- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Alessia3
Membro[quote quote=426754]
Buongiorno a tutte. Per quanto riguarda i test io resto della mia idea. Sono anni che utilizzo i canadesi comprati da ebay ( sempre stesso negozio inglese) e non ho mai avuto nessun tipo di problema. E il mio medico mi ha detto più volte che non esuste un falso positivo. Si vede la linea in un test di gravidanza quando il test rileva le beta. Ma la maggior parte delle gravidanze termina ancor prima del ritardo. Quindi facendo molto prima i test è facile vedere due linee che il gg dopo non ci sono più. Non è il test che è fallito….ma la gravidanza che non ha attecchito. I clear blu ti sembrano più affidabili perché hanno dei valori di misurazione molto più alta. Ad esempio gravudanza 25 mlu di beta x essere rilevata. I canadesi partono da 10. Per ovulazione i canadesi partono anche da 5 mlu o 10 i clear blu da 20. Bisogna interpretare positivi i canadesi solo quando entrambe le linee sono marcate uguali. Cmq secondo me vale solo una cosa… quanta bdc hai…. perché è tutto lì il segreto… ci proviamo e riproviamo… alcune non metteranno mai al mondo figli, altre ne metteranno a iosa, alcune restano incinta e non li vogliono… la vita fa il suo corso, indipendentemente dai nostri desideri… noi possiamo solo prenderci cura di noi e sognare… non smettete mai di sognare..è il mio solo consiglio…
Lo credevo anche io non fossero possibili falsi positivi…e invece mi sono dovuta ricredere, a settembre ebbi un test canadese di gravidanza positivo senza dubbi, con tanto di foto se cerchi nelle discussioni di settembre…e poia distanza di qualche ora, test fatto la sera e beta del sangue la mattina erano 0.10. Impossibile che si fossero azzerate in.una notte, quando la sera prima erano a.livelli tali da positivizzare un test sulle urine….
è possibilissimo da cio’ che è stato detto a me dal mio medico. le beta delle urine sono il residuo di quelle presenti nel sangue di due tre giorni prima. se l’impianto si interrompe in fase iniziale, comincia produrre beta, ma a volte le produci per poche ore. dopo due tre giorni le elimini con le urine. se fai un test con urina di prima mattina, dove è più concentrata le rileva soprattutto se è un canadese da 10 mlu ( i canadesi sono suppergiù tutti da 10 mlu) rifai il test nel pomeriggio o il giorno dopo ed è negativo perchè la concentrazione di beta è ormai inferiore ai 10 mlu.. per questo ti dicono sempre di aspettare il giorno di ritardo. perchè così non vedi le biochimiche e non ti illudi. l’ ho detto tante volte e lo ripeto, falsi positivi non esistono, esistono falsi negativi. io ho visto il tuo test all’epoca, hai avuto una biochimica. gravidanza interrotta ancora prima di cominciare. il clearblu parte da 25 mlu e non può rivelare le biochimiche, perchè a 25 mlu sei già incinta da un paio di settimane. poi questo è ciò che mi è stato sempre detto dai ginecologi che ho avuto negli anni… tutti daccordo su questo. era proprio per questo che io ho sempre avuto il terrore dei digitali.. perchè mi è capitato di avere lineetta chiaracon i canadesi .. fatte beta del sangue che segnavano 10/20 /30 quindi gravidanza iniziale e clearblue negativo. infatti queste tutte biochimiche…. dopo un giorno o due analisi del sangue con beta azzerate o quasi e ciclo in arrivo.. però un po’ di gioia per 4/5 gg l’ho avuta…
Quote[/quote]
No bikka perché per sfizio ne feci uno dopo i risultati delle beta e mi riuscì positivo…. Sarà stata una partita fallata…
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Nina76
ModeratoreCiao tutte :rose: @Varelala il mio amore è partito con un valore 0, 01 dopo qualche mese di tapazole 5.75 :scratch: è stato proprio una botta! Fato ecografia e grazie a Dio nessun nodulo ed a posto la tiroide adesso settimana prossima deve rifarevle analisi sono un pochino preoccupata uff :wacko: @unicaely non lo so… nausea…. mancanza del solito sppoting non è che ai fatto tombola? ? :whistle: te loo auguro :heart: @Ibla brava! Vale di più la tua serenità 😉 poi se mi ricordo bene avete un agriturismo? Quindi un bel po da fare :yes: io fra qualche mese dovrò cercarmi un lavoro perché mio amore è un operaio ma x qualche mese sto buona a casa finché non troverò di nuovo la vecchia nina :yes: @clo e @luny un abbraccio caloroso :rose: @Angy auguri di buona guarigione tesoro :rose: @CercandoIlSole anch’io vado di she oak :whistle: da un po volevo acquistare e domani mattina finalmente ho deciso di andare a prendere :good: @bikka BDC a me :whistle: a tutte le nostre compagne cicognine :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️ely
PartecipanteA me ha prescritto anke ecografia tiroide se mi conferma mi fa fare l esenzione!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
InattivoAh, Ely ma ti ha fatto l’esenzione visto che devi ripetere i dosaggi tiroidei spesso? (e costano parecchio!)
Anonimo
InattivoIo 0,02!! Devo fare ulteriori esami settimana prossima (e poi tra tre settimane finalmente la visita vera e propria) per vedere se è rimasto così basso, e allora si tratterebbe di ipertiroidismo, o se è salito e ora è alto, e allora potrebbe trattarsi di tiroidite.
In base a quello deciderà il da farsi
ely
PartecipanteVarelala l endocrinologo mi ha detto di iniziare con 1pastiglia di eutirox da 25, tra 4-6 settimane vediamo come sono i valori e nel caso aumenta la dose..quindi presumo ke in 1mesetto o mese e mezzo dovrebbe fare effetto e sistemare..io avevo 4.56..tu?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Anonimo
InattivoQualcuna con ovaio policistico che le provoca acne ha trovato un rimedio non dico efficace come la pillola, ma che non sia proprio acqua fresca? 😥 cheppalle
Anonimo
InattivoGrazie mille Sole
CercandoIlSole81
Partecipante@varelala ti faccio un copia-incolla di un articolo che secondo me è molto completo. Ti aggiungo che in Svizzera è usato da moltissime cliniche per l’infertilità come integratore per le donne che fanno la fecondazione in vitro.
She Oak ha caratteristiche davvero singolare: i frutti dell’albero da cui si estrae, del tutto simili a noccioline, hanno la stessa forma e dimensione di un’ovocita umano, mentre l’aspetto e il “movimento” dei suoi fiori ricordano le modalità con cui le tube di Falloppio accolgono gli ovuli prodotti dalle ovaie. Non c’è dunque da stupirsi se She Oak, il rimedio floreale preparato con i fiori della Casuarina, agisce a livello energetico su tutte le disfunzioni dell’apparato ormonale, sessuale e riproduttivo femminile. Irregolarità o ritardi del ciclo, sindrome premestruale, squilibri ormonali, dismenorrea, irritazioni vulvari, difficoltà di concepimento, infertilità psicogena, disturbi della pre e post menopausa sono il campo d’azione elettivo di questa essenza dalla valenza energetica tipicamente “femminile”, che riequilibra dolcemente ma in profondità le problematiche e i “blocchi” emozionali somatizzati a livello fisico.
She Oak si dimostra inoltre efficace su tutti i problemi di secchezza e disidratazione (anche quella uterina e vaginale) e viene per questo utilizzato in aggiunta a creme o gel per applicazione cutanea; in assenza di specifiche patologie, viene anche impiegato al posto della terapia ormonale sostitutiva e come coadiuvante nella prevenzione dell’osteoporosi.
Come fare: Versare 7 gocce di She Oak in una boccetta con contagocce da 30 ml. riempita con acqua minerale naturale e 2 cucchiaini di brandy e assumere 7 gocce mattina e sera, fino a miglioramento.
Se non vola la cicogna
Per problemi di infertilità psicogena, assumi il rimedio per un mese; fai due settimane di pausa e assumi per un altro mese, continuando così fino a buon esito.
She Oak è utile anche in menopausa
Come coadiuvante per le problematiche della menopausa, assumi il rimedio per un mese, sospendi per due settimane e riprendi per un altro mese. Quindi fai un mese di pausa, riprendi l’assunzione per due settimane, seguite nuovamente da sei settimane di interruzione. Infine, riprendi il rimedio per altre due settimane. Come terapia di mantenimento, assumi l’essenza per due settimane ogni due mesi.
Quando serve She Oak:
– Irregolarità o ritardi del ciclo
– Difficoltà a concepire o infertilità senza cause fisiche
– Tensione premestruale
– Squilibri ormonali
– Per tutti i disturbi legati alla menopausa
– Secchezza vaginale
– Coadiuvante nel trattamento dell’osteoporosi
Bambine: pubertà serena
Nel periodo delicatissimo della pubertàShe Oak può rivelarsi utilissimo alle bambine, che spesso già a 9 o 10 anni iniziano a vivere i turbamenti e i disagi fisici e psicoemozionali legati alla naturale “tempesta ormonale” e agli enormi cambiamenti corporei che ne conseguono. Il She Oak aiuta allora a ridurre l’irregolarità o il dolore delle prime mestruazioni e facilita l’accettazione e l’adattamento a un nuovo “modo di essere” fisico e mentale.
Come fare: Assumere 7 gocce di She Oakmattina e sera, per qualche mese, fino a regolarizzazione del ciclo.
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoCiao a tutte!
@Cercandoilsole, e anche le altre che conoscano She Oak: quali ormoni dovrebbe aiutare a stabilizzare?
@Marea anche a me hanno detto frasi simili… “Ah, io sono rimasta incinta subito, pensa c’è gente che fa fatica” :unsure: Conceive che cos’è?
@Unicaely ma hai già iniziato la terapia per regolare il TSH? Che tempistiche ti ha dato il medico per riuscire a sistemarlo? La ginecologa con cui ho parlato, che mi è piaciuta moltissimo, ha detto che è la prima cosa da sistemare nel caso sia molto sballato! Non vedo l’ora di sistemarlo, il fetuso
@Desy Sinopol è a base di inositolo e acido folico?
A tutte: conoscete Prepart? (che lista di farmaci! :wacko:)
Comunque concordo con chi ha detto che ognuno deve trovare il suo personale benessere nel monitorare o meno il ciclo: io ho capito che gli stick non fanno per me, mentre mi rassicura molto la tb. Poi ormai gli stick li ho, e li farò fuori. C’è chi preferisce non controllare , chi preferisce usare ogni mezzo…l’importante è cercare di non stressarsi. Fosse facile, eh? Ahaha poi sono la prima che si agita. Ma proviamoci, dai.
M_area
PartecipanteGrazie @Letizia3 per i consigli!! Quindi ci armiamo di baby doll invece che di termometri!!
Ancora un saluto a tutte! 😉
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoIo sono contro agli stick e tb semplicemente x’ ho visto di persona amiche litigare ferocemente col proprio partner. Gli uomini alla fine si sentono usati solo in quel periodo li. Se è il mese buono, basta un solo rapporto a ridosso dell’ovulazione.
Noi siamo molto attivi anche adesso, mio marito non ha mai saputo quando ero in ovulazione e soprattutto io non mi sono mai concessa se quel giorno non avevo voglia, anche se ero vicina all’ovulazione, questo per dire che spesso molte donne sbagliano a compitare tutte le sere x 5 gg e poi basta, x’ poi gli uomini capiscono……… e si offendono….e rispondono male……….e saltano fuori litigi per una cosa che invece dovrebbe essere del tutto naturale fatto da una coppia che si ama.
E’ ovvio anche che una vede trascorrere i mesi e non rimane incinta quindi è chiaro che la pazienza vada a quel paese, pero’ l’unico consiglio che voglio darvi è quello si di monitorare l’ovulazione, si ad essere più sexy durante l’ovulazione, ma poi gettate via tutto e amatevi sempre e comunque. il primo giorno di ritardo sarà una sorpresa anche per voi :heart: e ve lo auguro a tutte :rose: :heart:
Anonimo
InattivoM-area io non ci credo a quelli che dicono “sono incinta e non lo cercavo”….
Io sono una che non va in giro a dire che è qualche mese che ci proviamo e nel frattempo abbiamo avuto un as. Sicuramente quando lo sapranno c’è chi chiederà “ma l’avete cercato???” ovvio che è anche quella stessa gente che non ci conosce ma x curiosità e stupidità pone domande del genere. Detto cio’ non rispondero’ mai che è arrivato x caso tantomeno andro’ a raccontare quanti mesi sono che lo cercavamo.
Questo solo x dire che le cose riportate dagli amici degli amici lasciano il tempo che trovano.
Anonimo
Inattivobikka
Membro[quote quote=426677]
Buongiorno a tutte. Per quanto riguarda i test io resto della mia idea. Sono anni che utilizzo i canadesi comprati da ebay ( sempre stesso negozio inglese) e non ho mai avuto nessun tipo di problema. E il mio medico mi ha detto più volte che non esuste un falso positivo. Si vede la linea in un test di gravidanza quando il test rileva le beta. Ma la maggior parte delle gravidanze termina ancor prima del ritardo. Quindi facendo molto prima i test è facile vedere due linee che il gg dopo non ci sono più. Non è il test che è fallito….ma la gravidanza che non ha attecchito. I clear blu ti sembrano più affidabili perché hanno dei valori di misurazione molto più alta. Ad esempio gravudanza 25 mlu di beta x essere rilevata. I canadesi partono da 10. Per ovulazione i canadesi partono anche da 5 mlu o 10 i clear blu da 20. Bisogna interpretare positivi i canadesi solo quando entrambe le linee sono marcate uguali. Cmq secondo me vale solo una cosa… quanta bdc hai…. perché è tutto lì il segreto… ci proviamo e riproviamo… alcune non metteranno mai al mondo figli, altre ne metteranno a iosa, alcune restano incinta e non li vogliono… la vita fa il suo corso, indipendentemente dai nostri desideri… noi possiamo solo prenderci cura di noi e sognare… non smettete mai di sognare..è il mio solo consiglio…
Lo credevo anche io non fossero possibili falsi positivi…e invece mi sono dovuta ricredere, a settembre ebbi un test canadese di gravidanza positivo senza dubbi, con tanto di foto se cerchi nelle discussioni di settembre…e poia distanza di qualche ora, test fatto la sera e beta del sangue la mattina erano 0.10. Impossibile che si fossero azzerate in.una notte, quando la sera prima erano a.livelli tali da positivizzare un test sulle urine….
[/quote]è possibilissimo da cio’ che è stato detto a me dal mio medico. le beta delle urine sono il residuo di quelle presenti nel sangue di due tre giorni prima. se l’impianto si interrompe in fase iniziale, comincia produrre beta, ma a volte le produci per poche ore. dopo due tre giorni le elimini con le urine. se fai un test con urina di prima mattina, dove è più concentrata le rileva soprattutto se è un canadese da 10 mlu ( i canadesi sono suppergiù tutti da 10 mlu) rifai il test nel pomeriggio o il giorno dopo ed è negativo perchè la concentrazione di beta è ormai inferiore ai 10 mlu.. per questo ti dicono sempre di aspettare il giorno di ritardo. perchè così non vedi le biochimiche e non ti illudi. l’ ho detto tante volte e lo ripeto, falsi positivi non esistono, esistono falsi negativi. io ho visto il tuo test all’epoca, hai avuto una biochimica. gravidanza interrotta ancora prima di cominciare. il clearblu parte da 25 mlu e non può rivelare le biochimiche, perchè a 25 mlu sei già incinta da un paio di settimane. poi questo è ciò che mi è stato sempre detto dai ginecologi che ho avuto negli anni… tutti daccordo su questo.
era proprio per questo che io ho sempre avuto il terrore dei digitali.. perchè mi è capitato di avere lineetta chiaracon i canadesi .. fatte beta del sangue che segnavano 10/20 /30 quindi gravidanza iniziale e clearblue negativo. infatti queste tutte biochimiche…. dopo un giorno o due analisi del sangue con beta azzerate o quasi e ciclo in arrivo.. però un po’ di gioia per 4/5 gg l’ho avuta… :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
InattivoEya89
PartecipanteCmq io riparto con il prossimo treno binario Gennaio… :bye: questo è il link del nuovo grafico :
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno a tutte!!
Quante chiacchiere stamattina!
Devo dire di essere d’accordo con @bikka sul discorso “bdc”, perchè a quanto pare c’è tanta gente che non capisce il dono che ha..
L’altro giorno una amica mi fa: “ma lo sai che Manu è incinta? Pensa, neanche lo cercavano..” E mio marito: “certo che a 35 anni suonati dovrebbero sapere come non beccare la cicogna”! Ecco.. questa è la bdc che arriva con la 2 cicogna..
Vabbè..
Think positive!
Tante belle cose ci aspetteranno nel weekend, no?
Io cerco di ricaricarmi di abbracci e coccole, sto cucinando cose buone e cerco di cantare e ballare per casa. Sembra che lo sconforto di un paio di giorni fa sia evaporato.
Per il resto, prendo un integratore per ovaio policistico (anche se non ce l’ho), ma ha acido folico, ho usato il Conceive e preso anche il She Aok.. Ora inizio con le pasticche per l’ovulazione… che altro?? 🙁 Sinceramente mi rifiuto di prendere tb e stick per il momento, già sono abbastanza arrovellata.. e faccio incubi pieni d’ansia. Già mi pare sufficiente!
Dai baci a tutte.. saliamo sul trenino e voi pancine, lanciate le vostre piumette!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!CercandoIlSole81
PartecipantePoi posso darvi un altro consiglio…. io sono rimasta incinta 2 volte usando She Oak, è un integratore naturale che si basa sul principio dei fiori di Bach. A livello fisico aiuta ad aumentare il muco ma soprattutto aiuta la giusta produzione degli ormoni (a lungo andare dicono che allevia i dolori mestruali ma io l’ho usato poco). A livello psicologico dona calma, serenità e fiducia in sè stesse e nella propria femminilità, e questo vi posso assicurare che per me è stata una mano santa. io ero devastata dal mio primo aborto, non riuscivo a rimanere incinta di nuovo ed ero un po sbarellata. Con queste goccine sono davvero rinata, le ho usate 2 mesi ed il secondo ero incinta del mio bimbo 💛 a maggio scorso ho deciso di riprenderle perché mi sentivo tanto asciutta da diversi mesi, non vedevo proprio il muco fertile, lo stesso mese sono diventata una lumaca e ho beccato la cicogna (anche se poi è andata male). Per questa gravidanza non l’ho usato perché avevo tanto muco e comunque mi sentivo serena, fossi stata sotto stress o in ansia non ci avrei pensato. Ora non voglio dire che siano gocce magiche eh, ma se siete come me che usate abitualmente la floriterapia, omeopatia e fitoterapia per curarvi dentro e fuori (c’è che non ci “crede” e si affida solo alle ricette del medico, e va bene uguale) e sentite che vi portano benefici, perché non provare??? Ricordate che io continuo a fare il super tifoooooooo :yahoo:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoEya89
PartecipanteBuongiorno ragazze… alla fine lo spotting si è trasformato in ciclo… 😥 con abbassamento del Tb da 36,7 a 36,4 🙁 ciclo con 20 gg di anticipo… mai successo 🙁 tra una settimana ho la visita ginecologica… vedremo 🙁
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Ibla81
MembroBuon giorno!!! Mi dispiace per chi sta tribolando tra ciclo doloroso e ovulazione fantasma…però sono contenta che abbiate intravisto il rimedio: un bel xxxxulo alle fonti di stress. E ci aggiungerei doppia dose di coccole: facciamocele e appena siamo ricaricate facciamole a chi amiamo.
oggi devo fare 800 km per andare a votare…
non voglio stare via molto ma vedremo…interrompere la routine fa bene. qui dove mi giro mi giro vedo “lavoro” e sono tante le cose da fare che mi confondo, un bel reset mi darà la carica.
Poi è giunto anche per me il momento di dare le dimissioni definitive. Sono in aspettativa non retribuita ed è ora di dare un punto. Sono stata educata ad essere indipendente e so quanto avere il proprio stipendio sia importante per una donna nella coppia. Ne ho parlato con il mio compagno e gli ho fatto presente che se dovesse succedere qualcosa io sono nella situazione più fragile. Lui da un lato vuole qualcuno che condivida con lui oneri e responsabilità ma dall’altro ama molto la sua indipendenza decisionale e lo capisco pure: ha esperienza ha genialità e capacità e soprattutto si è guadagnato e costruito tutto a poco a poco con le sue forze. Ma accanto a tutto ciò deve essere chiaro a entrambi che anche io ho il mio valore e le mie capacità e che in questo posto così isolato avere una donna che ti ama accanto fa la differenza.
Comunque ci conosciamo ormai da anni sappiamo entrambi quali sono i nostri difetti e abbiamo voglia di migliorare. Ma soprattutto ci amiamo molto…
Lui si è davvero scocciato della mia ansia procreatoria e anche se mi dispiace che sia così severo e intransigente, di base ha ragione. Insomma andrò anche io in cerca di serenità. Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteRagazze io sono dell’opinione che DOVETE fare quello che vi fa stare bene!!! io anni fa prendevo la tb perché avendo un ciclo irregolare (35-40 giorni) non sapevo mai quando doveva arrivare, con la tb ero tranquillissima perché avevo trovato il “mio” metodo per capire il mio corpo, sapevo quando ovulavo e una volta accertato questo chiudevo il termometro nel cassetto fino al ciclo successivo. Zero ansie, anzi, mi dava sicurezza. Dopo la gravidanza i ciclo si è accorciato e si è abbastanza regolarizzato, al massimo variava di uno-due giorni, ma soprattutto sentivo l’ovulazione e quindi prendere la tb non mi è servito più (oltre al fatto che avere un nano che ti sveglia 3-4 volte per notte non va d’accordo con le misurazioni 😅). Tutto ciò per dire che: se avete bisogno di stick e tb per vivere meglio la ricerca, ben venga! ma se vi dà ansie e preoccupazioni lasciate stare perché l’unica regola che esiste è vivere al meglio questo periodo!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Oggi raffreddore in fase di guarigione e tb in lieve aumento (37.2) a fronte di una temperatura corporea molto più bassa (36.1). Che devo pensare??luny84
Partecipanteok ragazze,allora lascio stare gli stik e prendo solo la tb,che non mi stressa molto a me,anzi mi calma perché so quando sono nel po :good: poi guardando le mie tb passate molte volte ho avuto un rialzo di tb il giorno del ciclo….quindi la prossima volta aspetterò la tb del 14 po per essere certa…infatti oggi era 36,5 :yes: un abbraccio ragazze ora lavoro :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Alessia3
Membro[quote quote=426664]Buongiorno a tutte. Per quanto riguarda i test io resto della mia idea. Sono anni che utilizzo i canadesi comprati da ebay ( sempre stesso negozio inglese) e non ho mai avuto nessun tipo di problema. E il mio medico mi ha detto più volte che non esuste un falso positivo. Si vede la linea in un test di gravidanza quando il test rileva le beta. Ma la maggior parte delle gravidanze termina ancor prima del ritardo. Quindi facendo molto prima i test è facile vedere due linee che il gg dopo non ci sono più. Non è il test che è fallito….ma la gravidanza che non ha attecchito. I clear blu ti sembrano più affidabili perché hanno dei valori di misurazione molto più alta. Ad esempio gravudanza 25 mlu di beta x essere rilevata. I canadesi partono da 10. Per ovulazione i canadesi partono anche da 5 mlu o 10 i clear blu da 20. Bisogna interpretare positivi i canadesi solo quando entrambe le linee sono marcate uguali. Cmq secondo me vale solo una cosa… quanta bdc hai…. perché è tutto lì il segreto… ci proviamo e riproviamo… alcune non metteranno mai al mondo figli, altre ne metteranno a iosa, alcune restano incinta e non li vogliono… la vita fa il suo corso, indipendentemente dai nostri desideri… noi possiamo solo prenderci cura di noi e sognare… non smettete mai di sognare..è il mio solo consiglio…
[/quote]
Lo credevo anche io non fossero possibili falsi positivi…e invece mi sono dovuta ricredere, a settembre ebbi un test canadese di gravidanza positivo senza dubbi, con tanto di foto se cerchi nelle discussioni di settembre…e poia distanza di qualche ora, test fatto la sera e beta del sangue la mattina erano 0.10.
Impossibile che si fossero azzerate in.una notte, quando la sera prima erano a.livelli tali da positivizzare un test sulle urine….
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)