[quote quote=431382]iris non ti abbattere!!! il fagiolino c’è.. le perdite abbondanti non sono un buon segno, ma tante, tantissime ragazze non lo hanno perso, puo’ essere tutto e niente, anche se i pensieri non sono positivi perchè la maggioranza va male.. tu sei speciale!!!! . non mollare!!! stai sdariata a letto il più possibile, alzati solo per andare in bagno e se prendi subito progesterone è meglio. puoi fare prontogest a iniezione è più forte…io prego per te!!! eleonora fai il test??? luny, nina nettle, tutte voi ragazze… vi leggo ogni giorno e ogni giorno spero con tutto il cuore per voi
io stamattina ho sfruttato la dolcezza ( lo adoro) del mio ginecologo che mi ha regalato un’eco per tranquillizzarmi.. il fagiolino c’è..sta benissimo.. 4,6 millimetri di puro amore. con un cuore che batte veloce!! non me lo ha fatto sentire ( prima della dodicesima settimana non lo fa sentire) ma mi ha fatto vedere lo sfarfallio e il macchinario conta i battiti e sono perfettissimi!! è piccino, come misure, ma alla prossima eco o a quella ancora successiva mi daterà la gravidanza, per ora sto una settimana abbondante indietro. …l’ultima volta che sono stata ritardata era di due settimane ed è nata la mia cucciola.. che sia fagiolina anche questo??
la mia Vittoria????chissà..

[/quote]
ciao @bikka stamani arrivato il ciclo puntuale come un orologio .. il test che avevi fatto e negativi era la pura verità .. ci riprovo tra una settimana 😁
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 29 giorni.
Sono mamma di Andrea (18 anni)