-
Nettle
Partecipante😅 @iris lo so che il chirofol é chiro inositolo…il nome é abbastanza chiaro del resto. Te lo dicevo perché il chiro inositolo di per sé é molto più economico del chirofol.
Yes @ibla! Olio di enotera solo fino all’ovulazione e dopo la 38 settimana di gravidanza perché stimola l’attività contrattile dell’utero 😉
Pure la maca va presa pre ovulazione e non si deve prendere in caso di patologie tiroidee 😉
@eleonora brava, belle parole 👍
Ma del resto sarebbe impossibile sentire lo spermatozoo che feconda l’ovulo 😅 vuoi per le misure infinitesimali che hanno, vuoi perché l’ovulo non è innervato con il nostro organismo…tutto ciò che riguarda il sentire spermatozoi che salgono o ovuli che scendono beh…insomma…ci siamo capite. 😂L’unico vero sintomo di gravidanza é il ritardo 😁 con un test positivo.
Buona giornata ragazze 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno sisters :rose: stamani tb scesa… mi arriveranno in giornata! ma era tutto previsto ahahahahah.
Fortunatamente non sto vivendo male questa ricerca, anzi devo dire che questi quattro mesi sono serviti per ascoltare un po’ il mio corpo visto che ho sempre preso la pillola.
Settimana prossima ho la visita al centro infertilità e questo mi da molta carica in più visto che sapranno come consigliarci al meglio!!
Dai bimbe belle… “ritardatarie” di gennaio voglio belle notizie!!!!
@ibla cara… come va col maritino?? spero abbiate chiarito…
Un abbraccio a tutte e buona giornata!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreEya89
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@ibla81 mmm io andrei in Messico ahahahahha :yahoo:
@luny84 oggi Tb ancora a 36,9 :yahoo: quindi confermerebbe l’ovulazione :yahoo: e tanti dolori alle ovaie 😥 ci credo finalmente si sono decise a lavorare!!! :whistle: non saprei aiutarti con il progefik ma se stai meglio stesa cerca di riposarti un po’.. bevi qualcosa di caldo e rilassati 😉
@Eleonora hai ragione 🙁 tt le volte credevo di avercela fatta e invece non avevo nemmeno ovulato :wacko:
@Angy @loredana @nina76 @nettle @bikka novità???? :mail:La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoAnch’io dolori sempre avuti…anzi!per il mio unico positivo sono stata straconvinta di non avercela fatta fino al test per i forti dolori alla zona lombare,alla pancia,emicrania e nervosa come pochi… questo nei giorni precedenti il NON arrivo delle rosse.
Per quanto riguarda gli integratori io prendo quelli che mi hanno dato durante il ricovero: acido folico da 500 (prima Folidex ) Ferrograd (prima Bifervit) e D-base (x vitamina D). È importante che anche il ferro sia alto a inizio gravidanza!Va beh che io sono un po sfigata di mio ed ho avuto una situazione particolare, ma ho dovuto fare trasfusioni ancor prima del primo parto per emoglobina scesa a 6 anziché a 12!!! :negative: e gli integratori da soli non erano sufficienti a tamponare..
Su grafici e TB mi sento ignorantissima!!!!che cultura che mi state offrendo!!!!
Buona giornata a tutte! :heart:
Eleonora
PartecipanteBuongiorno ragazze , io sicenranente ai dolori non voglio credere più di tanto , in questi 4 mesi li ho avuto tutti almeno credo , seno da paura è molto dolorante , dolore alle ovaie , spilli al basso ventre , mal di schiena , leggera nausea , giramento di testa e insieme a questo anche tabella temperatura basale che andava dai 37 ai 37,1 ma inesorabili le rosse sono sempre arrivare puntuali , ansi l’unica cosa di diverso che in 3 mesi il ciclo si è assestato a 27 giorni con ovulazione al 13/14 giorno .. quando sarà crederò solo al test di gravidanza perché i sintomi mi hanno ingannato svariate volte .. e come il sentire la pungiacata all’ovaio , non può essere stata per via della fecondazione anche perché l’ovulo è già al di fuori dell’ovaia e quindi è impossibile per noi percepire lo spermatozoo che lo feconda .. è solo la nostra testa che in questo momento è concentrata in questo visto che il Po è snervante per tutte .. :negative:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)luny84
Partecipantebuongiorno sister :heart: come state stamattina?novità? 😉 ibla mi dispiace per questa incomprensione con iblamarito,ma vedrai che si risolverà!!!!però il messico…… :whistle: se ti consola il mio è appassionato di meteo e non ti dico in questi giorni…… :wacko: dentro e fuori casa,guardare gliaggiornamenti ogni ora ecc…. :wacko: insomma è come avere un bambino ormai grande :yes: eleonora meglio che riposi bene!!!in becco alla cico :heart: desy se ti consola,io i dolori alle ovaie e ai reni li ho sempre,questo mese è dal 3 po anche forti :scratch: e li ho avuti anche prima di vedere i miei positivi,quindi potrebbe ancora essere che sei incinta B-)angy che tenero il tuo messaggio :heart: ari89 l’importante è che la tb rimanga alta in tutto il po e non scenda al 14 o 15 :good: in bocca al lupo :bye: eya novità? :heart: nina,nettle,varelala e le altre sister? :heart: io è dal 3po che ho questi dolori forti alle ovaie e zona lombare :wacko: mi si calmano solo se stò sdraiata…..oggi 5 po e tb sempre 36.7….dalla paura che ho di perdere ancora il bambino volevo andare a prendere il progefik 200 dite che mi può aiutare?un abbraccio sister :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Ibla81
MembroNotte @Eya vedrai che sarà di aiuto!!!
Io invece ho bisogno di una bella vacanza lontano da qui altro che integratori😅😣😅😣
Siamo tornati in campagna e lui in piena notte sta a vedere la tv…bo? Ma allora che ci sto a fare qua io ma non è meglio che me ne vado in Messico dalla mia amica che mi ha invitata: lei vende artigianato ai turisti e io i miei acquerelli come 10 anni fa? Un bel tuffo nel passato prima di diventare grigia e triste per sempre?😂😂😂😨
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eya89
Partecipante<hr />
Buonanotte ragazze all’assalto :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=443057]Ciao belle! Io mi sono informata sull’inositolo su internet e il prodotto puro costa pochissimo! Alla fine alcune di queste bustine che in farmacia costano tantissimo e uniscono acidofolico+inositolo+melanina possono essere sostituite comprando questi prodotti singolarmente. L’inositolo viene prodotto naturalmente dal nostro corpo ma può essere necessaria un integrazione soprattutto se si è policistiche o insulino resistenti. Iris mi dispiace tanto per il ciclo doloroso. Io ho notato nella mia vita che i mesi in cui mangiavo bene e non avevo stress il ciclo era davvero una passeggiata. Un altra cosa utile potrebbe essere prendere il magnesio (o cibi che lo contengono).
[/quote]
@ibla io prendo l’integratore MIOXIN di 30 bustine (1al gg) che contiene Myo-inositolo , Banaba con Vitamina D3, Acido folico e Cromo :mail: e infatti ho le ovaie micropolicistiche! 🙁
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoCiao tesorine!!!
Un abbraccio veloce a tutte… :heart:
Unicaely le mie bimbe non sono arrivate dopo un vero monitoraggio ma quasi!!!Alla fine di gennaio ho fatto metroplastica,a marzo isteroscopia per vedere la guarigione,ad aprile un’ecografia di controllo e il mio ginecologo mi ha detto:domani fate i compiti che è il giorno giusto!…beh…in quei giorni è stato l’unico rapporto che abbiamo avuto e dopo 13 giorni “incinta 2-3 settimane”!!!!
Quindi nel mio caso è stata la fortuna di fare l’ecografia nel momento giusto…col monitoraggio non rischi di sbagliare il giorno!in bocca al lupo…anzi!MANGIATELO ‘STO LUPO!!!!
bikka
Membro[quote quote=443122]Bikka quando ero incinta differenze di marcatura della linea si notavano a distanza di giorni. Finché non ho accumulato 4/5 giorni di ritardo erano sempre chiarissimi
[/quote]infatti si nota la differenza tra quello di tre fa e quello di oggi…ma è cmq troppo chiara x pensare qualsiasi cosa. Io non so come attendere il ritardo… da che gg doveri calcolare? Io sempre avuto di 28 quindi il 19 ?? Il gine mi aveva detto che il ciclo dopo raschiamento torna tra i 15 gg e i 40, ma siccome mi aveva pulito bene e le beta non erano altissime sarebbe tornato presto a me…appena le beta si fossero azzerate. Ma quando si sono azzerate nn è tornato nulla.. per oltre 7 gg il test è stato candido ….però se conto il picco al 3 io normalmente 14 gg dopo il picco finisco lutale.. quindi il giorno x tra il 17 e 18.. vabbe ormai è questione di poco.
Angy concordo e.mi sono commossa x le tue bellissime parole. Noi inseguiamo un sogno .. il più puro e importante di tutti. Mio marito tempo fa ( mentre soffrivo per la perdita di ottobre) mi disse che ero fortunata e non mi rendevo conto, perché quella volta era andata male..” ma tu hai il potere più grande, quello di dare la vita. quando va male io ci sto male e basta, tu invece hai il potere di rigenerarti e farne iniziare un’altra di vita..” :heart: certo non risposi che x quello si ha bisogno della materia prima: tanti ninja spermini… però mi commosse. perché é vero..siamo noi donne a sentire le nausee , i mal di testa, e poi i calci, i singhiozzi, le doglie… siamo noi a dare la vita.. loro si godono solo il prima e il poi!!! :whistle:
Notte sister!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=443149]Ciao a tutte, mi vorrei anche io mettere il lista….non le aspetto per il 22 gennaio. Avevo scritto nel gruppo a ottobre poi per due mesi ho avuto dei cicli molto strani e quindi non ho piu scritto… Vi metto anche il grafico: http:/www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25389-03cd601d Ho sei sintomi strani….e da due giorni che ho dei crampi al basso ventre, seno gonfio ma non dolente, pancia gonfia, e tb alta (mai stata a 37 in 1 anno di monitoraggio). Che ne pensate? Grazie
[/quote]Rimetto il grafico perché sbagliato:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25389-03cd601d
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
PartecipanteCiao a tutte, mi vorrei anche io mettere il lista….non le aspetto per il 22 gennaio. Avevo scritto nel gruppo a ottobre poi per due mesi ho avuto dei cicli molto strani e quindi non ho piu scritto…
Vi metto anche il grafico:
http:/www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25389-03cd601d
Ho sei sintomi strani….e da due giorni che ho dei crampi al basso ventre, seno gonfio ma non dolente, pancia gonfia, e tb alta (mai stata a 37 in 1 anno di monitoraggio). Che ne pensate?
Grazie
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Nina76
ModeratoreAngy 😍😍😍😍😍 iris85 mi spiace tesoro :rose: notte sisters 😴😴😴
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️iris85
Membro@Nettle il chirofol è proprio il chiro-inositolo. Nel Multicentrum non c’è inositolo mi pare e l’acido folico è il dosaggio consigliato per chi cerca una gravidanza.
io ho ancora dolori alle ovaie….sono passati per un oretta ma ora sono tornati e andando in bagno (scusate i dettagli) trovo grandi grumi tipo tessuto….evidentemente l’endometrio a questo ciclo era bello spesso per questo ho dolori così forti…. 🙁
Mairanna
PartecipanteBikka quando ero incinta differenze di marcatura della linea si notavano a distanza di giorni. Finché non ho accumulato 4/5 giorni di ritardo erano sempre chiarissimi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoSorelline care, a chi è alla ricerca in un’altalena di speranza e sconforto dedico ció che Amour mi ha inviato qualche giorno fa. Ero demoralizzata e lui mi ha fatto questo dolce dono che ancora mi fa commuovere.
Serena notte a tutte 😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ibla81
MembroGrazie @Desy80…spero anche io…
Nettle anche io prendo le perle di olio di enotera e ne ho scoperta una marca molto economica 12 euro la boccetta contro i 16 delle altre marche…ma è un marchio siciliano (so che sono molto seri ci lavora una mia amica) non so se distribuisce nel resto d Italia. Ho notato che mi fa i capelli bellissimi penso perché contiene vit b. Ma va preso solo fino a ovulazione lo sapevi?
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Nettle
Partecipanteiris85
Membrobuonasera ragazze ed evviva il nostro gruppo :yahoo:
Grazie per il sostegno,sono stata ko tutto il giorno,mi sono alzata dal letto un’ora fa e ho ancora dolori…. :negative:
@Nina grafico perfetto ma non ha portato a nulla 😥Integratori:io dovrei prendere il chirofol ma costa tanto ed adesso uso Multicentrum PreMamma.
Nettle
Partecipante@ibla hai ragione, é quello che dicevo io un paio di mesi fa…singolarmente gli integratori costano un quarto del mix delle farmacie. Certo bisogna solo sapere quante dosi di ogni cosa…e di cosa si ha bisogno.
Io ad esempio prendo il chiro inositolo, omega3 e ferro (a gg alterni), oltre alla tiroxina e al folico.Che barba i cicli dolorosi…io sto iniziando ad avere i dolori premestruali ad intermittenza da ieri (oggi inserisco il terzo ovulo, così sono a 8 gg di progesterone sui 10 previsti), e si spera che il prossimo mese sia più fortunato. Intanto finiti gli stick ciao, non ne prendo più. Continuo la più economica tb e ricomincio con enotera che un po’ di miglioramento col muco mi ha portato.
Forza ragazze 😁
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteBello il nome! :heart:
Ragazze ki di voi ha preso farlutal xil ciclo quanto vi è durato?non vorrei avere il ciclo venerdi, devo fare il 1′ monitoraggio!
K di voi è rimasta incinta con il monitoraggio?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroCiao belle! Io mi sono informata sull’inositolo su internet e il prodotto puro costa pochissimo! Alla fine alcune di queste bustine che in farmacia costano tantissimo e uniscono acidofolico+inositolo+melanina possono essere sostituite comprando questi prodotti singolarmente. L’inositolo viene prodotto naturalmente dal nostro corpo ma può essere necessaria un integrazione soprattutto se si è policistiche o insulino resistenti.
Iris mi dispiace tanto per il ciclo doloroso. Io ho notato nella mia vita che i mesi in cui mangiavo bene e non avevo stress il ciclo era davvero una passeggiata. Un altra cosa utile potrebbe essere prendere il magnesio (o cibi che lo contengono).
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Sognonelcuore
PartecipanteSisters anche io vi adoro!!! :heart:
Per il mio positivo mi sa che si dovrà aspettare.. . Ho continui dolori ore ciclo :wacko:
@ibla tesoro mi spiace… vedrai che si risolverà tutto!! Ti abbraccio
Passavo velocemente x un saluto prima di preparare cena!! A domani bimbe :bye:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreCla(twins)
PartecipanteNina’s sister è veravigliosooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: forza forza ragazze qua c’è un gruppo di guerriere pronte a tutto e sopratutto di amiche :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)