parere suo piu preciso! Non lo farò oggi non preoccupatevi ahahahahha
bikka hai ragione vado in paranoia anche con il positivo è solo ke ho paura..è la mia 1 gravidanza e non so niente di tt qst
sn anche come cercandoilsole
tutto nero su bianco… o bianco o nero queste linee flebili nn mi piacciono ahahah mi piace la sostanza! Ora sono solo indecisa se farlo domani o lunedì
e cmq sto saltellando per casa pensando ” sono incinta ” come una stupida ahahahahahah azzardo a mandarvi tante piumette
VI VIGLIO BENE SISTERS
[/quote]e che ti possino… invece di perdere tempo con le sciocchezze delle linee xche’ sei incinta e basta…. dovresti leggerti un po’ di cose su cosa puoi o non puoi mangiare in gravidanza… !!!!!! Ti sculaccio !! Insalata di mare no! Tutto ben cotto ed evitare cozze, vongole..ecc… almeno a me nn l”hanno mai fatta mangiare. Inizia a informarti .. hai iniziato un bel viaggio !! Ti abbraccio forte! 😉 😉 😉 😉 😉
ps. Se non facevi il test prima del ritardo non avresti avuto linee flebili! Perché secondo te ti dico di aspettare??? Se ti dai il tempo corretto avrai il tuo digitale scritto incinta 1-2 e vedrai beta buone. Non avrai stress e sarai più felice. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eya89
PartecipanteRagazze eccomi mi sono letta con calma tt quello ke mi avete scritto mentre pranzavo ! (Oggi insalata di mare mmmmmh) Premetto con il dire che Vi adoro sisters.. :heart: stamattina sn andata in farmacia ho chiesto parare e m ha detto che se le istruzioni del test dicono ke anche con linea flebile è positivo , il mio test x lei è positivo! :yahoo: E m ha dato il test digitale da fare con l’urina del mattino xke a parere suo piu preciso! Non lo farò oggi non preoccupatevi ahahahahha :heart: :yahoo: :heart: bikka hai ragione vado in paranoia anche con il positivo è solo ke ho paura..è la mia 1 gravidanza e non so niente di tt qst :whistle: sn anche come cercandoilsole :heart: tutto nero su bianco… o bianco o nero queste linee flebili nn mi piacciono ahahah mi piace la sostanza!
Ora sono solo indecisa se farlo domani o lunedì :scratch: e cmq sto saltellando per casa pensando ” sono incinta ” come una stupida ahahahahahah azzardo a mandarvi tante piumette :heart:
VI VIGLIO BENE SISTERS :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Ibla81
Membro@Luny mentre me li asciugava non mi piacevano poi mi sono detta che con un bel sorriso forse la situazione migliorava…eheheh infatti!!!
Be’ tutto sto Buon umore é perché entro nella settimana più fertile 😂😁😁
Stamattina ho pulito da cima a fondo la casa e ri ordinato gli armadi😎
Più tardi vado a cogliere la borragine che facciamo i ravioli con la ricotta 😍😍😍😍
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteEya cara, noi ti diamo consigli ma poi tu fai di testa tua, fai quello che ti fa sentire meglio. Io, per come sono fatta, al 15po mi farei un bel Clearblue digitale e poi lunedì e mercoledì beta. L’attesa mi stresserebbe molto di più….. e io ho la netta sensazione che tu sia un po’ come me…… che vuoi avere certezze e che se non vedi scritto nero su bianco non ci credi. Detto ciò, fai veramente quello che ti fa star meglio!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoely
PartecipanteRaffy ank io sono così!al- linea sì o no le beta ci sono carta canta!poi sicuramente verrà il pensiero se sono basse, ma ci sarà certezza della gravidanza!siamo fatte talmente strane!😂😂😂
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)bikka
Membro[quote quote=449286]
Bikka anch’io non riuscirei ad aspettare senza far nulla…sono d’accordo con unicaely: anche se sono basse l’importante è che ci sia l’incremento… Eya l’alimentazione in gravidanza non prevede gel per unghie!!!!😂Sono sinceramente felice per te!!
per avere incremento dovrà attendere 48 ore. Come le vivrà quelle 48 ore? Non voglio si faccia del male. Farà le beta, leggerà 60 se va bene e le prenderà un colpo. Il test è chiaro, ed è da 10 mlu. Significa che oggi ha beta intorno a 30…forse 40.. perché sta rilevando beta che aveva 2 gg fa nel sangue… non so se sono chiara… se dico così é perché le voglio bene, è incinta e non ci sono dubbi, e voglio aiutarla a superare la paura…
la capisco forse più di tutte, ma deve vincere la paura e rasserenarsi.
Non voglio contraddire nessuno,ci mancherebbe!semplicemente dico PER COME SONO FATTA IO, non mi farei la paturnia vedendo le beta basse…se va bene un test a 10 unità perché mai dovrei andare in sbattimento per le beta a meno di 100?? Ma ripeto…questo è come ragiono io ed è quello che servirebbe a me per essere tranquilla…
[/quote] 🙂 io ormai la conosco! Va in paranoia col test positivo…. se facesse oggi il digitale e per caso non scrivesse 1-2 perché è presto…. io so come starebbe male. O facendo le beta leggesse un valore molto basso..
L’altro ieri si stava disperando perché non vedeva la lineetta…
Ogni cosa ha i suoi tempi. Dobbiamo conviverci con l’attesa. Ma quando si ha il test positivo bisogna convivere gioendo!! Estasiate! Non con la paura.
:good:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=449275]
Bikka anch’io non riuscirei ad aspettare senza far nulla…sono d’accordo con unicaely: anche se sono basse l’importante è che ci sia l’incremento… Eya l’alimentazione in gravidanza non prevede gel per unghie!!!!😂Sono sinceramente felice per te!!
per avere incremento dovrà attendere 48 ore. Come le vivrà quelle 48 ore? Non voglio si faccia del male. Farà le beta, leggerà 60 se va bene e le prenderà un colpo. Il test è chiaro, ed è da 10 mlu. Significa che oggi ha beta intorno a 30…forse 40.. perché sta rilevando beta che aveva 2 gg fa nel sangue… non so se sono chiara… se dico così é perché le voglio bene, è incinta e non ci sono dubbi, e voglio aiutarla a superare la paura…
la capisco forse più di tutte, ma deve vincere la paura e rasserenarsi.
[/quote]
Non voglio contraddire nessuno,ci mancherebbe!semplicemente dico PER COME SONO FATTA IO, non mi farei la paturnia vedendo le beta basse…se va bene un test a 10 unità perché mai dovrei andare in sbattimento per le beta a meno di 100??
Ma ripeto…questo è come ragiono io ed è quello che servirebbe a me per essere tranquilla…
luny84
Partecipanteeya si Strà vede😍 ascolta bikka……😉 ibla sarai sicuramente splendida😍 un abbraccio ragazze
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Ibla81
MembroBuon giorno tesore!
Ieri io colpo di follia e sono andata dal parrucchiere con l’idea di rivoluzionare i capelli e farmi….bionda! Sono castana chiara…va be il parrucchiere mi ha detto che tra 2 settimane avrei avuto una ricrescita orrenda e mi ha convinta per gli effetti di luce…ha fatto un bel lavoro!
@Nina goditi questo periodo sta senza pensieri che noi due insieme alle sisters ancora in attesa saremo le prox pancine!!!Ieri c’era una bimba di un anno e mezzo con la mamma dal parrucchiere e a me oramai mi parte automatico dentro di me il “beate loro e che sfigata io”. La bimba sorrideva a tutti e andava in giro continuamente e la mamma dietro…e poi ho sentito che quando sarà il mio momento mi godro’ quella situazione ma che per ora posso godermi questa: libertà e aspettative positive per il futuro! Alla fine si fa l’errore di non godersi mai fino in fondo il presente e, come diceva M_area mettiamo sempre davanti a tutto i doveri e ci facciamo contagiare dal mondo intorno a noi che corre.
Ma penso che queste cose razionalmente le sappiamo tutte quante ma sentirsi a proprio agio mettendole in pratica è un altro discorso e purtroppo si arriva a quel punto solo quando si è stanche di correre sempre e andare incontro a mille delusioni.Un bacio tesore!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)bikka
Membro[quote quote=449273]Bikka anch’io non riuscirei ad aspettare senza far nulla…sono d’accordo con unicaely: anche se sono basse l’importante è che ci sia l’incremento… Eya l’alimentazione in gravidanza non prevede gel per unghie!!!!😂Sono sinceramente felice per te!!
[/quote]per avere incremento dovrà attendere 48 ore. Come le vivrà quelle 48 ore? Non voglio si faccia del male. Farà le beta, leggerà 60 se va bene e le prenderà un colpo. Il test è chiaro, ed è da 10 mlu. Significa che oggi ha beta intorno a 30…forse 40.. perché sta rilevando beta che aveva 2 gg fa nel sangue… non so se sono chiara… se dico così é perché le voglio bene, è incinta e non ci sono dubbi, e voglio aiutarla a superare la paura… :heart: la capisco forse più di tutte, ma deve vincere la paura e rasserenarsi. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro[quote quote=449254]RagaZze e perché è ancora così chiara??? Io ho fatto ora la foto ai test ke ho fatto a 12po 13po ke si sono schiariti un po’ e oggi 15po Tb a 37…… ma nn so…ho paura di rimanerci male
le altre ragazze fanno stick dopo due gg ed è più evidente.. xke la mia no?
Non è possibile ke sia negativo con questi test vero????
io provo a fare un digitale poi magari faròle beta lunedì … bikka tesoro lo so ma io non so quando avrò un ritardo certo xke da qnd ho iniziato a prendere la Tb nn M sono mai venute o almeno ho avuto cicli anovulatori e perdite quindi nn so quanto sia lungo il mio po… so solo ke dopo un anno di sospensione della pillola mi venivano ogni 32 gg di media..
[/quote]tesoro… vedi perché ti dico di smetterla? Ti stai facendo del male e non ti fa bene, e neppure al pupo. Non puoi vivere così la gravidanza. Non sto scherzando. Lo stress è pericoloso, non ti voglio far agitare di più. Ma dirti la realtà. Sei incinta ed è un dato di fatto. Ci vuole tempo xche’ le beta salgano, soprattutto all’inizio. E raddoppiano ogni 48 ore ( due gg) se non aspetti 4 gg almeno vedi una differenza millitesimale. Quasi nulla. Dai tempo al tuo bimbo di attaccarsi alla vita. E come dico sempre anche per me… se dovesse andar male significa non c’era nulla da fare. Quindi goditi il momento e non buttare soldi inutilmente. Ti serviranno x pannolini. Mercoledi o giovedi fai le beta. Vedrai un bel risultato di sicuro oltre 200. Se le fai lunedi non vedrai neppure 100.. e starai male di nuovo.daiii sii felice.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoBikka anch’io non riuscirei ad aspettare senza far nulla…sono d’accordo con unicaely: anche se sono basse l’importante è che ci sia l’incremento…
Eya l’alimentazione in gravidanza non prevede gel per unghie!!!!😂Sono sinceramente felice per te!! :yahoo:
arachi
Partecipante@eya89 fai come dice bikka ossia cerca di stare tranquilla e serena
Guarda il lato positivo la linea si vede tranquillamente e man mano è andata scurendosi, come hai detto avendo avuto cicli anovulatori magari il conteggio del po non è perfetto ossia sei ancora magari a 12 13 po anziché 15 come credi o semplicemente l impianto è stato un po più lento…se ne hai modo fai uno stick al gg fino magari quando si vede meglio ancora la lineetta e poi vai di test normale o digitale! :heart: :rose: :heart: :rose: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)ely
PartecipanteEya io ti dico fai le beta lunedi e poi mercoledi..al- vedi se crescono!io sarei +tranky così, magari il dato è baxo xkè non è ankora super ritardo ma se ci sono te le segnala e se crescono (come penso e spero), puoi stare tranky e non mangiarti +le unghie!e goderti l attesa serenamente!così ti stai strexando tu e il fagiolino :good:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Eya89
PartecipanteRagaZze e perché è ancora così chiara??? Io ho fatto ora la foto ai test ke ho fatto a 12po 13po ke si sono schiariti un po’ e oggi 15po Tb a 37…… ma nn so…ho paura di rimanerci male 🙁 le altre ragazze fanno stick dopo due gg ed è più evidente.. xke la mia no? 🙁 Non è possibile ke sia negativo con questi test vero???? 😥
io provo a fare un digitale poi magari faròle beta lunedì … bikka tesoro lo so ma io non so quando avrò un ritardo certo xke da qnd ho iniziato a prendere la Tb nn M sono mai venute o almeno ho avuto cicli anovulatori e perdite quindi nn so quanto sia lungo il mio po… so solo ke dopo un anno di sospensione della pillola mi venivano ogni 32 gg di media..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
Membro[quote quote=449221]Buongiorno ragazze
allora ho fatto il test … ho cercato di rimanere a letto il più possibile xke ieri sera avevo sete e quindi ho bevuto ahahahahahah quindi dopo ben 8 ore ho tagliato la testa al toro! Vi posto la foto dopo 6/7 min è uscita.. io la vedo ancora deboluccia credo ke farò un digitale …. voi che dite????
[/quote]giorno a tutte! Io già ho detto il mio… ma lo ripeto, poi decidi tu. Il digitale è rischioso xche’ la linea è chiara. Rischi di leggere di non essere incinta. X le beta vedresti un valore basso. E riniziersti con paranoia. Puoi stare rilassata e tranquilla tre quattro giorni fino al ritardo ufficiale e fare solo allora digitale o beta? Non voglio che continui a farti del male psicologiacamenre. Sei incinta, stop. Goditi il momento. Pensa che avrai 9 mesi di attesa, mica vorrai viverli cosi??? Al ritardo fai le beta o digitale o entrambe. Ma fino ad alllora pazienta. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno sisters , che si racconta di bello stamani ? @Kiki il tuo grafico ci ha ingannato tutte , io avrei detto che eri incinta da quel grafico così alto . È proprio vero che non si deve far più caso a niente se non al ritardo :negative: ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=449221]Buongiorno ragazze
allora ho fatto il test … ho cercato di rimanere a letto il più possibile xke ieri sera avevo sete e quindi ho bevuto ahahahahahah quindi dopo ben 8 ore ho tagliato la testa al toro! Vi posto la foto dopo 6/7 min è uscita.. io la vedo ancora deboluccia credo ke farò un digitale …. voi che dite????
[/quote]
buongiorno cara la linea c’è ancora e da lì non scappa fai un bel digitale e non mangiarti il semipermanente dall’agitazione 😂😂😂😂😂😁
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)