- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ely
Partecipante<hr />
Comunque le beta sono a 1.09 non 1.9…sono bassissime!mi sa ke nn ho chance!xò ho visto ke sul mio foglio cè scritto “fino a 5” e non 10…boooh
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteQuesto vorrebbe dire ke ho ovulato tipo 1settimana fa?ho visto su internet ke il valore non a 0 potrebbe exere dato anke dal makkinario del laboratorio ke non è regolato bene..boh!il foglio dice ke se inferiore a 10 è negativo, xò bohh!eya quando riesci mi fai sapere xfavore!grazie
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
Moderatoresono d’accordo con iris85 :whistle: fra qualche giorno rifai le beta magari avrai una sorpresa 😉 te lo auguro di cuore :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteRagazze sapete ke mi state facendo illudere di brutto??!!!io volevo andare dal medico a farmi dare qualkosa xfarmi venire il ciclo..uffi!continuerò con questo ciclo infinito..kixà magari!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
Membro<p style=”text-align: left;”>@unicaely io ripeterei le beta venerdì o sabato e vedere che succede….se diventano 0 c’è stato qualcosa e il ciclo dovrebbe arrivare subito e se invece cresce le hai beccate proprio all’inizio e ci sta che sono basse :heart:
ely
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Eya il tuo dato della beta cos era lo scorso mese?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
Moderatorewowwwwwwwwww direi che lo ai proprio circondato ahahhaha questa sera vai di :mail: che male non fa 😉 quanto alla tb devi considerare la prima misurazione perché anche se non sei alzata cmq ti sei svegliata, preso termometro e fatto salti di gioia in spirito 😉 quando ti sei accorta del scoppio :whistle: adesso non rimane che aspettare io mi incrocio tutta e che questa sia la volta buona :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eleonora
Partecipante[quote quote=436780]catta bellissime beta!
tu continui a bere tanto fatti qualche infuso di malva se non passa meglio assumere qualcosa di più forte chiede al tuo gine cosa puoi assumere in sicurezza
Eleonora anch’io segno come il giorno successivo ma come hanno detto le ragazze non cambia molto
già sganciato? io sono sicura di essere in po ma non ho ancora capito bene forse il 6 po boh
[/quote]
ciao cara @Nina si ho sganciato l’ovetto ieri bello fresco , questa volta ho notato un’altra cosa che le altre volte non avevo capito e colto , ho iniziato ad avere dolori forti a l’ovaia sinistra il 26 sera che io credevo il giorno del l’ovulazione invece è slittata al 27 , infatti il 27 mattina test positivo e dolori ancora costanti poi verso la tarda mattinata il dolore è sparito e la sera ho avuto muco cremoso abbondante , infatti stamani la temperatura in rialzo mi ha dato l’ok su ovulazione il 27 , comunque ho compitato il 23 ,25,26,27 e uno lo piazzo anche stasera che male non fa .. mi sono concentrata nel circondare questo benedetto ovetto , e se sono stata fortunata con il rapporto di ieri sera l’ovetto era già in attesa dei soldatini , speriamo che questa volta si qualla buona .. una cosa che mi fa strano e stata la temperatura basale , stamani ho misurato la temperatura alle 7:15 ed era a 36,8 poi mi sono riaddormentata e svegliata alle 9:15 ho rimisurato ed era a 37 .. nonni sono mai alzata dal letto .. mah ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nina76
ModeratoreNon lo so tesoro, io tifo ovviamente x te 😉 ma ovviamente bisogna prenderla come una previsione più che altro ahhahah oppure una mia illusione da parte mi :yes: io cmq non sono al corrente del valore iniziale x considerarlo positivo ma nella mia testolina tutti i valori diversi da 0 dimostrano una possibilità :whistle:
PartecipanteGrazie nina!sai mi sembra di sistemare 1cosa e peggiorarne 1altra..boh!domani vado a rompere al medico di base e vediamo ke mi dice!non ho proprio pensato alle beta a 1.9, ho dato xassodato ke erano negative e basta..boooh!poi mi sembra ke anke qualkun altra aveva le beta non proprio a 0 o sbaglio??
Moderatorecatta bellissime beta! :yahoo: tu continui a bere tanto fatti qualche infuso di malva se non passa meglio assumere qualcosa di più forte chiede al tuo gine cosa puoi assumere in sicurezza 😉 Eleonora anch’io segno come il giorno successivo ma come hanno detto le ragazze non cambia molto :whistle: già sganciato? io sono sicura di essere in po ma non ho ancora capito bene forse il 6 po boh :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreGrazie a tutte ragazze x i messaggi di sostegno :rose: io ho sempre trovato la adozione un atto d’amore ma il mio amore no! conosciamo 5 coppie che hanno figli adottivi e da 5 soltanto una a lungo termine non ha avuto grossi problemi, e lui vedendo le loro difficoltà ha sempre detto che non avrebbe mai adottato ed io ero tranquilla perché siccome in famiglia non abbiamo maiiiii avuto nessun caso di aborto e nessun altro problema in testa mia dal momento che avessimo detto ok adesso è il momento il positivo sarebbe arrivato subito e ovvio con lieto fine invece la storia lo sapete bene. Io ho sempre fatto adozioni di ogni genere (sono mamma anche di 9 cuccioli pellosi 😉 ) a distanza e ciò mi ha sempre portato tanta gioia, dal momento che abbiamo avuto tutti questi problemi ho vissuto qualche mese da incubo dopo il 4 as e non facevo che piangere, da allora lui vedendo il mio dolore si è deciso di informarsi anche su questo x farmi felice, ma io dal momento che so bene cosa sarebbe tutto ciò x lui non sono ancora certa di intrapendere questa strada 🙁 cmq alla fine se decidessi veramente x la adozione la farei più avanti quando le nostre possibilità di concepire naturalmente fossero pari a 0 perché lui vuole tantissimo fare il papà e anch’io vorrei tanto avere un piccolo naturalemente . Continueremo a provarci se poi fra 4 anni quando torneremo in Brasile non sarà successo nulla allora`se lui sarà veramente convinto do il via a tutto quanto e nel giro di pochi mesi avremo il nostro bambino tanto desiderato :heart: Unicaely tesoro gli anticorpi settimana scorsa non so se ti ricordi ma il mio amore ne aveva a 1,710! e la dottoressa gli a detto di non preoccuparsi perché il valore tsh era sceso da quase 7 a 1,83 ed era quello il più importante quindi direi che anche tu può stare tranquilla 😉 l’unico dubbio che ho e non vorrei dire una grande cazzata è quanto le beta :scratch: ogni volta che ho fatto le beta ed erano negative erano propio 0 ! tu invece 1,9 non è che inizi a covare qualcosa di molto bello? 😉 spero tanto di non aver sbagliato :heart: benvenuta AliStella :rose: cerchi da tanto? in becco alla ciko :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
Partecipante@unica se hai una tiroidite autoimmune é normale avere anticorpi alti, passano da soli col tempo ma restano comunque sempre un po’ più alti.
Continua la terapia che ti ha dato il dottore! Non devi smetterla, non serve a “curare” la tiroide, ma a sopperire il lavoro che lei non fa. Dovrai prenderle tutta la vita 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nina76
Moderatore*Manu* evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: congratulazioni :heart: :heart: ai un test bello marcato non ci sono dubbi :heart: mandaci una valanga di piumette 😉
PartecipanteGrazie mille alistella!non sai ke gioia mi dai!
Quindi i miei esami sono a posto così secondo te?continuo a prendere eutirox 25 e via?6 riuscita a vedere il file ke ho allegato con i miei esami e i miei valori?tu avevi anke l ovaio policistico xcaso?grazie 😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)AliStella
Partecipante@unicaely ciao! Io vi leggo sempre ma non scrivo mai:)
Io ho una tiroidite autoimmune con anticorpi molto alti. Quando ho iniziato a cercare un bimbo ho preso eutirox per abbassare tsh e sono rimasta incinta praticamente subito… Gli anticorpi ci sono ancora, ma non sono un problema!
ely
PartecipanteNettle tu mi sembravi super informata sulla tiroide..mi sai dire qualkosa?ho mandato mail all endocrinologo, ma già la scorsa volta non mi ha risposto. Il medico di base ci sarà domani pomeriggio!ero così felice di aver sistemato il tsh, nn ci speravo proprio ke si potexe abbaxare così tanto in 1mese!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Sognonelcuore
Partecipante@manu augurissimiiiiii :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreely
PartecipanteRagazze ho provato xscrupolo a vedere se erano presenti gli esiti..ci sono già!
Purtroppo non sono incinta, beta a 1.09..i test erano veritieri e questo ciclo nn arriva!però il tsh è sceso da 4.56 a 1.069..ottimo direi!peccato ke i valori degli anticorpi sono sballatiximi..dovrebbero exere fino a 60 e io ho 490😲😲😲😲
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)iris85
MembroNettle
PartecipanteÉ sempre bello leggere tutte le vostre storie 😊
@eya non saprei…a me parrebbe anovulatorio…
Per chi chiedeva, monuril si può prendere in gravidanza. Chiedete al medico 😊
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoManu auguri!! Che bello!!! :heart:
Ibla81
MembroCiao belle!
@nina io sono molto contenta che abbiate iniziato a considerare anche la strada dell adozione. la mia felicità è dovuta soprattutto al fatto che quando lavoravo seguivo anche i primi incontri delle adozioni e ho visto nascere amori bellissimi tra neo genitori e bimbi e…tante storie di positivi inaspettatissimi arrivati proprio quando il bimbo adottato entrava a illuminare quella casa. Mi è capitato due volte di tenere con me bebè per qualche mese prima che venissero adottati (perché le mamme che stavano nella casa famiglia se ne erano andate da un giorno all’altro abbandonandoli e senza dare notizie, quindi siccome io ero “educatore residente” e vivevo in una dependance indipendente accanto alla casa famiglia ho potuto fare due volte questa bellissima esperienza di amore e…privazione di sonno😊 penso che la mia tiroide abbia iniziato ad andar male li tra lavoro studio e turni di notte al lavoro e bebè in casa…ma è stata una botta di vita in un momento in cui soffrivo da morire per l’ abbandono dal mio ex). L’amore che ti invade è una cosa incredibile. Le mie colleghe che hanno figli dicono che “quando hai figli tu é diverso” e quando dicono “diverso” vogliono far capire che l amore per un figlio biologico e’ superiore ma io non posso sapere se hanno ragione…solo non capisco come facciano a dirlo se non si sono mai prese cura per lungo tempo di un bebè non loro. Posso capire che per i bimbi della casa famiglia mi ponevo più come una zia…ma quando ti occupi di un bebè e lo porti a casa tua e gli dai le poppate al biberon ogni tre ore e ti guarda con quegli occhioni secondo me li sboccia il cuore di mamma! Quando poi sono stati adottati sono stata felice: io non avevo un compagno, ero molto più giovane di ora e lavoravo e studiavo contemporaneamente quindi mentre mi prendevo cura di loro avevo chiaro che una famiglia più strutturata sarebbe stata meglio. Intorno avevo una rete di psicologi e professionisti e colleghi che mi aiutavano a viverla in modo sano. Anche il mio compagno purtroppo non è che scalpita per l’adozione e non siamo nemmeno sposati…Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eya89
Partecipante@manu ma che bella notiziaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose: :rose: domani mattina rifallo assolutamente e facci sapere subito :yahoo:
Io ho scritto ad Elena riguardo il mio grafico ecco la sua risposta:
Ciao l’unico sospetto di ovulazione che abbiamo è che sia avvenuta il 12 dicembre, se fosse così dovresti fare un test di gravidanza. Se positivo , benissimo.. se negativo allora dobbiamo ipotizzare che l’ovulazione non sia avvenuta…fammi sapere se farai il test
voi che dite?? Mi illudo troppo a fare il test? Mi conviene ??? O aspetto ancora un po’??? :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)catta
MembroRagazze grazie mille dei consigli.
Il gine in questi giorni non c’è ma ho già chiamato il mio medico di base ( e non c’è pure lui) ma dalla segretaria mi sono fatta prescrivere l’urino cultura,visto che domani andro’ per ripetere le beta ( incrocini) con cui in base agli esiti e in base a quello che dirà il gine quando tornerà vedremo cosa fare
purtroppo sono spesso soggetta a cistiti e so cosa fare ma ora che aspetto non mi sento di prendere niente ovviamente se non prescritto e necessario
io nel frattempo bevo moltissima acqua
e questa sera tisane al finocchio che aiutano molto per alleviare il fastidio!
cmq unicaely io pure ci sono rimasta di sasso
con impegnativa le beta le ho pagate € 20,00 e qualcosa…..