- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Anonimo
Inattivoragazze non vi lascio x incomprensioni, ci mancherebbe. semplicemente x’ non ho consigli da darvi e lavorando e avendo 2 bimbi e maritone ho davvero poco tempo x leggervi. vi abbraccio tutte e sicuramente verrò a salutarvi. :rose:
ely
PartecipanteEya mi dispiace!speravo nel tuo positivo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
InattivoHola!
@Bikka mi piace Vittoria, molto positivo!
@Angy un abbraccio, mi spiace molto. Ci credo perfettamente che ti sia impossibile stare serena in questa situazione, non siamo di ghiaccio! Non pretenderlo da te stessa in questo momento, sfogati.
@Nina eheh mi vedi proprio bene col pancione, ti ringrazio! Ma purtroppo negativo qualche tempo fa, attualmente non so nemmeno se ho ovulato ma propendo per il no! Vediamo cosa mi racconta la tb
@Iris un abbraccio!!! Buona fortuna per tuttoAnonimo
InattivoTi ho scritto in fb… un abbraccio
Eya89
PartecipanteSi vedrò cosa dirà e intanto ci do dentro ancora B-) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ahahahahhaha
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)finicella
Membro[quote quote=428510]
esatto @nina 😂 se lo vedo potenzialmente positivo io…insomma è da “uomo del monte ha detto FORSE” 😂
😂😂😂😂😂😂😂
[/quote]
Fantastiche 😂
Carpe DiemNina76
ModeratoreNina76
Moderatore@Eleonora bello leggerti di nuovo :heart: la serenità è proprio ciò che mi manca 😂😂 sei molto più brava di me 😉 queste fitte gli ho avuto anch’io quando sono rimasta incinta e ogni volta che sento qualcuna con lo stesso sintomo mi incrocio tutta 🙅🏼🙏🏻🍀 @Loredana allora vai di compitini :mail: @M_area anch’io devo iniziare clomid che Dio ci aiuti. :yes: ragazze io sento già i segni del ciclo anche questo giro è andata :negative: mi incrocio tutta x voi adesso 🙅🏼🙅🏼🙅🏼
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
PartecipanteNina76
Moderatore@Eya89 mi spiace tantissimo cara 🙁 un forte abbraccio :rose: appena mi metto al computer aggiorno oggi stesso! @Iris85 bello risentirti :rose: ci sono tantissime compagne di ricerca che sono passate al forum PMA :heart: queste ultime settimane c’è stato un boom di positivi :heart: ti sentirai a casa lì con loro :good: però non serve che ci abbandoni puoi continuare tranquillamente con noi :rose: è lo dico anche a @Letizia3 non ho capito perché ti lasci :unsure: abbiamo cambiato nome del gruppo giustamente x inserire pancine e cicognine insieme una aiuta l’altra tra noi non ci sono persone inutile qui si soma sempre 😍😍😍 il nostro. Gruppo ha un scoppo sai??? Arrivare il giorno in cui saremo tutte quante mamme :heart: magari faremo un bel ritrovo dove poter conoscervi di persona io la penso così sai 😉 ho notato che alcune ragazze si sono messe in lista nel altro post abbandonandoci e sto ancora cercando di capire il perché :unsure: certo che non siamo un gruppo perfetto ma se qualcosa non va ho ci sono dei suggerimenti parliamo tra di noi liberamente in modo a rimanere unite finché non ci troveremo tutte quante mamme ho pancine :heart: @finicella bellissimo grafico :heart: mi incrocio tutta 🙅🏼🙏🏻🍀 e siccome pure @Netle ti ha detto credimi che è proprio vero :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nettle
PartecipanteOra vediamo se mi ricordo tutte…
@Iris un abbraccio 💖
@Eya cavolo, senti la ginecologa e riparti in sella 😊
@Eleonora fai bene, e chissà se quegli spilli siano un buon presagio.
@marea 😁 allora io ho due persone che mi tirano una sfiga devastante, ed é scientificamente provato che è vero. Ogni volta che mi augurano qualcosa, o mi chiedono qualcosa, é pacifico che capita il contrario.
Quindi io ogni volta che mi chiedono come va minimizzo sempre…”eh va, la facciamo andare…” Oppure mi chiedono come sta il bambino (cosa che odio, se mi conosci e ci tieni sai perfettamente come sta perché te lo dico io 😉), faccio le corna e “Eh…fa la peste…” Poi taglio corto perché è il bambino più bravo del mondo 😂
Insomma preferisco passare sottotono 😉
I cinesi usavano lamentarsi ad alta voce alla nascita di un bimbo per allontanare la sfortuna e gli spiriti maligni. 😂Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eya89
PartecipanteCmq @Nina76 questo è il mio nuovo grafico…puoi gentilmente aggiornarlo? :rose: ormai lo spotting lo conto come ciclo…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8
Vedremo venerdì cosa dirà la ginecologa 🙁
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=428477]
<p style=”text-align: justify;”>Ragazze il risultato parla da se
non si vede
[/quote]
il risultato è 0 spaccato 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)finicella
Membro[quote quote=428490]@finicella io sono quella che in genere tronca le gambe a tutte…ma guarda il tuo grafico (a parte che hai messo del sangue al 10 dic, cosa fai ti porti sfiga da sola? 😉), sta salendo in modo che potenzialmente é trifasico. Adesso fai la brava, legati le mani fino al 14po e continua con la tb. Al 15 po fai un clear digitale solo se la tb ti resta alta. Io lo vedo moooolto promettente anche se è ancora presto. I test a 9po NON SI FANNOOOOOOOOO briccona.
[/quote]
:heart: grazie… È la strigliata che mi serviva…
Carpe DiemNettle
Partecipante@finicella io sono quella che in genere tronca le gambe a tutte…ma guarda il tuo grafico (a parte che hai messo del sangue al 10 dic, cosa fai ti porti sfiga da sola? 😉), sta salendo in modo che potenzialmente é trifasico.
Adesso fai la brava, legati le mani fino al 14po e continua con la tb. Al 15 po fai un clear digitale solo se la tb ti resta alta.
Io lo vedo moooolto promettente anche se è ancora presto. I test a 9po NON SI FANNOOOOOOOOO briccona.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Roberta
MembroEya89
Partecipantefinicella
MembroRagazze io sto impazzendo in questo po… a parte che vi leggo ogni giorno pur non rispondendo… avevo deciso di stare tranquilla… ma ho cominciato a stikkare questo mese… quindi rapporti mirati… ora sono al 9 po. Ieri sera, come una stupida, ho fatto uno stick di ovulazione canadese, linea sx molto chiara, stamattina test di grav canadese negativo (era più che ovvio), ho difficoltà a digerire da 3 giorni, ho il seno molto dolorante, cosa che non accade mai… mi sento uno schifo 😥
PS: un augurio a tutte le pancine :heart:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24626-8c987710
Carpe Diemely
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Iris mi dispiace tanto! Natale é vicino e porta tanta felicità!io appena mi arriva il ciclo devo kiamare xiniziare il percorso..monitoraggi e poi boh!
<p style=”text-align: left;”>Ankora mutanda bianka, boh!spero ke non tardi troppo!angy il tuo ciclo quanto é durato?
<p style=”text-align: left;”>Letizia3 auguri di buone feste e buona gravidanza!
<p style=”text-align: left;”>Eya vogliamo sapere!
<p style=”text-align: left;”>Grazie xle info sui monitoraggi!io andró con l asl, quindi non come si organizzano! Il mio capo mi sta con il fiato sul collo!😦I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze vi ringrazio di cuore, siete un dono!!!
Eya89
Partecipanteciao :bye: @letizia3 buone feste e in bocca al lupo per tutto :heart:
cmq ragazze grazie per i pensieri..speriamo bene! guardo sempre l’orologio in attesa delle 17 ahahaahah
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)bikka
MembroLetizia..ancora non ti vedo in mamme del.. agosto 2017!! quando vieni??
@Eleonora..sono sicura che stavolta ci sei!! ti aspetto!!io fatta prima ecografia, dove si è vista camera di 11,5 mm.. ancora non si vede embrione, ma il ginecologo mi dice che va bene così..sapevo che era presto… oggi sono a 6+0 … e vabbè..prossima eco il 23 e per allora si vedrà meglio.
un abbraccio a tutte come sempre :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)iris85
Membro[quote quote=428237] @Iris85 (irissssss dove sei finita?? Ci manchi
) [/quote]
ciao @Nina :rose: vi leggo spesso ma non scrivo…io purtroppo devo passare a PMA e non ho ancora accettato e superato questa cosa…ho appuntamento a Gennaio,ma non sò se intraprenderemo questo strada,intanto facciamo il colloquio e vediamo che dicono. Ho pianto tanto….Questo mese non sò se ho ovulato più tardi ma ne dubito,la TB non è bellissima….
Per i MONITORAGGI: dipende dal medico,c’è chi fa 2-3 eco nei giorni centrali e chi inizio presto. Io ho iniziato al 5° giorno e fatto eco un giorno si ed uno no fino al 12° quando ho scoperto che non avrei ovulato ed ho smesso. Di solito si fanno eco fino ad ovulazione avvenuta e si vede il corpo luteo :good:
a tutte in becco alla cicogna :heart:
luny84
Partecipanteangy mi dispiace tantissimo….. :heart: eya speriamo in positivooooooooooooo!!!!! :yahoo: letizia in bocca al lupo per tutto!!!un salutone a tutte ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)M_area
PartecipanteAuguri in ritardo a @Cla e per oggi a @Madasa
@Eya89 oggi ti penseremo tanto tanto.. tutte col fiato sospeso!
@unicaely concordo con le altre: 2/3 ecografie per controllare maturazione follico e stato endometrio. Io a giugno così scoprì di ovulare poco.. quindi prossima settimana, ho i monitoraggi quelli di controllo (sto andando di Clomid) e speriamo bene. Mi incrocio tutta per me. Purtroppo non potrò fare come @Eleonora, cioè i fuochi d’artificio tra Natale e Capodanno (cioè li faremo ma senza aspattarci nulla) perchè già passato “periodo fertile” 😉
@Letizia3, grazie per le parole. Un abbraccio a te e alla pancina!
@Nettle.. com’è la storia della sfiga dei cinesi? Voglio provare pure io.. spiega, spiega..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!