- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteEly..mi spiace..non saprei risponderti..avvertì dolore fastidio o bruciore durante i rapporti?quando hai fatto ultimo Pap test?
Eya si sono più che agguerrita x prox mese..oggi pomeriggio io e il marito pianifichiamo l’attacco :whistle: ..spero tanto nell’aiuto degli stick..che mi devono ancora arrivare.. :scratch: ora guardo tuo grafico..ma il muco in po x me non è significativo.. :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ALICE1977
PartecipanteEya89
PartecipanteLoredana nooooooo mannaggiaaaaaaa 🙁 stava andando tt bene uff!!! Il prossimo mese compitini più agguerriti per favore ahahahah :yahoo: :rose:
cmq io ho aggiornato il grafico per vedere come sembra ahaha perché sono indecisa su l’ovulazione :wacko: non so se sia avvenuta il 10 o il 13 😥 :mail: solito dilemma … è l’abbassamento del 12 ke mi frega… perché se è stata il 10 sarei al 12 po se è stata il 13 ora sarei al 9 po ke non è poca là differenza!!! Aiutatemi voi piu esperte 🙁
Intanto oggi di nuovo muco misto tra cremoso e acquoso non si capisce niente .. e un dolore al seno allucinante :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!stamattina ho avuto 1altra bella crisi di pianto, ormai 1volta a settimana viene a farmi visita!
Sono sempre +demoralizzata, mi sento in difetto a non riuscire a fare 1bimbo, siamo state create xquesto e io nn c riesco dopo quasi 1anno..ke skifo!
Stamattina mi guardavo sotto e ho visto come delle pikkole eccrescenze di carne sulle grandi labbra, sono andata in paniko e ho visto su internet!ho trovato ke potrebbero exere delle verruke genitali (so ke fa skifo, ma non so cn ki parlarne)..qualkuna di voi sa qualkosa???sono a pezzi!sembra ke sistemo 1cosa e me ne viene 1altra!domani ho pure il 1°monitoraggio, mi vergogno troppo!help me
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
MembroLoredana
PartecipanteGrazie Luny allora non sono proprio un caso disperato😂 cmq sono jncrociatissima x te e Eya😘x gennaio credo non ci sia più nessuno?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipanteloredana e che cavolo :wacko: ci speravo proprio,ma la tb anche a me non scende il primo giorno di rosse :unsure: vedremo….
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Loredana
PartecipanteAccidenti Iris..secondo me non bisogna fermarsi..hanno detto che tutto il percorso della pma è gratuito , anche gli esami preconcezionali..hai provato sul sito del ministero della salute?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
Membro[quote quote=445998]Scusate è partito il messaggio..Iris , Nina..ma sono centri non convenzionati? Con la nuova legge dovrebbe essere tutto gratis nella pma..o forse sono ancora nel momento di transizione e ancora non hanno ricevuto o codici x le esenzioni? !
[/quote]
anche io speravo così,ma forse è come dici tu ed ancora non sono del tutto attivi. Ho cercato on line ma non si capisce cosa è esente e cosa no :wacko:
Eleonora
Partecipante[quote quote=445884]Sheyla evvai
aspetto il tuo via x inserirti tra le pancine
Eleonora io sono ancora al 14 pm ovulazione dal 16/23 pm ogni mese il ciclo ha una durata diversa
cmq x ora rapporti protetti perché lunedì ho un raggi da fare ho iniziato a misurare la tb e da tre giorni 36,3 se entro lunedì non ci sarà lo scoppio chiedo al dottore se non ci sono problemi ma credo proprio di saltare gennaio, poi da qualche giorno sto male e non capisco cosa sia, malessere dopo mangiare, tachicardia ogni cosa x leggero che sia mi sento di aver mangiato un bue
ho il gonfiore nella pancia e anche alla altezza stomaco mangio pezzettini di zenzero x cercare di migliorare la sensazione di nausea perene ma niente
la pressione va bene il mal di testa passato ma il malessere peggiorato
se continua così lunedì faccio un salto dalla mia dottoressa di base
Chiara Cla una carezza nel pancino
[/quote]buongiorno @Nina per me questo mese è un terno a l’otto .. sono stata ben 3 mesi che ovulato al 13 14 giorno con muco abbondante e acquoso già da 3 giorni prima , gli stick positivi già dall’11 giorno . Questa volta invece il muco si è fatto attendere fino a stamani che sono al 13 giorno e gli stick per il momento non si vogliono positivozzare .. mio marito mi fa domande su domande di quando queSte mese ovulo , ma non sono una gallina che lo so con precisione … che palleeee .. comunque se guardò il muco a regola dovrei ovulare al 15 giorni ( speriamo ) perché stamani ne è venuto giù una quantità industriale .. comunque noi compitiamo già da 3 giorni anche se mio marito ha già la lingua di fuori 😓😓.. vedremo come andrà .. tu passa dalla dottoressa per un controllo che magari male non fa .. :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteScusate è partito il messaggio..Iris , Nina..ma sono centri non convenzionati? Con la nuova legge dovrebbe essere tutto gratis nella pma..o forse sono ancora nel momento di transizione e ancora non hanno ricevuto o codici x le esenzioni? ! :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBikka x i test canadesi di ovulazione qualè il momento migliore della giornata x farli?di solito quanto impiegano ad arrivare?mi hanno scritto tra il 26 e 31 gennaio , spero che rispettino i tempi visto che in base al mio ciclo (di solito ovulo intorno al 13/14pm)vorrei cominciare al 10 Pm cioè il 31 appunto. .
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!Congratulazioni Alistella :yahoo: :yahoo:
Io stanotte mi sono alzata x andare in bagno..misuro tb x scrupolo..x eventuale test la mattina..37.2..non male mi dico..vado in bagno , mi pulisco..e rosse!! Ormai è certo io nel po sono il contrario del normale..😔il mio “demone”si è proprio divertito lo scorso mese e questo..con tutti questi Fanta sintomi!ma lo sfido il prossimo!😡appena mi arriveranno gli stick comincerò il piano d’attacco, e poi non andrò più alla cieca visto ho preso anche quelli di gravidanza da 10 mlu..sono agguerrita!!anch’io come Bikka voglio x san Valentino il mio immenso regalo e x fortuna ho un marito bello grosso. .così posso fare tanti :mail: :mail: Grazie ragazze x il vostro sostegno :heart: adesso Luny Eya tocca a voi!! Nina :rose: Cara..puoi togliermi e mettermi x febbraio il 18 :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
ModeratoreWowwwwww altro che cattive notizie sei incintissimsaa @AliStella :yahoo: :yahoo: congratulazioni :heart: mandaci piumette 😉 @iris85 qui invece da privato costa oltre 100€ :wacko: direi che sei stata fortunata 😉 @ARI mi spiace x il ciclo :rose: buona domenica sisters :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️AliStella
Partecipante@luny84 non ho avuto particolari sintomi, neanche con la prima gravidanza… L’unica cosa, ho avuto delle piccole goccioline di sangue nei giorni del ciclo, mai mai successo prima d’ora.
ho preso olio di enotera questo mese! Dal primo giorno del ciclo e anche le gocce di she oak…
davvero io non l’avrei mai detto!
iris85
Membrobuongiorno ragazze :bye:
CONGRATULAZIONI ALLE NUOVE PANCINE!!! :rose:
@bikka evviva il ciclo :good:
@unicaely io sto messa come te,ovulo dopo il 18° giorno e i monitoraggi li inizio a 11pm….io parlerò con la dottoressa e chiederò di fare il secondo direttamente verso il 16pm e non prima,anche perchè ogni volta dovrei fare un ora e mezza di macchina!! Prova anche tu!!
Io ho fatto eco al seno venerdì ed è tutto ok ed il marito ha fatto spermiogramma sabato e purtroppo abbiamo dovuto pagarlo 25 euro perchè il laboratorio non era convenzionato e non abbiamo potuto usufruire dell’esenzione per il reddito che abbiamo :negative: ormai non facevo più in tempo ad andare in Ospedale !! Domani vado dal mio medico a farmi segnare il pap test e martedì spero di farlo insieme alle mie analisi! Ho scoperto che l’analisi dell AMH costa 50 euro!! Che stress!!! :wacko:
luny84
Partecipantealistella congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: vogliamo i tuoi sintomi :good: eya io spero questo mese sennò mi tocca stare in panchina per un bel po’ e non è bello :wacko: ari mi dispiace,ma non ti abbattere che vedrai che prima o poi avremo il nostro positivo!!!!io è da fine 2013 :yes: bikka ti sento carichissima,vedrai che bikkamarito prepara gli spermieroi e per san valentino….. :whistle: :whistle: B-)loredanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa novità????testttttttttttttt???? :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)AliStella
PartecipanteNon riesco a crederci… È stato un mese così complicato… Nei giorni buoni è venuto a mancare il nonno di mio marito e non eravamo proprio dell’umore. Siamo andati un po’ a caso. Poi siamo andati via con amici a capodanno e anche lì non è che ci fosse molta intimità… Non ci speravo proprio. Sono anche stata male un sacco e ho preso antibiotico :wacko:
Eya89
Partecipanteluny speriamo!! E sii dai vedrai ke la prossima panciona sarai tu :heart:
bikka riparti più carica che mai!!! :rose:
ari89 mannaggia mi dispiace… 🙁
Alistella siiiiiiii congratulazioni!!!!ce l’hai fatta :heart: :heart: :heart: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)AliStella
PartecipanteARI89
PartecipanteBuongiorno ragazze….anche a me e arrivato il ciclo stamattina….me lo aspettavo….mi metto anche io in lista per febbraio ma non so ancora il giorno…@Loredana aspetto il tuo test… buona giornata a tutte :heart:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)bikka
Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi sono svegliata e quando mi sono pulita in bagno: ciclo!!!!! Sono felicissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: da ora si riparte alla grande! E lunedi avrò la mia visita con il ginecologo che mi dirà dell’istologico sul pupo…e mi darà una serie di esami per farmi ripartire alla grande! Per san valentino pretendo il mio regalo d’amore! Se cupido non me lo da gli sculaccio forte quel culetto rosa!! :yahoo: buona giornata ragazze e buona domenica!!!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)luny84
Partecipantebuongiorno ragazze :heart: eya per me vai a braccetto con loredana B-) prossime pancine :good: bikka sei troppo forte :heart: io oggi 36.7 al mio 12 po e svegliata alle 3.35 per nausea…..ma prima del ciclo ce l’ho sempre……ma non ho brufoli 🙂 i classici 2 da ciclo…..staremo a vedere un abbraccio ragazze :heart: buona domenica :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Nettle
PartecipanteBuongiorno ragazze, in questi giorni vi ho letto alla veloce ma sono stati abbastanza intensi tra visite agli asili, iscrizione, solite corse e faccende…
In più oggi ho pranzo coi parenti e al pomeriggio una mini festa di compleanno…spero che il Nano non sia poi intrattabile per la stanchezza. Già non è proprio un super sociale (tutto sua madre)…In più devo aver ovulato ma credo proprio che sia stata un’ovulazione di pessima qualità, perché attorno al 7/8po (presunto da stick e muco) ho avuto tre test (di tre lotti diversi) con linee chiarissime, ma che poi a distanza di tre gg non sono scuriti, e oggi ho il flusso.
Quindi riparto per febbraio 😁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25993-a93afbda
Questo è il nuovo grafico, buona giornata!Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)