- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivo@madasa grazie per le piumette.. noi raccogliamo sempre molto volentieri!! e ancora congratulazioniiiii… ora non devi far altro che tranquillizzarti e goderti questo meraviglioso momento! :yahoo: :yahoo: :heart:
Anonimo
Inattivo@Nina76 sto ancora aspettando la risposta di Elena
@Nettle meglio di così non riesco a fare :whistle:Nettle
Partecipante@angy prova a mettere l’ovetto all’ultimo picco basso e metti la coverline automatica…magari risulta più facile da interpretare. Di certo é un po’ ballerino ma non si può mai dire.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Loredana
PartecipanteCongratulazioni Mary, in regalo fantastico x entrambi! !!! :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)madasa
PartecipanteCiao ragazze il referto è appena arrivato le beta sono 61 ma ovviamente ancora è presto cmq corrispondono alla settimana in cui sono. Adesso debbo chiamare il ginecologo e vediamo cosa dice lui, ma sabato le ripeterò per vedere l’andamento. Adesso vi mando ufficialmente un mondo di piumette. 😙😙😙😙😙😙
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Eya89
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@mary tantissimi auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nina76
ModeratoreAngy tesoro cosa ti ha risposto Elena? x me ai ovulato :yahoo: si si Nette lo penso anch’io :yes:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoNettle
PartecipanteNo no @nina 11 dicembre impossibile che abbia ovulato. Sicuro al 109%. Se ho ovulato (improbabile) é successo al picco basso del grafico. Se no (più logico) sto giro é anovulatorio e riparto appena sospendo il dufaston, quindi mi rimetto in corsa per gennaio 😉
Anche se ho chiesto alla mia ginecologa e lei mi ha confermato cosa ho letto in rete, non è necessario i tre giorni di risalita a tappe della tb, l’importante è che salga di almeno tre decimi di grado e sia sopra la cover lime
. Poi però nel mio caso é scesa di nuovo…posso cercare la fantasoluzione del fatto che ero fuori casa e dormivo a basse temperature in quei giorni, ma mi par proprio di arrampicarmi sui vetri.
Farò comunque un test al 17 dicembre ma con zero aspettative 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoRagazze cosa pensate del mio grafico? Ho chiesto un parere anche ad Elena perchè mi sembra troppo bello per essere vero… che Edo mi stia facendo felice solo perchè è il periodo natalizio, nascondendo la vera tb??? :wacko: :wacko:
ely
PartecipanteVai mary! :heart: :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Nina76
ModeratoreEvvivaaaaaaaa congratulazioni Mary :yahoo: ai fatto il regalo più che possa esserci al tuo amore :heart: ti auguro una serena gravidanza :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
InattivoNina76
ModeratoreAngy e Nettle i vostri termometri mi fanno morire ahahaha Desy e Nettle i vostri grafici x me è un misteroooooooooooo io confesso! x nettle secondo me ovulazione probabile 11 dicembre ma assumendo progesterone niente da fare non si può :wacko: tu due picchi ma non vorrei sbagliare sembra invece di non esserci ovulazione aiutooo che non ci capisco più una mazza :unsure: ma dopo il grafico positivo che abbiamo visto qualche giorno fa direi che tutto è possibile :whistle: Luny ti abbraccio forte forte :heart: ma non sparire mi raccomando :rose: unicaely testtttttttttttttttttttttttttttttttttt mi incrocio tutta! :heart: x le beta non servono impegnative basta che arrivi al laboratorio e gli dica che deve fare HCG punto :yes: tienici aggiornate perché siamo incrociatissime :whistle: Madasa ai già il referto ?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mary
MembroNettle
PartecipanteAnonimo
Inattivo@desy, minaccialo di metterlo da parte per fare posto ad Edgardo…. @Nettle ti potrebbe reggere il gioco. Se il tuo fosse permaloso come il mio, ci metterebbe un secondo a fare il bravo 🙂 🙂
@iris85, anche io 15 anni fa scoprii di essere incinta con grande ritardo perchè avevo il ciclo… piedi a terra, ma nel frattempo LOTTA!!!!!!!!!!
Ragazze sto morendo di freddo… sono in ufficio, con 19 gradi di temperatura, maglietta, dolcevita, camicia di flanella e giacchetta di pile e gelo!!! Mani e piedi, in particolare, fanno quasi male tanto sono freddi… UFFA!! Rivoglio l’estate!
Nina76
Moderatore@iris85 è positivo tesoro! la linea più marcata quindi le beta vanno su il tuo piccolo guerriero ci sta provando ad aggrapparsi alla sua mammina :heart: certo che fai bene se rimane con i piedi x terra le perdite in gravidanza non sono un evento considerato naturale maaaaa cmq ci può stare, ho avuto due amiche che hanno avuto il ciclo x 4 mesi tondi x poi scoprire di essere incinte quando finalmente il ciclo gli è mancato, poi x darti dei esempi reali la mia carissima amica Tatina85 ha avuto anche lei perdite abbondanti più di una volta e anche li il gine non gli ha dato nessuna ma proprio nessuna speranza, invece oggi la trovi nella sezione Nove mesi insieme nel post mamme marzo 2017 è già entrata nel terzo trimestre e fra pochissimo il mio nipotino Simone arriva x la gioia dei suoi genitori e delle zie nina e dani 😉 poi rimanendo sempre qui nel forum c’è anche EryMiry che addirittura facevamo i calcoli x avere rapporti nei giorni buoni invece lei era già incinta! quando fece le prime beta erano altissime poi si è scoperto che invece di 6 settimane era a 9 settimane anche se a avuto il ciclo normale ed era pure incinta :wacko: ha partorito qualche settimana fa 😉 come vedi i miracoli accadono e tu deve avere fede e speranza :heart: non ti dico x illuderti e credo tu mi abbia capito ma si perché tifo tantissimo x te e x il tuo piccolo fagiolino :heart: siete nelle mie preghiere :rose: cmq bikka ti ha dato il giusto consiglio anche tatina il gine ha detto di usare progeffik e le perdite continuavano x giorni allora di testa sua ha insistito x le punture di prontogest e sono state di grandissimo aiuto nel prosseguire della sua gravidanza, insite anche tu non faranno altro che bene a voi :yes: Bikka congratulazione x il tuo fagiolino :yahoo: sarà davvero la tua Vittoria? lo sapremo fra pochissimo 😉 grazie x il tifo anch’io non vedo l’ora di rivedere un bel positivo :heart: Mary anch’io la vedoooooooooooo :yahoo: sei incinta non ci sono dubbi :heart: trattieni più che puoi la pipì e vai di test perché oggi è un giorno speciale e niente più speciale di una notizia come questa, il tuo amore non si dimenticherà mai :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
Partecipante@desy allora non hai ovulato due volte. Non è possibile oculare a 4 giorni di distanza 😊
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteIl problema é ke non ho nexun sintomo..nè di ciclo nè di altro. Nexun spotting, nulla!solo forse il seno +grosso, ma mi sa ke mi faccio le fixe io!boh..
Ma le beta senza prescrizione si possono fare anke in ospedale o solo in 1centro privato?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)ely
PartecipanteRagazze io oggi 43gg..tutto tace!sono stata dal medico di base ke é anke ginecologo, mi ha detto ke l eutirox nn allunga il ciclo, anzi lo regolarizza quindi dovrebbero iniziare ad arrivare ogni 28gg (come dice nettle). Ke non mi dà nulla xfarmi venire il ciclo xké falserebbe tutto il ciclo e se foxi incinta potrebbe creare problemi e quindi di attendere ke arrivi il ciclo e nel caso rifare il test tra 4-5gg!
In sostanza non ho risolto nulla!uffi😣😣
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)Sognonelcuore
Partecipante… magari in questi giorni ci riprovo col termometro parente di Edo!! Giusto per vedere se è cambiato qualcosa…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@mary siiii!!!!!! :yahoo:
@iris gioia… pensa a stare tranquilla che come ti hanno detto non si sa mai!! Una mia cara amica ha addirittura scoperto di essere incinta che era già al secondo mese perché in quello precedente aveva avuto un ciclo normale!!@nettle in che senso 12h?? Il mio grafico si ferma con le temperature da prima del secondo picco lh…. poi ho smesso di prenderla perché in qualunque orario la prendevo era sempre la stessa!! Probabilmente il mio sonno movimentato e breve non è adatto per questo tipo di “monitoraggio”.
L’unica cosa è che dopo il primo picco lh non ho avuto i soliti dolori alle ovaie da ovulazione, mentre al secondo picco, dopo un giorno circa ho avuto i dolori.
Ma i due picchi uno dall’altro non distano 12h… distano quattro giorni!! :unsure: 🙁
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreely
PartecipanteIris andrà tutto bene, cerca di stare tranky!
Mary auguri!sarebbe bellissimo come rega xil maritino!
Bikka ke bello, kixà che emozione ogni volta!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)madasa
Partecipante[quote quote=431388]Buongiorno ragazze!!
Vi aggiorno! Stamattina ho fatto un test di gravidanza.. ho la foto ma nn riesco ad allegarla!
Cmq oltre alla linea di controllo c’è una linietta chiarissima!!
Voi che dite???
[/quote]
È positivo anche se è leggera😆 cmq domani mattina ripetilo solo per essere sicura e poi vai di beta. 😙Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)