- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
madasa
Partecipante[quote quote=430430]
Grazie ragazze siete eccezionali , ho timore che sia un sogno dopo tanti negativi.Cmq si per sicurezza prima di fare le beta ne farò un’altro mercoledì lo vorrei fare prima che mio marito parta per la missione. Vi tengo aggiornate. 😍😚😚😚
anche tuo marito è un militare????
. il mio è appena rientrato da strade sicure… oltre 300 km di distanza,io tutto da sola finora..uff
[/quote]
Si il mio è della MM . Io per fortuna ho mia madre che mi aiuta tantissimo se non avessi avuto lei per la mia seconda gravidanza che l’ho passata tutta a letto non avrei saputo come fare.Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)bikka
Membro[quote quote=430323]Grazie ragazze siete eccezionali , ho timore che sia un sogno dopo tanti negativi.Cmq si per sicurezza prima di fare le beta ne farò un’altro mercoledì lo vorrei fare prima che mio marito parta per la missione. Vi tengo aggiornate. 😍😚😚😚
[/quote] anche tuo marito è un militare???? :heart: . il mio è appena rientrato da strade sicure… oltre 300 km di distanza,io tutto da sola finora..uff
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro[quote quote=430345]
@iris foto del test?
Eccolo qui….
[/quote] ce l’hai fattaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: c’è la linea!!! si vede!!! e daiiii aspetta almeno due gg e poi fai il digitale. non farlo prima, sarebbe negativo perchè è troppo flebile la linea e il digitale è da 25mlu. auguri tesoro !! voglio anche te in mamme di agosto!!! :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Eleonora
Partecipante[quote quote=430334]Buongiorno ragazze questa mattina non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza lo so che è presto sono al 10/11 po. Ed era cosi…… mi dite qualcosa ? 😦
auguri di cuore!!! Mi raccomando aggiungiti anche in mamme di agosto! Io e le altre ti aspettiamo!
Eleonora non gettare la spugna neppure questo mese! Non te lo permetto!!!
solo con le malefiche gettala e riparti! Fino ad allora … alti i sogni!!! Ho appena scoperto una cosa triste.. Clo’ ha cancellato iscrizione al sito. Visualizzo i suoi mex come anonima… mi spiace tanto.. mi sento in colpa, forse a tifare x lei le ho fatto del male…
spero stia bene. Se qualcuna è in contatto con lei la saluti da parte mia. Io sono di analisi.. oggi si controlla tiroide, toxo e beta , speriamo bene.. soprattutto x la tiroide…
[/quote]
ciao @bicca gettare la spugna, mai e poi mai sono troppo testarda e combattiva per farlo .. dicembre può essere sempre un mese di buon auspicio visto che il mio periodo fertile cade proprio tra Natale e l’ultimo dell’anno , non posso sicuramente abbandonare .. sono preoccupata per mio marito che ogni volta non riesce ha trovare quella serenità che servirebbe per rendere tutto un pochino più naturale anche se in definitiva tanto naturale non è nel momento fertile .. ogni mese proviamo strategie diverse per non dare modo a l’ansia di prendere il sopravvento in quel momento 💭.. La sua testa dice di dare il massimo è fare bene in quel momento , ma in quel modo il corpo non reagisce di conseguenza , tutto perché non ci possiamo permettere di avere una vita sessuale molto attiva in tutto l’arco del mese .. sono un po’ affranta , amareggiata è impotente difronte a tutto questo perché nemmeno io so come metterlo a suo agio .. non sono una che assilla il partner ogni giorno , ansi non ne parliamo mai di bambino proprio per non far crescere ansie da prestazione , ma inevitabilmente quando arrivano i giorni giusti ,tac ,la testa si blocca .. Sono altrettanto sicura che se non ci fosse questo problema non ci metterei molto nel vedere un bel positivo ma in questo modo le cose si allungano inevitabilmente .. Fare esami per il momento non ne vogliamo parlare anche perché siamo al 3 mese di ricerca ed è ancora tutto possibile quindi ci inventeremo qualche cosa per ingannare la maledetta testa .. a gennaio vedremo il risultato .. tanti auguri a te per tutto sia per il benè che per un felice Natale 🎄 e ultimo dell’anno .. :heart: :rose:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Nettle
Partecipantemadasa
Partecipante@iris85 anche la tue è leggera ma c’è speriamo che si scuriscano e vi diano la certezza per poi fare le beta , cmq c’è e già per questo 🎉
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze.. non sono riuscita a leggervi in questi giorni di festa.. ma mi sono subito messa a pari..!
@madasa congratulazioni..!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: effettivamente la linea è leggera.. ma c’è.. e vedrai che si scurirà nei prossimi giorni!!! @iris85 anche la tua linea la vedo leggerissima.. ma probabilmente è solo troppo presto.. faccio il tifo per te..!!!! :good:
@nina carissima.. ti allego il mio grafico.. è ancora un po’ vuoto ma vedrò di riempirlo di tanti cuoricini in questi giorni! :heart:https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25152-9430cbad
iris85
Membroiris85
Membroma non sò…..non voglio illudermi….domani compro un test e se non vedo spotting e la tb regge lo faccio…ma non sono molto speranzosa….
@Nettle dici che devo abbassarla??
Nettle
Partecipante@Iris metti la coverline a 36,5. Così vedrai che comunque la tua tb seppur ballerina é sempre costantemente alta in po, e se nei prossimi due giorni sale ancora…ripeti il test 😉
Eventualmente calasse,deve scendere in zona 36,5 o inferiore per preannunciare il ciclo.
Aspettiamo fiduciose 😊Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
Partecipante@iris ma quello è un test di gravidanza?? a che po??? la linea c’è!!! :yahoo:
Rifallo tra qualche giorno per conferma gioia!!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNettle
PartecipanteSognonelcuore
Partecipante@nettle no, non ho dosato ancora nulla… e credo che sarà quello che mi farà fare a gennaio!! Prima di sinopol altro che perdite dopo ovulazione!! Erano perdite dall’ovulazione fino al giorno del ciclo!!! Quindi la gine non sa ancora la mia situazione attuale.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreSognonelcuore
Partecipante@bikka in bocca al lupo per i tuoi esami… vedrai che andrà tutto bene!!!!
Mi spiace per @Clo ma come dice @Nettle anche per me ha preso le distanze da questo “mondo” per sistemare prima i suoi problemi… le auguro il meglio e spero riesca a realizzare questo suo sogno!! Se qualcuna ha suoi contatti la saluti anche per me grazie :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNettle
Partecipante@desy allora credo che tu non abbia problemi di tiroide se gli esami erano ok 😊
La tua ginecologa per quelle perdite post ovulazione non dice nulla? Hai dosato il progesterone in po?Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)iris85
MembroSognonelcuore
Partecipante@nettle no, non ho fatto nessuna visita endocrinologica… ho fatto solo gli esami della tiroide perché mia mamma ha avuto problemi di ipertiroidismo più o meno dalla mia età. Ma comunque i valori sono nella norma. Ora non ho dietro i risultati ma oggi pomeriggio quando rientro a casa posso scriverteli.
Il mio problema è che da quando ho interrotto la pillola ad aprile, ho avuto cicli strani… a parte il primo mese che ho avuto un’emorragia molto molto intensa per cui al pronto soccorso mi hanno fatto flebo di tranex… gli altri cicli erano scarsissimi in quantità (solo piccole perdite da salvaslip) ma che duravano anche due settimane.
A settembre, quando abbiamo deciso di provare ad avere un cucciolo, la gine mi ha dato sinopol bustine per aiutare l’ovulazione (e mi ha detto di monitorare con gli stick), perché secondo lei io l’ovulazione ce l’ho dato che i cicli hanno una buona cadenza di 26-28 giorni.
Effettivamente con gli stick ho sempre avuto picco e uno/due giorni dopo dolori intensi all’ovaio che sta lavorando. Sinopol ha aiutato a migliorare la situazione e non ho più perdite così esigue e soprattutto non mi durano due settimane!! Però ogni mese a disatanza di un paio di giorni dall’ovulazione (non picco stick… proprio ovulazione) ho delle perdite marroncine che non mi convincono!!
Secondo me sinopol non è sufficiente per regolarizzare tutto ecco… Mi aveva detto comunque di fare questa cura per quattro mesi e se non fossi rimasta incinta ci saremmo comunque riviste per valutare dell’altro. Questo è il quarto ciclo con Sinopol, quindi per inizio gennaio le racconterò tutto e vedremo!!
Partecipante@bikka auguri 😊 ma non credo che Clo si sia cancellata per colpa tua o di qualcun altra. Semplicemente avrà avuto bisogno di “ridimensionarsi” e fare un po’ di chiarezza nei suoi pensieri riguardo a questa voglia di gravidanza con i suoi problemi. Di sicuro un momento di allontanamento da questo “mondo” di attese, speranze e delusioni non potrà che farle bene, piuttosto che continuare a farsi del male tutti i mesi senza vedere mai un positivo e vedendone altri di continuo.
Poi (mio pensiero del tutto personale, quindi opinabile e non per forza da condividere) io resto del credo che “tifare” contro ogni possibile logica sia controproducente perché si fomentano solo illusioni. Ora @bikka tesoro non sto dicendo che sbagli, ma solo che forse qualche volta é meglio un “vai cauta” rispetto ad un “credici fino all’ultimo”.
Almeno, io preferisco agire così. E non dico che sia la strada giusta eh!Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)bikka
Membro[quote quote=430296]Buongiorno ragazze questa mattina non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza lo so che è presto sono al 10/11 po. Ed era cosi…… mi dite qualcosa ? 😦
[/quote] auguri di cuore!!! Mi raccomando aggiungiti anche in mamme di agosto! Io e le altre ti aspettiamo! :heart:
Eleonora non gettare la spugna neppure questo mese! Non te lo permetto!!! :rose: :rose: solo con le malefiche gettala e riparti! Fino ad allora … alti i sogni!!!
Ho appena scoperto una cosa triste.. Clo’ ha cancellato iscrizione al sito. Visualizzo i suoi mex come anonima… mi spiace tanto.. mi sento in colpa, forse a tifare x lei le ho fatto del male… 😥 spero stia bene. Se qualcuna è in contatto con lei la saluti da parte mia.
Io sono di analisi.. oggi si controlla tiroide, toxo e beta , speriamo bene.. soprattutto x la tiroide…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
Partecipante@desy tranquilla, un ovaio policistico salta all’occhio anche dell’ecografista più superficiale 😉. Te lo avrebbero visto senz’altro. Una visita endocrinologica l’hai fatta?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)madasa
PartecipanteGrazie ragazze siete eccezionali , ho timore che sia un sogno dopo tanti negativi.Cmq si per sicurezza prima di fare le beta ne farò un’altro mercoledì lo vorrei fare prima che mio marito parta per la missione. Vi tengo aggiornate.
😍😚😚😚Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
@nettle @unicaely grazie per le risposte… ho chiesto perché negli ultimi mesi ho fatto quattro eco transvaginali a causa della forte emorragia dopo sospensione pillola e vari controlli… quindi se avessi avuto l’ovaio policistico o almeno ci fosse il sospetto, avrei dovuto fare esami più approfonditi…
@madasa una linea molto sbiadita c’è!!!! :yes: ti direi che ce l’hai fatta gioia!!!! :yahoo: …per sicurezza ripetilo tra qualche giorno!!!
Partecipante@angy si anche io la penso come @Nina! 👍
@Eleonora dacci dentro a capodanno 😁@eya coraggio sei ancora in pm…può crollare da un momento all’altro
@iris foto del test?@desy il tuo grafico è gemello del mio 😐 cheppalle!
Io qui sono tornata dal mare e la mia tb ha ripreso a scongelarsi. Sempre bassina, quindi non mi aspetto niente, inizio il dufaston e aspetto poi di ripartire per gennaio 😉.
Vi avviso quando arriva il flusso così aggiorno la lista di Nina col nuovo grafico 😉Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteMadasa immagino come sarai contenta!ke bello!1natale splendido!
Io ankora nulla, aspetto mercoledi e vado dal medico di base a kiedere cosa poxo fare xfarmi venire il ciclo!ke palle!non farà in tempo neppure la befana..uffi
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (5 anni)