- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
M_area
PartecipanteBuongiorno bimbe belle!! Qui ci si emoziona alla grande.
Allora volevo rispondere a @Iris e @Unicaely: anche mio marito non è messo benissimo (ha oligozoospermia, cioè meno girini). Il medico mi disse di non preoccuparmi, perchè la faccenda non era così grave (ogni laboratorio ha il suo range: il mio diceva 16milioni su 20milioni minimo), così da ottobre prende integratore con arginina. Ho richiesto proprio pochi giorni fa se era il caso di rifare le analisi, e mi ha detto di no.. ma se non la becchiamo a febbraio, lo mando in studio!
E niente. Ieri sera un pò di chiacchiere a letto, che stiamo un pò stanchi e stressati dal lavoro e dalla vita. Purtroppo vivendo a Roma, avoja a fare yoga, prendere le goccine e via dicendo, è tutto intorno a noi che continua a girare a 2000.. Ci siamo prefissati di essere un pò più elastici, almeno tra di noi. Non ci facciamo 2gg di relax da agosto (dalle ferie) e sinceramente sono un pò scocciata di vivere in funzione del lavoro e stop. Ho voglia di dire: ma perchè non andiamo il prossimo weekend in campagna? O perchè domani non andiamo a fare un massaggio e poi alla spa? Ma con lavori – entrambi – su turni (anche festivi ovviamente), ci si “incontra” poco.
Scusate lo sfogo. Entrambi siamo persone molto “dedite” e responsabili, quindi spesso mettiamo i nostri bisogni alla fine della lista.. quando c’è gente che invece se ne approfitta e non gliene frega nulla. 😥Ecco. Oggi va così. Non sono negativa, anzi, sono felice di aver affrontato questo discorso e di averlo fatto stretti sotto le coperte. La nostra forza è la nostra complicità. E quando meno ce lo aspettiamo, arriverà la sorpresa più grande. Nella nostra famiglia ma anche nelle vostre.
Vi abbraccio virtualmente sisters (di più alle pancine) B-)Ps: @Nettle, dai che febbraio è il mese dell’ammmmmooooooooore!!!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Nettle
PartecipanteChe cacchio però.
😁 forza che febbraio porta bene, tanti travestimenti e di sicuro si cuoricina alla grande 😂Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Kiki
Partecipante[quote quote=448718]Pardon l’ho trovato ora in prima pagina. In effetti la tb é alta ma sei al 13 po. Se il test è negativo ora dovrebbe essere attendibile. La tua fl quanto è?in genere diventano trifasici attendibili da dopo la fl…però il tuo piglia bene per il coolo.
[/quote]la fl è di 13gg e domani puntualmente arriverà il ciclo anke se la temp rimarrà alta e vabbe sarà x febbraio si riparte…..
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, state bene?
Io dormo un po’ male e al mattino che sonno!!!
Eya89 io oltre ai doloretti, il seno che esplode e bruciore allo stomaco non ho altro, zero muco!!
Nettle
PartecipantePardon l’ho trovato ora in prima pagina.
In effetti la tb é alta ma sei al 13 po. Se il test è negativo ora dovrebbe essere attendibile. La tua fl quanto è?in genere diventano trifasici attendibili da dopo la fl…però il tuo piglia bene per il coolo.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
PartecipanteKiki
PartecipanteCla(twins)
Partecipante[quote quote=448669]Buongiorno ragazze…… dai stamattina ho tentato il test e come pensavo negativo
xò lo sapevo gia i miei grafici sono sempre cosi xcio non mi illudevo….. adesso aspettiamo il ciclo ke sicuramente arriverà puntuale domani e poi si riparte…. almeno mi sono tolta lo sfizio di fare un test…😂😂
[/quote] ma come è possibile…..il tuo grafico e Trifasico si vede benissimo :wacko: :wacko:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Eya89
PartecipanteNoooo kiki come negativo??? Ke test hai fatto?????
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Kiki
PartecipanteBuongiorno ragazze…… dai stamattina ho tentato il test e come pensavo negativo 😥 xò lo sapevo gia i miei grafici sono sempre cosi xcio non mi illudevo….. adesso aspettiamo il ciclo ke sicuramente arriverà puntuale domani e poi si riparte…. almeno mi sono tolta lo sfizio di fare un test…😂😂
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Eya89
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
mi sono accorta solo ora che il messaggio di ieri sera della buonanotte qst stupido di cell non l’ha inventato 🙄
Io sn caduta dal letto stamattina nel senso che stanotte non riuscivo a dormire bene e M sn alzata due volte per andare in bagno :wacko: :wacko: :wacko: stamattina Tb a 37,1 😉
Voi ragazze?? Come va? Kikiiiii allora? :mail:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)luny84
Partecipantebuongiorno a tutte ragazze :heart: eya novità? B-) kiki? 😉 bikka ho segnato anche io i link,per quando inizierò la caccia :good: sarò agguerritissimissima :yahoo: un abbraccio immenso sisters :heart: :heart: vado al lavoro ci sentiamo più tardi giornata piena :wacko: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 27 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)arachi
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@eya89 che spavento con quel test ma per fortuna che le sagge del gruppo ti hanno consigliato bene! Sono proprio contenta! :yahoo:
Incrocini a chi ancora sta aspettando come kiki…anche un po me…
Ultimamente in tv/radio son “perseguitata” da argomenti di gravidanza etc…non parlo della pubblicità per prodotti di bimbi ma tilo la pubbli di san remo, parlavano poi di un app per segnalare donne incinte nelle vicinanze tipo mei mezzi pubblici x poterle far sedere…insomma cose extra dal normale e io mi sento un po presa in giro dal fato…muffa…ma ridiamoci su…
Oggi è venerdì il week end è proprio vicino quindi relass incrocini e cuoricini a tutte soprattutto a voi che magari avete problemi piu grossi dei miei ma mi siete d esempio xche siete Donne belle :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Nina76
ModeratoreBimbe belle scusate ma oggi non sono proprio riuscita a colegarmi ma vi ho pensato tanto e prima di andare a nanna sono passata x un salutino veloce :rose: oggi tra dentista e sistemazione casa con i mobili consegnati oggi le ore sono volate e non ho nemmeno finito di sistemare uff :wacko: domani leggo tutto ☺️ Un bacio di buona notte 💋😴😴😴
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️bikka
Membro[quote quote=448547]al volo poi scrivo dopo http://www.ebay.it/itm/122009251537?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT link dove ho preso digitali a EUR 6,39 diagnostikshop nome negozio x test ovulazione http://www.ebay.it/itm/112025336560?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT fertilityplan nome negozio test gravidanza http://www.ebay.it/itm/140298030319?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT i test sono entrambe da 10 mlu a dopo!!!
[/quote]ragazzuole salvatevi questi negozi. Spediscono subito con posta super celere dall’estero ma arriva subitissimo e gratis. Hanno buonissimi prodotti da 10mlu, e prezzi eccezionali. 90 test di gravidanza a meno di 10 euro!
Kiki tocca a te! :heart:
Gloriette bellissime le beta ! Spara piume anche tu col bazuka :yahoo:
Iris pensiamo a goderci l’intimità. Un passo alla volta . Relax prima di tutto. Ce la faremo tutte. Ci portiamo fortuna l’un l’altra. Combattiamo tutte la stessa guerra. E come si vincono le guerre? Una battaglia alla volta. Ne hai affrontate tante, stai pronta per le nuove! Io finalmente domani mattina farò queste analisi. Ho fatto la prenotazione online , quindi non si scappa più. Solo che il ciclo, anzi emorragia dovrei dire, non si ferma. Cambio una decina di assorbenti al giorno, di quelli lunghi x la notte. Spero di non andare troppo sotto con il ferro. Io poi non mangio quasi x nulla carne ( non sono vegetariana, ma non mi piace, la evito ) …
Notte a tutte voi :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Eya89, inizia a preparare stuzzichini e pasticcini per tutte… le zie diventano golose di fronte ad un positivo :yahoo:
iris85
Membro@unicaely quanto cose in quell’esame!!! A confronto con quello di mio marito è uno splendore….anche guardando solo la quantità è deprimente il suo….
ARI89
PartecipanteEya89
PartecipanteAhahahahahah Angy :yahoo: va bene ! :whistle: B-)
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=448511]E come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato
! Io nn ci sto più nella pelle…
sn felice e spero vada tt bene ! Se vi stresso con qst test ditemelo eh
ahahahahha
[/quote]ciao @eya89 sono felicissima per voi….spero anche io di avere il mio positivo presto!!!! :yahoo:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Anonimo
InattivoBuonasera sorelline,
perdonate la mia discontinuità, ma qui è un delirio… per fortuna (a spizzichi e morzichi) ogni tanto stacco, leggo un po’ i vostri messaggi e vivo di emozioni pure: piango, rido, spero, mi abbatto… VI ADORO!!!!!
@Eya avvisaci quando farai il prossimo test, veniamo direttamente a casa tua, ci mettiamo tutte in cerchio e attendiamo insieme l’esito 🙂 🙂 🙂
@gloriette sono felicissima per te!
@iris, @bikka avanti tutta, è nelle difficoltà che noi donne diamo il meglio
@kikki il tuo grafico ha un profumo speciale… incrocini, incrocini, incrocini.
A tutte le altre mille abbracci.
Che farei senza voi e queste pagine di splendide chiacchierate che racchiudono così tanta vita!ely
Partecipante