- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Giada76
Membro@8elysa8 oddio le ecografie mi commuovono!
@Mairanna su su ci stiamo fasciando troppo la testa io e te e ci demoralizziamo!!! Stacchiamo la spina e pensiamo a noi stesse a stare bene perchè ora secondo me siamo troppo incaponite!
@Rory 88 eh va diciamo ciclo finito poi si ricomincia…con il socio a momenti tocca prendere appuntamento anche solo per vederci perchè è molto impegnato al lavoro…non so se ve lo ho mai detto ma lui fa ehm il becchino perciò questi sono giorni di fuoco per lui, sono andata ieri a trovarlo al lavoro e c’era più gente al cimitero che in paese :wacko:Ho deciso di dosare il progesterone al 21°pm o 7 po visto sto spotting almeno se è questo quando vado dal gine ho già qualcosa in mano.
Poi boh mi rendo conto che sono troppo fissata e alla fine mi incolpo o incolpo il socio di chissà quali cose o colpe e questo mi rende no cattiva però antipatica quindi basta ma basta veramente, prenderò la tb perchè mi serve per il dosaggio poi voglio ricominciare a vivere uscire andare a fare qualche giratina con il socio con mio figlio ecc altrimenti non vivo più!
Anche al lavoro sono sempre a pensare, a leggere il forum a guardare i grafici su fertility e così non è vita!
Perciò se non mi leggerete sappiate che è per questo!!!
FArò qualche capatina ogni tanto e spero di trovare belle novità!!!
Baci a tutte vi adoro!
Mairanna
PartecipanteCiao pancine belle, che piacere leggervi tutte :heart:
cerco notizie di @laraffy….attendiamo :good:
Intanto vi rendo partecipe della mia situazione, questo è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31772-8f3cb991
ovviamente questo mese non ci sto capendo una cippa 🙂 la mia coverline è di solito a 36,9 ovviamente occorrerà vedere i prox giorni ma intanto non so se ho ovulato all’11 pm o al 16 pm. Quello che mi fa propendere per il giorno 11 pm sono i tantissimi mal di pancia che ricordo chiaramente, e le tb alte dei giorni dopo, 37 o 36,9 sono per me tb da po. Quello che invece mi fa propendere per un’ovulazione il 16 pm è il fatto che in genere ovulo sempre qualche giorno dopo e non prima, e il fatto che di solito ovulo dopo la sensazione di bagnato…tuttavia da giorni lì sotto c’è calma piatta, di solito ho dolorini di pancia dall’ovulazione per quasi tutto il po, in questi giorni nulla di nulla di nulla….per me sembra così strano ovulare senza sentire nulla…cmq staremo a vedere come evolverà il mistero, e intanto domani ho anche un’eco, e vediamo se il gine mi sa dire qualcosa :good:
ciao ragazze buona serata
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Calma
PartecipanteRory88
PartecipanteCiao ragazze, ecco che rispunto!
@laraffy oggi era il vostro grande giorno, giusto!?! Facci sapere :heart:
@8elysa8 bellissimo nome Alessandra :rose:
@ely il tuo piccolino come procede? Scalcia?@CercandoIlSole che piacere sentirti e sapere che il piccolo cresce :heart: !
@mairanna facci sapere della tua vista! Sono sempre incrociatissima per te! Ti mando un abbraccio.
@giada come stai?:bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)arachi
Partecipante@mairanna capisco il tuo sconforto, ti racconto una cosa e spero di strapparti un mezzo sorriso: tutte le mie amiche che stavano facendo casa nuova sono entrate in 3…e poi la magia della casa nuova ha fatto atterrare la cicogna!…magari il tuo desiderio era di entrarci già in.4 enon so quando vi trasferirete però vedrai che riuscirete a riempirla!!!sei così giovane che nn devi già pensare che sia impossibile!..sarà solo un po più complicato di come te lo eri pensata si vede!
@8elysa8 che bella la tua bimbetta ❤
Sono mamma di Diego (7 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteCiao ragazze, ogni tanto vi penso ed eccomi qua! Il mio Giulione cresce che è una meraviglia, ha 3 mesi e 20 giorni ma veste già 6/9 mesi grazie al latte di mamma, il che mo rende doppiamente orgogliosa vista la fatica nell’avviare l’allattamento!! Lui e il fratello hanno un’intesa speciale che spesso mi commuove, si cercano e si adorano, e io li guardo con gli occhi a forma di cuore sentendomi la donna più fortunata del mondo!!!!! E nonostante questo non vi nascondo che ne vorrei tanto un terzo, ma mio marito non ci sente :scratch: se mi vedrete di nuovo qui sarà perché sono riuscita a convincerlo😂😂😂 Un abbraccio a tutte, non vi nomino perché ho paura di dimenticare qualcuna, di sicuro però un pensiero speciale lo mando a Raffy per questo giorno unico e indimenticabile !!! :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo8elysa8
Partecipanteely
Partecipante8elysa8 è bellixima la tua eco!come la kiamerai??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
PartecipanteLaraffy allora???speriamo ke sia andato tutto ok!kixà a ke ora era!
Mairanna spero tanto ke arrivi presto il vostro positivo!è brutto avere 1unico pensiero, nn si riesce +ad apprezzare come si deve quello ke si ha!
Attendiamo foto!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Mairanna
PartecipanteCiao ragazze,
entro di continuo sperando di leggere l’annuncio della nascita dei gemelli :heart:
Qui oggi 15 pm, tb alta ma non altissima, primo giorno senza perdite, potrebbe essere il giorno dell’ovulazione, vediamo se da domani la tb sale. Giovedì ho un controllo di routine dal gine.
Qui ragazze la ricerca è diventata proprio pesante e stressante 😥 chiedo scusa a tutte le ragazze che cercano da più tempo, ma noi siamo veramente al limite, questo mese i rapporti sono stati una schifezza, forzati, senza entusiasmo, a cercare la posizione più idonea, a mettere le gambe all’aria…per la serie le proviamo tutte, ma allo stesso tempo ci mortifichiamo per il fatto di ritrovarci in questa situazione. La nostra forza è nostra figlia, e so che già solo per questo siamo fortunatissimi; questa peste di 90 cm che gira per casa mettendo tutto sotto sopra, sprigiona gioia da ogni poro, una gioia contagiosa…e col fratellino che non arriva la guardiamo con occhi diversi, come se fosse ancora più preziosa, e stiamo anche iniziando a viziarla comprando una serie di regali di Natale, col pensiero “potrebbe essere l’unica bimba che mi coccolo, almeno lo faccio come desidero”. La casa nuova e grande la guardo con malinconia…è troppo grande per noi 3, eravamo convinti di trasferirci lì in 4 e invece per adesso nulla. Io so bene quanto siamo fortunati ad avere una figlia, ma ci sentiamo molto incompleti, non riusciamo a trovare una pace e un equilibrio, è come se la nostra famiglia fosse incompiuta. Spero di trovare presto delle risposte, perchè questa fase di stallo sta diventando veramente insostenibile.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)8elysa8
Partecipante@laraffy forse a quest’ora starai già stringendo i tuoi cuccioli fra le braccia.
@ely che pancina, io ce l’ho quasi più grossa di te :wacko: diventerò una balenotterasono appena tornata dall’eco, tutto bene, scalciava come una matta. Vi allego la foto del profilo della mia principessa :heart: :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessandra (6 anni)Nina76
Moderatore@LaRaffy un pensiero speciale a voi questa mattina. Fra poco arriveranno i tuoi guerrieri :heart: non vedo l’ora di conoscere i miei nipotini 👶🏻👶🏻😍😍😍in bocca al lupo cara 🙏🏻🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteAspettiamo la lieta notizia 💙💙💙💙💙
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)elas
Partecipante@laRaffy oggi i pensieri sono tutti per voi!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
M_area
PartecipanteDaje @LaRaffy!! Enrico e Giorgio, le zie vi aspettano!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Cla(twins)
Partecipante@La raffy oggi i pensieri sono tutti per te…..andrà tutto benissimo e tra poche ore abbraccerai i tuoi campioni :heart: 💙💙
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Loredana
PartecipanteLaraffy un caro pensiero X questo giorno speciale :rose:
Yaya potrebbe essere il famoso calo da impianto,..ma X esperienza l’ho capito solo dopo il positivo quando era andata bene..mi dispiace non esserti di aiuto, io dopo un po’ ho tenuto conto della tb solo X capire l’ ovulazione avvenuta, le altre volte mi ha sempre tratta in inganno :unsure: ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta giusta :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)ely
PartecipanteLaraffy sono in ansia xte!kixà se stai dormendo..io mi sono svegliata xtappa pipì purtroppo e ti ho pensata!forse sapere proprio il giorno mette ankora +in ansia ke avere l effetto sorpresa!imbokka al lupo e aspettiamo le foto!vi aspettiamo super eroi!
yaya94 benvenuta!purtroppo nn poxo aiutarti xkè non ho mai misurato la temperatura, ma me lo auguro xte!
Notte😚😚
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)arachi
PartecipanteYaya94
Membro:bye: :bye: :bye:
Buondì! Sono nuova ho bisogno di un occhio esperto per favore. È il primo mese che prendo la temperatura basale qui allego il grafico.
Ps. Sono a 6 PO e da ieri sera che ho leggerissimi dolori da mestruo che vanno e vengono. :scratch: Qualcuna sa dirmi qualcosa a proposito??Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 24 giorni.Eleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte , sono stata un po’ assente perché la mia cagnolina una settimana fa ha partorito 6 bellissimi cuccioli e queste due settimane sono dedicate interamente a loro e alla mamma .. noi avevamo la visita il 26 ottobre per la terapia ma visto il parto della cagnolina abbio dovuto spostare l’appuntamento per il 14 novembre .. sto aspettando di fare questo benedetto tampone per capire se il batterio e andato via per ricominciare la ricerca .. magari questo stop ci ha fatto rilassare per poter riprendere più attivi di prima .. spero solo di non aspettare ancora tanto tempo per avere dei risultati positivi ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Mairanna
Partecipante@laraffy domani è il grande giorno 💙💙
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo@marea ho 60 dita incrociate x te…. :good: :good:
Mairanna
Partecipante@ely hai un pancino minuscolo 💜
@marea spero proprio sia la volta buona cara
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoGrazie di cuore carissime…. :heart:
Praticamente è tutto pronto…non sono riuscita a decorare le pareti della cameretta (ci dipingerò alcune nuvolette e uccellini) e ci mancano le nuove tende….ma ormai ci siamo!
Oggi lavatrice e asciugatrice hanno fatto gli straordinari così non rimane in giro nulla…
@Ely a noi piace abbinare abiti in modo che siano simili o coordinati ma non uguali uguali…per ora abbiamo fatto così!E tu sei uno scricciolo!!!va che bella che sei!!!!!!! :good:
Io alla fine ho messo 15 kg circa ma più della metà sono di pancia….quella che martedì mattina se ne andrà…bimbi,placente e liquido…buona parte poi sono di ritenzione (gambe gonfie…) e a dir la verità per il resto sono quasi uguale a prima!