- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
luny84
Partecipantebuongiorno a tutte sister :heart: :heart: oggi tb in salita a 36,7 al mio 8 po B-) speriamo nel fagiolino 😉 desy,iris,unicaely un grande in bocca al lupo per tutto :heart: ari89 speriamo che sia positivo 😉 la tb cambia per molti fattori,quindi ci possono essere mesi più stabili e altri no :good: bikka spero tanto che la terra smetta di tremare!!!sei una donna forte,vedrai che realizzerai il tuo sogno 😉 la raffy siamo qui apposta per sfogarci :heart: un abbraccio :heart: ninaaaaa :yahoo: evvai di clomid :good: loredana novità :whistle: le altre come stanno? un abbraccio a tutte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 27 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Ibla81
MembroCiao @unicaeli io ho trovato questo:
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)ely
PartecipanteOddio nn ci capisco niente!allora con gli esami è venuto fuori il famoso rapporto del lh con fsh, mi sembra di ricordare e dall eco si vedeva 1ovaia tt ok e 1altra come se ci foxero le ragnatele con buki..mi sono spiegata bene???!! :scratch:
Ke significa quindi?quali differenze ci sono tra ovaio policistico, micropolicistike o multifollicolare??grazie
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Eya89
Partecipante<hr />
Buonanotte ragazze.. a domani :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoScusate se invadono il vostro spazio…LaRaffy, ho perso il mio bimbo il 19 luglio 2014, le mie gioie sono arrivate il 19 luglio 2015 con gravidanza naturale e dopo una diagnosi di premenopausa precoce…Le prime parole della mia ginecologa sono state “hai visto? È tornato portandosi il fratellino per mano! Non voleva giocare da solo!”.. Al loro primo compleanno ho pianto due volte, di gioia e di tristezza….Ti sono vicina
iris85
Membro@unicaely tu pensa che per loro queste cose sono normali!!! È il loro lavoro!! Per noi che abbiamo l’ovaio policistico succede che i follicoli crescono anche più di uno ma poi è difficile che scoppiando quindi rimangono così o si riducono leggermente. Per questi l’ovaio nelle eco è pieno ed il monitoraggio serve per vedere l’ovulazione effettiva.
Nettle
Partecipante@unica ma quindi ti hanno diagnosticato proprio le ovaie policistiche, oppure le micropolicistiche oppure le multifollicolari?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteIris mi prendeva male fare i monitoraggi con perditine o altro, ma nel coso te li fanno lo stexo quindi?speriamo d trovare degli orari consoni xgli altri giorni, altrimenti il mio capo mi rompe e kiede!io nn gli dirò nulla ovviamente!ma io ke ho l ovaio policistico cosa succede?potrebbe non exerci proprio il follicolo oppure cosa?non ci capisco niente :wacko:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)bikka
Membro[quote quote=444546]Avrei così tanta voglia di abbracciarle…continuo a piangere…
[/quote]abbracciale col cuore… :heart:
Sono lì con te, anche se non fisicamente. Io ad Alessio .. nato dopo due as dico sempre che è speciale.. non era pronto ad affacciarsi alla vita, quando lo è stato è arrivato. Io almeno cerco di vederla così… capisco che per te sia molto più dura, perché le hai fatte nascere. E non hai avuto modo di stare con loro….ma sono sicura che veramente sono con te… sono credente e forse non dovrei pensarle certe cose, ma sono straconvinta che il loro spirito rinascerà nelle prossime gravidanze che avrai.
Sono convinta che è stato così per il mio Alessio, e che sarà così per il mio prossimo figlio. Lo spirito del mio bimbo rivivrà nuovamente. Ci prova e ci riprova a venire al mondo… appena sarà in forze si attacchera’ così prepotentemente alla vita xhe nulla me lo porterà via. :heart:
Ora piangi tutte le lacrime che hai… fino a svuotarti. Le prossime lacrime dovranno essere solo di gioia…ti abbraccio fortissimo. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nina76
ModeratoreLoredana fai bene in aspettare allora cmq 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 iris85 infatti ai ragione è tutto così difficile uff! C’è la faremo cara :heart: LaRaffy fatti coccolare dal tuo amore 😍 vedrai che pian pianino ritroverai la tua serenità 🙏🏻💋 dolce ninne bimbe :bye: 😴😴😴
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoGrazie carissime….Siete veramente dei tesori… :rose:
Se volete nei prossimi giorni vi racconto la mia storia…pre-gravidanza….
Ora che è tornato mio marito sono un pochino più serena…non so cosa farei senza di lui!!! :heart: :heart:
Loredana
PartecipanteNina x il test aspetto il 22..in teoria sono i miei classici 28 giorni ..non voglio altri negativi!!😡intanto mi controllo sempre là sotto..e x ora tutto tace..speriamo ragazze. .🍀🍀🍀
Buonanotte a tutte , un pensiero particolare x la popolazione del centro ❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
Membro@Loredana grazie :heart:
@Nina lo so che non è tanto un’ora e mezza ma è tutto il contesto che mi fa innervosire, il fatto che sia così difficile rimanere incinte , tutte le analisi, visite, medicine e mille viaggi per riuscire in una cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo….vabbè speriamo bene e non attendiamoci mai :rose:@unicaely perché hai rimandato? Il monitoraggio lo fanno anche se hai il ciclo. Io ho iniziato al 5° e avevo ancora perdite. Speriamo in ottime notizie per lunedì :good:
Nina76
ModeratoreLaRaffy tesoro vorrei esserelì x abbracciarti :rose: tieni duro cara sono sicura anch’io che il loro sacrificio non è stato in vano e fra pochissimo tu riavrai il tuo positivo :heart: le tue stelline torneranno da te sono certa :heart: nel frattempo sono la su a splendere insieme alle mie 4 stelline :heart: Ragazze mi spiace x i vostri cari vorrei abbracciare ogni una di voi ma qui da lontano a voi le mie preghiere e anche a LaRaffy :heart: Eleonora io lo prendo dopo alle 23 quando ormai manca poco x andare a letto anche se non mi fa avere sono la fatica è svegliarmi :yes: iris85 come state li col terremoto? anche bikka se non sbaglio è della zona un pensiero a voi :rose: cmq x il centro non è lontano credimi la maggior parte delle ragazze che conosco vanno al estero quindi 1 ora e mezza credo ci sta tranquillamente :whistle: Varelala fai bene a seguire il tutto x bene vedrai che avrai l’esito prima ancora di quanto pensi anche se forse…magari…. :whistle: Loredana ma il test quando lo fai? :unsure: Ragazze io cmq volevo dire che il clomid lo prendo non a testa mia eh! 😉 ormai da tre anni me lo ha prescritto il gine e rimando sempre perché avendo le ovaie multifollicolare e un problema con le stimolazione avevo paura ma a questo punto non mi rimane altro e butto tutte le mie carte a questo tentativo :wacko: pensate che da oltre un anno ho la scatola di clomid nel armadio ahhaha finalmente ne farò uso e spero tanto sia la volta buona, perché anch’io ovulo ogni mese in tutti questi anni di stick e tb c’è stato un unico mese senza ovulazione tutti gli altri ovetto sganciato maaaaaa come sappiamo tutte scoppiare un ovetto non vuoi dire che sia fecondabile, se l’ovetto sganciato non è buono ovulare o meno non cambierebbe nulla, ed qui che gli integratori e il clomid entrano, gli integratori migliorano la qualità del ovulo mentre il clomid può anche dare una manina a questo ma il suo ruolo principale è farci ovulare e a volte anche più ovuli aumentando così la probabilità di una gravidanza :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
Partecipanteciao ragazze!
Io sono finalmente riuscita a sentire il centro sterilità xspostare l appuntamento da venerdi a lunedi, l infermiera 1simpaticona..sono tutte così carine??!!!boh
Lunedi sarà 11pm, sarà in tempo xvedere come funzia l ha sotto??speriamo!
Mi dispiace xi vostri genitori, di sicuro non aiuta anke questa situazione!
Laraffy ank io non conosco la tua storia, ma poxo immaginare!qui 6 libera di sfogarti e parlare di ciò ke vuoi, figurati!
Bikka ke situazione tra neve e terremoto, povera!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteBene Iris..un passo è fatto e fra poco ti accorgerai quanta strada hai fatto e magari avrai anche il tuo positivo..te lo auguro!mi raccomando stai con noi e aggiornaci😘
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)iris85
Membroevviva i nuovi postivi!!!! :yahoo: :yahoo:
io ho fatto la prima visita al centro PMA ieri ma siamo tornati tardi e non ho aggiornato e stamattina ci mancavano la neve ed il terremoto :negative:
Cmq mi hanno prescritto analisi ormonali e screening trombofilico visto che ho avuto biochimica sia ora che quando cercavo il mio primo figlio, eco mammaria e pap test ed il 25 ho eco per valutare le mie ovaie,dopodichè visita con un dottor esperto in poliabortività e donne obese :good: e spermiogramma al marito naturalmente!! L’unico problema è che il centro sta ad un ora e mezza da casa e fare i monitoraggi diventa impegnativo. Non ha parlato di nessuna terapia per il momento aspetterò la visita del 25 e vediamo che dicono :yes:
Anonimo
InattivoAvrei così tanta voglia di abbracciarle…continuo a piangere…
Ibla81
Membro@LaRaffy tesoro non ti scusare se ne parli…un grosso abbraccio😙😙😙
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
MembroRagazze grazie per l’affetto!
M dispiace sentire che anche i vostri stanno male o lo sono stati! Mi sto ri promettendo di stargli molto vicina…
Desi riguardo alle tue perdite mi ricordi un po il caso di un altra ragazza @Concettaself che ha scoperto che la causa nel suo caso era l’insulinoresistenza. In poco tempo con una dieta adeguata e qualche integratore é una delle nostre nuove pancine. Non so se tu hai fatto delle analisi su questo.@Bikka mi fa piacere sentirti carica 😄😄😄😄😄😄sei una persona forte forte come la nostra @Nina che vedo sempre più motivata a iniziare il clomid!
Ao saluto veloce arrivata mia cugina saluti
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Loredana
PartecipanteLaraffy mi dispiace. .io non conosco la tua storia..ma ti abbraccio fortissimo e non ti abbattere..più buia è la notte,più vicina è l’alba! 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoCiao! Prima di tutto auguri di cuore pancine!!!! :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good:
Un abbraccio a tutte coloro che stanno attraversando momenti difficili…
Io sono stanca…triste e arrabbiata…in questi giorni sono giù…cerco di non lasciarmi abbattere per le mie bambine,perché sono convinta che si siano sacrificate per me… e non posso sprecare quella vita che loro non hanno avuto…ma cavoli com’è dura!!!!oggi è proprio giornata di lacrime…. 😥 😥 😥
Scusate se alla fin fine parlo sempre di loro…
Loredana
PartecipanteMi dispiace molto x il terremoto..chissà che paura..io vivo in Piemonte dove fa in freddo pungente , anche -12,penso in quelle zone che oltre a questo freddo hanno anche la neve fino a 2 metri e ora di nuovo con la paura. .poveri😔
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBrava Bikka!ripartirai sicuramente ben attrezzata..tra stick e maritino ninja😉!poi con gli esami e le cure giuste ti porteranno presto tra le braccia il 4°erede :good: io stasera sempre mutande bianca, leggeri dolori come stanotte a sn e seno teso.. B-) aspettiamo!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=444351]Evvivaaaaa
@Roberta e @Sheyla congratulazioni
mi raccomando piumette a go go
@Sheyla mi spiace x la tua cognata io sinceramente non riesco a capire il motivo x cui una persona decide di interrompere una vita ma questo è qualcosa di mio personale, poi ogni uno sa cosa intende meglio x se stesso e agisce di conseguenza , cmq se fosse io non direi subitissimo ma pian pianino x preparare la famiglia, cmq tu deve gioire sei incinta
@Roberta era oraaaaa
sono felice x te 😍😍😍 spero di riuscirci anch’io col clormid 🙏🏻 @*Manu* che bellissima notizia ❤️💚💙💜💛 rimaro incriciatissima fino alla visita 🙅🏼🙏🏻🍀 @Eleonora mi sono ricordata di te questa mattina che faticaaaaa non riuscivo a svegliarmi non mi ricordavo più l’effetto della melatonina 😂😂😂 spero solo sia d’aiuto 🙏🏻 @Eya89 dai che manca poco 🙅🏼🙅🏼🙅🏼 @Netle spero che il prossimo ciclo ci sia lovulazione che ⚽️⚽️⚽️ @Varelala come procede ? @LauraDaphne stai meglio? @Luny 💋💋💋💋 @Angy news ? 👭 @bikka rifatto le beta?
[/quote]
@Nina allora non sono io che sono rincoglionita 😁Fa dormire veramente , pensa che io lo prendo la sera alle 21:30 e dopo 30 minuti ho già gli occhi che si chiudono e lo sbadiglio continuo .. come farò queste sere che devo :mail: per tanti giorni , serviranno gli stuzzicadenti per arreggere le palpebre 😂😂😂😂Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Andrea (18 anni)