- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 5 ore fa da Mairanna.
-
Eya89
PartecipanteBuonasera ragazze :rose:
mi è successa una cosa stranissima :wacko: mi sono piegata per prendere il mio cagnolino in braccio per coccolarlo :heart: e ho avuto una fitta fortissima all’altezza dell’utero :wacko: tant’è che ho dovuto lasciarlo immediatamente e sedermi un po’… ma cosa succede ?! 🙁 e continuo a sentire delle fitte lievi :unsure: è mai successo a qualcuna??
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=445480]
Buongiorno ragazze….fatto il test è purtroppo è negativo
sulle istruzioni c’è scritto che il test è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….a me mancano 2 giorni quindi non so se è attendibile….cmq la tb e costante a 36.9….quindi aspettiamo e vediamo che succede ma non sono molto positiva…..
Ma è un test precoce? A che po sei? Cmq io con la prima gravidanza l’ho scoperto il gg dell’atteso ciclo (prima di quel giorno i test erano sempre negativi)… Con la seconda gravidanza l’ho scoperto 6 gg prima (test di confidelle progress e mi dava una linea ben visibile)…. Finche c’è mutanda c’è speranza….
Ciao….e un test normale comprato in farmacia…c’è scritto che è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….adesso dovrei essere al 12/13 po e non le aspetto per domenica…però ad oggi non ho nessun sintomo…non so…
[/quote]intendo nessun sintomo premestruale….
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=445311]
Buongiorno ragazze….fatto il test è purtroppo è negativo
sulle istruzioni c’è scritto che il test è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….a me mancano 2 giorni quindi non so se è attendibile….cmq la tb e costante a 36.9….quindi aspettiamo e vediamo che succede ma non sono molto positiva…..
Ma è un test precoce? A che po sei? Cmq io con la prima gravidanza l’ho scoperto il gg dell’atteso ciclo (prima di quel giorno i test erano sempre negativi)… Con la seconda gravidanza l’ho scoperto 6 gg prima (test di confidelle progress e mi dava una linea ben visibile)…. Finche c’è mutanda c’è speranza….
[/quote]Ciao….e un test normale comprato in farmacia…c’è scritto che è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….adesso dovrei essere al 12/13 po e non le aspetto per domenica…però ad oggi non ho nessun sintomo…non so…
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ALICE1977
PartecipanteNina abbi cura di te!
Una mia ex collega diceva: l’elefante va mangiato a pezzi!
E da lei ho imparato a fare una cosa alla volta.
Adesso curati il mal di testa, e poi il resto.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivo@Nina76, tesoro, non siamo ragazze che si lasciato abbattere dal mal di testa! 🙂
Forza, rilassati, curati e preparati per la maratona dei :mail: … tocca a te!!!!Nina76
ModeratoreCiao sisters :rose: oggi giornata di emicrania, nausea e giramento di testa :negative: x peggiorare iniziano i soliti dolori pre ovetto e nessunissima voglia di compitare 🙁 questo mese ho pregato x un ovetto dopo il 23 che devo fare dei raggi e mi sa che forse sarà così 😉 Però devo stare meglio perché così noncombino nulla :wacko: appena passa questo benedetto mal di testa leggo tutto 😁 spero di trovare belle notizie 💞💞 a dopo
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoBuongiorno fantastiche sorelline!
Che mi sono persa oggi? Ali, Ari avanti tutta…. sono incrociatissima!!!
Chi mi aggiorna?
Purtroppo in questi giorni non riesco a leggervi con la continuità necessaria; le visite di papà richiedono tempo e così vi trascuro… 😥Nina76
Moderatorearachi
Partecipante[quote quote=445315]
@alice1977 speriamo bene dai!…magari visto i precedenti e in base alla tua situazione chiedi al centro che ti segue se appunto è opportuno prendere altri farmaci per il momento attuale! …ora che hai questa lineetta che ti da speranza forse è il segno per agire d anticipo e far andare ttt le cose al meglio
<!–more–>
Grazie arachi, prendo già cardioaspirina, pastiglia per la tiroide, vitamina D, acido folic e progesterone. Al centro di poliabortività mi è stato detto che in caso di gravidanza non ci sarebbe nulla in più da fare, al massimo mi prescrivevano l’eparina dal momento della rilevazione del battito cardiaco…..Questo perché io ho una mutazione genetica della trombofilia, che PUO’ essere stata la causa degli aborti, ma non si ha la certezza….
[/quote] allora ti auguro di cuore che questa volta vada tutto al meglio!! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Loredana
Partecipanteluny84
Partecipanteibla mi dispiace x le rosse :heart: ragazze stiamo a vedere speranzose….ma sapete che per me dopo c e’ la panchina e questo mese ci spero propio😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 4 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Loredana
PartecipanteIla mi dispiace. .certo siamo proprio imprevedibili questo mese..Ari riprova domenica se non arrivano🍀🍀🍀Alice tanta fortuna!!! :heart:
Io sono di nuovo con i classici dolori da ciclo..insomma questo mese assurdo :wacko: ma se parte credo non prima di domani. .come da calendario..😔intanto ho ordinato gli stick su ebay dove mi ha detto Bikka :good:
dai ragazze che il mese non è finito .. :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=445320]E anche per questo mese per me la cicogna finisce qui. Penso che mi sia proprio arrivato il ciclo con 3 gg di anticipo. Ok il mese scorso un po in ritardo ora in anticipo…😢😂😂😂ma che cavolo
[/quote]
Mi dispiace Ibla, caricati per il mese prossimo…non mollare!
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Ibla81
MembroE anche per questo mese per me la cicogna finisce qui. Penso che mi sia proprio arrivato il ciclo con 3 gg di anticipo. Ok il mese scorso un po in ritardo ora in anticipo…😢😂😂😂ma che cavolo
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=445310]@alice1977 speriamo bene dai!…magari visto i precedenti e in base alla tua situazione chiedi al centro che ti segue se appunto è opportuno prendere altri farmaci per il momento attuale! …ora che hai questa lineetta che ti da speranza forse è il segno per agire d anticipo e far andare ttt le cose al meglio
<!–more–>
[/quote]
Grazie arachi,
prendo già cardioaspirina,
pastiglia per la tiroide,
vitamina D,
acido folic
e progesterone.
Al centro di poliabortività mi è stato detto che in caso di gravidanza non ci sarebbe nulla in più da fare, al massimo mi prescrivevano l’eparina dal momento della rilevazione del battito cardiaco…..Questo perché io ho una mutazione genetica della trombofilia, che PUO’ essere stata la causa degli aborti, ma non si ha la certezza….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=445303]
Luny almeno teniamoci la speranza🍀🍀🍀 Alice potrebbe essere chiara xkè presto in effetti..
penso anche io che sia normale che il test sia così chiaro…le altre volte che mi è arrivato il ciclo il test di gravidanza era bianco latte, non c’era nemmeno l’ombra di un positivo… la mia vera paura è quella di non portare a termine la gravidanza, visto i due aborti precedenti. Non riesco a gioire fin in fondo…..eppure dovrei essere felice, invece ho paura….
alice1977 non ho capito un che po sei?? Perché non chiami il gine e vedi cosa dice magari ti farà prendere qualcosa per farti sentire più sicura
Prendo già diversi farmaci, sono seguita da un centro di poliabortività, grazie. Non hai capito a che po sono
perché non l’ho capito nemmeno io
Cerco di riassumere nuovamente: Ho avuto il ciclo il 30/12 che è terminato il 4/01. Ho iniziato a fare gli stick di ovulazione a partire dal 9/01, ossia a partire dal 11pm. Questo mese non ho avuto nessun stick di ovulazione positivo, perciò due erano le possibilità: o avevo ovulato in anticipo, ossia avevo avuto l’ovulazione dal 7-10 pm (perché prima avevo il ciclo e dopo avevo i test di ovulazione negativi) oppure era un ciclo senza ovulazione. Per rispondere alla tua domanda, a che po sono, non saprei con certezza, potrei essere attorno a 12 po, ma non ho assolutamente la certezza, non avendo rilevato con certezza il giorno dell’ovulazione…
[/quote] ho capiti ihihihih :mail: ok allora se sei seguita cerca di stare tranquilla :heart: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)scacciapensieri
MembroALICE1977
Partecipante[quote quote=445293]Buongiorno ragazze….fatto il test è purtroppo è negativo
[/quote]
Ma è un test precoce? A che po sei?
Cmq io con la prima gravidanza l’ho scoperto il gg dell’atteso ciclo (prima di quel giorno i test erano sempre negativi)…
Con la seconda gravidanza l’ho scoperto 6 gg prima (test di confidelle progress e mi dava una linea ben visibile)….
Finche c’è mutanda c’è speranza….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)arachi
Partecipante@alice1977 speriamo bene dai!…magari visto i precedenti e in base alla tua situazione chiedi al centro che ti segue se appunto è opportuno prendere altri farmaci per il momento attuale! …ora che hai questa lineetta che ti da speranza forse è il segno per agire d anticipo e far andare ttt le cose al meglio :rose: <!–more–>
Sono mamma di Diego (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=445292]
Luny almeno teniamoci la speranza🍀🍀🍀 Alice potrebbe essere chiara xkè presto in effetti..
penso anche io che sia normale che il test sia così chiaro…le altre volte che mi è arrivato il ciclo il test di gravidanza era bianco latte, non c’era nemmeno l’ombra di un positivo… la mia vera paura è quella di non portare a termine la gravidanza, visto i due aborti precedenti. Non riesco a gioire fin in fondo…..eppure dovrei essere felice, invece ho paura….
alice1977 non ho capito un che po sei?? Perché non chiami il gine e vedi cosa dice magari ti farà prendere qualcosa per farti sentire più sicura
[/quote]
Prendo già diversi farmaci, sono seguita da un centro di poliabortività, grazie.
Non hai capito a che po sono 🙂 perché non l’ho capito nemmeno io 🙂
Cerco di riassumere nuovamente:
Ho avuto il ciclo il 30/12 che è terminato il 4/01. Ho iniziato a fare gli stick di ovulazione a partire dal 9/01, ossia a partire dal 11pm. Questo mese non ho avuto nessun stick di ovulazione positivo, perciò due erano le possibilità: o avevo ovulato in anticipo, ossia avevo avuto l’ovulazione dal 7-10 pm (perché prima avevo il ciclo e dopo avevo i test di ovulazione negativi) oppure era un ciclo senza ovulazione.
Per rispondere alla tua domanda, a che po sono, non saprei con certezza, potrei essere attorno a 12 po, ma non ho assolutamente la certezza, non avendo rilevato con certezza il giorno dell’ovulazione…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ARI89
PartecipanteBuongiorno ragazze….fatto il test è purtroppo è negativo 😥 sulle istruzioni c’è scritto che il test è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….a me mancano 2 giorni quindi non so se è attendibile….cmq la tb e costante a 36.9….quindi aspettiamo e vediamo che succede ma non sono molto positiva….. :negative:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=445288]
[/quote] alice1977 non ho capito un che po sei?? Perché non chiami il gine e vedi cosa dice magari ti farà prendere qualcosa per farti sentire più sicura :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=445285]Luny almeno teniamoci la speranza🍀🍀🍀 Alice potrebbe essere chiara xkè presto in effetti..
[/quote]
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)