- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
Partecipante<p style=”text-align: justify;”>@pepite sono felicissima di vedere che tutto si risolverà presto :heart: @Marghe ora non avete più dubbi e goditi questa gioia :yahoo: :yahoo: a tutte le altreun super abbraccio :rose:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivotelo kiedo xke ad una ragazza conosciuto qui sul forum e successa la stessa cosa e a lei i test di ovulazione risultavano sempre strapositivi e i test di gravidanza linea più leggera come la tua xdivers settimane xke le beta diminuiscono lentamente anke se l utero e stato pulito..
Anonimo
Inattivovolevo scrivere augurissimi 😂
e volevo fare una domanda a bikka.. bikka ma tu dopo raschiamento hai eseguito le beta xvedere se si erano azzerate????????
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>augurio simili margheeeee😍😍😍
Loredana
PartecipanteMarghe ancora auguroni!!passa un buon fine settimana accoccolata a tuo marito x condividere la bellissima notizia ❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Marghe17
MembroLoredana
PartecipanteBuongiorno a tutte! Petite sono felice x te,finalmente hai trovato risposta ai tuoi problemi e sostegno nel dottore che ti ha preso in cura,bene!un primo passo è fatto!!😘
Desy mi spiace spotting..ma ti sento carica e questo è molto importante! Io pensa che sono a 39 mezzo e mio marito 47..chissà se riusciremo😦
Luny tanta fortuna🍀🍀🍀😘 Bikka come stai oggi?solo tu puoi e devi prendere la decisione x te..io il 17 farei le beta e il 18 gliele porterei..meglio che ti tenga sotto controllo da subito,tanta prima o poi la conta dei giorni la farà. .e salterà fuori inevitabilmente. .non lo hai cercato ma è successo! !pensa a quanta fatica facciamo noi x rimanere incinta. .e tu con 1 hai fatto centro..non è un caso :yes: Tanta tanta fortuna anche a te🍀🍀🍀😘
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipantedesy ti sento positiva e va benissimo!!! :heart: non ti preoccupare, farò il test di gravidanza,niente ovulazione!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno bimbe belle!!
Anche a me arrivatospotting premestruale.. . Quindi domani arriverà il ciclo vero e proprio 😠
Vabe … ora tante coccole poi si riparte!! Nel frattempo ieri sono riuscita a prenotare al centro infertilità e ho la prima visita il 25 gennaio.
Io non ho grossi problemi… ciclo regolare, ovulazione tutti i mesi, Non ho ovaio policistico e ne polipi o robe del genere…. ma la gine mi ha consigliato di rivolgermi al centro solo per questioni di tempistica.
Ho 37 anni e il mio lui 43… Mi mi ha detto che sarebbe inutile dirci di aspettare un anno. Almeno li saremo seguiti ed abbrevieremo i tempi! Nulla toglie, ha detto, che possa rimanere incinta prima di fare cure di qualsiasi genere.
Io personalmente sono molto contenta del suo ragionamento.. . Forse perché ho visto una mia cara amica coetanea dover aspettare in tutto due anni prima che indirizzassero nello stesso centro dove poi nel giro di un paio di mesi ha avuto il suo positivo!
Non vedo l’ora di iniziare!!!!
@petite sono contenta tu abbia trovato la soluzione!! E sopratutto un medico che ti piace e che ti dia fiducia!!!
@luny tanti incrocio per te…. ma aspetta di fare test gravidanza piuttosto che ovulazione!
@bikka fai come ti dice il tuo cuore :heart:
Buon sabato a tutte sisters
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreluny84
Partecipantebuongiorno a tutte ragazze!!! :heart: qui tb 36,7 e aspetto con ansia i prossimi giorni….. :wacko: petite sono contenta per te,vedrai che andrà tutto bene!!! :heart: un abbraccio a tutte!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)bikka
Membro[quote quote=442560]@bikka cos’è il deficit del corpo luteo????
[/quote]è un valore molto basso di progesterone. che non permette il corretto sviluppo del corpo luteo. le prime settimane il progesterone deve avere buoni livelli altrimenti non attecchisce l’impianto ( biochimiche) oppure se anche attecchisce si ferma tra la quarta e la sesta settimana xche’ non riesce a formarsi il cuore. Una volta formato il cuore, tra la settima e la 12 settimana ne serve sempre meno. Dopo la 12 si sta tranquille perché gli organi più importanti che hanno bisogno di progesterone x formarsi, sono già formati.e di norma si interrompono gli ovuli o le punture.
A me x evitare biochimiche o as ha prescritto ovuli di progesterone 1 al gg da ovulazione, 2 dopo il positivo. Se non diventa positivo il test al 12 gg dp devo interrompere e il 14 ciclo.
Molte mie conoscenti ne prendono 1 di ovulo di progeffik , ma solo dal positivo. Qui lo danno senza ricetta! Solo il prontogest è con ricetta, ma è molto più potente…me lo diedero alla gravidanza prima di Alessio ero alla sesta e cominciarono dolori e una perdita. Mi fecero due punture a distanza di 6 ore, ma non bastarono.
Io per ora ho cominciato solo ieri con progeffik e solo uno… ma perché avendo avuto il raschiamento sono spiazzata… cmq dovrebbe esserci un buon livello xche’ tranne 2 settimane lo prendevo ininterrotto dal 2 ottobre ormai… tre mesi.. mi sono riempita!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eya89
Partecipante@bikka cos’è il deficit del corpo luteo???? :wacko: :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
Membro[quote quote=442398]Bikkaaa ma sei la dea della fertilità auguriiiii. Allora secondo me il giorno della visita fai un test normale e o chiami il gine o vai e glielo porti anche perché leggo che prendi cardioaspirina quindi meglio ke ti segua da subito. Mi sono persa un passaggio, ma dopo l’ultimo aborto sei riuscita a fare gli esami di controllo? Un bacio e veri sinceri auguri 😍 La mia caccia tra problemini vari ancora non è iniziata…un altro po’ di pazienza
[/quote]io degli esami ( non tutti ) li avevo già fatti nel 2014 ed era risultato solo il deficit del corpo luteo ( progesterone bassissimo da integrare da quando ovulo) ma ora ho chiesto al dottore di ripeterli, lui era un po’ restio xche’ dice che l’as di ottobre era ” obbligato” poiché non avevo integrato da subito con progesterone.mentre as di dicembre ha detto che è sfortuna, perché era perfetto…. ora io accetto tutto..e anche che nella media 3 gravidanze a termine e 4 no ..con il mio peso e i miei problemi ci sta… però volevo essere sicura di non avere nulla… avevo fatto i basilari ed era tutto ok. Tt le problematiche più diffuse ero negativa. Adesso dovevo andare il 18 per ulteriori analisi…. :wacko:
Sto ancora decidendo sul cosa fare….ufff
Tu quando riprenderai la caccia???spero prestissimo!!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro[quote quote=442522]ragazze io vi leggo sempre.. tutti i giorni.. Sono stata impegnata a trovare una soluzione poi risolutiva e veloce xke il primario del gemelli a roma non m opererebbe personalmente.. e se glielo kiedesse di farmelo in intramenia lui prende 35 mila euro.. cosa ke manco stessi morendo di tumore in stato avanzato!!! Sono stata da un medico ke ha lo studio cavolo di fronte casa mia.. l ho amato dal primo istante 😍 è dolcissimo oltre ad essere specializzato nella fertilità della coppia, pur non essendo questo il mio problema..
[/quote]petite, al gemelli non ce n’è uno che non sia bravo! Chiunque ti dovesse operare sono tutti professori!!! Io lì ho partorito gli ultimi due bimbi, con due professori diversi e ci tornerei 1000 volte. Il primario di norma ti mette in lista e i dottori specializzati in quella branca si contendono l’intervento! A me quando ho partorito Alessio mi ha raccontato che volevano operarmi in tanti xche’ cicciona, con sindrome di poland ( mia malattia) , alla terza gravidamza a termine dopo aver passato pleurite e bronchite in gravindanza e con tiroide e pressione saltate ultimi due mesi e preeclampsia ultime 3 settimane in peggioramento! Vinse Raffaele Gargiulo xche’ il più anziano ed esperto per preeclampsia… avresti camera da un paziente max due e con bagno interno. L’accompagnatore resta fino a tardi e se hai camera singola può dormire in una poltrona letto….. riflettici. Dovresti vedere i dottori di patologia osterica, perché sarebbe uno di loro.la mia vecchia ginecologa la Masciullo è una di loro. Comunque deciderai hai il mio sostegno, ti sono vicina!!! Non sentirti sola xche’ non lo sei tesoro!!! :heart: :heart: :heart: un abbraccio
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)ely
PartecipanteOttimo petite!finalmente hai la soluzione!sono contenta xte anzi voi!
Mi presenti il tuo medico?se mi fa rimanere subito incinta lo sposo!😂😂
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
InattivoLui mi ha detto posso farti avere subito una gravidanza ma non telo consiglio xke con un mioma così grande faresti una bruttissima gravidanza.. ma devi scegliere tu.. xme devi operarti xke aprendoti con un cesareo io t controllerei tra le altre cose anke le tube.. tra l altro mi ha prospettato invece dell anestesia generale di cui ho sempre avuto terrore, un anestesia spinale combinata ad una peridurale.. cosa ke dice non m farà avvertire il dolore quando mi sveglio..
Gli ho dato il mio ok.. adesso appena arriva il ciclo, dovrebbe il 23 ( ho ovulato correttamente il 9 dopo 2 giorni di test ovulazione positivi e tb confermata), dovrò fare una iniezione di esmya, un farmaco ke devascolarizza e riduce il mioma prima dell intervento di miomectomia.. quindi nell arco di 30 max 60 giorni dalla puntura mi opera.. sono felicissima ho già fatto la scorta di camicie da notte e pigiami per l ospedale 😂
Anonimo
Inattivoragazze io vi leggo sempre.. tutti i giorni..
Sono stata impegnata a trovare una soluzione poi risolutiva e veloce xke il primario del gemelli a roma non m opererebbe personalmente.. e se glielo kiedesse di farmelo in intramenia lui prende 35 mila euro.. cosa ke manco stessi morendo di tumore in stato avanzato!!!
Sono stata da un medico ke ha lo studio cavolo di fronte casa mia.. l ho amato dal primo istante 😍 è dolcissimo oltre ad essere specializzato nella fertilità della coppia, pur non essendo questo il mio problema..
luny84
Partecipantea questo punto che ti arrivi angy😉 buonanotte a tutte a domani 😊😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@luny84, ma Edo si è fatto 10 giorni di terme, quel lazzarone!!! Non ha scusanti.
<p style=”text-align: left;”>Comunque, oltre ai due giorni di macchioline rosa, ho fastidio e brontolii alla pancia, come mi accade sempre prima del ciclo… Speriamo!!!luny84
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>bikka comunque la linea si stra vede😘 angy vedrai che edo sta andando a trovare le altre tb in ferie di noi altre😉 petite ciaooooo :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>ragazze grazie 😘 aspetterò e farò quello di gravidanza se sarà il caso😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)bikka
MembroMairanna, Petite …. si.. senza neppure aver avuto il ciclo… sono tanto felice quanto preoccupata. Chissa’ se stavolta arrivo al nono! Il 3 abbiamo avuto un rapporto e subito dopo ( circa 2 ore) sono iniziati gli spillini… nel mio corpo è sinonimo che sono fertilissima e gli spermini si stanno facendo strada..non lo credevo possibile ed ho fatto test ovulazione. Ero al picco.. pian piano sono arrivati i sintomi uno alla volta e da un paio di gg c’è la lineetta che si sta scurendo… vorrei aspettare il più possibile per fare la visita, me l’ha data al 18..ma non so se andrò. È troppo presto e non si vedrà nulla.. non voglio dirlo a nessuno. Neppure al ginecologo. Non mi sento pronta ancora.
Luny i test ovulazione devi farli di mattina e deve essere molto evidente la doppia linea. Ma io li sconsiglio. Provalo solo se già hai una lineetta delicata….piuttosto un test gravidanza da 10 mlu. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=442390]Ciao Eya, figurati 😉 in che senso ti hanno fatto solo 2-5gg di ritardo? Se il ciclo rimane di una durata accettabile (30-35gg) non credo sia un problema, sono ovulatori? Ogni PCOS ha una diversa gravità, la tua per fortuna se hai le mestruazioni regolari di sicuro è meno grave della mia (a me l’inositolo infatti fa un baffo, porca vacca!) 😉
[/quote]
@varelala 3 anni fa non le ho avute X 4 mesi e il gine M ha fatto prendere la pillola… da quando ho sospeso la pillola (1 anno e mezzo fa) M hanno fatto solo 4/5 giorni di ritardo ogni mese per un annetto più o meno … poi da quando ci siamo messi alla ricerca si è bloccato del tutto o meglio all’inizio arrivava a 40/45 gg…. ora è anovulatorio da 4 mesi…. il colmo!!!! E ho iniziato ora a prendere l’inositolo.. da solo un mese… oggi sono a quota 54 giorni di assenza è solo 4 di spotting marrone quasi inesistente ! Mah! 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
PartecipanteBrava @angy!
Io qui sto nauseando da stanotte. Non tengo giù niente e detesto sta gastroenterite…lunga, noiosa e non posso manco illudermi della possibilità dell’appanzamento vista la tb anovulatoria. 😐 almeno avrei vomitato con un po’ di pia illusione.
Ma deh, la prendo come una dieta detox Extreme post feste 😂Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
Partecipante