- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteAngy sono d’accordissimo con te , questo gruppo è meraviglioso e siamo perfette come siamo! :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=432001] Ciao Eya, conta le perdite del ciclo anaovulatorio come mestruazione (anche se meno abbondanti, da quel che ho visto anche per me è lo stesso 😉 ) e riparti da lì Angy ma no che non la si perde la speranza, solo che hai presente i cantautori che hanno l’ispirazione solo quando sono giù di morale? Io quando sono allegra non scrivo di me sul forum, vi beccate solo la me lagnosa XD mi spiace!! Io non so cosa pensare del tuo grafico, in tutta onestà…promette bene, solo che mi stupisce l’ovulazione così tardi. Smentiscimi, non vedo l’ora di sapere per certo che si può con un tuo positivo 😉 Loredana su questo perfettamente d’accordo 😉
[/quote]
ok grazie @varelala :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
Inattivo@varelala le amiche che sanno ascoltarti solo quando sei a 1000 le trovi in ogni angolo e le perdi il giorno dopo…. noi ci siamo riunite soprattutto per sostenerci quando il peso del mondo sembra essere solo sulle nostre spalle. Certo ognuna reagisce in modo diverso… io faccio la scema (e mi riesce troppo bene, quindi comincio a pensare di esserci più che di farci :whistle: ), un’altra sclera, una si chiude, l’altra piange…. ma siamo splendide proprio nella nostra diversità!
Io di grafici ne capisco anche meno di te, per questo divento una zecca colma di domande…. come vedi abbiamo tutte qualcosa da farci perdonare 🙂
Ti abbraccio!!!!@Nettle sinceramente già la certezza dell’ovulazione è un mezzo miracolo, ma se ci fosse dell’altro, allora io sono la madre di tutte le BDC del mondo 🙂
Ragazze, incrocini grazie!!!Nettle
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao Eya, conta le perdite del ciclo anaovulatorio come mestruazione (anche se meno abbondanti, da quel che ho visto anche per me è lo stesso 😉 ) e riparti da lì
Angy ma no che non la si perde la speranza, solo che hai presente i cantautori che hanno l’ispirazione solo quando sono giù di morale? Io quando sono allegra non scrivo di me sul forum, vi beccate solo la me lagnosa XD mi spiace!! Io non so cosa pensare del tuo grafico, in tutta onestà…promette bene, solo che mi stupisce l’ovulazione così tardi. Smentiscimi, non vedo l’ora di sapere per certo che si può con un tuo positivo 😉
Loredana su questo perfettamente d’accordo 😉
Eya89
Partecipante[quote quote=431995] @angy 😂 sii gli faccio il filo! Sei al 10 po ed è bella alta. Se restasse così ancora 4/5 giorni sarebbe stupendo. Altrimenti…beh, almeno sapresti di produrre bene il progesterone 😉 che è già un traguardo. Però almeno si è alzata quindi hai ovulato al 100%! Ed è bellissimo 😎 @eya bella domanda. Puoi rifare le beta…anche se i sintomi non sono poi così indicativi. Elena che dice?
[/quote]
devo ancora chiederle un parere… :unsure: volevo prima vedere se qualcuna di voi ne sa qualcosa 😉
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
Inattivo@Nettle, fuori dai denti… se restasse così alta sarebbe MOLTO più di un’ovulazione?? Sai comincio a sentire tutti i sintomini, i ruomorini, le visioni… mi manca solo Paolini sequestrato dagli alieni e poi ho tutto!
Nettle
Partecipante@angy 😂 sii gli faccio il filo! Sei al 10 po ed è bella alta. Se restasse così ancora 4/5 giorni sarebbe stupendo. Altrimenti…beh, almeno sapresti di produrre bene il progesterone 😉 che è già un traguardo.
Però almeno si è alzata quindi hai ovulato al 100%! Ed è bellissimo 😎@eya bella domanda. Puoi rifare le beta…anche se i sintomi non sono poi così indicativi. Elena che dice?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteVarelala, Nina spero con tutto il cuore che coronerete presto questo sogno..io volevo solo dire di non perdere mai la determinazione di farcela..la mente e il cuore possono anche incidere sul buon andamento di una cura..lo so xkè ci sono passata anche se x altri motivi😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoIris, facci sapere
Unicaely dai retta a Nettle 😉 se non sai quando (e se) hai ovulato non ha senso purtroppo contare il ritardo. Da pcos ti capisco, è estremamentre frustrante. Per quanto riguarda l’ovulazione con cicli così lunghi: teoricamente credo sia possibile, ma guardando i grafici è anche raro purtroppo.
Nina :rose: ho 32 anni, razionalmente so che un po’ di tempo c’è, ma sai non è detto che basti questo e non sempre sono ottimista. Ho aspettative nelle visite che mi attendono di qui a poco ma anche il timore che non risolvano i miei problemi. Ma il grafico per il momento lo lascio perdere 😉 che ormai sono al 48pm e getto la spugna, chiederò alla ginecologa che mi sblocchi la situazione quando la vedo a fine mese. Tu inizi con il Clomid a gennaio, vero? In molte ci riescono stimolando l’ovulazione, te lo auguro!
Anonimo
Inattivo@Nettle… “bel grafico”??? Non gli starai facendo la corte, spero…. aspetto da mesi di poterlo esibire così e tu già l’hai adocchiato??? 🙂
Scherzi a parte, dietro il tuo complimento al grafico, indirettamente ad Edo e ancora più indirettamente a me posso leggere la speranza che tu veda qualcosa di più di un’ovulazione? Lo so, sto correndo col pensiero, ma che ci posso fare sono una donna proiettata verso il futuro :yes: :yes:
Anche perchè, come accade a @Loredana, sono in pieno “mondo del fantasintomo”…. AIUTATEMI!!!!!!!!!
@Iris84, @verelala mai smettere di sognare, mai smettere di lottare. Si soffre, si cade, poi ci si rialza (magari con l’aiuto di queste squinternate amiche di forum che vi siete ritrovate :heart:)
@desy80 hai osato smettere di usare il termometro?? Ma sai che poi lui si vendica? :wacko:
@Nina76 il telefono porcello è l’evoluzione OGM del termometro Edo 😉
Perchè un giorno vi spiegherò la genesi dei nomi dei miei termometri…Eya89
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
Io sto continuando il grafico vecchio della Tb e ho fatto uno nuovo dalle perdite del ciclo anovulatorio(che è in prima pagina ) … è proprio su questo argomento… vorrei sapere come funziona il ciclo anovulatorio..??? Nel senso quei 4 gg di perdite sn considerate mestruazioni ???? E quindi ciclo corto … o devo tenere ancora presente il ciclo precedente per le prossime mestruazioni??? Vi allego il grafico vecchio insieme alla continuazione di quello nuovo X farvi capire .. e ditemi cosa pensate…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24633-c803abd3
Premetto che il 6 ho fatto le beta ed erano a 0… ma da sabato scorso ho giramenti di testa tipo vertigini … giramenti di stomaco e nausea e allo stesso tempo tanta fame :wacko: :wacko: non so se possa essere un buon segno… cosa ne pensate??? :mail:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nina76
Moderatorevarelala cara ti capisco perfettamente e ti abbraccio forte :rose: tieni duro che arriverà . Te lo auguro di cuore :rose: tu quanti anni ai? ai fatto un nuovo grafico? anch’io ancora niente figli mi chiedo spesso se in questo piccolo periodo che mi resta riuscirò a diventare mamma… x un lungo periodo è stato un chiedo fisso ma di quelli belli grossi e ciò mi ha fatto tantissimo male. Sto cercando di pensare positivo, di non perdere la fede nella speranza di rivedere di nuovo un positivo e che questa volta rimanga con noi x sempre :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
Moderatoreiris85 ti penso tesoro :heart: ho tanta speranza x te :rose: Mary dai raccontaci com’è andata 😉 Nettle infatti :whistle: unicaely ma sei una che capisce quando sei in po? io anche se non prendo la temperatura so cmq quando inizia il po perché ho mal di tetta , testa, bruciore di stomaco sempre presente, doloreti al basso ventre e vampate di caldo quindi direi impossibile sbagliarmi ahahha tu invece? se ai dei sintomi particolari in po e adesso sono presenti io direi di correre a fare le beta 😉 Desy80 adesso si direi che l’ovulazion efinalmente è arrivata :yahoo: si vede che il primo picco non è stato abbastanza x fare scoppiare il follicolo ma adesso sembra una bellissima temperatura, aspetteremo insieme super incrociate :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
Partecipante@desy dai, sei comunque bella alta e speriamo in bene!
@nina telefono porcello…
@iris 💖
@mary evviva evviva congratulazioni cara 😘@unica sei ancora nel pm. L’unico metodo casalingo per sapere se e quando hai ovulato sarebbe la tb col grafico dal 1 pm. Io non mi fisserei col “ritardo” dato che non sai se e quando hai ovulato, e il test era negativo.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)iris85
Membrobuongiorno :bye:
Ciclo ancora presente anche se meno in confronto a ieri mattina. Dolori che se sto seduta si accentuano ma non posso stare tutto il giorno a letto…. il cuore mi porta a sperare ma la testa mi dice di non illudermi,quindi passo dalla gioia allo sconforto :wacko:
Cmq domani mattina vado a fare le beta almeno sò qualcosa di certo…
Anonimo
InattivoMa certo, sto facendo tutti i controlli del caso 😉 ma capisco bene Ibla (così come molte altre) che ha momenti più difficili in cui si pensa di tutto e momenti in cui il desiderio riparte a mille. Purtroppo ritrovare l’armonia se c’è un problema fisico non è sufficiente. Magari! Credo che il potere della mente possa influire nel momento in cui tutto va bene, oppure nel velocizzare la guarigione, ma non come unico strumento.
Io figli non ne ho ancora, chissà se ne avrò insegneranno anche a me 😉 ma credo che i momenti di tristezza capitino comunque nella vita
ely
PartecipanteCiao ragazze..oggi sono a 44gg!mi sembra di exere agli alcolisti anonimi😅😅 ankora niente d niente! Ma quando si hanno cicli così lunghi si può cmq ovulare?ma se la fase lutuale è sempre di 14 maximo 16gg, vuol dire k potrei pure exere ankora nl pm o ovulazione?!nn capisco +nulla
Irisriguardati ke tutto andrà bene!
Mary comè andata con il maritino? Come gliel hai detto? Ke bel regalo di compleanno! :heart:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Loredana
PartecipanteVarelala devi volerti bene,controllarti e fare quello che devi se il tuo corpo deve ritrovare l’armonia giusta x accogliere la nuova vita..forza e coraggio, come ho detto l’altro giorno , sono le caratteristiche fondamentali x una mamma. .chi ha già un bimbo come me lo sa sicuramente! Da quando decidiamo di diventare genitori in poi quelle qualità non ci devono mancare :good: i giorno no ci sono x tutti..si va giù. .ma da lì ripartiamo ancora più forti. .questo mi ha insegnato il mio cucciolo finora. . :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
Membrogiorno ragazze. Iris come va tesoro???
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Ancora auguri Mary 🙂
@Angy, forse stavolta ci sei! Ad inizio settimana prossima avrei conferma, in ogni caso 🙂 speriamo in bene!
@Iris ti mando ancora un pensiero, per quel che vale :rose:@Ibla bene sono contenta che tu abbia trovato la cura per la tiroide! Posso chiederti che ormoni tiroidei si usano in questo caso? Anche io avevo valori di TSH molto bassi dagli ultimi esami, settimana prossima avrò gli esiti di quelli nuovi e visita finalmente (-8!).
Anche io attraverso fasi buie e di dubbi, ora sto male quasi fisicamente, mi vengono delle strette allo stomaco (ansia?) perché ho proprio la paura di non riuscirci mai a diventare mamma…meno male che c’è lo yoga 😉 😉
Mary
MembroRagazze grazieeee!!! :heart:
Ancora non ci credo!!! Adesso aspetterò di fare le analisi e le future visite..
Intanto vi mando tante piumette!!! :heart:
Sognonelcuore
PartecipanteAhahaha
Vi allego il mio grafico… broccola io che ho abbandonato la tb!!!! 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24827-51206e20
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore