- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
luny84
Partecipante<hr />
<hr />
<hr />
unicaely di monitoraggi non ne so niente :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)ely
PartecipanteDai eya, facci sapere!voglio buone notizie!da me tutto tace, ankora niente d niente!sapete dirmi qualcs dei monitoraggi?xfavore!grazie
I miei ometti๐๐..ale e niko๐๐โฅ๏ธโฅ๏ธSono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolรฒ (6 anni)luny84
Partecipantebuongiorno ragazze!!!!! :heart: :heart: qui si aspetta di maratonare fra una settimanina siamo nei giorni x :yahoo: eyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????testttttttttttttt!!!!!!!angy novitร ??? :heart: :heart: :heart: :heart: buona giornata ragazze e clooooooooooooo dove sei finitaaaaaaaaaaaaa :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivo@Nona76 in effetti un poco รจ risalitaโฆ
Buongiorno ragazze, tutto bene? Novitร ???Eya89
Partecipante[quote quote=428200]@eya hai misurato temperatura esterna o interna? Non per smontare gli entusiasmi ma la temperatura la sera lโabbiamo sempre piรน alta. Il movimento genera calore. Non hai un grafico trifasico, ma dovresti essere al 15 po quindi un test รฉ attendibile. ๐ daje e facci sapere ๐
[/quote]
<p style=โtext-align: left;โ>@Nettle no no esterna non Tb .. si sรฌ lo so ma ho letto ke anche la temperatura corporea sale โฆ la sera io di solito ce lโho come la mattina :unsure:
<p style=โtext-align: left;โ>si vi farรฒ sapere :good: :yes:La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
Partecipante๐ @luny io faccio come i cinesi, mi lamento cosรฌ la malasorte mi gira alla larga ๐
Perchรฉ essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
Partecipante@eya hai misurato temperatura esterna o interna? Non per smontare gli entusiasmi ma la temperatura la sera lโabbiamo sempre piรน alta. Il movimento genera calore. Non hai un grafico trifasico, ma dovresti essere al 15 po quindi un test รฉ attendibile. ๐ daje e facci sapere ๐
Perchรฉ essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eya89
PartecipanteRagazze M sn misurata la temperatura โcorporeaโ cosรฌ per caso (il mio ragazzo se lโรจ misurata xke aveva un poโ di mal di testa) lui sa ke non resisto quando vedo un termometro :yes: :yes: ahahahaha e lโavevo a 36,8 :good: puรฒ essere un buon segno?
cmq il test lโho comprato! Lo faccio domani mattina ? O รจ presto?????
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nina76
Moderatore@varelala ho guardato il tuo grafico ma quelle faccine felice i test erano davvero positivi??? Due linee di uguale intensitร o piรน forte ? :scratch: sei policistica??
La tua culla รจ nel mio cuore โค๏ธ... abbiate cura di splendere lassรน ! โค๏ธ๐ผ๐ปโค๏ธNina76
Moderatore@bikka Vittoria รจ un nome bellissimo :heart: ho due amiche che le loro figlie hanno questo nome e sono entrambe dolcissime :heart: @Unicaely io invece ci spero ancora x te ๐ come diceva la mia mitica amica @Flo73 finchรฉ la Mutanda รจ bianca tutto puรฒ succedere ๐ ๐ผ๐๐ป๐ poi se arriva pazienza e ripartiamo insieme :rose: @Eya89 ๐ ๐ผ๐ ๐ผ๐ ๐ผ๐๐๐ป @Angy in teoria potrebbe aumentare :scratch: perchรฉ a noi ragazzine deve essere cosรฌ strano il ciclo? ๐ io x il nome mi piacciono cosรฌ tanto che รจ difficile decidere ahah Vittoria x noi sarebbe davvero un nome appropriato caso succedesse il miracolo nelle nostre vite :heart:
La tua culla รจ nel mio cuore โค๏ธ... abbiate cura di splendere lassรน ! โค๏ธ๐ผ๐ปโค๏ธAnonimo
Inattivoely
PartecipanteNettle spero davvero ke si sistemi il mio tsh e rimango subito incinta..ad avere la certezza ke fosse cosรฌ sarei giรก al 7โฒ cielo!ankora niente perdite, non vedo l ora ke arrivino, almeno kiamo xiniziare i monitoraggi!voi li avete mai fatti?come funziona?io ho 1ciclo di 32-33 e kixร quando questo mese, come fanno ad individuare il giorno xcontrollare?grazie mille!cla auguri..ke carino il tuo bimbo, tr tenero!non vedo l ora di potermi emozionare ank io xi miei bimbi!comunque grazie a tutte xi pensieri carini!questo gruppo mi dรก la poxibilitรก di sfogarmi, kiedere info ed exere capita!ma a breve saremo tutte a parlare dei nomi dei nostri pikkoli, ce lo meritiamo!io e mio marito siamo giรก certi sui nomi Beatrice e Alessandro!
I miei ometti๐๐..ale e niko๐๐โฅ๏ธโฅ๏ธSono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolรฒ (6 anni)madasa
Partecipante[quote quote=427786]
@Madasa non rimane che aspettare ๐ ๐ผ๐ ๐ผ๐๐๐ป notte a tutte ๐ด๐ด๐ด๐ด
Hai ragione ma la pazienza non รจ il mio forte cmq gia domani con lโeco almeno vedo se ho ovulato certo non posso vedere altro meglio di niente. ๐
ciao anche io ho fatto gonasi 10000 ma martedi 29โฆmetti lโ ovulo di progesterone dal 16 giorno? Quando fai gonasi lโovetto per contare il po quando lo metti?
Ciao roberta stiamo camminando vicine ๐. Allora io gli ovuli li inizio a mettere tre giorni dopo la puntura ( cosรฌ mi dice il ginecologo) per 14 giorni mattina e sera. Lโovetto come puoi vedere dal grafico in questo caso lโho messo il giorno dopo perchรฉ ho fatto la puntura il 30 di mattina alle 9 e contando 36 ore corrispondeva a giorno 1 sera, cmq anche la tb lo ha confermato mi pare. ๐
Tu come stai?allora io metto un ovulo la sera prima di andare a dormire di progesterone..ho fatto gonasi il martedi 29 e da venerdi due dicembre ho messo lโovuloโฆanche io lโovetto sul grafico lโho messo il giorno dopo perchรจ faccio gonasi la mattina alle noveโฆho notato che oggi la tb รจ rimasta a 37 gradi invece di oslito a me il 5 giorno si abbassa ecco perchรจ gli ovuliโฆhttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24782-db92895a
[/quote]
Ok roberta teniamoci aggiornate. Buonaserata ragazze a domani ๐๐๐๐๐๐Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)luny84
Partecipantedesy,Roberta lโincrocio tutta per voi๐ Nina bella parigi๐๐๐ bikka hai tanto tempo per il nome maschile๐๐๐๐ un abbraccio forte ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipante[quote quote=427755]Ho fatto i prelievi per la tiroide in ospedale (ticket 50 euro, risultati tra 15 gg). Ho fatto lโ ecografia ho solo un minuscolo minuscolo nodulino che nn significa nulla, come avere un neo. Con una tiroide cosรฌ mi hanno detto che le probabilitร di avere problemi sono poche, bo speriamo. E adesso mi tocca affrontate un po di burocrazia per licenziarmi e poi alle 23 treno di ritorno a casa! Baciuzzi e tanto coraggio!!!
[/quote]ibla in bocca ๐ al lupo ๐บ per tutto๐๐
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipante[quote quote=427754]Coraggio @unicaely. Pensa al lato positivo, questo mese ti curi e il prossimo sei operativa ๐ Buongiorno ragazze, qui 2po e male alle ovaie ๐ che fastidio i primi giorni del post ovulazione, in genere avevo male prima, adesso dopo. Cheppalle ๐ sempre qualcosa per lamentarsi ๐
[/quote]basta lamentarti nettle๐๐๐๐๐๐
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eya89
Partecipanteluny84
Partecipanteclaaaaa auguri ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Partecipantebuonasera a tutte :heart: eya domani mattina prova un test!!!!๐
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoBikka anche a me tutti i siti dicono che รจ maschio ma x ora i bimbi non sanno nulla. quando saprรฒ il sesso glielo diremo altrimenti oltre a comunicarlo a tutti con largo anticipo la loro pazienza finirebbe nellโarco di una settimana.
X il nome decideremo quando sapremo il sesso :heart:
bikka
Membrocla augurissimiiii!!
ragazze se sarร femminuccia hanno deciso ( marito e figli!! io non conto nulla!! :unsure: ) per Vittoria!!! Quanto mi piace perรฒ!!! :heart: :heart: :heart:
Nomi da maschietto per ora รจ una lottaโฆ. perรฒโฆ qualsiasi calendario..cinese, maya, lunare ..mi dice che sarร maschietto..e con gli altri tre figli ci ha presoโฆ dobbiamo abbandonare il nome Vittoria e litigare per scegliere un bel nome maschile???? voi che dite?? :scratch:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Nettle
PartecipanteAuguroni @cla!
Io invece non vorrei sembrare cattiva ma ero quasi certa del negativo di @Ely con quel tsh. Per esperienza personale eh. Perรฒ sono sicura che in un mesetto il tsh le scende e resta incinta subito!
@angy credo che la potrebbe alzareโฆPerchรฉ essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo@Nina76 hai visto che disastroโฆ. Non riesco a capireโฆ oggi รจ pure peggiorato il raffreddore. Chi ci capisce?
Ma secondo te e secondo voi, ragazze, le emozioni molto forti alzano o abbassano la temperatura?Nina76
Moderatore@cla buon compleanno ๐๐๐๐๐๐ bellissimo il tuo regalo credo sia una emozione unica ๐๐ spero tanto poter sentire una emozione cosรฌ un giorno :heart: @unicaeli ero sicura del tuo positivo :scratch: comunque aspetta un paio di giorni se non arriva vai di test di nuovo ๐ un forte abbraccio cara :rose: @Angy allora niente ovulazione accidenti :unsure: ma forze รจ arrivato il momento delle manieri forti che dice? Io invece questa mattina 12 po ho misurato la tb dopo tanti giorni x capire se avevo una possibilitร invece 36,5 ๐๐๐๐ tb da ciclo pazienza gennaio mi attende :yes: poi a febbraio la mia settimana fertile saremo qualche giorno aParigi chissร se ci porterร fortuna ๐
La tua culla รจ nel mio cuore โค๏ธ... abbiate cura di splendere lassรน ! โค๏ธ๐ผ๐ปโค๏ธ