- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Eya89
PartecipanteIbla81
Membro@Eya per le perdite…non me ne intendo ma non posso che sperare che siano un bell impianto.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
Membro@Eya che bello!!!! Qui c’è freddo pungente è bellissimo!!! Dai miei genitori sull’Etna nevica da me no, siamo molto più a sud…ma chissà! C’è un atmosfera magica!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eya89
PartecipanteRagazze scusate l’assenza ma qui in Puglia sta nevicando da 13 ore ininterrottamente e non potevo perderti questa meraviglia!!!!( è un evento raro) ! :heart:
cmq parlando di cose serie la febbre mi è passata e si vede dal grafico ahahahah ma le perdite marroni impercettibili ( parche non sporcano l assorbente ma solo un poco la carta ) ancora no….. cosa saranno??? :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Ibla81
MembroLoredana
PartecipanteBikka sono contenta x questa giornata..le sorprese ci aspettano sempre😘
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBikka sono contenta x questa giornata..le sorprese ci aspettano sempre😘
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroLa mia giornata lavorativa si è conclusa… interminabile… però fortunatamente, essendo rientrata di sabato c’era pochissima gente.. un mio caro collega mi ha promesso un bel muro per lunedi!! Sono fortunata ad avere tanti amici (colleghi) che mi vogliono bene e mi proteggono sempre..sono commossa solo al pensiero…. è meraviglioso
:heart:
Un abbraccio a tutte voi!
Ps. Le terme devono essere stupende… non ci sono mai stata. In compenso ho già prenotato per luglio due settimame in Sardegna :heart: la terra che amo con tutto il cuore, pur essendo romanaccia fracica :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Ibla81 grazie per il “bentornata”… ti posso anticipare che i cani non sono meglio dei figli e ti auguro di appurarlo presto!!! :heart:
Loredana
PartecipanteCatta mi raccomando rimani con noi..e tienici aggiornate sulla tua gravidanza 😉 io oggi parecchio muco..quindi sto a vedere come va domani con la tb e x non sbagliare stasera piazzeremo un bel ❤ :yes: se domani la tb mi conferma l’ovulazione metto a riposo il termometro e..la testa..e aspetto il 15 po e speriamo :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteIbla ti capisco..il mio invece mette da parte le bustine di zucchero con i nomi della famiglia. .l’altro giorno mi ha lasciato in cucina la bustina con su scritto “Viola” il nome che vorremmo dare alla bimba se arrivasse a completare la famiglia😍😍gioia!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Ibla81
MembroBen tornata Angy!!!
@Bikka tesora ti auguro un buon ritorno al lavoro… bella forte che sei 😊😊😊
qui un paio di cuoricioni già piazzati! Stanotte ero un laghetto…sono al 12 pm ma leggevo che l ovulazione può essere anche un po dopo aver osservato muco abbondante. Per non sbagliare vorrei cuoricinare spesso e volentieri😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Non sto prendendo tb ne stick ma oltre al muco ho notato che durante l ovulazione il mio viso é più luminoso e sereno! Insomma io mi sento nu cess tutto il mese ma nei giorni centrali del ciclo mi sento più bellina…
Vi dico una cosa carina…quando siamo andati in città eravamo davvero buffi con al seguito: una volpina, una pincerina, 2 cucciolotti tutti nel sedile posteriore della macchina…il benzinaio ci fa i complimenti e dice: che bella famiglia! E il mio compagno giuiuzza risponde “e si per adesso si”….ahahah capito? Ha detto “PER ADESSO” è sempre così chiuso su sto argomento che mi basta sentire questi piccoli segnali per essere felice!!!
Ahahah il benzinaio gli ha risposto “Anche se a volte i cani sono meglio dei figli”Be, non vedo l ora di scoprirlo, no? 😂😂😂
Forza pupe! Vedo bei segnali! Datemi qualche soddisfazione a gennaio che ci tengo molto!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
Inattivo@Loredana lo spero tanto.
Ti consiglio le terme (dopo il pancino, ovviamente!!!); le frequento sin da ragazza e sono meravigliose. Spero che oltre alle ossa, abbiamo portato un poco di equilibrio al ciclo, ma il fatto che ancora non si veda nulla mi fa sperare poco.Loredana
PartecipanteAngy..io non sono mai stata alle terme😟penso che sia davvero meraviglioso..magari me le regalo x i miei 40 anni..anche se spero x giugno di regalarmi un bel pancino. .magari come quello di Cla😆cmq questo relax non può che averti fatto bene :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!!
@desy80, @loredana, @Nina76 il relax termale è stato meraviglioso, sarei rimasta là ancora un poco se avessi potuto; i fanghi sono un vero toccasana per le spalle e le articolazioni, li faccio da anni ed i benefici sono davvero notevoli.
Visto che nulla si muove, voglio “staccare” un attimo il cordone ombelicale che, in questi mesi, mi ha tenuta legata ad Edo… spero non si offenda, quel permaloso, e alla ripresa faccia bene il suo lavoro.
Staremo a vedere cosa dirà la ginecologa; amour ha cambiato il turno di lavoro perché vuole accompagnarmi, così decideremo insieme cosa fare (qualora fosse necessario assumere decisioni) e ci muoveremo subito.
@cla(twins) quattro mesi???? Sono volati via, che bello… dai manda una foto della pancina e facci sognare :heart:Marghe17
MembroGrazie per il sostegno ragazze! Noi i compitini li abbiamo fatti! Incrociamo le dita!
ely
PartecipanteCiao ragazze!
Cla ke bella pancia..si fa già vedere!
Marghe evvai di compitini!
Bikka forza, sterminiamo tutte le colleghe str..e
Luny ci voleva proprio questa notizia!
Sarebbe bello vedere tutte le pancine, ormai è da settembre ke ci conosciamo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)bikka
Membro[quote quote=440156]Buongiorno bimbe e buongiorno @Nina , qua stamani è un freddo della madonna -6 mi congelo al solo pensiero di mettere la testa fuori casa .. la temperatura stamani è ferma a 36,9 e ho sempre questi dolori da ciclo imminente che mi accompagnano . A regola dovrebbero arrivarmi lunedì o martedì e sinceramente arriveranno sicuramente .. e va be vorrà dire che dovrò riordinare un’altra pacco di stick e comprare un pacco di assorbenti ..
[/quote] fai un test. :heart: :heart:
Io ho dolori da ciclo da 3 gg.. ma niente ciclo… permane una sensazione di tranquillità.. e da stamattina sta riniziando indolenzimento al seno. Siamo al 50 e 50 :yes: . I sintomi sono gli stessi… stick: lh molto chiaro e beta sempre candido. Dal 3 non abbiamo avuti altri rapporti, sono io che ho un po’ di remore…. vedremo..eppure c’è sempre questa vocina che mi dice ” lo sai vero!? :heart: ” lunedì rientra ginecologo
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro[quote quote=440140]Buongiorno a tutte ragazze! Vi allego il mio stick di stamattina ore 9 . Che ne pensate?
[/quote]positivo!!!!!!!!!! Daiiii!!! Tanti compitini!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)catta
Membrociao @Loredana come va? qui tutto bene…sintomi????
diciamo che queste 2 settimane non sono state proprio una meraviglia tra influenza, cistite, e da due gg nausee mattutine – per fortuna leggere – voi ragazze?
vi leggo sempre e tifo sempre per voi :rose:
Loredana
PartecipanteTante carezzine e bacini Cla :heart: certo hai già l’esperienza dei gemelli..ma x arrivare al 9° come diventa!?..😵
Eleonora non resta che aspettare :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteEleonora
PartecipanteBuongiorno bimbe e buongiorno @Nina , qua stamani è un freddo della madonna -6 mi congelo al solo pensiero di mettere la testa fuori casa .. la temperatura stamani è ferma a 36,9 e ho sempre questi dolori da ciclo imminente che mi accompagnano . A regola dovrebbero arrivarmi lunedì o martedì e sinceramente arriveranno sicuramente .. e va be vorrà dire che dovrò riordinare un’altra pacco di stick e comprare un pacco di assorbenti ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno bimbe 😘 qui splende il sole ma fa freddissimo questa mattina -7 ❄️⛄️❄️⛄️❄️⛄️❄️⛄️❄️ aiutoooo :wacko: @Marghe17 stick positivissimo vai di zumbAa :yahoo: @cla 4 mesi evvaiii 😍😍😍 @Eleonora come va oggi la Tb? Io credo che 36,9 e ancora altissima! Dai che il grafico che ci a fatto vedere era davvero promettente 🙅🏼🙏🏻🍀 @luny bella evvivaaaa sapevo che con tanto amore nel cuore non potevate fermarvi :heart: @Sheyla news? 😉 🙅🏼🙏🏻🍀 @Angy un forte abbraccio cara 🙆🏼🙆🏼🙆🏼 @ibla81 tu sempre dolcissima come mi piace leggerti :rose: @Netle non ai ancora ovulato secondo me :yes: @Desy80 mi piace il tuo grafico 🙅🏼🙏🏻🍀@Roberta tanti incrocini 🙅🏼🙏🏻🍀@bikka come stai ? Un buon rientro al lavoro cara :rose: buon sabato a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️