- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Nettle
PartecipanteCiao @m_area!
Io farei un test. Meglio una certezza, anche in negativo, che una serie di dubbi.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)luny84
Partecipantemarea fai un test cosi sei più tranquilla!!! :good: clo’ non so che dire,però può essersi impiantato più tardi,fino al 10 po è possibile,quindi finchè c’è mutanda bianca c’è speranza :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Eya89
Partecipante[quote quote=424892]
Buongiorno ragazze!
io stamattina ancora Tb a 36,5
ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale
ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie
magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti… @Nina sono contenta per tua madre! @clo‘ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione?
[/quote]
ragazze ma il mio post non lo ha letto nessuno???? 🙁 🙁 😥
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=424990]Ciao a tutte belle donne!! Vi leggo sempre con molto entusiasmo e mi sento parte di questo gruppo, anche se non scrivo molto.. Ora però ho un dubbio.. e mi serve il vostro parere!! Con enorme delusione ieri mattina, PUNTUALI vedo arrivare le rosse, con un gran bel grumo scuro di prima mattina. I fantasintomi mi avevano un pò “illusa” quel quanto basta.. dolore al seno, mal di schiena, una sensazione di nausea e un pizzicorio all’utero, tanta fame e voglia di mangiare cose specifiche. Quindi ieri, un altro pianto e via pronta per inziare i monitoraggio con pasticche e punture. Ok. Però.. a parte quel grumo nessun vero flusso. Ho solo delle macchiette scure sul salvaslip e fino a ieri, strisciate rosa quando andavo in bagno. Zero dolore da ciclo e seno ancora gonfio e dolorante ai lati (normalmente si sgonfia un paio di giorni prima dell’arrivo del ciclo..). Ed herpes.. Ecco, che devo fare? La mia dottoressa la chiamo dopo pranzo, ma questa cosa mi suona strana. E’ successo di avere un pò di spotting in passato, ma non così tanto. E i dolori!! Il mese scorso dopo il primo giorno, ho dovuto prendere una pasticca.. Che devo fare? Se azzardo un test ora.. è il caso o no?? Vengo da 11 mesi di ricerca.. e vari test negativi che mi hanno buttata giù. Chiaramente così non so neanche come regolarmi per iniziare la cura!! HELP!!
Scusate le tante parole, ma non voglio parlarne con nessuno finchè non ho chiari i “sintomi”! Baci a tutte
[/quote] Ciao, io farei un test!
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>fai un bel claerblue e togliti ogni dubbio 😉
M_area
PartecipanteCiao a tutte belle donne!! Vi leggo sempre con molto entusiasmo e mi sento parte di questo gruppo, anche se non scrivo molto..
Ora però ho un dubbio.. e mi serve il vostro parere!!
Con enorme delusione ieri mattina, PUNTUALI vedo arrivare le rosse, con un gran bel grumo scuro di prima mattina.
I fantasintomi mi avevano un pò “illusa” quel quanto basta.. dolore al seno, mal di schiena, una sensazione di nausea e un pizzicorio all’utero, tanta fame e voglia di mangiare cose specifiche.
Quindi ieri, un altro pianto e via pronta per inziare i monitoraggio con pasticche e punture.
Ok. Però.. a parte quel grumo nessun vero flusso. Ho solo delle macchiette scure sul salvaslip e fino a ieri, strisciate rosa quando andavo in bagno.
Zero dolore da ciclo e seno ancora gonfio e dolorante ai lati (normalmente si sgonfia un paio di giorni prima dell’arrivo del ciclo..). Ed herpes..
Ecco, che devo fare? La mia dottoressa la chiamo dopo pranzo, ma questa cosa mi suona strana. E’ successo di avere un pò di spotting in passato, ma non così tanto. E i dolori!! Il mese scorso dopo il primo giorno, ho dovuto prendere una pasticca..
Che devo fare? Se azzardo un test ora.. è il caso o no?? Vengo da 11 mesi di ricerca.. e vari test negativi che mi hanno buttata giù.
Chiaramente così non so neanche come regolarmi per iniziare la cura!!
HELP!! :scratch:
Scusate le tante parole, ma non voglio parlarne con nessuno finchè non ho chiari i “sintomi”!Baci a tutte :bye:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
Inattivono luny elena m ha detto di lasciare l ovetto al 16 pm.. il 17 novembre.. quindi sono al 12 po
Anonimo
Inattivoluny84
Partecipanteclo magari sei a 11 po come me B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)bikka
Membro[quote quote=424954]buongiorno ragazze. sno meno dolente, sensazione continua di bagnato eeeeee…… la mia solita collega sventola lo stick
sono troppo positiva anche x’ niente spotting nonostante zompettiamo tutte le sere
[/quote]letizia.. un test è presto? quando ti dovrebbe tornare?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivoluny io non ho mai dolore e gonfiore al seno nella sindrome premestruale ma xessere al 12po e non rileva beta non penso cene sia
luny84
Partecipanteletizia e facci questo testttttttttttt 😉 :wacko: B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipantevarelala,angy,nettle non mollateeeeeeeeeeeeeeee :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipanteclo il seno gonfio e la tb in rialzo è un buon segno,magari è presto per rilevare l’hcg …purtroppo bisogna aspettare il 14 esimo giorno,ho letto in questi giorni tb altalenanti e poi positivi,seni sgonfi e poi positivi ecc…..la sindrome premestruale è quasi identica a quella di inizio gravidanza!!!!mia sorella non ha avuto nessun sintomo fino alla sesta settimana!!!! :wacko: io col secondo solo fastidio al fumo ….chi lo sa,purtroppo dobbiamo attendere!!!! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivobuongiorno ragazze. sno meno dolente, sensazione continua di bagnato eeeeee…… la mia solita collega sventola lo stick :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sono troppo positiva anche x’ niente spotting nonostante zompettiamo tutte le sere :whistle:
Sognonelcuore
PartecipantePer ora la lascio impostata in automatico (è già selezionato) la coverline… poi chiederò a voi 🙂
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreNettle
Partecipante@varelala tb scesa a 36,4! Forse si smuove qualcosa in sti giorni.
@clo 👍 aspettiamo fiduciosi
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivonettle scendera’ e spero quanto prima :scratch:
Anonimo
InattivoNettle si smuove qualcosa dalle tue parti? :bye: :bye:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
@Cla che emozione, auguri!
@Bikka evvai! Ottime notizie!
Qui il solito, niente di buono :negative: a inizio settimana prossima non si smuove nulla mi tocca fare i dosaggi senza ciclo, altrimenti non ho gli esiti per tempo.
@Angy il tuo ciclo è infinito, non stai impazzendo? Io sono a 31 giorni e comincio ad avere lo sclero… Per carità, se riesci a stare tranquilla è meglio, io dopo un po’ divento scalpitante, ma posso chiederti quale soluzione avete prospettato tu e il ginecologo se non si smuove nulla? :rose: la mia ex ginecologa mi diceva aspetta aspetta, ma la mia pazienza è finita…non ti voglio dire di entrare in ansia, ma forse da solo questo ciclo non si sblocca… Non so se sono stata chiara, ormai ho troppo LH in circolo che annebbia le mie capacità intellettive :unsure: 2 settimane di stick positivi…Nettle
Partecipante@clo ho guardato il tuo grafico, se il test è di oggi è attendibile. Un rialzo al 12po non vuol dire nulla, perché domani potrebbe scendere o avere un crollo al 14.
Però ovviamente spero che continui a salire dal 14po! 😉@desy se vuoi metterla manuale c’è il menu a tendina “imposta cover line manuale e scegli la temperatura”, che deve essere quella che hai avuto più volte in pm. Se no barri la casellina “imposta cover line automatica” e ti fa tutto lui 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Anonimo
Inattivodesy pero xke appaia la coverline devi spuntare tu sotto il grafico l opzione coverline automatica
Nettle
PartecipanteDallo stick positivo possono passare 24/48 h prima dell’ovulazione 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Sognonelcuore
Partecipantesi si… lo so che non c’è ovulazione… sto facendo anche gli stick e non c’è ancora stato il picco 🙂
Allora aspetto che appaia poi automaticamente la coverl.
Grazie ragazze per ora… vi chiederò poi pareri una volta passata l’ovulazione!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore