- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
Nettle
PartecipanteE allora perché li fai al mattino?
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: right;”>non sono i clearblue questi.. sono normali test di ovulazione ke si fanno al pomeriggio
Nettle
Partecipante@clo i clearblue sono fatti per essere fatti al mattino mi pare.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivobuonasera ragazze
stasera avevo voglia di stikkare un po.. e ho rifatto lo stesso test di ovulazionr ke ho fatto stamattina.. ma non r strano ke r piu forte la linea con la prima urina piuttosto ke in serata???
caty77c
Partecipante:wacko:
<hr />
Grazie a tutte per le risposte!!!! :bye:
io continuo nella mia incredulita’…. teoricamente e’ da 8 mesi che ovulo tra il 12 ed il 14 pm da stick e tb…. mi sorge il dubbio a questo punto che i miei follicoli regrediscano senza rilasciare l’ovocita….. perche’ il mio ciclo e’ sempre molto regolare … mah vi aggiornero’ quando mi arriveranno…. si accettano scommesse :negative: :wacko:
in becco alla cicogna a tutte :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
InattivoBuon pomeriggio ragazze! Come procede la vostra giornata? Ci sono novità??
Cla(twins)
PartecipanteNettle
PartecipanteIn effetti visto così sembri aver ragione tu, @caty. Tu nel dubbio dacci sotto ugualmente, non ho idea di come il clomid possa influenzare stick ecc…magari tra tre giorni crolla la tb e scoppia il follicolo, del resto lo stick da il picco lh ma non la certezza dell’ovulazione.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
Partecipante@caty77c io non sono una grande esperta… ma mi pareva di aver letto che sotto stimolazione con clomid i test di ovulazione potevano non essere attendibili.
Ma ti ripeto che non sono un esperta!! Puoi chiedere a Elena che ne sa di più…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreluny84
Partecipantecaty anche secondo me hai ovulato tra il 13 14 pm….boooh :wacko: fai i compitini lo stesso
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)caty77c
PartecipanteEcco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24659-b1d30c76
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante<hr />
Buongiorno a tutte cicognine e pancine!!!! Ho bisogno di voi…. delle vostre esperienze…..
io sono gia’ mamma da 4 anni e da un anno ormai cerco il secondo…ho 39 anni!
dopo c.ca 9 mesi di ricerca mi tivolgo al mio gine che mi prescrive 3 cicli di clomid 50 dal 5 al 9 pm senza monitoraggi! Cosi’ mi convinco a stikkare con test canadesi x monitorare almeno il picco e insieme alla tb riesco a capire… almeno credevo di capire quando ovulavo :negative: :negative:
questo mese finito il terzo ciclo di clomid mi convinco a fare un eco di controllo, mi ha pirtato un po’ di fastidi sto clomid, e convinta di avere gia’ ovulato al 13pm (come al solito) , con stick stra positivo il 12 e rialzo della tb il 13….. la fine mi dice che ho un follicolo di 15 mm e che posso avere rapporti mirati fra tre giorni :unsure: :unsure: …. ma come e’ possibile? Ho un ciclo regolare di 28 gg da sempre, se ovulassi il 1 dicembre dovrebbero arrivarmi verso il 13-15, ho una fase luteale di 13gg!!!! Non capisco….. credevo di conoscermi alla perfezione e invece ho fatto un gran buco nell’acqua????vi allego il mio grafico mi date un consiglio? Vi abbraccio tutte!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Eya89
PartecipanteSiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :good:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)luny84
Partecipanteeya allora fai tanti compitini :mail: 😉 :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eya89
PartecipanteSi direi di sì… allora tanti Xxxxxxx per noi :rose: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Nettle
Partecipante@eya allora sei in zona ovulazione come me! Nel dubbio tu datti da fare. Appena risale puoi essere sicura. Io pure sono al 22 pm e sto messa come te, ma oggi ribasso a 36,4 (da due gg di 36,5) e aspetto lo stick del pomeriggio. Io muco non lo vedo mai, ma ho doloretti seppur più blandi degli scorsi mesi
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Eya89
PartecipanteSi sono sicura di non aver ovulato perché di solito ho dolori alle ovaie e seno gonfio e sensibile . Questi sintomi stanno iniziando adesso insieme al muco acquoso…e il mese scorso dopo l ovulazione la mia Tb era a 36,8..36,9.. quindi più alta di adesso … :wacko: poi magari ho ovulato e nn me ne sono accorta …. :scratch:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
Inattivograzie @ :heart: desy80
Sognonelcuore
Partecipante@M-area io farei un test… almeno ti togli il dubbio. Anche il mio ciclo questo mese ha fatto cose strane, ma test negativo nonostante la scarsità! Mi auguro che il tuo non sia stato un vero ciclo ma delle perdite… e che tu abbia una bella sorpresa!! 🙂
@eya io con il grafico non ti posso aiutare perché è il primo mense che prendo tb… ma quando ovulo me ne accorgo comunque nonostante gli stick, dalle fitte alle ovaie.
@letizia tanti incrocini!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNettle
Partecipante@eya sicura di non aver ovulato il 12 pm?
Inattivo[quote quote=425024]
Buongiorno ragazze!
io stamattina ancora Tb a 36,5
ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale
ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie
magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti… @Nina sono contenta per tua madre! @clo‘ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione?
ragazze ma il mio post non lo ha letto nessuno????
io non posso aiutarti. non uso stick ne tb. ma ho dolori alle ovaie quando sto ovulando e mi baso su quello. ciao
si anche io ..e ho notato anche che il muco è più acquoso (scusate) quindi sono vicina a L ovulazione…
[/quote] io vedo proprio il muco filante e in teoria il giorno che ho piu’ dolori scompare e divento asciutta.
luny84
Partecipanteeya,a me sembra che hai ovulato tra il 12-13 pm :wacko: se hai letto io ho sempre dolori alle ovaie nel po e perdite….vediamo come sono le tb dei prossimi giorni :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipanteeya scusa ora vado a vedere il tuo grafico :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=425017]
Buongiorno ragazze!
ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie
magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti… @Nina sono contenta per tua madre! @clo‘ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione?
io non posso aiutarti. non uso stick ne tb. ma ho dolori alle ovaie quando sto ovulando e mi baso su quello. ciao
[/quote]
si anche io ..e ho notato anche che il muco è più acquoso (scusate) quindi sono vicina a L ovulazione… 🙂
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=425009]
Buongiorno ragazze!
[/quote] io non posso aiutarti. non uso stick ne tb. ma ho dolori alle ovaie quando sto ovulando e mi baso su quello. ciao