- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Eya89
PartecipanteIo non so nemmeno se ho ovulato .. il rialzo fa pensare il 21… ma è aumentata anche oggi… e io non mai avuto perdite a metà del ciclo… mai xke ho sempre sofferto del contrario.. amenorrea! L’unica differenza è ke ora provo ad avere un bimbo quindi la paura sale! 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
Partecipante@eya potrebbe essere spotting ovulatorio. A volte capita
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)luny84
Partecipantecomunque se venerdì non mi arrivano farò un test di conferma, anche se devono arrivarmi spero lo facciano domani così si riparte….. :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipantemarea non abbatterti e sali con noi sul trenino di babbo Natale 🎅 eya a che po sei? erdite da impianto? io trovato nel muco un filo di sangue….. Con nel 9 po😵 a me non succede mai…..guarda come cambiamo ogni mese anche senza gravidanza
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivo@Nettle, altro che plaid!!! Ci vorrebbe un piumone doppio!!! Da giorni vado in giro vestita a cipolla e sembro l’omino Michelin…
@M_area non ti abbattere, riparti con entusiasmo e affidati.alla forza del tuo uomo! Di sicuro ci tiene molto, ma non si può permettere di crollare
@eya89.a che po sei??Eya89
PartecipanteRagazze buongiorno! È successa una cosa stranissima 🙁 stamattina M sn misurata la Tb … è aumentata leggermente a 36,6 quasi e 7 … resto a letto xke oggi da me è una giornata ventosa e fredda…all’improvviso sento dei dolori molto lievi mestruali… :wacko: mi alzo vado in bagno ed ho tipo spotting di rosse :wacko: :wacko: non so cosa mi succede non mi è mai successo così presto… :wacko: 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
Partecipante@marea coraggio…i mariti la vivono diversamente non perché non gliene frega nulla ma perché non hanno il luna park degli ormoni impazziti che ci tiriamo dietro noi. E comunque facendo così ti sostiene 😊 dai che dicembre è un buon mese, volano le renne vuoi che non volino le cicogne?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno.. insomma!!
Beate voi che ridete come pazze. Io oggi proprio giù.
Ieri la dottoressa mi fa: “fai il test.. magari sei incinta! Dai, te lo auguro tanto”. MAGARI. Invece test comprato e non utilizzato. Altro che Mar Rosso 😥 Stamattina proprio un disastro, mi sono cambiata 2 volte in un’ora!
Ripartiamo da oggi: prenoto monitoraggio, compro le pasticche e.. vai col tango!
Il marito come al solito fa quello che “non mi tange nulla”.. e non so se è più difesa o vuole solo fare il duro per non farmi abbattere di più. Tant’è che io me la prendo e gli dico “non ti importa nulla..”.
Care amiche di avventure.. riparto con lo sguardo a gennaio: in programma yoga e vediamo se escono 2/3 gg in relax (Natale tappati a lavoro..). E incrocini per tutte!!
@clò dai non ci deludere!! @unicaely progetta ma senza stress.. te lo dico perchè io sono finita nel turbine dell’ansia nel fare progetti o non progetti.. @CercandoIlSole81 tanta gioai per voi! Forza e coraggio!
Per tutte le altre.. un buon buona giornata! :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Nettle
PartecipanteAnonimo
Inattivoragazze sono iniziati i dolori pre mestruali.. dai ke domani lo voglio 💪💪💪
Anonimo
Inattivo@lunt, perchè mai dovrei cambiare il termometro…. A volte è l’unico che capisce qualcosa 🙂
@Nettle siano finite in ghiacciaia insieme!!!
@clo’ mi spiace…
@Nina76 voglio venire in Btasile!
A tutte tanti in rovini e tanti baci augurali alle pancineluny84
PartecipanteLoredana tutte mamme di settembre😍 io lo sono già,di uno😍
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Loredana
PartecipanteDimenticavo!!Letizia tantiXXXXXX!!
Cercandoilsole sono felice per te..e ti auguroi di proseguire al meglio!! :heart:
Desy credo che i :mail: se il picco è oggi siano messi bene :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Loredana
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Gattamatta ti auguro proprio di averla beccata!!mi raccomando facci sapere! :yahoo:
Clò sento che una decisione l’hai già presa..cmq non si sa mai..Luny spero con tutto il cuore che da dicembre saremo tutte compagne..di pancia!! :yahoo:
Io non vedo l’ora che arrivi martedì per andare dalla gine e capire se va tutto bene là sotto.. e procedere con i lavori :mail: :whistle:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte.
@sole dai che 2 settimane passano in fretta e finalmente starai serena :heart:@clo mi spiace 🙁
x quanto riguarda le vacanze noi solitamente andiamo a giugno non appena i bambini finiscono la scuola ed andiamo in giro per il mondo. Poi avendo la possibilità di sfuttare una casa in Sardegna di amici prenotiamo solitamente una decina di giorni a luglio e a settembre. Ma prenotiamo sempre una quindicina di giorni prima.
Nettle
PartecipanteEcco qua sta cahata di grafico. Sto mese ho proprio freddo…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24596-1af98977
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nettle
PartecipanteBuongiorno a tutte!
@gattamatta tanta fortuna 🍀 🍀 🍀 🍀
@unicaely informati se sul traghetto accettano donne all’ultimo trimestre di gravidanza. Sugli aerei c’è un limite oltre al quale non ti accettano. Poi prenota pure 😁 sia con la panza che col marmocchio si viaggia benissimo. Solo, con molta più roba 😂
Se vai in vacanza dal 7 mese in poi portati una mini borsa da ospedale (con dentro i cambi del bebè e per te) e la cartella dei documenti. Io in estate 2014 giravo col borsone da giugno in poi, perché andavamo al mare molto spesso e io avevo la dpp il 2 agosto!Qui mi sono rotta le Wales degli stick ovo sto mese, ieri era super negativo, oggi tb in minima risalita da 36,4 a 36,5…aspetto altri due rialzi e poi piglio per buono che ho ovulato ieri a 22pm.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteNina che schifo il Brasile, è proprio un ripiego…😂😂😂😂 ovviamente scherzo sono invidiosissimaaaaa💛
Ragazze tra 2 settimane altra eco, sarò in 10 settimane, passata quella saranno passate tutte le mie eterne paure, non vedo l’ora!!!!
Io tifo in silenzio per ognuna di voi, e sentire di tb che si abbassano al 13 po o test negativi, o lo spotting che arriva inesorabile, mi fa male al cuore!!! ma non smettete di crederci mai! il prossimo sarà un mese magico…io non sono credente ma la magia del Natale è troppo forte, talmente forte che non smetto mai di sperare nelle cose più belle che esistono….coraggio a tutte! 💖
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoSognonelcuore
PartecipanteBuongiorno ragazze belle :heart:
@letizia… tifo sempre di più!!
@gattamatta tanti incrocini!!
@clo aspetta il giorno del presunto ciclo e se non arriva fai un test digitale!!! io mi tengo incrociata anche per te!!!
Il mio test di ovulazione di ieri si è scurito un pochino ma ancora negativo… mi sa che come previsto oggi ci sarà il picco!!
Domandona… se il picco è oggi… (non ho messo i cuoricini sul grafico perché diciamo che comunque abbiamo una buona media, li metterò solo nei giorni importanti) ieri compitini, per non farci mancare nulla compiteremo anche stasera e domani :mail: :mail: :mail: può andar bene?? evviva la ricerca della cico!!!! Ahahahahah
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimo
Inattivoteso io spero xte.. xme lo spero piu dopo l intervento.. ma la natura è imprevedibile chissa
luny84
Partecipanteclo io spero che arrivi in fretta per ripartire :yes: voglio un positivo per fine dicembre :heart: speriamo di avere il panciotto insieme 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 3 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivoluny io ho due amike ke abitano a salo”..
penso ke xdomani il ciclo ci arriva luny.. faremo il prossimo po insieme 😂😂😂
Nina76
Moderatore[quote quote=425520]ninaaaaaaaaaaaaa io sono del lago di garda,salò di preciso!!!!
se vieni su ci vediamo
clo aspettiamo insieme l’evolversi di questo ciclo
angyyyy cambia termometro unicaely bellissima la sardegna
[/quote] @luny sarà un piacere :heart: aggiorniamoci 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️luny84
Partecipanteninaaaaaaaaaaaaa io sono del lago di garda,salò di preciso!!!! :heart: se vieni su ci vediamo :yahoo: clo aspettiamo insieme l’evolversi di questo ciclo :wacko: angyyyy cambia termometro unicaely bellissima la sardegna :heart:
Inattivonina buona giornata anke a te😙😙😙