- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Marghe17
MembroGrazie bikka, i tuoi consigli per me sono stati fondamentali! Devo ringraziare tutte xké se non avessi avuto le vostre risposte tempestive sarei sprofondata nel panico! Andrò a prendere quello che mi hai consigliato! Nel frattempo cosa devo evitare?
bikka
Membro[quote quote=440645]Buongiorno ragazze, scusate ma ieri ho avuto problemi con la connessione! Comunque ieri pomeriggio ho fatto un test di gravidanza …. risultato linea test molto molto debole! Vi allego quello di stamattina! Cosa devo pensare? `
[/quote]è positivissimo tesoro!!!!! auguri auguri e auguri!!!!! :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:
allora io ti dico un paio di dritte, :heart: poi deciti tu.
Il test è positivissimo :heart: , ma ancora molto chiaro. fare ora le beta o chiamare il ginecologo è inutile. aspetta un paio di giorni almeno.Io ti consiglio di recarti in un laboratorio di analisi il primo giorno del ritardo e gli dici che vuoi fare le beta , non serve stare a digiuno e non serve impegnativa. le risposte te le daranno nel pomeriggio, al massimo la mattina dopo. con quelle chiami il ginecologo e lui ti darà una serie di analisi da fare di base. chiamare ora o fare ora le beta è inutile. perchè sei troppo all’inizio, vedresti un risultato non altissimo e ti allarmeresti senza motivo. Se vuoi dargli una mano ( non fa mai male puoi andare in farmacia e comprare una scatolina di progeffik ovuli 200mg e un integratore gravidanza con dha e acido folico..materna, multicentrum..quello che vuoi. invece il progesterone aiuta sempre fino allo sviluppo del cuore intorno alla 6 settimana, 1 a sera.. il mio ginecologo lo da a tutte a priori, dice che fa solo bene, poi vedi tu!)
Ora devi goderti il momento..gioisci, esaltati e sii felice!!! il primo giorno di ritardo avrai delle belle beta!!! :yahoo: :yahoo:
Sono felicissima per te!!! non sai quanto sia bello per me vedere e leggere queste cose..piango io per voi di gioia!!!! ogni dubbio, ogni cosa che ti passa per la testa ci trovi qui!!!!
Siamo il gruppo più bello del mondo perchè portiamo tanta fortuna!!! :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze.. scusate l’assenza ma in quest’ultima settimana non sono riuscita a collegarmi.. ho letto però tutto ciò che avevo in arretrato.. :rose:
qui sembra tutto tranquillo… giovedì avrò la prima visita e vediamo se è tutto ok… che ansia..!! probabilmente è troppo presto.. ma non riesco più ad aspettare!!!
@Marghe17 siiiiiii… è proprio positivo!! congratulazioni!! :yahoo: :yahoo:
io vi terrò aggiornate..! un abbraccio.. :heart:
M_area
Partecipante@Marghe17 sembra proprio positivo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!M_area
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Inizio il 2017 con il secondo ciclo di Clomid. Domani ho la visita con monitoraggio (anche se credo che ho iniziato ovulazione ieri, visto il muco. Un compitino l’abbiamo piazzato :mail: ).
Ho fatto il primo ciclo dal 3 al 7 giorno.. e poi gonasi al primo monitoraggio, quando l’ovulazione era imminente. Vediamo un pò domani che si dice.
Certo sarebbe da far rifare lo spermiogramma al marito (fatto a luglio e da allora integratore), ma pare che sia un argomento tabù. In ogni caso, cerco di stare serena, anche se.. spero che funzioni questo mese perchè dopo 1 anno, tra stress, cure, soldi spesi etc.. inizio un pò a scoraggiarmi..
Un abbraccio a tutte. Ma grande grande.
A Roma, quando sono uscita stamattina, faceva -1. Però ora c’è il sole. Che spero riscaldi pure la mia anima.. :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Loredana
PartecipanteMarghe17
MembroDevo chiamare il mio ginecologo o aspettare la data prevista per il ciclo? Cioè 16 gennaio! Ho paura che lo stick si sbagli! Caspita sono nel panico
Loredana
PartecipanteCongratulazioni Marghe! !la nostra prima pancina di gennaio!!!auguroni!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bikka non sbaglia mai con gli stick 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipanteloredana ci faremo compagnia in questo po :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipantemargheee incintaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioniiiii
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Marghe17
MembroAh aggiungo dolore al seno… capezzoli in particolare ,costante e test di ovulazione sempre positivi, solo la mattina
Marghe17
MembroLoredana
PartecipanteLuny dopo lo schiaffo a mano aperta il giorno di Natale 😥 avevo avuto Buon rialzo il 23 e 24 come da manuale ..e poi il giorno dopo al 15 po calo bruschissimo. .sono rimasta così male x essermi illusa che mi sono ripromessa di non andare oltre il primo rialzo da ovulazione. .soprattutto x essere più serena..
Desy È vero..il po è snervante..x questo sto qui sul forum in buona compagnia :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipanteloredana hai fatto bene a mettere a riposo il termometro……a me stà facendo sclerare in questi giorni :wacko: qui sul lago di garda ora -3 :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno belle bimbe :bye:
Oh mamma quante novità in una serata!!! Spero ce ne siano taaaante anche nel corso della giornata!!! :heart:
@marghe @eya @sheyla … e tutte voi altre??? incrocini per tutte!!!!Io stamattina ero bollente!! Ahahahah… ma ancora troppo presto per pensare a test, sono solo al 6po… uffi quanto è lungo questo po sembra non passi mai :wacko: :wacko: :wacko:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreLoredana
PartecipanteBuon inizio settimana a tutti! È lunedì e freddissimo ❄❄❄
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
Partecipante[quote quote=440544] Loredana il nome Viola è molto bello, spero tu possa usarlo presto
Varelala, Ibla,Luny,Nettle,Nina,Bikka..grazie!questo mese è tutto scombussolato..pensavo che il riposo avrebbe giovato e invece mi ritrovo più confusa di prima..la speranza è l’ultima a morire di sa.. :unsure: vedo mio malgrado che non sono sola.. :wacko:
Marghe hai fatto il test?Luny speriamo domani nella tb..io da oggi ho messo a riposo il termometro. .😴Nettle sboccata l’ovulazione?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroEya ma un bel test????? :heart: :heart:
Sheyla.. non usare i test ovulazione.. ti fanno solo impicciare le idee. meglio usare test di gravidanza..al max vedi bianco candido. perchè farsi del male con i test di ovulazione?? ci sarà sempre un po’ di lh.. che poi ho detto pure io tante volte, un test ovulazione positivo non vede una gravidanza prima del test delle beta. un conto è fare un test lh per vedere ovulazione la mattina e vedere due linee fuxia..allora una se avanti con i tempi ci può sperare..ma farli così per vedere se si è incinta no..
e queste cose le dice una che è patita di test.. ne faccio a iosa..ma i test vanno usati per le cose giuste: test ovulazione per vedere ovulazione, test gravidanza per cercare gravidanza..
altrimenti cosa accade? che vedi ovulazione positivo al 8 po.. e ti fai ” pippe mentali ” e dopo ci stai male perchè il ciclo torna puntualmente. basta vedere le decine di topic che ci sono nel forum che parlano di questo!! domande :ma perchè ovulazione è positivo e gravidanza no?! una su 100 vede ovulazione positivo prima.. e non è scientifico.. è caso….
perdonami la franchezza.. ma basta co sti test ovulazione! tira fuori quelli di gravidanza!!!!!! non prima del 12po!!! almeno!!! :whistle:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)luny84
Partecipantebuongiorno ragazze :heart: eyaaaaa come è la tb stamattina?sheyla,iris,roberta,marghe,m’incrocio tutta :good: ibla,ti sento serena nonostante tutto,anche io sono così di carattere…. :whistle: vedrai che realizzeremo tutte il nostro sogno e tu avrai già tanti vestitini visto il cuginetto 😉 voi altre amiche mie come state?? :heart: stamattina tb a 36.3 sempre alle 4.40…….seno teso credo di essere in ovulazione ma per esserne certa devo vedere la tb di domani :wacko:un abbraccio a dopo ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eya89
PartecipanteRagazze ora sn in panico io!!!
Le perdite vi avevo detto ke pensavo fosse ciclo xke avevo trovato una macchia rosa ho messo l’assorbente rassegnata e ciao 😥 … ma in realtà ora non ho più niente :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: non m resta ke misurare la Tb domani mattina… io sn capace di mettere la sveglia tra 4 ore ahahahahahah
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
Partecipante😉 brava ragazza. Potrebbero essere sintomi da ovulazione o sintomi di gravidanza molto precoci…ci vorrebbe un grafico e comunque pazienta ancora qualche gg. Ma sii serena! Non hai niente che non vada. 💖
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sheyla
PartecipanteAhahaha Grazie @Nettle la prendo volentieri le sculacciate, lo so che non si fa ahahaha ho letto tantissimi volte, ma quando hai lì il test è più forte la tentazione 😥 domani vedrò, dipende da come mi sveglio… devo dire che grazie a Dio mal di testa mi è passato e questo è già bello… se x caso fosse ovulazione abbiamo anche fatto compitini :whistle: B-) vi tengo aggiornate… Buonanotte a tutte :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Nettle
Partecipante@iris bel grafico.💖
@sheyla aaaalt frena il cavallo e scendi un attimo dal tram chiamato panico. 😉
Allora contiamo insieme:
Test ovulazione positivi (a patto che tu non li abbia letti male) il 25/26 dicembre. Contiamo dal 26. 27 -1, 28 -2, 29 -3, 30 -4, 31 -5, 1 -6, 2 -7, 3 -8, 4 -9, 5 -10, 6 -11, 7 -12.
Ora saresti quindi al 12po.
Posso sculacciarti? Non si fanno i test di gravidanza al 12 po.
Mi farete ammattire…non si fanno!
Ora fai la brava e stai serena fino al 15po. Poi fai un canadese o un digitale o comunque un test DOPO il 15po.
Non hai niente che non vada. I casi sono due, anzi tre. O il 25/26 hai avuto un picco MA non hai ovulato, o hai letto male gli stick e stai ovulando ora, oppure c’è bhcg in circolo che il test non rileva ma viene confuso con lh e quindi lo stick lo rileva. Io personalmente non credo negli stick ovo che funzionano prima del test, ma comunque non è una ipotesi da scartare a priori, perché un fondo scientifico c’è. Comunque sia lascia stare il medico e gli esami vari. Semmai fai un dosaggio bhcg dal sangue ma comunque non prima del 14po.
😉 chiaro? 😘Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sheyla
Partecipante@Nina76 credo davvero in Dio che avrai il tuo positivo, te lo meriti☝ non perdere MAI la fede… da quando leggo questo forum e mi sono iscritta sei stata per me (e penso per tante altre) un esempio di forza… detto questo AUGURO A TUTTE NOI di provare la gioia che è la gravidanza :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)