- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteLairadaphne mi dispiace. .ma conoscere il problema ti porta alla sua soluzione x cui sei sulla strada x raggiungere il tuo sogno..mai lasciarsi andare,teniamo duro che l’acciuffiamo tutte :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte,
mi sono allontanata un momento per superare il momento di crisi 😥
Dal dosaggio ormonale è emerso che non ho un’ ovulazione “adeguata” :unsure:
per cui vai di clomid (in realtà il corrispondente in terra straniera)
Va beh, meglio ora che fra un anno :good: … l’umore è però sottoterra 🙁
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@iris85 , ma il tuo grafico è bello!!!
M_area
PartecipanteBuongiorno buongiorno.
Vi ho lette tutte d’un fiato!!Allora, aggiornamenti: ieri monitoraggio e.. ho già ovulato!
La dottoressa era basita e pure io (sarebbe stato domani il giorno x :wacko: ), quindi il Clomid sta facendo il suo lavoro.. e non è stata fatta Gonasi. Ora il problema è: quando è successo? Tra domenica e lunedì. Noi abbiamo compitato domenica e nel dubbio pure ieri sera :mail:
La doc super positiva, sia sulla grandezza del follicolo, sul liquido e sullo spessore endometrio. Che sia di buon auspicio? Ovviamente il ciclo ora mi arriverà mooooooooooolto prima rispetto a quando immaginavo. Ma farò la vaga, per scaramanzia.
Ha detto che se non la becco, per il prossimo mese sarà il caso di ripetere spermiogramma e vediamo per me cosa. Comunque per stare tranquilla (e preparata), la gine mi ha dato progesterone (per la gioia di @Bikka) e intanto vado avanti.
Se ho ovulato già.. perchè da ieri sera ho dei dolori all’ovaio dx? Ma proprio crampetti!! Il mese scorso ho avuto tutti sintomi preciclo completamenti differenti dai mesi precedenti: no nausea, no dolore schiena. Si olfatto aumentato. Ma non vuol dire nullaPer le altre, forza e coraggio.
La “zia” @Nettle mette sempre di buon umore. E super @Nina76, siamo qui per “gioie e dolori”.
Vorrei avere una parola per tutte.. ma vado pure un pò di corsa!
FORZA RAGAZZE!!!
Buona giornata! M. :heart:Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteLoredana… ad olfatto come stai? io prima delle nausee sempre olfatto super, peggio di un segugio..e non è bello sentire gli odori di chi non utilizza sapone a 20 metri di distanza!!
Con l’olfatto sono sempre stata segugio :unsure: e non ho notato grandi cambiamenti se non l’odore di aglio mangiato da mio marito 2 giorni fa che mi aumenta la nausea😳Non so immaginare il disagio di essere senza acqua! !Iris forza, come ha detto Bikka se un positivo c’è stato..può sicuramente ripetersi! ! :heart:Desy a me sembra ottimo il rialzo :yahoo: si siamo vicine di po ma io ho stoppato la tb ..x ora nausea a momenti molto forte e capezzoli doloranti e a volte spilli, più che alle ovaie a volte avverto dolore all’utero.. :scratch: vediamo, la strada è ancora lunga..Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroMarghe va sempre meglio!! :heart:
Unicaely speriamo nel ciclo !
Luny tu i compitini falli sempre che non si sbaglia mai!
Iris hai avuto un positivo, anche se per poco, ne avrai altri!!
Loredana… ad olfatto come stai? io prima delle nausee sempre olfatto super, peggio di un segugio..e non è bello sentire gli odori di chi non utilizza sapone a 20 metri di distanza!!
Nettle il picco lo hai avuto l’8. il 9 era già una sfumatura leggermente più chiara.. è infinitesimale..ma è stato l’8 ( per me ovviamente!) quindi il grande botto tra 8 e 9. dal 10 è difficile essere ancora fertile, ma una speranza potrebbe esserci.. io conto al max 24 ore dopo lo stik più accentuato per me. Anche se qualcuna riferisce di ovulazioni più lunghe e possibilità di restare incinta molto dopo il picco (anche 48/72 ore) a me non è mai accaduto e di persona non conosco nessuna alla quale sia accaduto. molto prima si, dopo no…
io non ho potuto fare test oggi, non c’è più neppure un goccio di acqua in bottiglia. devo aspettare che torni mio marito verso le 11 e che porti un po’ di acqua con le ghirbe andandole a riempire alla fontana.. sto litigando come una pazza con acea. ieri mi hanno consigliato di andare fuori casa!! dove dovrei andare??? dicono che si è rotta la tubatura ( in strada comunale che porta acqua a casa mia e a un paio di case di campagne x vacanze) e per ripararla serve la squadra, che non sanno quando potranno mandare… quella poca acqua che avevo nel serbatoio è finita perchè è da venerdi pomeriggio che siamo senza…per quanto uno razioni e scarichi pochissimo in bagno, sempre in 5 siamo. Stamattina la pipì l’ho fatta fuori in giardino in un angoletto a -9. ai bimbi la sto facendo fare nel bidet… e ieri li ho portati dai nonni che abitano a 20 km per lavarsi e fare popo’..mi viene da piangere.. e non so se è colpa dello stress ma stamattina a volte mi vengono dolori forti all’ovaia dx… troppo forti per essere normali. il 2016 si è chiuso in un modo terribile e questo 2017 non sembra volgere al meglio se inizia così.. 😥
a più tardi se riesco..un abbraccio a voi e buon inizio di giornata
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoNmBuongiorno ragazze!
Ho sdoganato Edo all’armadietto dei medicinali. I farmaci non ne potevano più di lui che – nonostante fosse imbavagliato – mugugnava in continuazione, lamentandosi d’essere vittima di un’ingiustizia!
Stamani quindi è tornato al lavoro. Risultato? 36.6 che non so cosa significhi dopo tanti giorni di mancata misurazione. Continuerò ad usarlo nei prossimi giorni per pura curiosità in attesa della visita.
Il muco intanto è abbondante e nuovamente striato di rosa.
@Nina76 tienici informate su Anna, te ne prego…. E so cosa significhi perdere un amico. Proprio mentre ero alle terme ho ricevuto una notizia sconvolgente: un amico (uomo splendido, marito affettuoso padre dolcissimo) si è suicidato. Sono colpi dai quali ti rialzi solo con la fede e con l’amore per la vita.
Un abbraccio a tutte!!!
Sognonelcuore
Partecipante@nettle secondo me è come dici tu… ovulazione tra ieri e oggi guardando gli stick
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze belle :heart:
@LaRaffy benvenuta nel gruppo!!! Ti auguro ogni bene!!
@unicaely finalmente qualcosa si smuove!!!! :good:
@loredana a che po sei?? se non mi sbaglio eravamo vicinissime…
@nettle, @nina aiutooooo oggi la mia tb è schizzata alle stelle… non ci sta nemmeno sul grafico!! il cugino di edo segnava 37.6 eppure non ho febbre ne sintomi influenzali :unsure: staremo a vedere nei prossimi giorni. Non ho sintomi particolari… forse ho avvertito qualche spillino all’utero ieri sera, poi solito… un po’ di nausea e tensione al seno ma mi succede sempre in prossimità del ciclo!!
Per chi l’ha chiesto (scusate non mi ricordo chi…) io sono della provincia di Lodi ma Milanese DOC, anche qui si usa né come intercalare 🙂
@marghe sempre più visibile!! e anche quello di @bikka oggi lo vedo!! Tanta ma taaaanta fortuna a voi sisters!!!!!Ah… @nina comunque il mio giorno x è lunedì 16 o martedì 17 (speriamo porti bene!!)
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreiris85
MembroBuongiorno :bye:
@Nettle mi dispiace ma con gli stick non so aiutarti
@unicaely vai che si riparte :rose:
Io per questo ciclo ho perso le speranze, martedì abbiamo la prima visita per la PMA ma non credo che andremo oltre, il centro è lontano da noi e marito non può prendere tanti giorni di permesso. Non sappiamo ancora se glielo danno il 17….sono giù… 😥
Eya89
Partecipante:rose: Buongiorno ragazze @Nina76 nome bellissimo :heart:
@LaRaffy benvenuta :yahoo:
<p style=”text-align: justify;”>@Marghe17 si vede eccome! Sn felicissima per te :yahoo: :yahoo: :heart:
<p style=”text-align: justify;”>Io è dall’altro ieri che trovo muco filante sulla carta … dite che le macchie fossero da ovulazione??? Xke la Tb sembra salire .. oggi 36,6.. se fosse così devo fare i compitini oggi :yahoo: questi negativi continui M abbassano l’umore a terra.. ora come ora anche l’ovulazione andrebbe bene 🙁
<p style=”text-align: justify;”>e poi il grafico sembra non avere più spazio… devo iniziare un altro??? :mail: :wacko:La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!anche a me questo mese ho avuto tb strana..e mi sento strana anch’io. .stanotte alle 2 e poi alle 6 un forte attacco di nausea,al che ho pensato di aver beccato il virus :wacko: sono stata malissimo😨ma poi è passato..fatto anche colazione xkè avevo fame ..mah forse l’ennesimo sintomo che vuole illudermi x poi ricascare a terra..mi tengo occupata e cerco di non pensarci!!
Ely e vai ..finalmente! !!
Bikka come stai ogg? Eleonora, Roberta,Desy, Marghe,Didi.. Nina mi dispiace x il dolore che stai passando..un abbraccio forte forte❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Marghe17
MembroNettle
Partecipante@luny siamo nella stessa barca…36,5! Che palle…
@unica bene! 👍
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)luny84
Partecipantebuongiorno ragazze :heart: nettle com’è la tb stamattina?io alle 6 36.4 😥 😥 ho tolto l’ovulazione l’altro ieri,di solito ce l’ho più alta dopo l’ovulazione e non mi si abbassa 😥 ma è da tre giorni che ho dolore al seno…..ieri sera compitini,ci spero ancora,ma questo mese la tb mi fa impazzire….un abbraccio :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)ely
PartecipanteMi ha dato fartulan x5gg!stamattina si vede qualkosa, quindi stanno arrivando finalmente!oggi sono 71gg!😲😲
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nettle
Partecipante`vi allego le foto, io ho considerato positivi da 7/8/9 e oggi negativo. Il 6 era uguale a quello di oggi, 10/1
Quindi se il picco si ha a 36h dal primo positivo e l’ovulazione é ancora successiva…oggi la tb era bassa (ma ho dormito poco e male), ho ovulato tra ieri e oggi?
Boooooooooooooo. Che oh per me pure n’ovetto é una gioia 😂Attachments:
You must be logged in to view attached files.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@laraffy benvenuta e un abbraccio gigante 💖
@nina pure te, abbraccione one one. Gioia condivisa gioia raddoppiata, ma anche dolore condiviso dolore dimezzato. Siamo qui anche per questo.
@unica che posologia ti aveva dato il medico? Quante compresse o ovuli per quanti giorni?Io ancora non so il giorno x, sto aspettando che si smuova qualcosa. Forse l’ovulazione c’è stata oggi…ma con st’epidemia di gastroenterite i cuoricini son stati il minimo sindacale…
Oggi comunque stick negativo dopo tre gg di stick positivi.
Vi allego il grafico sperando di aggiornare domani con un rialzo e le foto degli stick positivi e di quello di oggi che mi pare si stia negativizzandohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25378-c4a0abc0
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteCiao ragazze!è 1pò ke nn scrivo, ma il rientro a lavoro è sempre brutto!
Auguri alle pancine marghe e laraffy!
Il nuovo nome mi piace 1sacco!tr carino!
Bikka dai ke andrà bene!stavo pensando..tu e tuo marito mi fate 1bimbo e me lo passate??!!noi sn 10mesi ke ci proviamo senza speranze!
Oggi ho visto qualke ombra di ciclo, ma solo se cerco il muco!speriamo ke arrivi il prima poxibile!ho iniziato a prendere il farmaco il 3/01 x5gg e oggi sono al 3′ giorno successivo dalla sospensione!domani provo a sentire il centro sterilità xfixare i monitoraggi!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)bikka
MembroGrazie Alessia! Cmq vedremo nei prox gg e settimane. Ora è troppo anche il pensiero!! :yahoo:
Nina siamo qui soprattutto per ascoltare le cose tristi e dare una mano x affrontarle! :heart:
Angy prometto che se nelle prox settane avremo delle certezze sarà il ninja a scrivere!
Se si potesse cambiare il nome… vai con l’idea di Nettle! Mi piace troppo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Oggi siamo a 4 gg senza acqua… no comment…
Un abbraccio a tutte :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)iris85
Membroluny84
Partecipantelaraffy benvenuta :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoAlessia3
Membro[quote quote=441291]LaRaffy benvenuta tra noi! Lo sai che portiamo fortuna???
Io so di essere incinta. Lo so dal primo giorno..dopo le prime due ore! vi ricordate che scrivevo? La mia sola paura è perderlo di nuovo. Non ho neppure avuto il ciclo..che giorno dovrò mettere come inizio? il 20 che ho preso il farmaco per provare a pulirmi? o il 22 giorno dell’intervento? ne avete idea? Non voglio neppure dirlo al ginecologo. So che sono scema ..ma se mi dicesse che devo abortire pechè non ho aspettato come avrei dovuto? sono terrorrizzata e allora con ninja marito abbiamo deciso di fare i vaghi
. Aspetto la visita a fine mese..
mi dovrebbe chiamare lo studio a giorni per stabilire il giorno preciso. se per quel giorno continua a procedere il tutto, farò la vaga davanti al dottore!! ma davveeeeeeeeroo??? non ne avevamo idea!!!! non lo avrei mai e poi mai sospettato!! hihihihihih (risata demoniaca!!) Marghe i crampetti tipo spillini sono il meglio del meglio!!! significa che va tutto benissimo e la camera gestazionale si sta allargando!!
[/quote]
Io con la seconda rimasi incinta senza ciclo dopo il raschiamento, te l’ho raccontato, è come data si considera quella del raschiamento quindi 22. Ma cmq poi la datazione deve esser fatta ecograficamente
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Nina76
ModeratoreBenvenuta tra noi LaRaffy :rose: conosco la tua triste storia cara non immagini quanto ho pianto quando ho letto il tuo messaggio seguivo da giorni la tua storia e mi si è spezzato il cuore . Vederti qui è una gioia x me ti ammiro e ti auguro un bel positivo al primo colpo :rose: Marghe17 non ho resistito ti ho inserito in prima pagina come la nostra prima pancina di gennaio :yahoo: ho aggiornato altri dati ma alcune di voi non mi hanno ancora detto il giorno x oppure ho perso il messaggio :wacko: scusate ma sono stati giorni difficili, la piccola Anna ancora in prognosi riservata e questo fine settimana ho perso improvvisamente un amico di infanzia, non vi ho detto perché col ciclo la tristezza era talmente grande che ho preferito non rompervi col mio morale sotto terra, quindi se c’è qualche aggiornamento da fare vi prego di inserire di nuovo :mail: ragazze x il nome del gruppo Nettle ha fatto un divertentissimo suggerimento :yes: poi Angy ha suggerito una piccola modifica, se qualcuna di voi ha un suggerimento diverso condividete con noi così possiamo scegliere il nuovo nome di questo meraviglioso gruppo :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️