- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
elas
Partecipante@Nina76 che amori!!! :heart:
@Eleonora non abbatterti, secondo me debellato il batterio sarà tutta un’altra cosa! E la bdc è proprio dietro l’angolo :good:@Mairanna vogliamo vedere casa nuovaaaaaa :yahoo:
Io ragazze tutto bene, ieri ho fatto l’eco per la TN ed è risultato rischio basso :yahoo: :yahoo: è durata una vita perché non stava fermo un attimo e la dottoressa non riusciva a misurarlo…il mio piccolo terremoto!! Abbiamo visto e sentito il cuore, mani e piedi, alcuni organi interni…cioè quelli li ha visti solo lei, per me erano tutte ombre senza senso :scratch:
Le nausee vanno e vengono ma sono in diminuzione e non mi danno particolarmente fastidio! @ibla mi unisco ai festeggiamenti per la tua vomitata, non sarà piacevole ma tranquillizza!!!
Prossimo controllo prima di Natale, speriamo continui così!
@laRaffy dicci un po’ dei gemelli, come sono? Hanno lo stesso carattere o già si vede che son diversi?
Un abbraccio a tutte, cacciatrici non mollate!!
Nina76
ModeratoreCiao sister’s :rose: @ibla evvivaaaaa questo sintomo è quello che mi piace di più :yahoo: vedrai che questa volta fagiolino è bello attaccato alla sua mammina :heart: per la tua bambina a 4 zampe 🐾 Tu deve starle vicino in questo momento , la malattia è bruttina ma vedrai che si riprende alla grande ❤️ @Mairanna e @Giada76 @Lessenziale news? 😉 @Eleonora se la pma per voi non è un problema perché non fare icsi ? :unsure: il 25% è la percentuale di una donna giovane e guarda quante panchine ci sono in giro ? 😉 mica poco sai ? :whistle: @LaRaffy i nostri nipotini come stano? :heart: vi presento le mie nipotine nate con un mesetto di anticipo 8 novembre . A voi ❤️❤️Laura ❤️❤️ed Isabella ❤️❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Calma
Partecipante[quote quote=563290]Buongiorno!!! @mairanna aria nuova….VITA nuova???? Per noi è stato così…
@ibla vedrai che l’acqua frizzante porta bene….io ho ricominciato a berla in questa gravidanza…dopo 30 anni che non riuscivo più ad assaggiarla!!!!e ora ho i miei gioielli belli frizzantini qui con me…
@eleonora capisco perfettamente lo scoramento ma non ti arrendere mai!!!!Ti abbraccio e ti auguro una bella BDC…magari come la mia!!!!💙💙
[/quote]
@laraffy… Che piacere sentirti! Come state?? Spero bene, sia per te che per i cuccioli (e il papà :whistle: )
Immagino che le tue giornate siano piene ma sicuramente bellissime! :heart:
Eleonora
PartecipanteBuongiorno bimbe , si sabato vediamo se quel babatterio e andato via sperando che il ciclo non arrivi prima altrimenti addio tampone , dopo di che rimozione del polipo con isteroscopia e il mese dopoo isterosalpingografia , dopo di che si comincia .. è passato Gian anche troppo tempo senza consumare come si deve e non so nemmeno come ho fatto a resistere .. nemmeno questo Natale mi porterà fortuna visto che mi devo astenere a rapporti non protetti 😭😭😭 che tristezza ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!!!
@Mairanna aria nuova….VITA nuova????
Per noi è stato così… :heart:
@Ibla vedrai che l’acqua frizzante porta bene….io ho ricominciato a berla in questa gravidanza…dopo 30 anni che non riuscivo più ad assaggiarla!!!!e ora ho i miei gioielli belli frizzantini qui con me… :heart:
@Eleonora capisco perfettamente lo scoramento ma non ti arrendere mai!!!!Ti abbraccio e ti auguro una bella BDC…magari come la mia!!!!💙💙Mairanna
Partecipante@eleonora quindi ti accerti di aver curato il batterio e poi basta?
Noi girls oggi abbiamo fatto il trasloco :yahoo: tuttavia siamo a casa di mia madre per qualche giorno finché non si sistema almeno il necessario.
Buona notte :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@Ibla bene così (se così si può dire) :whistle:
Io invece cilecca pure questa volta…Inizia lo spotting quindi il 23 saranno precise come sempre…almeno spero così faccio le altre analisi a questo punto voglio vederla così!
Ibla81
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao @Eleonora non ti spaventare per le percentuali… scoraggiano ma non è detto che debba andare così, basta un po di culo e magari il mese prossimo vedrai un bel positivo. Sabato fai il tampone per vedere se la cura ha debellare quel cavolo di batterio? Già quello aumenterà tantissimo le probabilità!!!!!!!!!! Stando insieme sul forum questi mesi tu sei stata davvero tante volte a un pelo dall’acciuffarla e secondo me è stata colpa del batterio. Sei bella fertile eccome! Aggiornaci mi raccomando!</p>
Intanto volevo festeggiare con voi, care Sisters, la mia prima vomitata 😂no dai veramente sono contenta di avere questo sintomo, non significa più di tanto ma non avendo dolore al seno e nemmeno tanto dolore all’utero, intanto è un segnale! Ora ho bevuto un po di acqua frizzante e sto bene😉Sono tornata in città per ricevere delle medicine per la mia cagnolina ma il corriere mi fa disperare…bo hanno promesso che domani arrivano! Purtroppo ha una brutta malattia, la Leishmaniosi e stiamo facendo un mese molto pesante con 6 medicine al giorno. Ma questa cosa mi sta avvicinando se possibile ancora di più a lei e mi ricorda quanto sono fortunata ad avere una canuzza così dolce e intelligente. Mi segue ovunque…mi adora e mi fa fare sempre bella figura un giro, le commesse dei negozi la adorano…ed è solo una bastardina ma quanto è bella! L’ altro giorno è stata un ora in braccio a me dal parrucchiere… aspettavo le beta e avevo tanto bisogno di lei… ora sembra stia reagendo bene alle cure, è più arzilla. Le medicine che prende sono molto pesanti e potrebbero compromettere fegato e reni ma mi pare stia bene, sono così sollevata!!!!
Un bacio Sisters anzi no che so di vomito😛😖
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Eleonora
PartecipanteCiao ragazze , il 14 abbiamo fatto la seconda visita al centro e devo dire che sono rimasta allibita da un po di cose . Prima di tutto mentre stava guardando le nostre analisi ho domandato se non era opportuno fare una l’isterosalpingografia per capire la pervietà della tube, lei mi ha risposto che non c’è ne sarebbe stato bisogno dal momento che ci avrebbero fatto la icxi . Io e mio marito siamo rimasti a bocca aperta perché avevamo capito che una semplice iui avrebbe pressoché risolto .. ma lei vedendo il mio amh a 1,22 ho la possibilità del 12% di ramenre incinta naturalmente , il 15% con iui e con la icxi invece il 25% . Comunque mi ha dato un’altra isteroscopia da fare per togliere il polipo più l’isterosalpingografia, dopo di che ci ha dato una prova di 4 mesi al naturale e poi decidere il da farsi .. io sinceramente non me la sento di spendere 500€ in una icxi quando mi da una così bassa percentuale .. sabato ho da fare il tampone di nuovo e altre analisi del sangue .. non ci si leva più le gambe e la cosa è parecchio stressante e dispendiosa . Farò giusto queste ultime cose e poi quello che sarà sarà ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoAnke a me temperatura scesa e sn al 12 P.O kissa’….
Ibla81
MembroSalve! Io alla fine sono tornata in campagna per stare con il mio amore!
Ma domani mattina presto devo tornare in città perché aspetto una medicina per la mia cagnolina. Dovrò rimanere li qualche giorno così vado a prendere i miei genitori all’ aeroporto.
La sera ho un pochino di nausea e sono contenta di questo sintomo così fastidioso ma così di buon augurio. Ieri sera non ho cenato e solo vedere lui che si è fatto un insalata di pollo con maionese mi dava un gran voltastomaco.
Di mattina invece tutto ok, il malessere inizia un oretta dopo il tramonto.
Un abbraccio a tutte😚
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)elas
PartecipanteCiao @Mairanna!!! Evviva gli scatoloni in casa nuova :yahoo: :yahoo: :yahoo: poi ogni volta io ci metto secoli a svuotarli, ma questo è un altro discorso… :whistle:
Io mi sto godendo la giornata a casina..il socio lavora e io ne approfitto per sistemare un po’…poco poco, ma meglio di niente!! 😉
Baciotti a tutte
Mairanna
PartecipanteBellezze dove siete tutte?
Io porto un po di scatoloni a casa nuova 🏡
Buona domenica!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze per me 12 po e tentato un test, tristemente bianco…ma sto tranquilla, o meglio rassegnata, niente malumore. Attendo le rosse tra un paio e continuiamo con le nostre cure.
Buon fine settimana ❤
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)elas
PartecipanteCiao Sisters!!
Passo per un saluto veloce, oggi qui c’è il sole e me ne vado a fare una bella passeggiata con il mio amore :yahoo: Oggi riusciamo finalmente a vedere suo fratello e famiglia così diamo la bella notizia anche a loro!!
Auguro a tutte un fine settimana di relax e felicità! Io ho deciso che mi prenso un giorno libero libero, anche se avrei dei lavori da finire entro lunedì…li finirò lunedì 😉
:bye:
Ibla81
Membro@LaRaffy tu mi dai tanta forza!
@Mairanna sai io prima del positivo ero nervosissima mi sono mangiata tutte le pellicine delle dita…in modo veramente compulsivo…pensavo proprio che mi sarebbe arrivato il ciclo. Però mi rendevano perplessa i dolorini leggeri in fase impianto e alcune perdite bianchissime. Esperienze di gravidanze naturali con pochi spermatozoi ce ne sono!
Io sono rimasta qui sola in città, i miei genitori sono partiti e io aspetto il corriere con le medicine della mia cagnolina! Dovevano arrivare l’altro ieri e mi dicono “indirizzo sbagliato” ma lo abbiamo verificato con la farmacia lo hanno giusto!!! E al magazzino non rispondono, altrimenti le andrei a ritirare io!!! Il mio compagno è da solo in campagna ormai da 10 g…
Per fortuna giù abitano i miei cugini e mia zia. La compagna di mio cugino partorisce il mese prossimo…eravamo rimaste incinte nello stesso periodo ma poi io ho avuto la biochimica. Lei è tranquillissima! Tutte le ansie le ha mio cugino😅 a mia zia lo ho detto ai cugini non ancora… ieri pizza tutti insieme vedendo x factor e lei ci ha raccontato tutte le monellerie che combinavamo… dagli automobilisti inferociti che suonavano alla porta perché noi tiravano i palloncini pieni d’acqua al loro passaggio a quella volta che proviamo a costruire una piscina in giardino e ci “cademmo dentro per sbaglio” presentandoci a casa completamente infangati…eravamo liberi felici e selvaggi! Quanto vorrei che nei terreni accanto al nostro vadano ad abitare altre famiglie…e i nostri bimbi possano giocare liberi!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno!!!
Felicissima per @Bikka!!! :yahoo:
Spero tutto ok per entrambi….salutatemela!!!
Io avrei avuto il termine oggi e invece…sono qui con noi da 17 giorni e 42 minuti!!!!!! :heart: :heart: :heart:
Sono bravissimi e la gioia supera le aspettative tanto quanto le difficoltà sono minori rispetto al previsto…almeno per ora!!!!!😊😊😊😊😊
Un abbraccio a tutte…pausa finita!!!😂
Mairanna
PartecipanteBuongiorno care
da come mi sono svegliata nervosa oggi, deduco che anche questo mese arriverà il ciclo. Aspetto un altro paio di giorni per tirare le conclusioni, e domenica per fare l’ordine degli integratori per il prossimo mese, ma oggi la sensazione è questa. Cmq vabbè, sono consapevole dei nostri problemi, quindi non mi dispero
Intanto martedì ho il trasloco
Buona giornata girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Giada76
Membro@Nina76 ci sono ci sono! oggi 8po ed ho fatto prelievo per dosare il progesterone.
La tb ieri ed oggi è scesa un pò, però mi sento strana, ho un doloretto al seno destro che sento in certi momenti e con certi movimenti e strana sensazione in basso. Boh i fantasintomi li ho avuti quasi tutti ormai :wacko: però questa del seno così mai avuto, non ve lo so neanche spiegare mah!
Intanto aspettiamo i risultati del progesterone ed andiamo avanti passo passo!!!
Auguri a Bikka, @Elas tranquilla dai solo pensieri positivi!! @Mairanna compagna di viaggio attendiamo!!!
Buona giornata a tutte!
Nina76
ModeratoreBuongiorno sister’s :rose: @Elas bisogna andare avanti cara magari la vita ancora ci sorprende 😉 intanto per questo mese game over ciclo arrivato ieri e si riparte @mairana magari ci troviamo in mamme di agosto :whistle: ragazze notizie di @eleonora? @giada76 ? Chi ancora manca per il verdetto questo mese!? :scratch: @ibla81 il tuo valore beta non è bello! È bellissimo :yahoo: sono tanto felice per te :heart: @LaRaffy come vá lá nuova vita a 4? :heart: una carezza aí nostri nipotini :heart: @Nettle mi spiace per la completa mancanza di sensibilità e preparo dalla gente 😥 tieni duro tu sei una forza e sono certa che aiuterai il tuo piccolo a superare ogni singola difficoltà se ci saranno :heart: la morfologica già fatta? Com’è andata!!? @ely madonna sei già così avanti :wacko: il tempo volaaaaa :heart: buona giornata bimbe :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️elas
Partecipante@Mairanna beata già a letto e leggerti serena…io ho appena mandato un’ultima mail per lavoro e son passata a mettermi in pari con le notizie!!
Felicissima per le beta di @Ibla che crescono a meraviglia, per il piccolo di @Bikka, per il trasloco di @Mairanna, per @Nina che non molla e per tutte le pancine che stanno bene e sentono i piccoli scalciare: prima o poi ce la faremo tutte!
@Nettle com’è andata la morfologica? Io ieri ho fatto il prelievo per il bi-test, l’ecografia sarà settimana prossima…sono positiva ma sempre con quel piccolo dubbio che qualcosa non stia andando…ma temo mi accompagnerà sino alla fine!
Un abbraccio speciale a M_area :rose: ci sta perdersi d’animo e buttarsi giù, ma la forza che hai dentro ti porterà sempre a risollevarti e a ripartire più carica di prima! Non mollare!!
Sogni d’oro sisters :heart:
Mairanna
PartecipanteCiao ragazze buongiorno :bye:
Giornata super intensa e sono già a letto. Oggi 8 po…che dire razionalmente sono consapevole che ogni mese abbiamo solo un quarto delle possibilità di una coppia sana di concepire, che quindi sia molto difficile riuscirci, ma con il cuore non posso fare a meno di dirmi che forse sono incinta… :whistle: sto molto serena, la pace dei sensi insomma…spesso dimentico anche di prendere la tb o semplicemente mi scoccio…hissà se tra un paio di giorni sarà ancora così :whistle:
Buona serata girls
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)8elysa8
Partecipantebikka ha scritto un post bellissimo. Sono molto contenta per lei.
vi allego il link se volete leggerlo
https://www.periodofertile.it/forums/topic/non-mollate-mai
Sono mamma di Alessandra (6 anni)