- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Loredana
PartecipanteGrazie Letizia , auguri per te e la tua famiglia di Buone Feste ma soprattutto per la nuova vita che è dentro di te😍
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte.
passo per un saluto ed un addio….. Mi sento abbastanza inutile in questo forum in quanto essendo incinta e non usando stick o tb non posso esservi d’aiuto.
Auguro ad una per una di vedere finalmente quel test positivo e di trascorrere la gravidanza su una nuvoletta, proprio come succede a me :heart:
Auguri anche di Buon Natale e non smettete mai di amarvi e di sperare. :heart:
Eleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze .. sono un po’ assente in questo periodo ,per scelta ,perché sto cercando di trovare tutta la tranquillità che serve per continuare questo viaggio .. oggi sono al 6po e da circa due giorni sento delle piccole punturine all’interno della vagina concentrate sulla parte destra ,anche in questo momento le sto sentendo e stanno durando a singhiozzo da circa una mezz’ora .. non ci voglio far molto caso e nemmeno speraci più di tanto . Vivo il momento fino al 14 dicembre .. se andrà male ho già in programma il piano per la prossima prova che avverà proprio tra la settimana di Natale è l’ultimo dell’anno , speriamo di fare tanti fuochi d’artificio 💥.. questo mese il marito non è stato molto bene e abbiamo compitato poco ma credo nei giorni giusti ..un saluto a tutte e buon proseguimento di ricerca ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!auguri a Cla (in ritardo) e Madasa :rose:
Angy mi dispiace molto 😥 Eya hai fatto benissimo,ora aspettiamo il verdetto :good: Unicaeli la speranza è l’ultima a morire…tutto può essere 😉 Bikka Vittoria mi piace tantissimo :heart:
io credo che questo mese ovulerò qualche giorno prima,sono al 10 Pm e sento già parecchio muco..comunque oggi vado dalla gine e con l’eco forse mi dirà meglio..speriamo vada tutto bene :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Nettle
PartecipanteNina76
Moderatore@madasa buon compleanno :rose: @Angy mi spiace tantissimo tesoro. Ti abbraccio forte forte :rose: @Varelala te lo chiedo di nuovo ihihih ma oltre a quelli di ovulazione ai provato uno di gravidanza? :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Anonimo
Inattivo@Eya89 incrocini a gogo!!!!
Eya89
PartecipanteRagazze ho fatto di meglio …ho fatto direttamente le beta e saranno pronte a pomeriggio 😉
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
PartecipanteAuguri @madasa!
@eya a questo punto fallo domani mattina…stasera poi magari se ti esce negativo hai il dubbio di averlo fatto male. Invece domani sei sicura 👍
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
InattivoAuguri in ritardo a @cla ed auguri per oggi a @madasa!!!
@Nina76 qui 36.4… Continuo a sperare in un poco di serenità, ma domenica è accaduta una cosa che mi ha spaventata e sconvolta, ieri ho perso un caro amico…. Come faccio a stare calma????Eya89
Partecipante[quote quote=428262]Ciao a tutte @Eya non me ne intendo di Clearblue, perché è nullo? Dovrebbe uscire una linea di controllo nella casellina piccola? E quella linea blu nella casella grande non è valida? @Nina sono proprio tutti positivi! Anche stamattina strapositivissimo: linea LH molto maggiore a quella di controllo. Sono partiti da uguali, e ora ho la linea del test marcatissima. Ma purtroppo sono policistica, quindi niente di buono. Buona giornata a tutte!!!
[/quote]
si è nullo perché dovrebbe uscire prima la linea di controllo nella casellina piccola e poi quella grande è il risultato .. ma è nullo se non c’è la linea di controllo :negative:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte
@Eya non me ne intendo di Clearblue, perché è nullo? Dovrebbe uscire una linea di controllo nella casellina piccola? E quella linea blu nella casella grande non è valida?
@Nina sono proprio tutti positivi! Anche stamattina strapositivissimo: linea LH molto maggiore a quella di controllo. Sono partiti da uguali, e ora ho la linea del test marcatissima. Ma purtroppo sono policistica, quindi niente di buono.Buona giornata a tutte!!!
luny84
PartecipanteeyA devi rifarlo…. :wacko: madasa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eya89
PartecipanteChe cavolo ragazze! M sn alzata con il batticuore tt ansiosa e poi :negative: uffff lo farò stasera!!!! Sn andata a ricontrollarlo.. niente è nullo 😥 😥 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)madasa
Partecipante[quote quote=428247]Grazie!ma quindi riescono subito a capire se ovuli a breve oppure no? Xké xesempio con i miei cicli io avrò l ovulazione al 20pm, non 14!sono tante visite?tutti giorni? Ho il problm dl lavoro😣
[/quote]
No di solito sono 2/3 eco in tutto.Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)madasa
Partecipanteely
PartecipanteGrazie!ma quindi riescono subito a capire se ovuli a breve oppure no? Xké xesempio con i miei cicli io avrò l ovulazione al 20pm, non 14!sono tante visite?tutti giorni? Ho il problm dl lavoro😣
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)madasa
Partecipanteely
PartecipanteEya ke sfiga e k ansia..come ti capisco!ank io ricordo ke oggi é il compleanno..35anni auguri!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)madasa
PartecipanteBuongiorno a tutte 😄.
Eya89 anche a me tempo fa è successo ma il mio era scaduto e in farmacia me lo hanno venduto lo stesso.
Unicaely io faccio monitoraggi ecografici e di solito iniziano al 10 pm per vedere se ci sono follicoli e la loro maturazione in modo da poterti indicare i giorni più giusti.😘😘😘Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Sognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze belle :heart:
@eya ma che sfortuna!!!!
@unicaely io mi tengo comunque incrociata per te!!!!
Oggi mi ricordo che è il compleanno di qualcuna del gruppo…. ma scusatemi tanto… sono una frana con i nomi e non ricordo chi!!!! :whistle: Comunque…. Auguri!!!! :rose:
Io non vedo l’ora che passino questi dieci giorni di po :wacko:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNina76
Moderatore@Eya89 accidenti questo non ci voleva :wacko: forzaaaaa prendi un altro e noi saremo qui incriciatissime x te :heart: @Unicaely come ti ha detto @Nettle il gine ti fa due tre ecografie per controllare lo sviluppo dei follicoli e quando saranno belli pronto a scoppiare ti darà il via x i :mail: solitamente lo fanno chi fa qualche stimolazione come clomid ad esempio poi quando sono pronti fanno la puntura di gonasi e via i compitini :yahoo: te lo può spiegare meglio @Madasa @Roberta @caty77 e @Iris85 (irissssss dove sei finita?? Ci manchi :rose: ) che mj ricordo lo fanno nel gruppo :scratch: @luny qui invece con un ciclo lungo i giorni buoni solo a natale uff :wacko: @Angy oggi tb 36.2 alla faccia del freddo :wacko: già doloretti da ciclo tu?? buongiornoa tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Eya89
PartecipanteMi sono alzata alle 5 per farlo!!!!! E anche la temperatura non è attendibile stamattina 😥 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Eya89
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
sono nervosa stamattina… il test è uscito nullo (clearblue plus)… :scratch: :wacko: non è uscita nemmeno la linea di controllo!!! Quindi sn altamente arrabbiata :negative: prenderò un altro a pomeriggio e lo farò stasera trattenendo a lungo la pipì … 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)