- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreCiao bimbe :rose: purtroppo nei prossimi giorni sarò abbastanza assente i miei arrivano fra poche ore e per un mese pieno avrò un bel pò da fare e tanti bellissimi posti da conoscere :heart: verrò sempre a aggiornare la lista e salutarvi ma non sempre a comentare cercando di aiutare ma vi penserò in continuazione :heart: @kiki oggi è il secondo giorno dalla tua piccola perdite se fossero da impianto l’ormone hcg oggi non sarebbe rilevabile dalla pìpì perché ci vogliono tre giorni x essere in circolo in quantità abbastanza x essere rilevabile nella pipi 😉 quindi domani se la tb è ancora bella alta rifai il test e una seconda linea ci sarà 💖🙏🏻🙅🏼🍀 @unicaely non perdere tempo sei assolutamente nei giorni fertili forse già domani avrai il picco dacci dentro :yahoo: @Iris85 non è ancora positivo ma manca poco secondo me quindi puoi già iniziare la zumba :yahoo: @eleonora tenerissimo filmato grazie 💖 è bellissima la tua nipotina :heart: @M_area siete uma coppia giovanne e bellissima :heart: vedrai che in breve tempo c’è la farete 💞un forte abbraccio 🙆🏼 @Angy 💋 tantissime sisters non riesco a nominarvi tutte ma vi abbraccio tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteUffi, il maritino stasera nn cè!devo aspettare domani!speriamo!magari si accorcia anke il ciclo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)iris85
MembroEleonora
PartecipanteStasera sono in vena di foto 😁😁 questo è mio figlio Andrea adesso un vero ometto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Sognonelcuore
Partecipante@ Ely si sta positivizzando, anche secondo me il picco lo avrai stanotte o domani mattina.
Però non so se quello che stai prendendo possa dare problemi con i test :wacko:
@arachi 9po e perdite… piace!! :yes:
@eleonora che amore!!!!@luny tesoro… io spero tu riesca al più presto ad alzarti dalla panchina e tornare qui con noi bella attiva in tutti i sensi :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreiris85
Membroely
PartecipanteIo non riesco a vedere il video di tua nipote..xkè?
Angy io non ce l ho +fatta e mi sono fatta prescrivere fartulan..non ce la facevo+!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
PartecipanteGrazie ragazze!
Iris io ho l appuntamento mercoledi mattina!intanto questo weekend ci dò dentro e vediamo!😎😎
Ragazze sapete ke il chirofert costa ben 23€ x20 comprexe, ne devo prendere 2 al giorno quindi ci vado x10gg!al mese mi costa 69€!on line riesco a trovarlo a 18.50€!speriamo ke arrivi presto la ciko, altrimenti mi spenna se continuiamo così!😉😉😉
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
Inattivo@iris85, il mio ultimo ciclo è datato 6 settembre!!!
All’ultima visita la ginecologa mi aveva detto di avere pazienza, mercoledì (se la situazione restasse questa e mi sembra che sarà così) spero che capisca che la pazienza è finita e mi dia una mano!!!Eleonora
Partecipante[quote quote=449084]Voi ke ne pensate? Desy purtroppo mercoledi ho fatto il monitoraggio e mi ha detto ke non avevo nexuno follicolo predominante quindi boh!tenete conto ke ho l ovaio policistico e quindi potrebbero exere falsati..ke palle!
[/quote]
non è che si vedono molto bene in queste foto ma sembra che LH stia aumentando e secondo me il picco arriverà già da stanotte e domani . Questo di oggi è già bello colorato quindi ci sei già , non so però che effetto hanno gli stick con il tuo problema , io ti parlo per quello che so io visto che li uso da un po’ di tempo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)iris85
Membro@unicaely quando hai il prossimo monitoraggio?? Anche io ho iniziato gli stick e mi aspettavo di trovarlo bianco ed invece c’è già una linea visibile boh :wacko: Io ho il prossimo monitoraggio venerdì e voglio portare il grafico e gli stick e vedo che ne pensano loro :good:
@arachi perdite al 9 po potrebbero essere buon segno :heart:
@Eleonora ma che amore :heart:Anonimo
Inattivo@Eya89 sarebbe meglio seguire il consiglio medico su ciò che va assunto
Eya89
PartecipanteUnicaely anche a me sembra che si stia parificando.. :scratch:
Eleonora è bellissima! Mia madre e mia suocera si chiamano Anna :heart:
A proposito di integratori ma io posso continuare a prenderlo?? :whistle:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoBuona serata a tutte, sorelline care!
@unicaely la sequenza è chiara, le due linee vanno parificandosi… secondo me è un buon segnale, ma attendo le esperte di stick
@arachi, perditine al 9° po… uhmmmm :yes:
@Eleonora, che splendore la piccola… Il mio amore vorrebbe una femmina e vorrebbe chiamarla Anna :heart:
Qui invece calma totale, mai avuto un grafico così lineare, così noioso. Edo mi aveva abituata alle montagne russe; non c’era ovulazione, ma c’era il brivido delle discese… stavolta invece sembra un elettroencefalogramma piatto!!! In più sono comparse quelle perditine che non ho mai avuto nel pm. Cosa ne pensate?Eleonora
PartecipanteGuardate che bella la mia nipotina Anna che beve per la prima volta dal bicchiere ❤❤❤ 6 mesi di amore
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)ely
Partecipanteluny84
Partecipantecomunque scusate se scrivo di meno ma un pochino soffro a non essere più in cerca……so che. Arriverà il momento giusto anche per me ma per ora…..un abbraccio forte forte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipanteunicaely io non ne capisco tanto ma mi sembra quasi positivo 😊 sentiamo le esperte😉 arachi spero per te che siano perdite da impianto😍😘 ragazze forza che san valentino e’ vicino😍 io ho un ciclo da lunedì Strà mega abbondante 😢 ho rubato i pannoloni mutandina a mia nonna B-) sarà stato il progeffik?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)ely
PartecipanteVoi ke ne pensate?
Desy purtroppo mercoledi ho fatto il monitoraggio e mi ha detto ke non avevo nexuno follicolo predominante quindi boh!tenete conto ke ho l ovaio policistico e quindi potrebbero exere falsati..ke palle!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)luny84
Partecipante[quote quote=448748]Buongiorno bimbe belle!! Qui ci si emoziona alla grande. Allora volevo rispondere a @iris e @unicaely: anche mio marito non è messo benissimo (ha oligozoospermia, cioè meno girini). Il medico mi disse di non preoccuparmi, perchè la faccenda non era così grave (ogni laboratorio ha il suo range: il mio diceva 16milioni su 20milioni minimo), così da ottobre prende integratore con arginina. Ho richiesto proprio pochi giorni fa se era il caso di rifare le analisi, e mi ha detto di no.. ma se non la becchiamo a febbraio, lo mando in studio! E niente. Ieri sera un pò di chiacchiere a letto, che stiamo un pò stanchi e stressati dal lavoro e dalla vita. Purtroppo vivendo a Roma, avoja a fare yoga, prendere le goccine e via dicendo, è tutto intorno a noi che continua a girare a 2000.. Ci siamo prefissati di essere un pò più elastici, almeno tra di noi. Non ci facciamo 2gg di relax da agosto (dalle ferie) e sinceramente sono un pò scocciata di vivere in funzione del lavoro e stop. Ho voglia di dire: ma perchè non andiamo il prossimo weekend in campagna? O perchè domani non andiamo a fare un massaggio e poi alla spa? Ma con lavori – entrambi – su turni (anche festivi ovviamente), ci si “incontra” poco. Scusate lo sfogo. Entrambi siamo persone molto “dedite” e responsabili, quindi spesso mettiamo i nostri bisogni alla fine della lista.. quando c’è gente che invece se ne approfitta e non gliene frega nulla.
Ecco. Oggi va così. Non sono negativa, anzi, sono felice di aver affrontato questo discorso e di averlo fatto stretti sotto le coperte. La nostra forza è la nostra complicità. E quando meno ce lo aspettiamo, arriverà la sorpresa più grande. Nella nostra famiglia ma anche nelle vostre. Vi abbraccio virtualmente sisters (di più alle pancine)
Ps: @Nettle, dai che febbraio è il mese dell’ammmmmooooooooore!!!!
[/quote]marea vedrai che presto :heart: succederà
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)ely
Partecipantearachi
PartecipanteSognonelcuore
PartecipanteArachi a che po sei?
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuorearachi
PartecipanteCiao ragazze io un pokino ieri sera e oggi ho perditine rosa…rosa proprio tipo color pastello..trovate su salvaslip ..se pulisco niente..mai visto così e dolorini tipo preciclo…non voglio illudermi che sia impianto. ..lo dico e me lo segno solo per la cronaca…
Sono mamma di Diego (7 anni)