-
Eya89
Partecipante@loredana Noooo perché???? Mannaggia …. ke t serva da lezione :yes: la prossima volta aspetta… prima del 14 po niente test!!! :negative:
@M_area veramente siamo strane!!! :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
Partecipante[quote quote=443323]@Loredana NO NO NO!!
Ora @Nettle, @Bikka e altre ti faranno una bella lavata di testa!! NON si fa così presto il test! Questo l’ho capito pure io. Teniamoci ancora incrociate: io per te e tu per me
[/quote]
Sicuramente Marea..ma mi sentivo così sicura..😳 cmq incrociatissima x tutte! ! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)M_area
Partecipante@Loredana NO NO NO!! :negative:
Ora @Nettle, @Bikka e altre ti faranno una bella lavata di testa!! NON si fa così presto il test! Questo l’ho capito pure io.
Teniamoci ancora incrociate: io per te e tu per me :heart:
@Eya89.. no so che dire!! Ma quanto siamo strane? @Luana12 aspetta mercoledì, intanto stai tranquilla!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteBuongiorno a tutte sisters!scusate l’assenza ma stamattina ero impegnata in biblioteca. .manco a dirlo..con i bambini :heart: sono meravigliosi! !! :heart:
Bikka forse la tua amica te l’ha mandata un angelo. .hai avuto un confronto diretto ed autorevole x il tuo caso.. così ti ha portato a fare l’azione che mancava. .le analisi!io spero con tutto il cuore come la altre che l’opzione sia la terza anche xkè ormai ti conosci molto bene e sai come do comporta il tuo corpo. .tanta tanta ma tanta fortuna x te!!🍀🍀🍀facci sapere oggi😙
Luana Congratulazioni :yahoo: x capire Ke beta devi fare un altro dosaggio mercoledì che deve essere raddoppiato se va tutto bene , come ti hanno le altre dipende dal giorno del concepimento :yes:
Eya finalmente! Sono contenta di questo obiettivo raggiunto e adesso mi prossimo:acciuffare la cicogna!! :good:
Adesso ditemi che sono scellerata..ma ieri in preda a sensazioni stra positive ..compreso sogni di test positivi e poi panciona..avendo il test in casa..non ce l’ho più fatta ..ho trattenuto la pipì 4 ore e poi l’ho fatto..ovviamente negativo 😢😢d’altronde nemmeno sono in ritardo e questo mese in dubbio anche il giorno dell’ovulazione , dovrei essere oggi tra il 10 e il 13 po..ho anche litigato col maritino dal nervoso e poi sono andata da sola ad una presentazione di un libro..al ritorno mi sono tenuta le mie nausee, i dolori x ora non ci sono più. .e staremo a vedere. .poi pace col marito :heart: prossimo Step :se non arrivano il 21 test al 22 e non lo compro prima ,tanto al super dove vado è aperto anche di domenica!! :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eya89
PartecipanteRagazze aiuto.. ma xke continuo ad avere muco fertile????? M è successo di nuovo come ogni giorno … e sono già 9 giorni di fila(subito dopo la fine dello spotting ke era simile anche quello)… di trovare sulla carta una consistente quantità di muco a Chiara d’uovo.. molto filante! Ma cosa succede?? Come mai per così tanti giorni??? :wacko: :wacko: :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=443303]
Buon giorno Sabato sera faccio il test anche se mio marito e sfiducioso positivoooo <hr />
certo dovevo tirarlo in testa visto che mi prendeva in giro…. Oggi faccio le beta positive ma un po bassucce a mio avviso 280 con 4 g di ritardo. Che ne dite?
[/quote] congratulazioni :yahoo: :rose: che dipende quando è avvenuto il concepimento e l’impianto non è detto ke 4 gg d ritardo siano i calcoli giusti 😉 😉
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoBuon giorno
Sabato sera faccio il test anche se mio marito e sfiducioso positivoooo
<hr />
:heart: certo dovevo tirarlo in testa visto che mi prendeva in giro….
Oggi faccio le beta positive ma un po bassucce a mio avviso 280 con 4 g di ritardo. Che ne dite?
Eya89
Partecipante:yahoo: ma si diamo la colpa al Blue Monday :yahoo: ahahahahah come quando diamo la colpa al ciclo ahahahahahahaahah
cmq ragazze oltre alla Tb 36,9 di stamattina ke anche Elena dice ke finalmente ho ovulato.,..ora ho misurato la temperatura corporea…. 37,3 :yahoo: e vi assicuro ke nn sono raffreddata o robe simili ! Finalmente :yahoo:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)didi77
Partecipante[quote quote=443268]Oggi è il BLUE MONDAY, dicono il lunedì più triste dell’anno. Ecco cosìè tutto questo pessimismo. Donne ANIMO, battiamo la tristezza con la nostra forza e sorrisi!!!
Allora è tutta colpa del BLUE MONDAY… :yahoo: :yahoo:Ed io che credevo che le mie paranoie stessero prendendo il sopravcento sulla ragione, ora che lo so mi posso inc@@are e sfogare sulle congiunture astrali :yahoo: :good:[/quote]
Ibla81
Membro@Bikka tesoro bello andrà bene dai…giuiuzza…sei la nostra dea della fertilità e ti si vuol bene assai assai assai 💛💛💛💛💛💛spero per te…💗💗💗
Vi leggo sempre e c’è sempre un dialogo interiore tra me e voi…ad ogni messaggio io immagino una risposta solo che sono un po triste e non riesco a scrivervela…ma passerà presto giuro 😅😅😅
coll’iblamarito siamo alle timide battute di approccio…cerchiamo di dirci cose da ridere per allentare la tensione…ma l idea del Messico…lavora in me😊😊😊 ok non sarà un mese…ma 2 settimane😀😀😀non faccio un viaggio vero da 10 anni(solo su e giù tra centro e sud Italia )
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)luny84
Partecipantemarea hai ragione.ma come dice Eleonora non si può proprio non pensarci….è tutto una bdc :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)M_area
PartecipanteOggi è il BLUE MONDAY, dicono il lunedì più triste dell’anno. Ecco cosìè tutto questo pessimismo.
Donne ANIMO, battiamo la tristezza con la nostra forza e sorrisi!!! :yahoo: B-) :good:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!luny84
Partecipanteragazze ho preso progeffik 200 sono al 5 po e per una leggera infezione ho messo muvicol ora.stasera posso lo stesso iniziare a prenderlo?e per quanto? un abbraccio :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Cla(twins)
Partecipante@Bikka i nostri pensieri sono tutti per te in questo momento :heart:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@bikka cara… mi spiace davvero moltissimo sentirti così giu!! Anche io come le altre chiaramente spero con tutta me stessa che l’opzione sia la terza!!! Aspettiamo aggiornamenti tesoro…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreMairanna
PartecipanteBikka io voto per la terza ipotesi tu sei certa dell’ovulazione Sei certa del rapporto libero avvenuto in concomitanza dopo una decina di giorni hai avuto la linea sul test di gravidanza secondo me sei semplicemente incinta e vedrai che il valore delle beta sarà anche superiore a 200.
In ke giorno hai fatto il raschiamento?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)luny84
Partecipantebikka anche io ti abbraccio forte,aspettiamo i risultati con te :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eleonora
Partecipanteinoltre dobbiamo star li ad infilarci ogni mattina il termometro nel culo o nella patata per capire anche questo cavolo di andamento ovulatorio , fare stick su stick ,impostare i rapporti sessuali con il proprio marito o partner perchè altrimenti quella spennacchiata della cicogna la vedi solo nelle fotografie , mettersi li come dei geometri a delineare i puntini dei grafici per capirci ogni mese qualche cosa … assumere integratoti su integratori , spendere soldi e sentire ogni volta le chiacchere semplici che la ginecologa ti fa ” devi stare tranquilla ,non ci devi pensare ” ma come si fa mi domando se tu sei la prima che mi dici di monitorare anche quante volte vado in bagno e di quante volte devo violentare mio marito anche se magari a 38 di febbre e struscia la lingua per terra …. E CHE PALLEEEEEE!!!!!! .
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Eleonora
Partecipanteporca miseria ma è mai poissibile che sia cosi difficile procrerare … si poteva nascere come i gatti che ogni poco sfornano gattini come il fornaio sforna il pane … perchè dobbiamo patire e soffrire per una cosa cosi bella che non farebbe altro che rendere la nostra vita ancor più bella e appagata in ogni sua piccola parte . mi fa arrabbiare quando senti che la madre getta suo figlio nel water o in un cassonetto , perchè noi madri o con la voglia immane di diventare madri dobbiamo soffrire ogni mese o dobbiamo subire aborti sopra aborti rovinando quella serenità famigliare che ci siamo crate con tanti sacrifici nel corso della nostra vita .. io credo che la vita sia ingiusta alle volte e che un bambino non sia un dono del cielo m solo una ricerca estenuante , costosa e di tanta sofferenza ..
scusate lo sfogo ma vedere una persona come @bikka , come @Nina o come tante altre rinunciare a una cosa cosi bella io spaccherei il mondo ….
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno ragazze! Buon lunedì! Mi sono fatta un ripasso dei vostri messaggi, visto che nel weekend non riesco mai a leggervi con calma.
Vorrei avere una parola per tutte ma è impossibile. Ho pregato per ognuna di noi alla fine di ogni post.Oggi non vi racconterò di me e dei miei sintomi, sono al 8po e sono un pò stanca.. stranita e triste.
Come @Unicaely rimango basita e arrabbiata quando leggo di genitori che uccidono i figli e penso che proprio li, il mio spirito si faccia “cattivo” e tutta l’invidia si insinui nel mio cuore e nel mio utero.
Cercherò di “essere più buona” e di pensare meno a questa gravidanza che non arriva.
Sono indecisa (se arrivassero le rosse), se cominciare il 3 ciclo di Clomid o aspettare febbraio, visto che la gine mi ha consigliato di far rifare lo spermiogramma al marito. Intanto un abbraccio e buona giornata! :heart:Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!bikka
MembroMmm avevo scritto mi ha cancellato il mex! Cattivo cell!
I sintomi della gravidanza sono gli stessi premestruali. Gli spillini che io avverto da subito ( a detta del mio gine- santone) sono sintomi ormonali e la circolazione sanguingna. Il mio corpo è molto sensibile . Ma non siamo tutte uguali. Ad oggi io 7 gravidanze di cui 3 a buon fine e diverse biochimiche..mai una volta ho sbagliato . Mai. Se avverto gli spillini è xche’ sono fertile, gli spermatozoi sono dentro e qualcosa sta accadendo. Li ho sempre sentiti solo ed esclusivamente quando poi vedevo il test rosa. E non mento visto che prima avverto gli spillini e dopo circa 10- 14 gg si fa il test. Il problema è mantenerla quella maledetta linea. Ma non tutte siamo uguali.. io forse sono anche troppo pragmatica xche’ mi fido solo dei test, meglio se del sangue! Loro nel bene e più spesso nel male non mentono.
Oggi sto davvero pensando di mollare. Ed ho preso una decisione. Se dovessi subire un secondo raschiamento a causa di residui resterò qui a farvi il tifo ma basta per me. Gesù non ci ha mai dato una croce che non potessimo portare.. ma se stavolta andrà così tanto male la mia di croce la poggio a terra. Non ce la faccio più. Ne sto prendendo coscienza un po’ alla volta. Quindi adesso è davvero tutto nelle mani di Dio. Accetto tutto, ma non un altro raschiamento, quello no. Se le beta sono a zero o qualsiasi altro risultato ok. Anche se ho in corso ennesima biochimica ( come penso io) , va bene, aspetto il ciclo e poi riparto. Ma se ho dei residui del mio bimbo.. già mi sento male solo al pensiero. vi aggiorno dopo! E vi abbraccio forte :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)didi77
PartecipanteBuongiorno a tutte
Mi piace un sacco il nuovo nome :good: :yahoo:
Io sono in ansia non le aspetto per domani e sto andando fuori di testa nell’attesa
Questa mattina ho fatto un test di gravidanza….. Bianchissimo…non vi allego la foto perché mi vergogno per quanto e bianco!!!
Sintomi zerooo neanche quelli soliti premestruali su cui poter fantasticare…niente… il nulla più assoluto!!!
Mi faccio una camomilla e cerco di stare calma
Baci baci
Eya89
Partecipante@bikka io spero sempre per il meglio! :rose: ti abbraccio forte e speriamo bene facci sapere :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoBikka ti abbraccio forte…
bikka
MembroRagazze buongiorno :heart:
Stamattina sono andata al laboratorio analisi a portare le urine dei miei figli grandi x il tennis..e ho incontrato la mia amica dottoressa..abbiamo parlato ( io con il cuore in mano e piangendo come una fontana) ..mi ha fatto fare le beta spiegandomi cosa mi sta accadendo. Le probabilità sono 3: ho dei residui molto piccoli che mantengono stabili e basse le beta e vedo i test a volte più chiari, a volte più scuri x quello. Ho avuto un attecchimento iniziale ora perso. Sta iniziando una nuova vita. Lei opta di più tra la prima e la seconda ipotesi. X la terza i test dovrebbero aver avuto un netto aumento di linea. Cmq mi ha detto di stare tranquilla. Ora mi ha fatto analisi e mi darà il risultato nel pomeriggio. Se per mercoledi non torna il ciclo rifare le beta. E lì avrò il verdetto.stasera qualsiasi sarà il risultato non conterà nulla sia se le beta fossero 15 che 200. Devo vedere se mercoledì sono uguali ( residui e nuovo raschiamento) , più bassi non è andata a buon fine, più alti sono incinta e ba tt bene. Mi ha detto qualsiasi sia il risultato di mercoledì devo andare a visita dal ginecologo ( lei ha il mio stesso angelo) e lui mi dirà cosa fare. Ma è molto probabile un nuovo intervento. Perché lei è convinta siano residui.. Spero sbagli. Non capisco. Ci metto tutta la gioia e l’ottimismo, la forza che ho.. ma forse comincio a pensare di non averne a sufficienza. Forse Dio mi sta dicendo basta.. oggi è un po’ così . Ho splo voglia di piangere.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)