- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nina76
ModeratoreSì sì volevo dire scoppi :wacko: il mio telefonino è più matto dei vostri termometri povero perché ho due lingue “ufficiali” ad un certo punto il correttore ortografico va in tilt e scrive quello che vuole :scratch:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Sognonelcuore
Partecipante@clo o @petite che gioia leggerti!!! Spero anche io che tornerai tra di noi più carica di prima!!! Mi manca il tuo entusiasmo!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno bimbe belle!!!
@iris tesoro tanti tanti incrocini davvero di cuore :heart:
@Mary che bello il tuo test!!!! complimenti cara@Nettle e @Angy… e andiamo di sceneggiatura a sei mani!!! A dire la verità forse il mio termometro non è che c’entrasse poi tanto. Io pensavo di aver ovulato al primo picco degli stick e la temperatura non era cambiata. Poi ho avuto un secondo picco con gli stick ma ormai ero un tantino inviperita con il cugino di Edo che non prendevo più la tb!!! Stamattina per provare l’ho presa ed era 37.3… forse ho smesso troppo presto di prendere tb :whistle: :whistle:
Ora aggiornerò il mio grafico con quello che ho, che però non vorrà dire niente 😥
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante[quote quote=431757] @Angy evvai, finalmente il po! @iris come stai oggi? @Loredana tanta fortuna 🍀 @nina che vuol dire che angy “finalmente scopi”? 😂 al massimo doveva farlo prima 😂 porcella 😁
[/quote]
@Nettle ho pensato la stessa cosa sulla frase di @Nina !!!! Ahahahahahahah
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreiris85
MembroBuongiorno ragazze, grazie per il pensiero :heart:
Adesso sono a letto, le perdite in confronto a ieri sono di meno ma ci sono cmq e c’è anche muco oggi…. se sto troppo seduta mi iniziano i dolori.
@Nina vorrei tanto essere una pancina, aspettiamo le beta magari :rose:
@Angy sembra che alla fine tu ti sia sbloccata, bene :good:un bacio a tutte le altre :heart:
Anonimo
Inattivo@Nettle, fatto, fatto… 🙂
comunque credo che @Nona76 volesse dire scoppi.
@luny84, sono felice che non ci abbandoni, qui condividiamo anche le difficoltà che vanno al di là delle ricerche evdelle gravidanza, quindi sbotta quando vuoi, non potrà farti che bene!!!Nettle
PartecipanteNettle
PartecipanteLoredana
PartecipanteGrazie Nina..tengo le dita incrociate e la testa inpegnata..x non sclerare coi fantasintomi 😵
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteGrazie Luny😙
Angy speriamo bene!!!oggi anch’io rialzo di 3 decimi e mi sono svegliata spesso xkè il mio cucciolo di 9 anni è andato in gita a Trento😮speriamo che la tb si mantenga!!
Iris come stai stamattina? Madama poi le beta?
Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nina76
Moderatoreluny grazie :heart: Loredana che bel rialzo oggi 😉 ancge catta non scherza :whistle: bek grafico :good: Angy non ci sono dubbi sei definitivamente in po 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️luny84
Partecipanteangy mi fai morire :yes: insieme a nettle :yes: :yes: meryyyy congratulazioni :yahoo: iris un grande abbraccio :heart: bikka speriamo sia vittoria allora B-) loredana,nina,varelala,ibla petita e tutte le altre non vi abbandono,resto qui con voi :heart: voglio vedere tutti i vostri positivi 😉 😉 un abbraccio immenso a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Nina76
ModeratoreBuongiorno tutte :rose: Angy così scopi ahahah sono tutta incrociata :heart: ragazze ieri è stata una bellissima giornata di positivi oggi chi si fa avanti? ?? :yahoo: iris85 ti posso inserire tra le pancine?? Ti chiedo tesoro perché qualche tempo fa ho preso parole x aggiungere un altra ragazza ma muoio della voglia ti inseriti :heart: Roberta qualcuna sa notizie? :unsure: un bacio a tutte e buona giornata :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Oggi nuovo rialzo ed io inizio a sperare che il ciclo abbia imboccato finalmente la strada giusta. Edo il termometro collabora con gioia, sottolineando le misurazioni con urletti di compiacimento.
Ieri sera, al ritorno da una cena con amici, mi sentivo ribollire.; pensavo d’essere molto febbricitante , invece la temperatura corporea era 36.9 e la tb addirittura 37.8…. mai successo! So che il dato serale non conta, ma ero curiosa 😀.
P.S. vi presento Edo…. 😂😂😂😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nina76
ModeratoreCiao Petite :rose: mi sei mancata :heart: a febbraio sarà la mia prima volta a Parigi non ci sto nella pelle :yes: un bocca al lupo x la visita :rose: angy manca poco ormai :yahoo: mi incrocio tutta :whistle: Iris85 siamo con te :heart: prendi il consiglio di bikka vai dipunture di progesterone sono moltissimo eficace . Un forte abbraccio e in bocca al lupo :heart: Ibla vedrai che arriverà ne sono certa :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Loredana
PartecipanteClò grazie x averci salutato ,trovo Parigi meravigliosa, in bocca al lupo x la visita!
Iris sono contenta di averti sentitameglio 😉forza e coraggio , questo è il compito delle mamme!! :good:
Buona serata tutte!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)bikka
MembroIris, non ti dico andrà bene, perché non lo si può sapere ora..ma ti dico di non arrenderti, lotta perché ce ne sono tanti di casi di ragazze con il ciclo o perdite abbondanti ed è finita bene. Per il progesterone non serve ricetta, lo comperi in farmacia. Io al tuo posto farei le punture di prontogest, fa effetto prima ed è più forte del progeffik. Ho fatto le iniezioni ad inizio della scorsa gravidanza portata a termine. Mi hanno salvato Alessio… con tutto che prendevo due ovuli di progeffik alle analisi il progesterone era basso e ce l’ho fatta grazie alle iniezioni. ( il sedere ti farà male.. fa tipo ematoma..)a me ne bastarono un paio. Tu lotta.. e riposa, non stare in piedi. Sempre sdraiata.
Clo sono felice di sapere che stai bene. Ti abbraccio.
Mary, madasa vi pretendo anche in mamme di agosto!!!!
Eleonora, mi spiace… dai che tra una settimana è Natale! Sono certa che arriverà un bel regalo, a te..e alle altre!!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
Partecipante@ibla grandeeee!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Ibla81
MembroEi ragazze! Vi aggiorno perché sono arrivati i risultati della tiroide…non ho una tiroidite ma i miei valori sono un po bassi…al limite minimo e mia sorella mi ha prescritto una dose bassa bassa di ormone tiroideo per facilitare il concepimento, perché dice che nei centri pma con valori come i miei danno questa terapia. Per il resto spero sia solo una cosa passeggera e che migliorando lo stile di vita io possa avere valori normali. Speriamo bene perché la mia voglia di diventare mamma sta tornando forte e chiara!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Ibla81
Membro@clo un grosso in bocca al lupo per la visita!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)iris85
Membrobuonasera ragazze :bye: sono stata fino ad ora sul divano perchè avevo dei dolori ma ora va molto meglio :good:
GRAZIE A TUTTE!!! Mi avete rincuorato con tutte le esperienze che mi avete raccontato e non mi sono sentita sola,grazie a tutte :heart:
@madasa e @mary congratulazioni :yahoo: :yahoo:
madasa
PartecipanteAnonimo
InattivoA presto (spero)…. un bacio grande clo’!!! :rose:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoManda un bacio a tutte da là per farci vivere l’emozionante aria parigina e soprattutto facci sapere come andrà la visita.