- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nettle
Partecipante@eya 😁
@iris… Se può rasserenarti, un mio ex ebbe un tumore ai testicoli. Tolto uno, varicocele sull’altro. Poi si è sposato e ha avuto un bimbo che è chiaramente figlio suo 😁Non disperare
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteIris manda foto con i risultati!anke mio marito l ha fatto!ci ha dato sargenor e pincozinco xmigliorare!
Eya ke bello😍😍😍😍!sono contenta xte!
Gloriette belle le tue beta!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)luny84
Partecipanteragazze siete troppo forti😍 iris stai tranquilla conosco persone con uno spermiogramma disastroso e i loro figli ci sono eccome😉 nulla e’ perduto😘 buona serata ragazze a domani😘😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)bikka
Membroal volo poi scrivo dopo
http://www.ebay.it/itm/122009251537?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
link dove ho preso digitali a EUR 6,39
diagnostikshop nome negozio x test ovulazione
http://www.ebay.it/itm/112025336560?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
fertilityplan nome negozio test gravidanza
http://www.ebay.it/itm/140298030319?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
i test sono entrambe da 10 mlu
a dopo!!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoEya ma che dici????altro che stress…è pura gioia!!!!! :good:
Avanti così sisters!!!!mi sono persa…ora c’è Kiki e poi?A chi tocca? Io intanto mi incrocio un po! :bye:
Eleonora
Partecipante[quote quote=448531]
E come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato
! Io nn ci sto più nella pelle…
sn felice e spero vada tt bene ! Se vi stresso con qst test ditemelo eh
ahahahahha
prestamene uno già bello è che fatto almeno se mi andasse male questo mese lo sventolo un po’ per avere l’ebrezza di un positivo 😂😂😂😂 , tanto tu ne hai una scorta di positivi hahahag
ahahahahahah va bene ! 😂 Il ragazzo mio ha preso il cell ha aperto la galleria foto e ha esclamato : “ma sei pazza!! Quante foto hai fatto??” 😂😂😂😂
[/quote] posso immaginare .. queSte si che sono vere soddisfazioni ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=448525]
E come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato
ahahahahha
prestamene uno già bello è che fatto almeno se mi andasse male questo mese lo sventolo un po’ per avere l’ebrezza di un positivo 😂😂😂😂 , tanto tu ne hai una scorta di positivi hahahag
[/quote] ahahahahahah va bene ! 😂 Il ragazzo mio ha preso il cell ha aperto la galleria foto e ha esclamato : “ma sei pazza!! Quante foto hai fatto??” 😂😂😂😂
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=448511]E come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato
ahahahahha
[/quote]
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Sognonelcuore
Partecipante@eya oleeeee!! Eh si che si vede!!
Tral’altro prima quando ho scritto non mi dava due pagine di messaggi quindi mi sono persa l’aggiornamento!
@iris mi spiace per l’esame di tuo marito… ma aspetta di sentire cosa vi dicono al centro che magari non è una situazione disastrosa come può sembrare a te :yes: magari con poco si risolve!!
Un abbraccio forte a tutte :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEya89
PartecipanteE come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato :yes: ! Io nn ci sto più nella pelle… :yahoo: sn felice e spero vada tt bene ! Se vi stresso con qst test ditemelo eh :whistle: ahahahahha
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteScusate ma oggi ho avuto da fare e sn ancora scombussolata dal test!ottimo regalo di compleanno x lui!
Grazie x le informazioni degli stick 🙂 Nettle anche io gli ho presi da Amazon… e cmq m fai morire dal ridere …6meravigliosa ahahah starò brava brava aspettando il ritardo, Elena m ha risp : “Il test di ovulazione è nettamente positivo e nel test si vede qualcosina più di ieri.O fai le beta hcg domani o ripeti il test sabato mattina per vedere meglio le differenze “ho deciso di aspettare sabato e se è bella marcata fare le beta il lunedì! :yahoo:
Bikka sei la nostra ginecologa di fiducia…e mi hai fatto emozionare!!! :heart: Ringrazia tti e speriamo mi portino fortuna…loro voi :heart: e la tua carezza :heart:
Gloriette1980 anche io ho doloretti ed ho paura d trovare brutte sorprese ma il muco è sempre cremoso/acquoso(scusa la schiettezza) anche a te? :negative: :scratch:
Iris mi dispiace ma vedrai che andrà tt per il meglio :heart:La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
PartecipanteIris mi spiace x l’esame ma so che ci sono delle cure x migliorare la situazione..dei soldatini. .al centro vi diranno di che si tratta e di come fare x migliorare 😉
Kiki sei davvero stoica a resistere dlla tentazione di fare il test..complimenti :good: intanto tanti 🍀🍀🍀🍀 x te! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteGloriette mi sembra benissimo! ! :yahoo: :yahoo
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@eya spero davvero che con il ritardo la linea si veda e anche bella marcata!! è presto per perdere le speranze!!!
@kiki incrociata anche per te!!!!In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivoritirato esito della beta 608 e dovrei essere alla 4+4…mi sembra vada bene??
Anonimo
InattivoIris tieni duro…
iris85
MembroHo la visita il 3 febbraio, le mie analisi saranno pronte il 27 febbraio però…spero di riuscire a portare almeno AMH e omocisteina. Per quelle devo chiamare il 2.
Mi va tutto storto
Anonimo
InattivoEya, c’è c’è c’è!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iris mi spiace per l’esame, quando hai la visita al centro per mostrare gli esiti?
Anonimo
Inattivo[quote quote=448328]@Eya si vede bene…stai tranquilla e rilassata
Io ho il morale sotto le scarpe:ho ritirato lo spermiogramma del marito….è disatroso è ha anche una possibile infiammazione visto che ha i leucociti alti…un altra batosta,non ne posso più….mai che ne vada una per il verso giusto….
Iris mi spiace che l’esame non sia andato bene, ma non disperare prima del tempo!!
Anonimo
Inattivoio stamattina sono andata a fare le beta, perché senza di quelle la dottoressa non mi prepara il resto delle analisi. Oggi o massimo domani dovrei avere l’esito….poi devo rifarle per vedere l’andamento?
Cmq ho sempre dei doloretti al basso ventre e ogni volta che vado in bagno ho paura di trovare brutte sorprese…. devo però star più serena, perché lo strss non fa bene a nessuno!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=448332]Grande Eya! !!!
Iris non commento….meglio…
Sto “inscatolando” mezza casa perché abbiamo deciso di rinnovare per andare avanti più carichi che mai
e ho trovato una citazione che ho pensato di condividere con voi perché è a tutte voi che ho pensato!!!!!!
Un abbraccio carissime!
che bella frase :heart: :heart:
Kiki
Partecipante@eya evvai ke la linea si vede eccome…… sei incintissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Anonimo
InattivoGrande Eya! !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iris non commento….meglio… :wacko:
Sto “inscatolando” mezza casa perché abbiamo deciso di rinnovare per andare avanti più carichi che mai :whistle: e ho trovato una citazione che ho pensato di condividere con voi perché è a tutte voi che ho pensato!!!!!! :heart: :heart: :heart:
Un abbraccio carissime! :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.iris85
Membro@Eya si vede bene…stai tranquilla e rilassata :heart:
Io ho il morale sotto le scarpe:ho ritirato lo spermiogramma del marito….è disatroso è ha anche una possibile infiammazione visto che ha i leucociti alti…un altra batosta,non ne posso più….mai che ne vada una per il verso giusto…. 😥 😥
Anonimo
Inattivo@Eya89 dai che la linea si vede… stai tranquilla e goditi questo momento..!! sii felice!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
grazie @Ibla81 e @varelala..! ragazze ormai questo forum è diventata una droga!! scrivo poco ma non riesco a fare a meno di voi!! ogni giorno la tappa è d’obbligo! :heart: