@nina76: a dire la verità non saprei a che po sono, ti spiego, non prendo la temperatura basale, o meglio mai presa….dopo tanta delusione dei mesi precedenti mi ero promessa di non fare più gli stick ovulatori, poi ho ceduto, cosi al 12 pm ho iniziato a farli tutti i giorni fino ad oggi che sono al 21pm.
Da quando ho iniziato a fare gli stick, sono sempre usciti negativi, tanto è vero che pensavo che questo mese non avessi proprio ovulato.
il ciclo l’ho avuto il 30 dicembre, durata ciclo min 25, max 28, o meglio normalmente ciclo di 28, raramente di 25 gg.
Sono a -7gg dal prossimo ciclo.
Il test di gravidanza l’ho fatto perché come tutte le sere faccio quello di ovulazione. Il test di ovulazione è uscito stranamente strapositivo mentre ieri era totalmente negativo. L’ho fatto più per scherzo a dire la verità. Cmq la linea del positivo si è leggermente colorata in due minuti.
Poi negli ultimi 6 gg avevo seno dolenti, ma pensavo fosse il progesterone.
Non saprei proprio a che po sono….
ma domani mattina faccio un test con la prima urina di mattina e vediamo come esce….
a tutte le ragazze auguro di cuore un positivo, ma per te nina76 il mio augurio è speciale.
Per aspera ad astra......
Sono mamma di Matilde (7 anni)