- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
luny84
PartecipanteLoredana 😍 m incrocio per te anche io😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Loredana
PartecipanteBikka la lineetta si vede meglio dell’altro giorno..non mi ricordo. .la visita è il 18?se così ci sarebbero ancora 7 giorni e dici che fare le beta allora non sarebbero già salite abbastanza?e poi dire al gine la verità, tanto prima o poi verrà a sapere del rapporto..puoi dire il 4 come aveva detto lui..1 giorno non cambia il mondo :unsure: e poi gli dici che ti sentivistrana,come è vero,è hai provato a fare le beta.. :yes: con la nausea oggi va meglio. .forse ieri notte è stato l’odore di aglio che mi ha nauseata a tal punto da svegliarmi. .mah?!poi ieri sera fitte forti di pochi secondi all’utero (sono sicura)..oggi più nulla.. :wacko:
Brava Eleonora :good: Nettle ovetto si?
Iris Luny Desy Ibla tanti incrocini!!!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)didi77
Partecipante[quote quote=441802]Ah dimenticavo… @didi anche io mi sveglio parecchie volte la notte ma riesco lo stesso a prendere la tb! Cerca di individuare in questi giorni l’orario in cui dormi di più o comunque più intensamente… e prendi la tb quando ti svegli dopo questo periodo, prima di alzarti! Io l’andamento lo vedo bene comunque… se proprio è una notte agitatissima come per me lo è stata questa in cui ho dormito davvero poco, lo segno nelle note. A me sinceramente non crea stress… allungo la mano, misuro e poggio il termometro sul comodino. Poi quando mi alzo lo guardo con calma… tanto lo tiene in memoria 🙂 Prova se vuoi… se poi vedi che non è fattibile o ti crea troppo stress abbandonalo nel cassetto
[/quote]
Grazie per le dritte
Da questa notte come mi consigliavi tu inizio a monitorare le ore di sonno :good: :good: e dopo decido se comprare il termometro :-& ma intanto aspetto che non mi arrivino il 17 😉
Eleonora
Partecipante[quote quote=441936]Ciao sisters
Luny puoi inserire di nuovo il link del tuo grafico tesoro? la prima volta non si vedeva e non sono riuscita a aggiornare i grafici aggiungendo anche il tuo
iris85 e Roberta bellissimi grafici tanti xxx ragazze
Eya89 che lungoooooooooooo
speriamo si decida a sbloccarsi il muco egg fa ben sperare
Nettle secondo me ancora niente ovulazione
spero tanto di sbagliarmi
notizie di Eleonora e Sheyla? bikka immagino i tuoi disaggi a casa uff! speriamo al meno di avere una bellissima notizia fra qualche giorno
Roberta x ricevere i messaggi nella mai deve farela x appena sotto gli emotion dove c’è avvisami via mail delle risposte
AliStella se queste perdite sono da impianto x avere un test positivo ci vogliono tre giorni x l’ormone hcg essere rilevabile nel sangue quindi il test negativo ci sta
io ogni po ho un prurito fastidiosissimo e non è candida fatto tamponi due tre volte ed sempre tutto negativo, l’unica spiegazione secondo il gine è l’alto livello di ormoni in circolo in quei giorni, infatti quando rimasi incinta il prurito era fortissimo più del solito
magari tu ai la stessa reazione a certi ormoni, ti auguro un bel positivo fra due giorni
tanti xxxxxxxxxx ibla81 i tuoi racconti mi riportano in passato nella fattoria dei miei… sono ricordi bellissimi grazie
LaRaffy grazie cara
un forte abbraccio e tantiincrocini
[/quote]
ciao @Nina ho il ciclo da 3 giorni , ieri ho chiamato la ginecologa che mi ha consigliato di prendere inofolic plus una bustina la sera 1 ora prima di andare a letto fino al giorno di avvenuta ovulazione .. ha detto che potrebbe aiutare ad avere un ovulazione più forte e a regolarizzare il tutto ancor meglio .. mi ha detto che tante delle sue pazienti con questo integratore sono riuscite più facilmente a rimanere incinta .. ho iniziato ieri sera vediamo che succede ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)luny84
Partecipantequesto è il secondo con gli orari giusti ma con la tb di domenica impazzita :wacko: a quasi alle 9 …
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25790-f2667203
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoBuon pomeriggio ragazze!!!
@bikka io cadrei dal pero col ginecologo…. fingi stupore e ascolta ciò che dirà. Tieniti monitorata, se persistesse il dubbio avverti il medico che stai male e devi assolutamente rinviare così potrai andare da lui quando avrai la certezza di essere incinta ed insieme decidere il da farsi per fare proseguire al meglio la gravidanza.
@luny84, @desy80 ancora nulla, ma sto tranquilla. Ormai la visita è vicina e spero allora di poter capire qualcosa 🙂Eya89
Partecipante@Nina76 è lunghetto si ahahaha cmq ora M fai venire i dubbi a me sulle perdite da impianto…. :wacko: io ho fatto il test appena finite ed era negativo…cioè sono durate 4gg , l’ho fatto il 5gg… dovevo aspettare ancora un po’????? Anche perché la Tb sta salendo :wacko:
altrimenti mi rassegno : ed erano solo perdite da ovulazione ! :unsure:
@bikka allora io aspetterei ad andare..inventa qualcosa…ti sposti X lavoro… un viaggio..influenza intestinale..sei caduta ahahah inventa qualcosa ! fai le beta e un minimo dovrebbe uscire se c’è qualcosa … :mail:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)luny84
Partecipantequel tb è il primo con tb di domenica 8 abbassata perchè dubbia e come vedete quelle da lunedì 9 sono prese alle 4 poi 6……. :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte,
mi sono dimenticata di farmi cancellare dalla lista… :whistle:
Ciclo arrivato martedì e sabato in quinta giornata comincio con 25mg Clomid.
Io ho già detto al socio, che se proprio mi devo riempire di ormoni, lui mi deve coccolare ogni 2 giorni :mail:
Non che si faccia pregare di solito :yahoo:
luny84
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25713-73b52b43
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Nina76
ModeratoreCiao sisters :rose: Luny puoi inserire di nuovo il link del tuo grafico tesoro? la prima volta non si vedeva e non sono riuscita a aggiornare i grafici aggiungendo anche il tuo 😉 iris85 e Roberta bellissimi grafici tanti xxx ragazze :heart: Eya89 che lungoooooooooooo :wacko: speriamo si decida a sbloccarsi il muco egg fa ben sperare :good: Nettle secondo me ancora niente ovulazione :scratch: spero tanto di sbagliarmi :yes: notizie di Eleonora e Sheyla? bikka immagino i tuoi disaggi a casa uff! speriamo al meno di avere una bellissima notizia fra qualche giorno :rose: Roberta x ricevere i messaggi nella mai deve farela x appena sotto gli emotion dove c’è avvisami via mail delle risposte 😉 AliStella se queste perdite sono da impianto x avere un test positivo ci vogliono tre giorni x l’ormone hcg essere rilevabile nel sangue quindi il test negativo ci sta 😉 io ogni po ho un prurito fastidiosissimo e non è candida fatto tamponi due tre volte ed sempre tutto negativo, l’unica spiegazione secondo il gine è l’alto livello di ormoni in circolo in quei giorni, infatti quando rimasi incinta il prurito era fortissimo più del solito :wacko: magari tu ai la stessa reazione a certi ormoni, ti auguro un bel positivo fra due giorni :heart: tanti xxxxxxxxxx ibla81 i tuoi racconti mi riportano in passato nella fattoria dei miei… sono ricordi bellissimi grazie :rose: LaRaffy grazie cara :rose: un forte abbraccio e tantiincrocini :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ibla81
MembroCiao sisters!
Ieri a cena da amici abbiamo fatto tardissimo!!! E niente cuoricino!!!😣
@Bikka decidi fra un paio di giorni se andare li con le beta e la verità o darti latitante. Escluderei di dirgli che non ci vai per motivi di salute che quello si preoccupa e pensa che hai un infezione perché non sei abbastanza ripulita dopo L intervento. Ci vuole un altra scusa. Tipo banalmente la macchina rotta😊
Baci baci!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)luny84
Partecipantebikka si vede benissimo e sono d’accordo con le altre sister :good: marea ti auguro che il tuo sogno ti porti tantissima fortuna :heart: eya io non capisco bene il tuo grafico,sembra il mio :wacko: compita se vedi il muco va là :mail: :yes: iris vai di sushi B-) io mi sento uffaaaa 😥 ditemi voi qualcosa :wacko: oggi mi sento più bagnata e ho dolorini alle ovaie :scratch: il seno mi fa male ed è teso come nel po ma non sono sicura dell’ovulazione…..è da domenica che sono iniziati i dolorini al seno…ci spero talmente tanto questo mese che a vedere la mia tb impazzita mi viene da piangere….. :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)AliStella
Partecipante@bikka una preghiera con tutto il cuore te la mando anche io!!
Siete un grande sostegno… Vi leggo sempre e siete d’aiuto!
Grazie mille a tutte voi 😉
bikka
Membroragazze farò come dite voi!! avete ragione!! ci oenso e ci ripenso , mi sembra l’unica cosa da fare. Anche perchè la camera si vede con le beta almeno a 1000 e adesso saranno si e no a 40/50 se ci sono.. è solo un danno far qualcosa, anche perchè già prendo cardioaspirina .. avevo interrotto progesterone perchè mi aveva detto che dopo stick bianco mi sarebbe tornato il ciclo e il progesterone rallentava..ma tanto il ciclo non è tornato e il test è stato candido per 7 gg.. quindi da ora lo riprendo! Faccio da autodidatta per qualche giorno!! continuerò ad attendere litigando con la segretaria nel caso.. se riesco a spostare visita almeno a dopo il 25 è meglio… e se domani aumentasse ancora la lineetta comincio comprando un digitale.. però lo farò solo con lineetta ben visibile!
sto pregando tutte le preghiere che posso.. sono stanca di soffrire.. uno resiste e resiste..ma poi deve pur avvenire un piccolo miracolo. non può sempre andare tutto male. :unsure: giusto?!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Sognonelcuore
Partecipante@AliStella prova a fare un digitale al ritardo… tanti incrocini!!!
@Bikka io direi al gine quello che è successo e magari farei le beta prima di andare… così da fargli vedere beta azzerate delle ultime analisi e beta situazione attuale!! Almeno se ha da consigliare qualcosa (che secondo me di certo non sarà un aborto!!!! ma ovuli piuttosto che altri integratori) sarà tempestivo.
Poi questo è quello che farei io ecco… se la tua paura è quella che ti proponga di interrompere la gravidanza (cosa che ripeto, secondo me sarebbe l’ultima cosa che gli passa per la testa) non è che comunque sei obbligata a farlo!! Puoi sempre aspettare e tenere monitorate le beta… nooo????!!???
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNettle
PartecipanteConcordo assolutamente! Temporeggia e rimanda. Di che hai la gastroenterite….forse….vomito, dissenteria…..dolori….e poi oh! Ma erano sintomi di gravidanza?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Marghe17
MembroBikka per me la linea è più evidente dell’altro giorno!cerca di temporeggiare per la visita…meglio fare prima il digitale!
bikka
MembroAlistella io mi sto esaurendo!!! Non parlarmi degli ultimi gg !! :wacko: cmq io ho irritazione e bruciore! Ogni volta che resto incinta ( credo anche ora di averla) mi torna la candida! La odio!!
Cmq x Loredana… da ieri sera sono tornate le nausee! Una collega ha avuto la brillante idea di portare due buste di pop corn da fare al microonde… io li adoro normalmente… ma porca miseria che odore disgustoso! Sono andata elegantemente in bagno due volte! ( volevo correre ma non potevo!! Non so se ridere o piangere..perché stasera li riportano!!!! E io muoio!! :wacko:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroHo rifatto test… boh mi pare sia più visibile rispetto all’altro ieri… poi ho pensato che a lavoro dopo tre minuti l’ho buttato… e forse nn si vedeva bene perché ancora umido..già è chiara sta benedetta linea… vi allego le due foto di oggi… sulla carta igienica prima pipì, su mensola fatto 10 minuti fa… ho paura di andare presto dal gine.. che devo fare? Dirgli che dal 2 circa i test erano candidi e il 3 ho avuto un rapporto e proprio quel gg stik ovulazione positivo? O fare la vaga? È così presto che nn vedrà neppure la camera… non è che vede endometrio ispessito e sbagliando mi dice che ci sono residui e devo rifare raschiamento? Io volevo fare la visita primi di febbraio ma la segretaria ha detto che mi vuole vedere assolutamente x controllare che io sia pulita!!! Io non sarò pulita… mannaggia… Francesco mi dice di vedere se si scurisve ancora… il 16 faccio test digitale e se dice incinta chiamarlo x spostarlo inventando che ho avuto influenza intestinale e rimandare qualche gg almeno, così da poter vedere almeno la camera se dovesse proseguire. Che mi consigliate sister?? :wacko: :wacko: :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)AliStella
Partecipante