- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eya89
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica a tutte :heart:
mai grazie desy ora mi faccio un giro e vedo cosa conviene 😉 :good:
stamattina Tb a 37,1.. voi novità??? :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno Sister! Stamani entro con un po più di calma!!
@eya ti ha già risposto @bikka… anche io prendo gli stessi test che ha indicato lei… io 70 ovulazione e 6 gravidanza a poco più di 20 euro su ebay e mi sono sempre trovata bene!!
In Italia non credo proprio che li vendano!!
Spero che per la tua amica e la sua bimba si sistemi tutto!
@bikka ahahahahah test dipendente!
Buona domenica a tutte!! @loredana… aspetto il tuo test!
@unica non saprei x i monitoraggi…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEya89
PartecipanteGraZie per le dritte Loredana unicaely e Bikka :heart: :heart: :heart:
ahahhahahahahahaah bikka sei mitica! Una mamma psicopatica ahahahah come sarò io ahahahahah mi piaci! :heart: :yahoo: B-)
sheyla grazie X i sintomi :heart: ti auguro una gravidanza perfetta :heart:
Speriamo ke vada tt bene per la mia amica e per la sua bimba :heart:
buonanotte ragazze :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
MembroSe vedete, infatti il test di gravidanza scade dopo tre anni perfetti il 19 aprile 2019. Ma io lessi su un sito di quelli che piacciono a me ( sulla dignostica e test vari .. ) che da quando vengono prodotti più mesi passano e meno sono affidabili. Poiché anche se all’interno c’è il sacchettino di gel … possono subire variazioni. Consigliavano un utiizzo non superiore ai 24 mesi.
Io sono una psicopatica per i test… li farei x tutto! Ma vi faccio ridere : un nostro caro amico dubitava che il figlio adolescente stesse seguendo la giusta via..e per un po’ si è fidato delle sue risposte..ma i voti a scuola calavano e gli occhi dei ragazzi non mentono. Confidandosi con noi… gli ho consigliato di comprare un drog test. E di sfidare il figlio obbligandolo a fare la pipì nel bicchierino. Se era negativo il padre gli avrebbe chiesto scusa e regalato due gg fuori con la fidanzatina che desiderava tanto, se fosse stato positivo una punizione. Io l’avevo consigliato così..tanto x… invece lui ha comprato davvero il drogtest e ha detto al figlio ti sfido. 😉 inutile dire che il figlio le ha provate tutte..devi fidarti di me..eccecc alla fine ha dovuto fare pipì nel bicchierino e ne ha prese tante ma tante… sonovpassati diversi mesi. Il padre ogni tanto gli rifa i test a sorpresa, vede che gli occhi sono ok e che nn usa più nulla, ma lo fa x tenerlo sulle spine. Così sa che è controllato e nn può permettersi sciocchezze….
Non so se pensare che ho dato un buon consiglio oppure no… ma di sicuro i miei figli dovranno stare attenti..xche’ io comprerò pure alcool test!!! :yes: ahahah
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro:heart: :heart: :heart: sheyla che bello leggerti :heart: :heart:
Eya i canadesi non li vendono in Italia. I migliori vengono fabbricati : in Germania ovulazione e sono rosa da 10 mlu e in inghilterra gravidanza puoi prenderli sia da 10 mlu che da 20 mlu. Tua scelta. Io ovulazione sempre presi da 10 quest’anno.negli anni scorsi c’erano solo da 20 mlu. Perché l’ovulazione secondo me deve essere più sicura perché una volta che passa devi attendere un altro mese. Invece x i test di gravidanza al max si fa troppo presto e devi solo ripeterlo dopo 1-2 gg..
Su ebay trovi anxhe i clearblue digitali a circa 6 euro l’uno.
Non comprate assolutamente i test canadesi di gravidanza rosa o ovulazione verdi. Sono una sola. Anche i gravidanza verdi non sono eccezionali. Vi allego foto di quelli che compro io. Ottimi prodotti. :heart:
se vedete ci sono anche date di fabbricazione 20 aprile 2016 gravidanza, 2 giugno 2016 ( è impresso) ovulazione. Questi test scadono dopo 2 anni ( molti siti dicono 36 mesi…mah) dalla loro fabbricazione.
Loredana si, il digitale della clear blue è quello più difficile ( io ne ho sempre avuto il terrore) perché è uno dei pochissimi da 25 mlu. Ma è il più certo, ossia se lui ti dice incinta non hai le beta a 20!!!! :whistle: ti dice che può individuare una gravidanza fino a 5 gg prima… ma poi se vedi le percentuali… per arrivare al 99% devi arrivare al giorno x . E manco lì sei sicura !!! 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ely
PartecipanteEya confermo, solo su internet!se cerki su amazon ci sono diverse opzioni di quantità,io prendo i one step!15€ x40 test ovulazione e 10 d gravidanza!so ke ci sono anke su ebay ma non li ho mai comprati!ke tristezza xla tua amica!
Ragazze io di solito ovulavo verso il 20° giorno, e il 1°monitoraggio sarà lunedi ke è il 11°..dovrò andare fino all ovulazione se faccio i monitoraggi?? :wacko:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteGrazie Sheyla x il racconto dei tuoi sintomi..diciamo che in 2 o 3 mi ci ritrovo..ma finché non si sa del positivo o meno sappiamo che è tutto e niente..immagino che bella sorpresa alla tua bimba :heart: quando sarà anche noi abbiamo pensato di non dirlo subito..😉Buona notte a tutte!😪
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sheyla
PartecipanteBrava @Loredana…. infatti è un assurdo la pubblicità del risultato anche prima del ciclo ecc eccc… brutta esperienza con Clearblue. Forse mese prossimo lo prendo ma perché vogliamo fare sorpresa alla mia bambina e mi servirà per farla capire… non ci sto nella pelle :yahoo: sono sicura che sarà emozionante :yahoo: @Eya89 mi dispiace per tua amica… speriamo che si risolva a più presto. Notte donne :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Loredana
PartecipanteEya mi dispiace tantissimo x la tua amica😦speriamo che si sistemi tutto..scusa ma oggi sono stata via ..io penso proprio che i canadesi si comprino solo su internet, in Italia spadroneggiano Persona e Clear blue..ottimi ma costosissimi 😨per quanto riguarda il digitale Bikka ha detto che non è tra i più sensibili..anzi!a Sheyla non aveva nemmeno rivelato la gravidanza. .o si fanno a 2 o 3 giorni di ritardo o meglio quelli normali sensibili da 20mlu..giusto cara ìnsegnante Bikka?😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sheyla
PartecipanteSheyla
PartecipanteBuonsera a tutte :rose:
Scusa il ritardo ahahaha… pronte per leggere tutti i miei sintomi o ” fantasintomi” :scratch:
u.m : 16/12/2016 il 26/12/2016 (penso di aver ovulato perché le 2 linee erano uguali.
Tanti campanelli (Questa volta diverse di tutti gli altri mesi che più che sentire di essere incinta lo desideravo tanto):
1º il 01/01/2017 fino al 02… una emicrania fortissima, volevo andare al pronto soccorso (pero io soffro di emicrania con aura ) , ma poi il 02 e 03 perdita rosa/marroncino e poi più niente.Il mal di testa invece l’ho avuto fino al 04 e il 05 fatto stick ovulazione ma negativo.
2º Il 06/01/2017 Siamo andati a Gardaland ed io non ho voluto salire nelle attrazioni di adrenalina ( sesto senso hahaha) alla sera eravamo in albergo e no riuscivo a dormire con la pancia in giù (mai successo in vita mia) una sensazione di caldo sotto l’ombelico , siamo tornati il 07 e ho fatto ancora stick: positivo il 07,08,09 e dolori ovulazioni durante la notte tra 08/09, ho pensato impossibile :wacko: significa che non ho ovulato il 26?( anche se avessi ovulato dopo il 08 sarebbe troppo presto per un test positivo,boooh :scratch: :wacko: )sempre parlando di sesto senso non ho voluto pattinare sul giaccio domenica 08
3º il 10/01 leggera nausea e tanta salivazione (sinceramente pensavo qualcosa allo stomaco)
4º dal 11/01 è tornata la sensazione adesso che mi ha dato un po più di sicurezza, una sensazione di vibrazioni,scosse,tremolio (sono le sensazioni che si avvicinano a quello che sento, il seno non mi fa male per niente (invece prima cominciava qualche giorno dopo ovulazione) ma ho prurito ai capezzoli e fitte :wacko: :wacko: anche queste mi davano sicurezze…
4º Dal 12/01 ho cominciato a prendere la tb, solo per imparare perché avevo deciso di misurare dal mese prossimo. e avevo 36.7 ( il valore più basso che ho visto, perché dal giorno dopo sempre alzando di più, addirittura ieri 37.2 :whistle:
Poi no so spiegare… Ma è proprio vero quando dicono che te la senti… negli altri mesi non era cosi, quando ho visto il clearbue negativo ero tranquilla.. ho detto al mio marito: se non sono incinta puoi ricoverarmi, c’è qualcosa che non so spiegare ma c’è…
Da ieri mattina ho cominciato con i dolori alla schiena( anche quelli sono diverse x me) Anzi io sono sicura che questa gravidanza sara tutta diversa della prima… dopo 10 anni sono di nuovo incinta, è meraviglioso :heart: :yahoo:
Riepilogo: seno sgonfio,vibrazoni all’utero,salivazione e la sensazione di avercela fatta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze mi sa che ho già scritto troppo hahahahah (ma quando cercavo i sintomi mi faceva piacere leggerli tutti hahaha) Buona domenica a tutte e ancora tante piumette :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@bikka Grazie x il tuo consiglio, me lo ricorderò appena leggo il risultato :good: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Eya89
PartecipanteAnche io sn sorella-dipendente ahahaha ho salvato la pagina tra i preferiti e ogni tanto controllo.. cmq dall’assenza di risp deduco ke non si possono trovare i canadesi in farmacia :unsure: cmq … tra qualche giorno se la Tb continua alta comprerò il clearblue digitale e taglio la testa al toro!!!
Ora sn un po’ triste xke ho appena saputo ke una mia amica incinta al 7 mese è stata lasciata dal ragazzo e lei X il dispiacere ha avuto le contrazioni e Lutero è già dilatato…ora deve stare a riposo assoluto e cn calmanti… sn molto preoccupata 🙁 🙁 🙁
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuonasera sisters!!! Oggi giornata piena di mille cose da fare!!
Passo per un saluto veloce… ormai sono sorella-dipendente! Ahahah
Augurissimi alle panchine confermate!
@ibla mi spiace per le rosse!! Caricati per il prossimo mese!
@angy per te invece… evviva l’arrivo delle rosse!!!
Un grosso bacio a tutte…@bikka ma tu tutto ok con corrente e acqua??
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNina76
ModeratoreSheyla evvai :yahoo: :yahoo: aspetto il tuo via x inserirti tra le pancine 😉 Eleonora io sono ancora al 14 pm ovulazione dal 16/23 pm ogni mese il ciclo ha una durata diversa :wacko: cmq x ora rapporti protetti perché lunedì ho un raggi da fare ho iniziato a misurare la tb e da tre giorni 36,3 se entro lunedì non ci sarà lo scoppio chiedo al dottore se non ci sono problemi ma credo proprio di saltare gennaio, poi da qualche giorno sto male e non capisco cosa sia, malessere dopo mangiare, tachicardia ogni cosa x leggero che sia mi sento di aver mangiato un bue 🙁 ho il gonfiore nella pancia e anche alla altezza stomaco mangio pezzettini di zenzero x cercare di migliorare la sensazione di nausea perene ma niente :scratch: la pressione va bene il mal di testa passato ma il malessere peggiorato :negative: se continua così lunedì faccio un salto dalla mia dottoressa di base :scratch: Chiara Cla una carezza nel pancino :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Chiara198
MembroCiao ragazze, passo a salutare dopo tanto tempo..bellissimo il nuovo nome ed un mondo di auguri alle nuove pancine! Tante piumette x tutte!
Sono mamma di Martina (10 anni)luny84
Partecipantealice77 certo che l’hai scoperto prestissimo :yahoo: un saluto a tutte qui il lavoro sfianca e ho dolori al basso ventre che non mi mollano….incrocio per me e per tutte voi :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Cla(twins)
Partecipanteun week end pieni di nuova pancine…. congratulazioni a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: e un buon fine settimana di caccia a tutte le altre :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Eya89
PartecipanteRagazze una domanda stupida… ma gli stick canadesi e i test hcg da 10 mU si trovano solo online o si possono trovare in farmacia??? :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoCiao Sheyla,
ho letto solo ora il tuo post… CONGRATULAZIONI!!! :heart: Manda anche tu piumette, mi raccomando :yahoo: :yahoo:
Sei di Bergamo??Qui il muco rosato sembra volersi tramutare in spotting; il colore delle perdite è più intenso e la consistenza è più liquida. Speriamo sia davvero l’annuncio delle rosse!
ALICE1977
Partecipanteaugurosi Sheyla :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi racconto i miei sintomi:
seno molto più pieno e più dolente giorno dopo giorno
tanto sonno e stanchezza
mi alzavo la notte, io che normalmente dormo come un sasso
mi sentivo una leggere febbre
Direi il sintomo più significativo il seno, da una seconda sono passata ad una terza in giro di una settimana.
in becco alla cicogna!
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)arachi
PartecipanteAuguri sheyla!…che bello dai che pian piano ci si arriva tutte spero :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)luny84
Partecipantesheyla congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: vogliamo i sintomi delle pancineee :whistle:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)bikka
Membro[quote quote=445699]Buongiorno a tutte
Grazie a tutte di avermi pensata… Ieri sono andata dal mio dottore ma non ho voluto aspettare c’era troppa gente
Allora alla sera ho comprato l’ennesimo test (mi sto rovinando😂😂😂), questa volta test Pic solution e il risultato mi ha tolto il dubbio
INCINTA
Stamattina sono andata a fare le beta ma il risultato solo lunedì
fa niente… adesso sono sicura che la gravidanza c’è e spero che vada tutto bene
Vi ringrazio di cuore ❤ per le risposte positive… Se riesco oggi scrivo tutti i sintomi (preferisco scrivere dal computer) 😂😂😂 E vi mando un milione di piumette… Che Dio benedica ognuna di voi con questo dono meraviglioso di essere madre🍀🍀🍀
[/quote]mannaggia mannaggia però.. non dovevi fare la beta del sangue così presto. Sei assolutamente incinta ( già te lo avevo detto ieri.. :heart: ) ma lunedi quando vedrai il valore delle beta è probabile che ti farai mille paranoie perché sarà basso! Dovevi attendere direttamente lunedi. Non lo dico per scoraggiare… ma tante di voi appena vedono lineetta corrono a fare le beta e poi vedendo valori bassi vanno in paranoia .. quando siccome raddoppiano ogni 48 ore basta aspettare tre quattro gg dal primo gg di ritardo e poi ripeterle dopo 48 ore. Quindi qualsiasi sia il risultato io credo intorno ai 100 forse meno guardalo solo come a una conferma ok??? Nn farti paranoie che poi ti sculaccio! Te la devi godere questa meraviglia!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: ti abbraccio forte
Io mutanda bianca anche oggi… grrrr voglio il mio ciclo. Loredana tifo x te! Kiki idem!! Regalatemi gioia con i vostri positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: un abbraccio a tutte :heart: io scappo a lavoro.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: Auguri Sheyla!!!! :yahoo: :yahoo: Vorrei vedervi presto tutte con un positivo!anzi…vederci!!!!!
Unicaely mi fai sperare per altri gemelli… :heart:
..è sempre stato il nostro sogno,io dico:una volta sono arrivate…quindi è possibile!!!! :good:
A me avevano sconsigliato la spa. .. :unsure:
Spero stiate bene tutte nonostante neve,gelo e terremoto. .. un abbraccio