- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Cla(twins)
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte!!!
Stamattina mio marito ha ritirato l’esito dello spermiogramma+ spermiocoltura (è il secondo che fa). Gli spermini normali sono aumentati evvaiii!!! In compenso però è aumentata la viscosità….😪 Ed è ancora positivo ad un batterio (enterococcus faecalis). Consigli??? 😘😘😘
ely
PartecipanteLe beta 22€ senza prescrizione + tutti gli esami xla tiroide 74,25€!domani gli esiti
Manu vai diretta a fare le beta
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivograzie ragazze.. siete carinissime..!!
@bikka mi fai sorridere sempre con le tue belle parole.. :rose: certo che lancio piumette a tutte.. ma prima vorrei essere più sicura con le analisi.. e non preoccupatevi che se tutto questo è effettivamente reale vi lancio vagoni di piumette..!! :heart:
Loredana
PartecipanteEleonora io faccio come te però sentiamo che dicono le altre. .visto che mi interessa da vicino :whistle:
Catta io prendevo Furadantin o Monuril in farmacia ma non so in gravidanza. . :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)arachi
Partecipante[quote quote=436519]IO ragazze oggi sospetto una cistite,oltre bere tantissimo cosa devo fare?
[/quote]
infuso di malva da bere e alcuni fanno proprio anche il bidè. ..poi prova con acidif plus è un integratore credo tu possa prenderlo…se il problema è dovuto allo sbalzo del ph vaginale a me la gine aveva dato ovuli di normogin…anche questi so che si possono prendere anche in gravidanza
Sono mamma di Diego (7 anni)bikka
MembroCatta se quando urini ti fa male devi contattare ginecologo. Il problema della cistite è che si cura con antibiotico, e l’antibiotico poi ti porta facilmente candida. Quindi chiama gine che ti consiglierà lui. Io ti consiglio di evitare medicine anche se prescritte. Prova tutti gli omeopatici possibili che non nuociono al pupo . A me diede antibiotico x bronchite e antimicotico x la candida che mi venne. E anche se ha detto che non c’entra nulla, l’ho perso. Non ti voglio mettere agitazione, però mi sento di avvisarti.
Eleonora io gli ovetti li avrei messi al gg prima.. ma tanto che cambia?? :yahoo: tu spolpa il maritino più che puoi! :heart: non c’è nulla di più bello che provare a mettere un figlio con tanto amore e passione!
Manu.. già mi ero svegliata col sorriso… ma mi hai dato una carica bellissima… lancia piumette a gogo’ per noi!!
Unicaely pazienza.. in un modo o nell’altro per te sarà in buon giorno. :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Loredana
PartecipanteManu complimenti! !!e grazie x questa bella notizia che riapre in qualche modo col sorriso la speranza a tutte😉
Bikka hai proprio ragione.tutto parte dalla nostra determinazione nell’istante in cui ci troviamo!!sono felice di sentirti così desiderosa di sentirti donna , bella e..lasciamelo dire una grande persona !
Catta le beta sono bellissime :yahoo:
Unicaely facci sapere..ma tu sei andata in ospedale o laboratorio privato?mi sembra tantissimo😨
Cercandoilsole grazie e auguri per la tua gravidanza! ! :heart:
Angy speriamo che parta sto ciclo..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteManu complimenti! !!e grazie x questa bella notizia che riapre in qualche modo col sorriso la speranza a tutte😉
Bikka hai proprio ragione.tutto parte dalla nostra determinazione nell’istante in cui ci troviamo!!sono felice di sentirti così desiderosa di sentirti donna , bella e..lasciamelo dire una grande persona !
Catta le beta sono bellissime :yahoo:
Unicaely facci sapere..ma tu sei andata in ospedale o laboratorio privato?mi sembra tantissimo😨
Cercandoilsole grazie e auguri per la tua gravidanza! ! :heart:
Angy speriamo che parta sto ciclo..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eleonora
PartecipanteBuongiorno donzelle , tanti auguri @Manu un bel positivo :heart: .. @bikka buongiorno come stai ? Volevo fare una domanda forse un po’ stupida . Io e mio marito abbiamo avuto rapporti in questi giorni durante la notte visto gli orari eccessivi che abbiamo fatto per queste feste , i rapporti avuto dopo la mezzanotte vanno segnati al giorno dopo ? Cioè abbiamo avuto un rapporto alle 2:00 del mattino tornati dal festeggiamento della vigilia quindi il 24 ma io l’ho segnato al 25 e il rapporto della mezzanotte nel 25 l’ho segnato al 26 .. va bene ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
Inattivo@nettle a chi lo dici..!! ragazze.. vi terrò sicuramente aggiornate..!! :heart:
Nettle
PartecipanteAnonimo
Inattivo@bikka tesoro grazie mille per la tua positività.. mette gioia.. io comunque rimango ancora un pochino incrociata.. e domani vediamo..! 😉 sono felice che pian pianino tu ti stia riprendendo.. non sarà facile ma ce la farai! e non c’è frase più azzeccata.. :heart:
CercandoIlSole81
PartecipanteBuongiorno ragazze ogni tanto passo di qui a leggere le vostre novità, purtroppo vedo che non ce ne sono molte, la magia del Natale non ha funzionato molto qui :negative: ciò non toglie che non possa essere una bella carica per cominciare un 2017 col botto :yahoo: lo auguro davvero a tutte col cuore!!!
Manu è positivissimo quel test, è uguale a quello che ho fatto 2 mesi fa :heart: tantissimi auguri di una splendida gravidanza 💖💖💖💖
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondobikka
Membro[quote quote=436452]Buongiorno ragazze.. io ho un’amica che il suo piccolo bimbo lo è dovuta andare a prendere in Cina.. spendendo tra l’altro una cifra assurda.. la burocrazia ed i tempi in Italia erano veramente troppo lunghi e stressanti.. ma ora è felicissima.. è una persona rinata..
tornando a noi.. la mia tb stamattina ha avuto un leggero rialzo.. così quando mi sono alzata da letto giusto perché non sapevo che fare..
ho azzardato un test.. ora.. non vorrei illudermi troppo ed aspetterò qualche altro giorno per rifarlo come si deve… ma cosa dite? ci posso davvero sperare? vedete anche voi quello che vedo io?
[/quote]auguri tesoro!!!!!!!!!!! sei incintissima e anche da un po’, visto che è bella presente la linea avrai parecchie beta in circlo, non spendere soldi con test digitale e fai direttamente le beta!!! auguri auguri auguri!!queste belle notizie mi danno gioia infinita!!
io non ho mai sentito di questa cosa che se vuoi adottare devi avere rapporti protetti, anche perchè non vedo il perchè…e cmq anche se una donna resta incinta non è obbligata a dirlo. mi sembra assurdo che una donna adotta un bimbo e non puo’ provare cmq ad averne un altro… poi conosco anche persone famose che hanno sia figli propri che adottati.. non so tra i famosi uno tra tanti la Palombelli, la Jolie..ma ce ne sono a iosa… l’adozione è un atto di amore. Io come ho detto ci ho anche pensato ..ma avendo già tre figli miei e non essendo ricca so già che il mio reddito non si avvicina neppure minimamente a quello richiesto… proveremo a farne un altro se Dio vorrà, sa che qui c’è tanto amore..
intanto io sto riprendendo a vivere serenamente. ieri mi sono rifatta le unghie con il gel.. ho riniziato a prendere integratori (acido folico, magnesio, multicentrum pre mamma)per prepararmi nuovamente, oggi ho deciso che mi farò una bella tinta!! e poi una bella acconciatura :yes: quando potrò riprovare voglio farlo alla grande! bando alla tristezza e a tutti i pensieri negativi. :yahoo:
non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro…
una cara amica mi ha mandato un post con questa frase due gg fa ( W. Shakespeare)… che diceva questo.. ci ho pensato per un po’ e mannaggia li pescetti se non ha ragione!!! :heart: il passato è passato. viviamo il presente aprendo le braccia al futuro :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivosperiamo bene @unicaely.. sto pregando sia reale..!!! bè.. prima di pensare al dopo aspettiamo i risultati delle beta..!!
arachi
Partecipanteely
PartecipanteVai manu..si vede beniximo!te lo dice 1 ke nn ha mai visto 1test canadese csì se non quello di ovulazione!
Io ho fatto le beta, domani mi danno i risultati!almeno poi vado a rompere al mio medico xdarmi qualkosa xsblokkare questo ciclo lunghiximo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Anonimo
Inattivono ma infatti almeno una bella scatola con due test la compro di sicuro…!!! :heart:
Anonimo
Inattivosi.. è di gravidanza.. :heart: la vedo anche io.. ma stento un attimo a crederci… comunque lo prendo lo stesso un test digitale… 😉