- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eya89
Partecipante@nina76 la seconda puntata del mio grafico non è quello… è questo :mail:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25823-fbd0dcaa
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteCongratulazioni @marghe17 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: ora non ci sono dubbi!!! :rose: mandaci tante lineette per i test positivi ahahahah :rose:
@unicaely finalmente :rose: io ancora aspetto :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nina76
ModeratoreBimbe belle ma vogliamo o no cambiare nome al gruppo???? :whistle: procediamo ? 😉 Eya89 il link che mi ai inserito non si apre il grafico :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreBuongiornooooooooooooo fanciulle :heart: Unicaely ieri giornata pesantina e non sono riuscita a collegarmi vi ho letto ormai era tardissimo e ho lasciato x scrivere questa mattina aspettando belle notizie di iris85 emi spiace tanto ho visto il grafico tesoro un forte abbraccio :rose: unicaely finalmente questo benedetto ciclo evvai :yahoo: adesso riparti carica che ti voglio vedere con un bel pancione al più presto 😉 benvenuta Luana12 :rose: quando pensi di fare un bel test? secondo me ci sei 😉 tanti incrocini :rose: Angy carissima dov’è il grafico ? non si vede :scratch: Loredana non aggiorni più il grafico :wacko: i tuoi sintomi mi piacciono tantoooooooo un bel grafico aggiornato ci voleva :whistle: tanti xx cara :heart: Luny84 anch’io sono del stesso parere di Nettle lascia perdere i test ovo se sei una come me che fa fatica ad aspettare il giorno xxx vai di test gravidanza :yes: Eleonora cara mi spiace x il ciclo avevi un grafico così bello che ero molto positiva x te questo mese uff… un forte abbraccio :rose: inofolic è l’integratore che mi ha fatto avere ben due positivi, nessun effetto indesiderato come ad esempio qualche chilo in più che gli altri mi avevano regalato B-) ho smesso x un bel po ma adesso che mi preparo x il clomid gli ho già ordinati mi arrivano entro lunedì io prendo inofolic plus capsule gel 1 alla sera e una bustina di inofolic al mattino, spero tanto che questa volta mi aiuti come prima :heart: Varelala grazie delle informazioni sicuramente sarà molto utile ad alcune ragazze :rose: LauraDaphne mi spiace x il ciclo ti ho già inserita insieme a me x febbraio 😉 Anna_8 grazie cara :heart: una carezza al pancino :heart: Desy80 non vedo l’aggiornamento del tuo grafico :scratch: arrivato lo sppotting ma la tb come va? bikka il test oggi com’è la seconda linea? :heart: Roberta anche il tuo grafico non è aggiornato come va la tb oggi? ai un bellissimo grafico :heart: tanti xxx Petite finalmente buonissime notizie :yahoo: fra poco potrai ritornare alla ricerca più carica che mai :heart: Marghe17 non evvivaaaaa :yahoo: ancora congratulazioni :heart: buon sabato a tutte bimbe :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eya89
Partecipante[quote quote=442561]
Eya89 wrote:
@bikka cos’è il deficit del corpo luteo???? :wacko: :scratch:
è un valore molto basso di progesterone. che non permette il corretto sviluppo del corpo luteo. le prime settimane il progesterone deve avere buoni livelli altrimenti non attecchisce l’impianto ( biochimiche) oppure se anche attecchisce si ferma tra la quarta e la sesta settimana xche’ non riesce a formarsi il cuore. Una volta formato il cuore, tra la settima e la 12 settimana ne serve sempre meno. Dopo la 12 si sta tranquille perché gli organi più importanti che hanno bisogno di progesterone x formarsi, sono già formati.e di norma si interrompono gli ovuli o le punture. A me x evitare biochimiche o as ha prescritto ovuli di progesterone 1 al gg da ovulazione, 2 dopo il positivo. Se non diventa positivo il test al 12 gg dp devo interrompere e il 14 ciclo. Molte mie conoscenti ne prendono 1 di ovulo di progeffik , ma solo dal positivo. Qui lo danno senza ricetta! Solo il prontogest è con ricetta, ma è molto più potente…me lo diedero alla gravidanza prima di Alessio ero alla sesta e cominciarono dolori e una perdita. Mi fecero due punture a distanza di 6 ore, ma non bastarono. Io per ora ho cominciato solo ieri con progeffik e solo uno… ma perché avendo avuto il raschiamento sono spiazzata… cmq dovrebbe esserci un buon livello xche’ tranne 2 settimane lo prendevo ininterrotto dal 2 ottobre ormai… tre mesi.. mi sono riempita!!Quote
[/quote]Grazie @bikka :heart:
buongiorno ragazzeeeeeee :rose: qui sembra essersi mosso qualcosa Tb a 36,9 :heart: :mail:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno splendide fanciulle!
Quanti work in progress!
@Petite, tesoro, finalmente una luce in fondo al tunnel… sono certa che tutto andrà bene e presto sarai una splendida mamma.
@bikka vorrei sentirti più positiva. È difficile e chi non ha vissuto il tuo dolore probabilmente non può capire, ma l’atteggiamento con cui viviamo le nostre esperienze conta sulla loro evoluzione. Forza!
Cara @Nina76 ti allego il nuovo grafico, conta poco, ma mi tengo in allenamento :whistle:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25837-a690f19f
A tutte un abbraccio!
luny84
Partecipanteforza unicaely :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)ely
PartecipanteAuguri marghe!forza pancine!
Nina come va?è 1pò ke non t sento!anna tutto ok?
Desy la penso come te!se si poxono accorciare i tempi xraggiungere prima l obiettivo meglio così, xkè devo aspettare xniente!figurati ke a me hanno aspettato 8mesi xfarmi fare esami ormonali e da lì s è scoperto tsh alto e ovaio policistico..a saperlo subito mi sarei attivata prima!adex spero tanto ke con i monitoraggi si capisca qualkosa e ke il ciclo di oltre 70gg sia stato solo xil super stress ke mi avevo fatto paxare quella super cretina della gine!
Io adex sto prendendo le goccine di she oak, non so se mi sento +serena xql o xkè finalmente poxo tornare a sperare k sono nel pm!😊
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Marghe17
MembroIn bocca al lupo allora @luny84!!!! Mi ha appena detto il mio ginecologo che anche se mancano 2/3 giorni dal ciclo si può utilizzare un normale test di gravidanza!
luny84
Partecipante[quote quote=442626]Sono al 33 mo giorno dall’ultimo ciclo! Praticamente dovrebbero arrivarmi lunedì! Ma a questo punto credo di no! Xké me lo chiedi @luny84?
[/quote]marghe te lo chiedo perché io spero sempre di vedere il positivo prima dell’arrivo del ciclo……visto i miei ultimi 2 as prima lo so e meglio è :good: e visto che l’hai fatto prima dell arrivo del ciclo volevo saperlo così anche io ci proverò B-) :heart: un abbraccio immenso
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)bikka
Membro[quote quote=442585]volevo scrivere augurissimi 😂 e volevo fare una domanda a bikka.. bikka ma tu dopo raschiamento hai eseguito le beta xvedere se si erano azzerate????????
[/quote]test candidi dal 3 o 2 gennaio.. hanno cominciato a schiarirsi pian piano fin quasi a scomparire verso il 31. Da tre, quattro gg si intravedeva linea che va scurendosi… ma finché non é marcata e passa un po’ nn faccio nulla. Non mi aspetto nulla di buono. Ho spesso dei crampi alle ovaie. Quando li ho avuti si sono sempre fermate…mi aspetto che tra una settimana max 10 gg si fermi. Poi se nn si ferma… allora comincio a pensarci…quella di oggi di linea è similare a ieri. Forse una inticchia di più… ma si vede solo ai test di mattina..
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Marghe17
MembroSono al 33 mo giorno dall’ultimo ciclo! Praticamente dovrebbero arrivarmi lunedì! Ma a questo punto credo di no! Xké me lo chiedi @luny84?
Loredana
Partecipanteluny84
Partecipantelaraffy buongiorno!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipanteloredana 11 po manca poco forzaaa :good: margheee a che po hai fatto il test? :heart: laraf
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Loredana
PartecipanteGià è vero Luny..scusa non avevo tenuto conto😓..io dovrei essere all’11 po.. Petite credo che sia normale..la gine mi aveva detto che si cambia con i dolori..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipante[quote quote=442604]io ormai ogni mese al 3 o 4 po inizio ad avvertire fastidio al seno ke giorno dopo giorno aumenta sempre di più come se il seno melo sento scoppiare.. sono solo 2 mesi ke mi succede.. adesso sono al 5 po e già ho il seno gonfio e dolorante.. e normale questa cosa?
[/quote] petite è normalissimo,anzi io è il secondo ciclo che il seno mi fa male ancora prima dell’ ovulazione,guarda il grafico!!! siamo strane!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipante[quote quote=442603]Luny nausea forte come quella notte non è più successo..ma continua un pò tutta la giornata. .a volte tanta fame e dopo mangiato sensazione di stomaco pieno senza eccedere..leucorrea ma questa ce l’ho sempre in po, doloretti vari ma non più fitte all’utero come l”altro giorno..mah..vuol dire tutto e niente. . Solo la nausea non l’ho mai avuta nemmeno x prima gravidanza, x questo ho pensato al virus
e tu?
[/quote]loredana a che po sei? io sono al 3 po è presto per i sintomi 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Marghe17
MembroGrazie ragazze, non so davvero come avrei fatto senza la vostra saggezza…. chiamo subito il mio ginecologo :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno carissime!!!
:yahoo: Auguri Marghe!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo:
Bikka anch’io sarei sincera col gine…Non dire la verità mi ricorda la situazione-tipo degli adolescenti:non hai studiato per un’interrogazione a scuola e devi trovare una scusa !!!!!! Solo che tu non hai fatto nulla di sbagliato,anzi!!!fossimo brave tutte a sbagliare così! :good:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>prima mi succedeva solo qual’è giorno prima del ciclo bha!!!
Anonimo
Inattivoio ormai ogni mese al 3 o 4 po inizio ad avvertire fastidio al seno ke giorno dopo giorno aumenta sempre di più come se il seno melo sento scoppiare.. sono solo 2 mesi ke mi succede.. adesso sono al 5 po e già ho il seno gonfio e dolorante.. e normale questa cosa?
Loredana
PartecipanteLuny nausea forte come quella notte non è più successo..ma continua un pò tutta la giornata. .a volte tanta fame e dopo mangiato sensazione di stomaco pieno senza eccedere..leucorrea ma questa ce l’ho sempre in po, doloretti vari ma non più fitte all’utero come l”altro giorno..mah..vuol dire tutto e niente. . Solo la nausea non l’ho mai avuta nemmeno x prima gravidanza, x questo ho pensato al virus :unsure: e tu?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipanteloredana te come stai? B-) la nausea è passata?sintomi ad ora? un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)