- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ely
PartecipanteAnkora nn s è smosso nulla!sto ankora pensando a quei 2-3grumi di muco, nn m è mai successo!oggi 60gg senza ciclo!ormai aspetto lunedi di fare le beta e poi andm d farmaco almeno ripartiamo dall inizio e vediamo..kiamerò subito xfare i monitoraggi!
Sono proprio contenta xanna..speriamo riesca a superarla del tutto!
Vai eya!si riparte!
Il 2017 è il nostro anno!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
Moderatore[quote quote=436596]Buongiorno a tutte!!! Stamattina mio marito ha ritirato l’esito dello spermiogramma+ spermiocoltura (è il secondo che fa). Gli spermini normali sono aumentati evvaiii!!! In compenso però è aumentata la viscosità….😪 Ed è ancora positivo ad un batterio (enterococcus faecalis). Consigli??? 😘😘😘
[/quote] Ciao Cinzyn 🙂 non so se qualcuna ti ha già risposto io non sono una esperta e purtroppo non saprei dire niente su la viscosità :scratch: cmq credo che dal momento che sono aumentati i soldatini a forma normali è già un grande traguardo no? 😉 cmq se tu ancora non ai avuto una risposta soddisfacente prova a chiedere ad Elena lei sicuramente saprà risponderti :yes: in becco alla ciko cara :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatore[quote quote=437793]Ragazze buongiorno!!! @cercandoilsole che bello leggere queste belle notizie! Quindi visto le doti lo chiamerete Rocco??? 😂😂😂 Colgo l’occasione per fare a tutte voi carissimi auguri di buon anno!!! Siete donne speciali
auguri a voi e a me un nuovo anno ricco di felicità!! !!
[/quote] Grazie tesoro :heart: 2017 sarà il nostro anno :heart: diventeremo un gruppo di pancine :yahoo: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreBuongiorno bimbe :rose: grazie delle preghiere 🙏🏻❤️ Poco fa ho avuto la bellissima notizia che la piccola Anna si è svegliata ❤️❤️❤️💞 ancora in prognosi riservata il caso è grave ma è tornata x ora dalla sua famiglia grazie a Dio 🙏🏻 @Eya89 direi proprio che si è mosso qualcosa finalmente 🙏🏻 compitino perfetto brava 😎 fra poco aggiornerò la prima pagina ti inserisco a gennaio 😉 una buona giornata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eya89
Partecipante@Nina76 cmq credo ke ormai faccio parte di gennaio :yes: :whistle:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Loredana
PartecipanteEya speriamo! !Ely si è smosso qualcosa ?continui con i dolorini?
Grazie Desy tanti auguri a tutte noi x un anno strapositivo!!😃 :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Sognonelcuore
PartecipanteRagazze buongiorno!!!
@cercandoilsole che bello leggere queste belle notizie! Quindi visto le doti lo chiamerete Rocco??? 😂😂😂
Colgo l’occasione per fare a tutte voi carissimi auguri di buon anno!!! Siete donne speciali :heart: auguri a voi e a me un nuovo anno ricco di felicità!! !!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivo@nina76 tesoro.. mi spiace tantissimo per la tua amica.. pregherò per la piccola Anna… 😥
@cercandoilsole che meravigliaaaaa…!!! :yahoo: sono contentissima per te!!
Eya89
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose: forse si è mosso qualcosa: oggi Tb a 37 :mail: speriamo che stia ovulando 😉
buona Giornata di vigilia di capodanno…lasciamoci tutto a le spalle e ripartiamo :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nina76
Moderatore<p style=”text-align: justify;”>Ragazze vi ringrazio di cuore x tutti i pensieri positivi x la piccola Anna :heart: lei è nelle mani del Signore🙏🏻 solo lui può compiere il miracolo 🙏🏻
Moderatore@bikka ti ammiro :rose: e anch’io non toglierei la mia vita x nulla ma proprio nulla in questo mondo ! Infatti gin da piccola ho sempre detto ai miei e adesso lo dico al mio marito se qualcuno vi bussa alla porta x dare la notizia della mia scomparsa e poi dice che è stato suicidio iniziate subito le indagine! Amo troppo la vita 😍 e il dono più prezioso che il Signore mi ha dato ❤️ Anch’io 4 aborti ma ho sempre pregato al Signore di non farmi averlo x poi togliermi non sopporterei nemmeno Io 😥 invece la mia amica mammina di Anna mi dice che ogni giorno a fianco della figlia è stato una gioia unica e ringrazia al Signore x averla dato la possibilità di partorire questo piccolo angelo che sta x andarsene 😢 la vedo molto più forte di me ❤️@Petite grazie x raccontarci di Parigi a febbraio tocca a me e se allora non sarò ancora pancina farò la scorta anch’io 🙊🙉🙈
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteBikka come è strana la vita!xfortuna ogni tanto ridiamo, basta così poko xfarci piangere!
Io xla tiroide 4.56 avevo solo il problema dei capelli, ne perdevo tantiximi..a ciocche quando li lavavo!mi hanno detto ke poteva exere quello
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteBikka..si in effetti ora la viviamo in 2 prospettive diverse..e credo che tu davvero sia una donna molto forte!!continuare a vedere questa vita che c’è stata dentro di te…dev’essere molto doloroso ma tu guardi avanti e fai bene! Forse dal 4 come ti ha detto il gine diventerà bianco il test..
Eya mi spiace 🙁
Ely speriamo nell’anno nuovo :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteIbla io non avevo sintomi x ipotiroidismo. .dagli esami di gravidanza (ero già incinta)è uscito fuori il valore sopra 5 , prima era alto ma sempre sotto il massimo,così dopo la visita con eco mi ha dato eutirox 0, 25 che prendo tuttora. .
Nina..tanti pensieri x la piccola Anna..❤
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroNina un grande abbraccio… non ci sono parole.
Ragazze.. non ci si può togliere la vita a causa di un aborto..e se lo dico io che sto a quota 4.. fa male, un dolore profondo, che non ti lascia mai.. ma togliendoti la vita neghi la possibilità ad un altro bimbo .. non so.. forse io ho questa mentalità, che dopo un aborto ho ancora più voglia di far vincere la vita…
Perdere un figlio invece non lo supererei ..
Vi faccio ridere… poco fa guardavo un test di gravidanza e speravo sottovoce..fa che sia candido, fa che sia candido.. ed invece ancora due lineette molto marcate.. e pensavo a voi che le desiderate tanto.. a me che vorrei vederlo bianco latte per gioire di nuovo poi.. alle due lineette.. dovrei piangere, ed invece mi viene da ridere. Perché penso, ok, restiamo ancora un po’ in panchina. :wacko: non posso neppure fare l’amore fino al 4 (data decisa dal gine)… e non ce la faccio più..mi manca intimità…uffff so scema?? :wacko:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eya89
PartecipanteAh mannaggia fa niente dai… :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)ely
PartecipanteCerto ke in questo periodo di festa tutte queste brutte notizie..dove sono finiti tutti i positivi?babbo natale non ha letto le nostre letterine?
Ultimamente mankanopositivi..a parte manu e catta..dove sn???!!!daiiii!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
Moderatore@unicaely mi spiace x la tua nonnina povera 🙁 speriamo non sia agressivo e riesca a cavarsela 🙏🏻
Moderatore@CercandoIlSole ci voleva proprio una bellissima notizia come questa evviva :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteBrava!ottimo direi!complimenti!1nuovo maskitto!auguri ankora!
Io sono 1pokino triste xkè hanno trovato 1tumore maligno al colon a mia nonna, in mezzo alle feste non è il top. Ma sono dell idea ke prima o poi deve girare la ruota come dice cercandoilsole!speriamo bene!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteRagazze dopo 2 aborti, una biochimica, e nel mezzo una grande gioia, oggi di nuovo ho toccato il cielo con un dito!!! Ho fatto l’ultrascreen ed è la perfezione!!! 💚 è sanissimo e ha tutto quello che deve avere. Osso nasale e TN 1.2. Dieci dita alle mani, 10 ai piedi. 2 vene ombelicali, 4 cavità nel cuoricino e…. un bel pisellone 😂😂😂😂 un altro fiocco azzurrooooo💙💙💙💙💙
Ragazze non mollate MAI, MAI, MAI!!!!!!! Anche se vedete tutto nero, anche se vi sembra che la vita sia ingiusta con voi, prima o poi la ruota della vita gira per il verso giusto!! Tifo sempre x voi ricordatelo!! :yahoo:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoIbla81
Membroely
PartecipanteNina povera!quanto è brutta la vita ogni tanto..non capisco xkè ci deve mettere sempre a dura prova!boh!speriamo bene xla pikkola anna!
Eya mi dispiace!
Irissììì..inizia con i compitini!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Ibla81
MembroCiao ragazze!
@Loredana tu hai fatto le analisi per la tiroide? Io non avevo sintomi evidenti di ipotiroidismo ma dalle analisi si vede che sono leggermente ipotiroidea e che il tsh é meglio che stia sotto a 2.5 per avere più probabilità di rimanere incinta. Io ce lo ho 5 e qualcosa non è un forte ipotiroidismo mio zio medico dice che vivendo qui sul mare mi passerà presto da solo visto che gli anticorpi sono a posto. Per ora sto prendendo eutirox a basso dosaggio e a inizio marzo rifaccio gli esami.Leggendo quanto sono economici i test di gravidanza in Francia mi è venuta in mente una cosa su un metodo molto economico per vedere l’ovulazione. Me ne ha parlato un amica che ha vissuto in Messico dove il ginecologo le consiglio’ questo metodo (che li usano per non avere figli) e consiste nel l’osservare la propria saliva durante il mese attraverso una lente speciale che costa 20 euro e dura per sempre. Adesso la mia amica é di nuovo in Messico e me la voleva spedire…chissà se funziona. Lei diceva che non funziona bene solo se uno beve o fuma. Chissà…
Qui in Sicilia è arrivato il freddino pungente! Che bello mi emoziona un pochino questo clima e questa luce invernale.
Forza che ce la facciamo tutte!!!!!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)