- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
bikka
MembroIl picco è passato. Già comincia a schiarirsi… se avessi atteso il 4 come detto dal ginecologo non avrei avuto di che preoccuparmi… mah :scratch:
Eleonora a che po sei?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eleonora
PartecipanteMamma mia è possibile avere da due giorni consecutivi dolore forte al rene sinistro e al basso ventre ? Mi sembra di ricordare quando sono iniziate le prime contrazioni con la prima gravidanza ,un dolore pulsante che alterna l’intensità .. mi fa male sia a camminare che seduta .. poco fa ho avvertito alcune pungicate basso ventre nel lato sinistro , poi sono passate .. mah !!
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)bikka
Membro[quote quote=439066]Oggi ho comprato di tutto, ho speso 100€ speriamo servano a qualkosa!ho conprato anke le gocce di she oak, le ho trovate su ebay..3boccettine a 26€ compresa la spedizione!speriamo ke riescano a tranquilizzarmi e a regolarizzarmi il ciclo!non ricordo bene ki mi aveva detto ke le prendeva da tanto..sono riuscite a regolarizzare il ciclo?qualkuno è anke riuscito a rimanere incinta?ho preso anke sargenor e pincozinco xmio marito..dopiamo questi spermini!
[/quote]io ricordo che le gocce le prendeva cercandoilsole e anche altre…
Nettle il progesterone aiuta l’impianto. Io di norma devo prenderlo una volta al gg dal giorno dell’ovulazione..e due al gg nel caso di positovo. stavolta nn lo prenderò. Nn vorrei fare ancora più impicci… :scratch:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
PartecipanteTra l’altro, qualcuna prende il sinopol? A sto giro la ginecologa mi ha dato quello e gli ovuli di progeffik dal 17pm. Che però se io ovulassi più tardi a prenderlo il 17 mi bloccherebbe tutto e buonanotte ai suonatori. Mi sa che continuo col Dufaston che almeno non la blocca.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteOggi ho comprato di tutto, ho speso 100€ speriamo servano a qualkosa!ho conprato anke le gocce di she oak, le ho trovate su ebay..3boccettine a 26€ compresa la spedizione!speriamo ke riescano a tranquilizzarmi e a regolarizzarmi il ciclo!non ricordo bene ki mi aveva detto ke le prendeva da tanto..sono riuscite a regolarizzare il ciclo?qualkuno è anke riuscito a rimanere incinta?ho preso anke sargenor e pincozinco xmio marito..dopiamo questi spermini!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
MembroSheyla
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Nina sinceramente non lo so… stick ovulazione positivo il 25 e 26 quasi sparita la seconda linea. Era già in anticipo perché d’accordo con applicazione del cellulare doveva essere il 31… ma gli stick non mi ha più segnato il picco. Comunque stamattina ancora perdite ma erano marroni (scusatemi) invece adesso basta… come ho detto prima aspetto ancora domani, più che altro per il mal di testa 😥 comincio a sognare che sia perdita da impianto, magari Dio vuoi farci un regalo e far nascere nel mese della mia figlia 27 di settembre :yahoo: XXXXXX a tutte noi :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)bikka
MembroRagazze grazie di cuore. :heart: :heart: stare qui con voi e condividere le mie gioie e paure è una delle poche cose belle degli ultimi mesi :heart:
Ho parlato con mio marito.. ed ha gioito come pensavo. Non mi faccio strane idee, e neppure lui. Abbiamo deciso assieme di non preoccuparci. Faremo l’amore normalmente senza pensare a mettere al mondo figli o arrendere, quando vorremo come sempre, lasciando tutto nelle mani di Dio. A fine mese farò visita ed esami. Come avevamo progettato. Aspetteremo il ciclo, e se non verrà vivremo tenendoci per mano questa nuova avventura. Ora mi sento serena e capita. Ho una gran paura, ma dopo 4 aborti non credo mi lascerà neppure se aspetto 6 mesi…
Grazie grazie…. :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nina76
Moderatore@iris85 che bel grafico :heart: @Varelala rimane sempre qui con noi, ci fa sempre molto piacere leggerti :heart: non importa il percorso sarà sempre bello condividere tutte le informazioni e emozioni :rose: @ibla81 qualche novità cara? 🌺 aaaah per non mancare nulla sono pure raffreddata :wacko: no comment B-)
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao bimbe :rose: @sheyla magari ai ovulato prima che dice?? Tanti incrocini 🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @unicaely mi spiace x le beta sono d’accordo con nettle se ci fosse stato quAlcosa a distanza di giorni non sarebbe ancora 0,8 si sarebbe già azerato . Tu continua con la cura appena i valori saranno rientrati alla norma vedrai che la ciko non riuscirà a sfuggerti :whistle: @Eleonora grafico da urlo direi tanti xxx 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @bikka tutto è relativo lo stick è positivo e su questo non ci sono dubbi , poi se dovessi rimanere incinta anche se lideale era e aspettare um ciclo nonvuoi dire che andrebbe male :unsure: é sucesso a me a dicembre 2015 raschiamento (aspirazione) il 10/12 ovulazione il 28 dicembre noi abbiamo fatto l’amore alla grande il 12 gennaio test positivo tre due settimane dopo il mio 4 angioletto 👼 a raggiunto il cielo 😥 secondo il mio gine l’utero non era pronto 🙁 invece la mia cara @EreMiry raschiamento a gennaio alla 15 settimana a febbraio gia incinta a novembre a partorito il suo tesoro 😍 come vedi c’è una forza maggiore che decide x noi, se andrà bene o meno non saremo mai noi a decidere ma si il Signore e se fare l’amore con tuo marito ti porterà un nuovo positivo stai certa che una ragione c’è :rose: @Angy dove sei finita’?? :rose: @luny non riuscirai a staccarti ne sono certa 😅😅😅 @Eya89 ti ha risposto @Elena? @Roberta sempre con clomid?? Fai monitoraggi? Tanti XXX 🙅🏼🙏🏻🍀 io ragazze in atesa del ciclo uff un altro mese è andato , da ieri fortissimi dolori al basso ventre, schiena, gambe e ovaio destra uff… Arrivati pure l’occhiaia da panda🐼 e due bei brufoli 🙈🙉🙊 che barbaaaaaaaa
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️arachi
Partecipante@bikka non preoccuparti! Una ragazza che conosco è rimasta incinta subito dopo as senza che le venisse ciclo …gravidanza normale e bimbo ttt ok!… qualora fosse anche per te così …doveva andare così! :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)Mairanna
Partecipante@bikka sta calma cara, se resti incinta è perchè è tornato tutto al proprio posto.
Io ho ovulato 3 settimane dopo raschiamento e dopo altre 2 ciclo. Sono passati i famosi 40 giorni.
Però fa lo stesso le analisi per coagulazione, così se rilevano qualcosa puoi da subito iniziare a curarti, e aiutare il cucciolo se dovessi rimanere incinta :heart:
Cmq tranquilla, se Dio vuole puoi rimanere incinta anhe questo mese e portare a termine la gravidanza
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)iris85
Membro@bikka sò che la mia è stata una situazione diversa ma il mio gine mi disse di stare attenti questo mese ma che se fosse successo qualcosa non sarebbe stato un grande problema. Cerca di stare tranquilla,ormai non puoi tornare indietro. Usate precauzioni e vediamo come va :heart:
io ho già i fantasintomi ahahahhah :wacko:
Loredana
PartecipanteForza Luny..in ovulazione siamo anche più convincenti..l’ha detto anche mio marito stamattina 😍😍😇
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)luny84
Partecipanteciao a tutte ragazze :heart: bikka cerca di stare tranquilla se sarà vuol dire che era destino :heart: ragazze certo che rimango con voi,spero di convincere lunymarito a provarci lo stesso…..fra poco sarò in ovulazione,speriamo :good: un abbraccio a tutte e forza ragazze :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 7 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)ely
PartecipanteBikka non so proprio nulla..non riesco ad aiutarti!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteBikka è incredibile. .ma ci sta che sia ripartito il ciclo e ovulazione. ..cerca di non angosciarti, non farti altro male..se avverrà non potrai che considerarlo il frutto di un Amore bellissimo!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eya89
Partecipante@Nettle ho scritto ad Elena e aspetto la risp :mail:
🙁
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
MembroNettle ho paura… perché non so come agire… mi sento come se fossi passata a 100km orari davanti all’autovelox con limite a 50… ormai è andata…lo so, ma come ho fatto a non pensarci..ero solo felice dopo tanto. Quella felicità che ti cancella tutto e ti stampa un sorriso ebete. Ho anche pensato alla pillola del giorno dopo… per tutela..ma tutela di chi? Mia? Della mia famiglia? Di una possibile idea di una fantomatica gravidanza??? Eppure quell’idea.. non mi molla e non potrei mai…un conto è prendere la pillola anticoncezionale, questo è diverso. Vabbe aspetterò. E non so neppure cosa sperare… perché lo voglio così tanto un altro bimbo..e se la mia testa lo avesse fatto apposta? Inconsciamente? Sto impazzendo.. :negative:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
PartecipanteNon saprei proprio @bikka…se ti fa star meglio parlane con tuo marito! Poi magari va tutto bene, sii positiva e non leggere in internet che è il corrispettivo moderno del “mi ha detto mia cugina che la sorella dello zio del vicino di casa del nonno del macellaio….”
@eleonora vai! Tanta fortuna 🍀 🍀 🍀 🍀@eya mi pare proprio anovulatorio purtroppo…elena che dice?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
MembroNo Loredana… le beta non ci sono più… ho rifatto entrambe.. test beta candido.. test ovulazione..ancora più scuro… e credo che alle 14 sarà ancora più scuro…
Ho solo paura… non era il momento.. non so neppure se l’utero è tornato normale… non so.. non mi resta che attendere… online ne leggo tante..io pensavo che subito dopo un raschiamento o isterosuzione l’ovulazione ripartisse dopo il primo ciclo….non ci avevo proprio pensato… sapevo che dovevo aspettare e stop… stavo in attesa…x fare esami..in attesa del ciclo… e ora devo per forza attendere… ma che voi sappiate, se si resta incinta subito… prima del primo ciclo… che succede?? Ho mille pensieri… la testa mi si sta fondendo…
Questo è il test ovulazione di adesso…. positivissimo….mannaggia mannaggia….devo dire qualcosa a mio marito secondo voi? :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteEya come ti ho detto io non sono esperta..e spero di sbagliarmi!!
Eleonora speriamo! !! :yes:
Roberta ciaoooo :bye:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBikka sono d’accordo con Sheyla..l’importante è fare Amore :heart: poi forse il test si è positivizzato xkè rileva ancora le beta?! :wacko: in ogni modo stai serena , se sarà. .sarà, così come se dovrà andare bene ..😉
Sheyla se continuano dolore alla testa e spotting fai bene a farti controllare. .
Ely forza e coraggio. .io x essere più serena possibile questo mese ho iniziato con She oak. .x ora mi sento più rilassata..ma forse sono le ferie😅cmq stamattina ho avuto un bel rialzo e i :mail: in ferie non si fanno mancare. .x cui vediamo domani se l’ovulazione è vicina e visto l’ultimo giorno di relax ..mi terrò stretto il maritino.. :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sheyla
Partecipante@Nettle sì abbiamo fatto il 01, ma niente di esagerato da far rompere qualcosa😂😂😂 aspetto fino a domani, se non passa sia la testa che le perdite vado dal medico…
@bikka l’importante è che hai fatto AMORE… stai serena e tranquilla, se succede è perché lo permetterà Dio, altrimenti non era ancora il momento :rose:
Sono mamma di Miryana (18 anni) Elyas (7 anni)bikka
MembroBuongiorno ragazze. Ho bisogno urgrnte di consigli. Sono una deficiente. Partiamo da questo.
Stamattina test gravidanza quasi candido. Leggerissima ghost line, ma io perché lo so… la vedo anche se chiarisdima. Mi sono alzata senza nausea per la prima volta da settimane, niente dolore al seno..tt perfetto. Mi sento felice come una Pasqua e quando porto il caffè a letto a mio marito… anticipiamo di un gg i tempi dati dal ginecologo x avere rapporti..lui aveva detto ok dal 4..oggi è 3… suppergiu’ ci siamo..
Però… xche’ c’è un però.. ci aveva detto x riprovare aspettiamo primo ciclo e facciamo analisi sulla coagulazione. Noi non ci abbiamo riprovato.. abbiamo solo fatto l’amore come sempre… salvo che dopo ho pensato alle parole del dottore… e non so che fare..xche’ avendo un bel muco da ieri sera… mi dico vabbe..mica starò ovulando… e invece già alle 10:30 di stamattina il test ovulazione si presenta positivo…
Ho paura xche’ io resto incinta solo con lo sguardo di mio marito… se fosse accaduto e ci metto mille se.. lo perderò ? Perché il mio fisico non è pronto? Perché ho qualcosa che nn va? Il 25 ottobre ho avuto as.. subito incinta ed eccoci qua… mi sono svegliata gioiosa xche’ le beta nn c’erano più..ed ora sono frastornata e non posso dire nulla a mio marito xche’ se lui sapesse che test ovulazione è positivo sarebbe felicissimo. Solo al pensiero… che mi consigliate? Vi allego test ovulazione…
Eleonora .. hai un bellissimo grafico…nn dico altro
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)