- Questo topic ha 17,295 risposte, 190 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
ivonne28
Membro@kissikat82 mi dispiace
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 8 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)Chiara198
Membro[quote quote=418387]Ciao ragazze passo per aggiornarvi sulla situazione. Purtroppo le ultime beta sono in discesa per cui si tratta di un aborto spontaneo precoce. Da pochi minuti è partito anche il ciclo. Meglio adesso che più avanti. Farò un controllo con la gine e spero presto di nuovo in pista. In bocca al lupo a tutte quelle che non le aspettano a breve.
[/quote]
Mi dispiace davvero tantissimo 😥
Sono mamma di Martina (10 anni)Chiara198
Membro[quote quote=418438]Ecco rx della gine:” Buongiorno, <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>ecco risposta della Dr.ssa Bonati: <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”> <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Essendo stati eseguiti all’inizio del ciclo, correttamente, l’LH ha un valore elevato rispetto all’FSH e questo potrebbe influire sull’ovulazione <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Direi di procedere come ci siamo detti prendendo già appuntamento in ambulatorio ‘sterilità’ a Carate” <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”> Un tatto pazzesco eh??dopo averle dato 132€ x20 min d visita!ke stronza!sn ko!
[/quote]
Scusa ma io non riesco a leggere bene.. 😢
Membro[quote quote=418186]anch’io lascio per un pochino. Mi sono ovviamente arrivate il 14 puntualissime. Sto iniziando adesso a fare tutti gli accertamenti e nel frattempo mi programmo in viaggio che non potrei fare se fossi incinta. Magari mi ricaricherò dopo questo viaggio. Intanto in bocca al lupo a tutte….specialmente a quelle che ci provano da tanto tempo
[/quote]
Zoe non buttarti giù..un abbraccio
Membro[quote quote=418178]ragazze io mollo la presa… spermiogramma pessimo… motilità spermatozoi assente!!! inoltre sono pochissimi… gli esami li ripeteremo ma non crediamo saranno migliori. non sò se seguirò le conversazioni… mi dispiace. Tanti incrocini per tutte voi
[/quote]
Tesoro mi spiace.. 😔 cosa ti hanno consigliato?
Sono mamma di Martina (10 anni)ely
PartecipanteCla se vuoi 1 te lo prendo io!ke bello ke sarebbe..sarebbe 1sogno!auguriiii!ke belle beta
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)ely
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Comunque io ho sempre avuto il ciclo..cicli lunghi ma non osceni!sempre di 29-30-32-33gg solo 1 a maggio di 48gg!boh..nn ci capisco nulla!sono devastata e delusa..
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Nettle
Partecipante@kisskat… Un enorme enorme enorme abbraccio di cuore.
@cla io pure vomitavo più volte al giorno e avevo tantissima nausea 😂 ma grazie al cielo era solo uno. Grosso, ma singolo. 😂
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)ely
PartecipanteEcco rx della gine:” Buongiorno,
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>ecco risposta della Dr.ssa Bonati:
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Essendo stati eseguiti all’inizio del ciclo, correttamente, l’LH ha un valore elevato rispetto all’FSH e questo potrebbe influire sull’ovulazione
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Direi di procedere come ci siamo detti prendendo già appuntamento in ambulatorio ‘sterilità’ a Carate”
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”> Un tatto pazzesco eh??dopo averle dato 132€ x20 min d visita!ke stronza!sn ko!I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buona sera a tutte ragazze . Mi spiace infinitamente per chi ha visto svanire il suo sogno in così poco tempo 😔😔.. io dovrei essere al primo giorno di ciclo anche se il ciclo ancora non c’è e non ho nemmeno sintomi che mi diano qualche avvertimento ,mah !!!! Comunque la tb e calata anche stamani quindi sarà questione di ore ..sto cercando di pensare al Natale per rendere il tutto meno pesante e più fluido , sto già rompendo le balle al marito di comprarmi le lucine nuove per l’albero di NAtale che ogni hanno deve avere un suo colore 😆😆😆.. sono serena perché tra 2 settimane risaremo in pista per :mail: ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)luny84
Partecipantecla che alte le tue beta!!!!😉 per quelle che si mettono in panchina un bacio,io lo sono da 2 anni quindi vi capisco perfettamente 😘 clo io 1po e maritino stressato😢 dal lavoro…..niente compitini…..se questo mese la becco e’ di sicuro unabdc B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)luny84
Partecipantekissicat mi dispiace e ti capisco un abbraccio forte
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 3 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (17 anni) manuele (16 anni)Anonimo
Inattivokisscat amore 😔😔😔
bikka
Membroè sempre molto chiara..ma si vede a tutte le ore del giorno adesso…non solo la mattina presto!! e sono a -5 dal ciclo… sto fremendo per fare il digitale… dice che a -4 da circa il 50 % di possibilità..per avere il 99% devo aspettare il giorno del ciclo.. ufff intanto mi diverto con questi..ne ho ancora una trentina… :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membro[quote quote=418356]bikka pero le foto dei test non celi hai piu mandati ☝😐😞
[/quote] sono due di oggi e uno di ieri sera…. mi ci diverto troppo!!! Appena si scurisce, se si scurisce…vado di digitale!!! :yahoo:
<hr />
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Lollina82
PartecipanteCiao ragazze passo per aggiornarvi sulla situazione. Purtroppo le ultime beta sono in discesa per cui si tratta di un aborto spontaneo precoce. Da pochi minuti è partito anche il ciclo. Meglio adesso che più avanti. Farò un controllo con la gine e spero presto di nuovo in pista. In bocca al lupo a tutte quelle che non le aspettano a breve.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Ibla81
MembroNo vabbe ‘ lo stick clearblue mi ha dato errore! Ma che sfiga ?!?!?
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (6 anni)Cla(twins)
PartecipanteAnonimo
Inattivocla vomitavi molto coi gemelli???
Anonimo
Inattivobikka pero le foto dei test non celi hai piu mandati ☝😐😞
bikka
Membro[quote quote=418274]Ragazze ho ritirato le beta…..sono altissimeeeeeee…. Non saranno dinuovo gemelli non ce la posso fare….ora fino al 28 ho l’ansia da gemelli…
[/quote] oddio… questi sono gemelli per forza!!! ahah daiiiiiiiiiiii
io sono un po’ a pezzi perchè ieri, senza preavviso mio marito è partito per una nuova missione, stavolta almeno è italia..ma a 300 km e oltre da noi.. i bambini non fanno che piangere, questo è il secondo natale senza il papà, lo scorso anno 4 mesi un kwait…
spero solo che questa tristezza non mi crei problemi, io già ho grossissimi problemi ad arrivare alla sesta settimana… per ora la lineeta c’è sempre… ma questi test sono da 10 ml ho un clearblue digitale, ma è da 25 mlu ..già so che se faccio quello così anticipatamente rischio ..quindi aspetto.. appena si fa più scura faccio quello e se resta in piedi il sogno vado di beta..per ora mi tengo il sogno ….un abbraccio a tutte quelle che si riposano per scelta e a quelle che sono obbligate ad attendere un altro mese..
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=418303]cla ke sintomi porta la gravidanza gemellare???
[/quote]allora 5 anni fa ti posso dire che ho avuto nausea forte già prima del test positivo…..e una stanchezza infinita…… questa spero non sia gemellate e ti posso dire che non ho nausa (per il momemento) sono solo molto stanca ma lavoro e a casa ho i due Minelli che non mi lasciano un attimo….
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivocla ke sintomi porta la gravidanza gemellare???
Cla(twins)
Partecipante