- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eya89
PartecipanteNon lo ha caricato.. riprovo
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteHo letto tutto…ma l’ho fatto giusto per xke ho letto ke è meglio farli nel pomeriggio e volevo provare ahahaha ve lo mostro cmq non si sa mai 🙁 cmq ok.. aspetterò il ritardo X qll di gravidanza….
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=447204]
Uffa
Nettle sapevo che mi avresti sgridato
ma ho corso il rischio! ;P cmq avevo fatto la foto sotto la luce naturale Eleonora … ora vi posto anche quella !
se prendi il test di gravidanza e lo metti sotto la luce di una lampada fissa vedi qualche linea? In base alla mia esperienza, che ovviamente non è la verità assoluta, il canadese se è negativo è bianco gesso, non c’è nessuna linea da potere vedere nemmeno sotto la luce di una lampada. E se c’è una linea appena percettibile dal occhio umano (e non visibile dalla foto) è positivo.
ah dimenticavo, io una linea sbiadita la vedo, perciò per me è positivo.
alice sto urlando un silenzio ahahhah cmq nelle prime due foto era luce artificiale.. l’ultima di luce naturale . Cmq X il canadese invece ?? Com’è possibile che ci sia una linea di controllo a 11po???
[/quote]
ti faccio leggere questo post
sempre sulla mia pelle ho imparato che i test di ovulazione non vanno usati come test precoci di gravidanza…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=447196]
Uffa
ma ho corso il rischio! ;P cmq avevo fatto la foto sotto la luce naturale Eleonora … ora vi posto anche quella !
se prendi il test di gravidanza e lo metti sotto la luce di una lampada fissa vedi qualche linea? In base alla mia esperienza, che ovviamente non è la verità assoluta, il canadese se è negativo è bianco gesso, non c’è nessuna linea da potere vedere nemmeno sotto la luce di una lampada. E se c’è una linea appena percettibile dal occhio umano (e non visibile dalla foto) è positivo.
[/quote]
alice sto urlando un silenzio ahahhah cmq nelle prime due foto era luce artificiale.. l’ultima di luce naturale . Cmq X il canadese invece ?? Com’è possibile che ci sia una linea di controllo a 11po??? :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=447194]
Uffa
[/quote]
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=447152]Uffa
[/quote]
se prendi il test di gravidanza e lo metti sotto la luce di una lampada fissa vedi qualche linea?
In base alla mia esperienza, che ovviamente non è la verità assoluta, il canadese se è negativo è bianco gesso, non c’è nessuna linea da potere vedere nemmeno sotto la luce di una lampada. E se c’è una linea appena percettibile dal occhio umano (e non visibile dalla foto) è positivo.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Eya89
PartecipanteAhahahahahahahahahahaha Eleonora ho visto tanti di quei negativi che uno in più uno in meno ormai non cambia nulla :unsure: cmq ora mi spiegate com’è possibile a 11 po avere una leggera linea di controllo allo stick di ovulazione ???? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=447173]Gloriette ciao!
ma che bella notizia..proprio in punta di piedi..speriamo bene allora è facci sapere
Grazie, lo spero anche se ho un po’ paura possa andar male ancora…
Mio marito addirittura ha visto il test ma non ha detto niente, anzi che fin che non faccio una visita, lui non considera il positivo…..e io con chi mi sfogo in questi giorni..che la testa vola, ma che per ora non posso dirlo a nessuno..??!!
Eleonora
Partecipante[quote quote=447172]
Eya ora l’ombra la vedo..ma bisogna andarci cauti..mi raccomando 😘
si loredana
vado cauta non mi illudo.. faccio finta che non l’ho fatto e aspetto X vedere se ci sia un ritardo…..
[/quote]
hahahhahaha c’e la fai ad andarci cauta? hahahhah io non mi voglio esprimere ma solo aspettare l’evoloversi della cosa .. io quando ho visto la mia prima linea che l’indomani era gia sparita mi potevo arrampicare sui muti tipo l’uomo ragno da che non stavo nella pelle..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteGloriette ciao! :bye: ma che bella notizia..proprio in punta di piedi..speriamo bene allora è facci sapere :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=447168]Eya ora l’ombra la vedo..ma bisogna andarci cauti..mi raccomando 😘
[/quote]si loredana :heart: vado cauta non mi illudo.. faccio finta che non l’ho fatto e aspetto X vedere se ci sia un ritardo….. 😉
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
PartecipanteEya ora l’ombra la vedo..ma bisogna andarci cauti..mi raccomando 😘
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
Inattivo@Bikka volevo dirti che quando ho fatto il raschiamento anche a me hanno fatto l’esame istologico, ma lo fanno per prassi per analizzare il “materiale che prelevano” ma non per verificare le cause dell’aborto 😥
Anonimo
InattivoCiao ragazze, è da un po’ che non scrivo, ma vi ho sempre letto. ho dovuto un po’ ridimensionare il tutto perché l’ansia della ricerca cominciava a farsi pesante. Poi a novembre ho fatto una visita dalla ginecologa per vedere se mi diceva di prendere qualche “aiutino” (a marzo ho avuto un aborto e poi più nulla) e invece non mi ha proprio considerato e li ho capito che me la stavo prendendo troppo. Anche mio marito si era stressato e infatti l’ultimo mese abbiamo deciso che non gli avrei detto quando erano i giorni giusti per :mail: …
Bene, detto questo, dovevano arrivarmi ieri, e di solito ho sempre spotting i giorni precedenti….domenica ho fatto un test di gravidanza che avevo a casa e è risultata una seconda linea rosa leggera…(che si è un po’ scurita dopo alcune ore)… anche tenendo i piedi per terra, credo sia positivo…ma domani ne faccio un altro per conferma!!
Eya89
PartecipanteUffa :unsure: Nettle sapevo che mi avresti sgridato 😉 :rose: ma ho corso il rischio! ;P
cmq avevo fatto la foto sotto la luce naturale Eleonora … ora vi posto anche quella ! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
PartecipanteMi allontano 10 minuti e guarda che succede. .Eya come ti hanno detto vedo un’ombra ..ma meglio rifarlo fra 2 giorni o domattina se proprio non riesci ad aspettare. .😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
MembroBuon pomeriggio ragazze :rose:
Stamattina fatto tutte le analisi prima in H e poi in un laboratorio privato per fare AMH che ho pagato 45 euro e poi dopo sono dovuta tornare per fare anche l’omocisteina e altri 36 euro :wacko: in tutto 3 buchi,ho le braccia indolenzite! Ora spero che arrivino in tempo per la visita del 3!!
@bikka il tuo gine vuole proteggerti ne sono sicura! A volte non si rendono conto che alcune frasi possono farci sentire male e che a volte basterebbe una semplice rassicurazione per farci sentire ascoltate e al sicuro. Hai fatto bene a farti segnare tutte le analisi,ora concentrati su questo e magari questo mese usate precauzioni per far riposare l’utero visto che cmq un aborto ed una biochimica sono pesanti a livello fisico. Questo è quello che mi sento di consigliarti con affetto :heart:
@Eya ma sono tutti così sfilacciati i test?? per il momento non mi sembra di vedere nulla ma non disperare :good:
DAI RAGAZZE NON MOLLIAMO MAI E PER LA FINE DELL’ANNO TUTTE AVREMO IL PANCIONE!!
@Nina come stai?? :heart:Questo è il mio nuovo grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=25852 e voglio essere romantica quindi non le aspetto per il 14 febbraio! spero di riuscire ad ovulare questo mese anche se non sto facendo stimolazione :yes:
Eleonora
Partecipante[quote quote=447140]@eya *sculacciata sculacciata*, detto questo 1. É troppo presto 2. Prima del ritardo i test al pomeriggio non sono attendibili perché l’urina non è concentrata abbastanza 3. Io ti sculaccio di nuovo 4. Oltre alla linea lontana che giustamente Eleonora ti fa presente che é alla distanza sbagliata, a me pare di vederne una al posto giusto. MA sembra grigia. Potrebbe essere una ghost line. Potrebbe essere un effetto della luce. 5. Aspetta due giorni e rifallo al mattino! Discola. Xxxxxxxxxxxxx tanta fortuna!
[/quote]
infatti era per quello che volevo ne facesse altre senza flash perché mi sembrava di vedeee qualche cosa anche a me , ancora non è molto chiaro questo test ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
Partecipante@eya *sculacciata sculacciata*, detto questo
1. É troppo presto
2. Prima del ritardo i test al pomeriggio non sono attendibili perché l’urina non è concentrata abbastanza
3. Io ti sculaccio di nuovo
4. Oltre alla linea lontana che giustamente Eleonora ti fa presente che é alla distanza sbagliata, a me pare di vederne una al posto giusto. MA sembra grigia. Potrebbe essere una ghost line. Potrebbe essere un effetto della luce.
5. Aspetta due giorni e rifallo al mattino!
Discola.Xxxxxxxxxxxxx tanta fortuna!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eya89
PartecipanteIo non ci capisco di stick per questo chiedo a voi.. nella prima foto non è smontato nella seconda visto ke sn troppo piccoli dove l’ho preso per spostarlo si è staccato involontariamente ma ho altre foto se volete :unsure: :unsure: :unsure:
io sn in ansia xke nn avendoli mai fatti e vedendo quella linea ti viene un colpo. Ma se dite ke nn è positivo non problem aspetterò il ritardo se ci sarà :heart: :heart: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eleonora
Partecipante@Eya ne puoi fare una senza flash ma con la luce naturale ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=447117]loredana si sono appena arrivati ! E l’ho anche fatto… ho trattenuto la plin plin X 3 ore … me la stavo facendo sotto veramente! Ed ora sono in panico !!! Allo stato puro! Per favore ditemi cosa vedete … non aggiungo altro!
[/quote][quote quote=447128]
loredana si sono appena arrivati ! E l’ho anche fatto… ho trattenuto la plin plin X 3 ore … me la stavo facendo sotto veramente! Ed ora sono in panico !!! Allo stato puro! Per favore ditemi cosa vedete … non aggiungo altro!
quella parte viola credo che sia la parte che tu hai ” smontato ” la linea positiva deve essere alla stessa distanza come quelli di ovulazione , in questo caso mi sembra di non vedere niente .. aspettaiamo altri pareri
[/quote]
cone vedi da questa foto le linee devono essere a questa distanza
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=447117]loredana si sono appena arrivati ! E l’ho anche fatto… ho trattenuto la plin plin X 3 ore … me la stavo facendo sotto veramente! Ed ora sono in panico !!! Allo stato puro! Per favore ditemi cosa vedete … non aggiungo altro!
[/quote]
quella parte viola credo che sia la parte che tu hai ” smontato ” la linea positiva deve essere alla stessa distanza come quelli di ovulazione , in questo caso mi sembra di non vedere niente .. aspettaiamo altri pareri
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoEhmm… forse nella prima foto si intravede qualcosa :unsure:
te lo auguro di tutto cuore… però per me non è posivito… o forse è solo la foto a non essere chiara :unsure:
:rose:
Eya89
Partecipanteloredana si sono appena arrivati ! E l’ho anche fatto… ho trattenuto la plin plin X 3 ore … me la stavo facendo sotto veramente! Ed ora sono in panico !!! Allo stato puro! Per favore ditemi cosa vedete … non aggiungo altro!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)