- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Ieri sera cotta e non riuscivo a scrivere. .Ibla tu e i tuoi genitori fate un’attività stupenda,è meraviglioso aiutare i bambini..un loro sorriso o abbraccio ti danno vita!!tutte le buone cause che stai mettendo nella tua vita e intorno a te non potranno che portarti la felicità che meriti! :heart:
Eleonora come stai? Catta , Manu sentito la gine?come state?Prima eco? 🙂
Angy dove sei??
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
Mi auguro che i vostri Po strani e incomprensibili si tramutino in dei bellissimi positivi!!
Grazie mille per gli auguri!!! Ieri ho passato una bellissima giornata col mio amore in giro a fare foto (uno dei miei hobby) e poi a cena con il pupone di casa, suo figlio.
Ma @angy… mi sa che sei ancora alle terme..ti aspettiamo!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNina76
Moderatore@Tensi tesoro grazie 😍😍😍😘💞 lo spero tanto anch’io :heart: benvenuta nel gruppo @Marghe17 :rose: sarà un piacere condividere con te questa ricerca :heart: ci parli un po’ di te 😉 @Lauradaphne davvero??? Scusami non mi ricordavo che pasticcio 🙉🙊🙈 cmq c’è la farete vedrai 🙏🏻🙅🏼🍀 @Sheyla tanti incrocini 🙅🏼🙏🏻🍀 notte bimbe 😴😴😴
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Tensi
Partecipante@Nina76 ti rispondo qui xk vengo spesso a sbirciare come stai e leggo qui 😘😘😘grazie per gli auguri sappi che ti ho pensata spesso e tifo sempre per te non vedo l’ora di giore per il tuo positivo questa volta quello giusto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️!
un abbraccione 😘
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Loredana
PartecipanteBenvenuta Marghe :bye: anch’io da 3 mesi ufficialmente. . 😉
<hr />
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Marghe17
MembroSalve a tutte ragazze!sarei felice di partecipare al vostro gruppo! Sto cercando la cicogna da 3 mesi!
Loredana
Partecipante[quote quote=439639]Desy auguri!!!!! Nettle ti mando un bacetto per il piccolo! Loredana ogni volta che sul forum qualcuno scrive “non ci capisco più” al 90% era incinta!!! Ahahah speriamo!!!!
[/quote]
Speriamo Ibla..davvero questo mese non so più niente..forse le ferie durante le quali mi sono lasciata andare e rilassata moltissimo con la mia dolce metà. .forse le goccioline. .ma non ho punti di riferimento di tb muco e persino stick positivo al 10 pm con tb in risalita :wacko: cmq andiamo avanti, adesso sento il maritino sempre più convinto della ricerca e questo già mi dà molta gioia!!
Unica grazie!prenderò anch’io one Step e anche She oak su internet.. 😉
Eya speriamo!
Nina allora a che po saresti?
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteAuguri desy!!!😚😚🍾🍾🍾🍾🎂🎂🎂
Io oggi ho fatto giornata di saldi a serravalle, niente aiuta il morale +dello shopping!😆😆😆
Mi sono arrivate oggi le boccette di she oak, cè scritto ke sono già fatte e pronte all uso..domani inizio!speriamo ke funzi xl umore!vedevo tutti quei negozi di bimbi..ke bello, quanto avrei voluto comprare di tutto!
Ragazze xi primi 6mesi sentivo tt i fatasintomi del mondo, purtroppo è proprio vero ke se lo desideri senti e vedi di tutto!seno gonfio e +grande, nausea, capezzoli +scuri, viso +solare, perdite da impianto e invece solo spotting pre-ciclo, stitikezza e pure 1leggero gonfiore di pancia..ke scema ke sono!vi auguro a tutte di exere davvero incinte, ma io ci sono già paxata e quando desideri e il po non paxa+, speri solo e cerki di trovare qualke segno ke purtroppo non esiste!
Loredana io uso i one step, comprati su amazon..a me hanno funzionato x1pò poi l ovaio policistico ha fatto il suo!
Povero patato..kixà ke spavento!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Sheyla
PartecipanteGrazie @bikka infatti sto cercando di non illudermi… xk in realtà sono preoccupata che sia qualcos’altro :unsure: perché aver mal di testa così per tanti giorni non mi era mai capitato, mi sento strana e stanchissima… l’altro ieri mi sono addormentata alle 20😮 fino alle 7 del mattino dopo e al pomeriggio avevo ancora sono… purtroppo devo solo aspettare :wacko:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)bikka
Membro[quote quote=439716]Io ho fatto uno ieri (lo so sono una stupida)… le ho avuto il 02 e 3, ho letto da qualche parte che dopo le perdite si deve aspettare qualche giorno x vedere le beta, allora aspetto lunedì… Adesso come adesso ho più paura che non sia gravidanz. Sono una fifona
Infatti rimango nel dubbio, se proprio non c’è la faccio 😂😂😂 farò domenica
ma domani voglio rimanere nel dubbio… voglio cercare di non pensare e godermi questi 2 giorni serena con la mia famiglia.(se riuscirò
) VI aggiornerò
[/quote]un mio pensiero e spero di sbagliarmi … le nausee non c’entrano nulla. Ti spiego : le nausee dipendono esclusivamente dalla produzione delle beta poiché la crescita esponenziale di questo ormone causa nausea e mal di testa. Come ti ha detto Nina, se hai nausee xche’ sei incinta il test deve rivelare le beta. È probabile che siano più dovute alla voglia di averle… per un positivo. Non dico che non sei incinta anzi, te lo auguro :heart: , ma la nausea non dipende da quello.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=439734]Il 2 erano rosa chiaro con muco… invece il 03 erano marroni come lo spotting fine ciclo… e vedevo solo sulla carta, non ha sporcato nemmeno il salvaslip
pensavo che arrivavano in anticipo, ma da ieri niente di niente
[/quote] xke io oggi ho perdite di muco bianco marrone e rosa chiaro marrone ma solo sulla carta .. e zero dolori.. speriamo che siano da impianto.. tanti incrocini per te :heart: e per me :heart: aspetta e lunedì fai le beta :yahoo: :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Sheyla
PartecipanteIl 2 erano rosa chiaro con muco… invece il 03 erano marroni come lo spotting fine ciclo… e vedevo solo sulla carta, non ha sporcato nemmeno il salvaslip :scratch: :wacko: pensavo che arrivavano in anticipo, ma da ieri niente di niente :wacko: :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Eya89
Partecipante@Sheyla com’erano le perdite??
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Sheyla
PartecipanteIo ho fatto uno ieri (lo so sono una stupida)… le ho avuto il 02 e 3, ho letto da qualche parte che dopo le perdite si deve aspettare qualche giorno x vedere le beta, allora aspetto lunedì… Adesso come adesso ho più paura che non sia gravidanz. Sono una fifona 🙁 😥 😥 😥 Infatti rimango nel dubbio, se proprio non c’è la faccio 😂😂😂 farò domenica :scratch: ma domani voglio rimanere nel dubbio… voglio cercare di non pensare e godermi questi 2 giorni serena con la mia famiglia.(se riuscirò :wacko: ) VI aggiornerò :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=439700] Eya89 ecco questo non ci voleva uff! potrebbe mascherare tutta la tb mi spiace cara, io ho avuto un raffreddore e un pochino di mal di gola ma fortunatamente niente frebbre e quindi credo non abbia influenzato la mia tb
cmq non c’è altro da fare che aspettare che passi l’influenza se la tb continua bella alta vai di test
[/quote]
si farò così :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte….
@Nina76 in realtà mi sono già presentata, ma mi sono tenuta finora parecchio in ombra. :bye:
34 anni, alla ricerca del primo positivo… maritino parecchio in la con gli anni (più 60 che 50 :whistle: ) ma una gran voglia di ridiventare papà.
Ci stiamo tentando solo da Agosto, ma cominciamo a diventare impazienti :whistle:
Nina76
ModeratoreBenvenuta Lauradaphne :rose: ci racconti qualcosa di te 😉 tanti incrocini anche a te :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreSheyla guarda che se ai già la nausea vuoi dire che in caso fosse gravidanza sarebbe già rilevabile nella pipi 😉 domani mattina prova a fare un test così al meno non ti preoccupi che sia qualcosa di diverso :yes: tanti xxx cara :rose: Eya89 ecco questo non ci voleva uff! potrebbe mascherare tutta la tb mi spiace cara, io ho avuto un raffreddore e un pochino di mal di gola ma fortunatamente niente frebbre e quindi credo non abbia influenzato la mia tb :scratch: cmq non c’è altro da fare che aspettare che passi l’influenza se la tb continua bella alta vai di test :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eya89
PartecipanteCmq ragazze credo la temperatura alta sia X l’influenza…. adesso è salita a 38,2 😥
Partecipante@Nina76 Non le aspetto il 16 (anche se mese scorso è arrivato pure in anticipo) :wacko: :scratch: Un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Sheyla
PartecipanteCiao a tutte :rose: Auguri @Desy80 :rose:
Io sto impazzendo… No so se devo illudermi o preoccuparmi, in questi mesi mi stavo abituando con tutti i fantasintomi… ma adesso è davvero troppo: emicrania; le perdite il 02 e 03;dolori alla gamba sinistra (sciatica); ieri dopocena ho avuto una nausea fortissima :wacko: e oggi dopo il pranzo ancora nausea e tanta salivazione. Invece il seno non è gonfio, tensione al basso ventre lo sento sempre… Io sono moooolto ipocondriaca e stamattina pensavo: e se non è gravidanza??? :wacko: :wacko: 😥 😥 Ho troppa paura, ieri sono andata dal medico ma fino a lunedì non c’e, so che è presto x fare il test, allora devo aspettare. Domani andiamo a Gardaland Resort e spero di star meglio x non rovinare questa sorpresa che faremo a nostra figlia… 😥 😥 Scusatemi lo sfogo 😥 😥 😥 Ma l’attesa non è facile 😥 Buona giornata a tutte e XXXXX :heart:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)Nina76
ModeratoreRagazze su consiglio di Elena ho spostato il mio ovetto, ho chiesto un consiglio perché sinceramente non riuscivo ad avere la certezza uff! negli ultimi mesi è stato così dubbio anche su l’ovulazione che barba.. che noia… B-)
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreIbla81 cara un forte abbraccio e tante energie positive al tuo papà :heart: che tu lo renda nonno al più presto tesoro , te lo auguro di cuore :heart: ahahah ormai devo fare finta che sono anch’io una super woman :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ibla81
MembroNina la tua nuova immagine del profilo è fantastica!!!!😊😊😊😊😊😊😁😁😁😁😁😄😄😄
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
MembroDesy auguri!!!!!
Nettle ti mando un bacetto per il piccolo! Che paura che ci si piglia! Pure io ero scatenata da piccolina ma ho sempre avuto fortuna, solo crosticine perenni alle ginocchia fino agli 8 anni.
Loredana ogni volta che sul forum qualcuno scrive “non ci capisco più” al 90% era incinta!!! Ahahah speriamo!!!!
Noi abbiamo passato un bellissimo fine/inizio anno in città dai parenti. Io sono molto carica ( la mattina mi sveglio bella energica forse ora la tiroide compensata funziona meglio? Prima mi girava la testa sentivo e il cuore affaticato se non dormivo più di 8 ore!!!). Purtroppo però dobbiamo fare delle analisi neurologiche a mio papà perché è molto rallentato nei movimenti ed è dimagrito tanto. Nostro zio medico sospetta una forma di parkinson. Lo voglio rendere nonno al più presto perché lui con i bimbi rinasce. Per ora fa il nonnetto con i bimbi dell associazione per cui lavoravo. Ogni estate ormai da molti anni mettiamo a disposizione la casa in campagna dei miei nonni e per 3 mesi tutto torna vivo allegro e incasinato come deve essere e i miei genitori ( nonostante le mura di casa piene di ditate nere e le piante di mia mamma tritate dai più piccoli) sono felici. I miei genitori si rendono utili in mille modi e i bimbi li adorano.
insomma non voglio pensare a cose brutte!Sto dipingendo come una matta perché domenica partecipo a una fiera di verdura bio dove io e mia cugina avremo il nostro banchetto con stampe e acquerelli. Il fatto di non avere quasi nulla pronto mi carica tantissimo.
Riguardo al ciclo le perdite vere sono iniziate il 27…I due gg prima sono di perditine piccolette. Quindi sono al 10 Pm. Anche questo mese vado un po alla cieca senza stick e tb, così mi dice il cuore.
Le gocce ragazze fanno benissimo all’ umore vedrete! Fanno stare belle serene e forti come leonesse!!! Oltre a questo è importante coccolarsi e non pretendere troppo da se stesse…a volte ci massacriamo.
Vi mando saluto bello carico di speranza per un 2017 di pancine a tutte!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)